BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 36 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 13 Mar 2010, 19:55

... l'appuntamento è per le 8.00 al bar "Dolci e Capricci", Enrì, poi si va a Stazzano e si parte. Se le condizioni sono brutte, facciamo sempre in tempo a modificare le intenzioni e l'itinerario Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Geppo Sab 13 Mar 2010, 19:58

emmeddì ha scritto:... l'appuntamento è per le 8.00 al bar "Dolci e Capricci", Enrì, poi si va a Stazzano e si parte. Se le condizioni sono brutte, facciamo sempre in tempo a modificare le intenzioni e l'itinerario Wink
Quindi diciamo a stazzano per le 8,45 io faccio la salaria non passo per "dolci e capricci"
In quanto a meteo domani non ci sono problemi, da sole pieno.
Certo se la neve c'e' come si vede dalle foto, è cmq giro "umido" visto pure il disgelo.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Sab 13 Mar 2010, 20:00

Annate annate.... Il Topic delle uscite - Pagina 36 Icon_geek

Cmq ....mi fa piacere che "qualcuno" , senza fare nomi, Il Topic delle uscite - Pagina 36 Lol ..si fa i giri che piacciono a me sull'asfalto fino al lago, sempre quando io non ci sto... Il Topic delle uscite - Pagina 36 172983

Aho ne organizzerete un altro quando ci sto io?... Il Topic delle uscite - Pagina 36 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Geppo Sab 13 Mar 2010, 20:03

Talebbana ha scritto:Annate annate.... Il Topic delle uscite - Pagina 36 Icon_geek

Cmq ....mi fa piacere che "qualcuno" , senza fare nomi, Il Topic delle uscite - Pagina 36 Lol ..si fa i giri che piacciono a me sull'asfalto fino al lago, sempre quando io non ci sto... Il Topic delle uscite - Pagina 36 172983

Aho ne organizzerete un altro quando ci sto io?... Il Topic delle uscite - Pagina 36 Lol