Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
... l'appuntamento è per le 8.00 al bar "Dolci e Capricci", Enrì, poi si va a Stazzano e si parte. Se le condizioni sono brutte, facciamo sempre in tempo a modificare le intenzioni e l'itinerario
emmeddì- Capo Cazzaro
Quindi diciamo a stazzano per le 8,45 io faccio la salaria non passo per "dolci e capricci"emmeddì ha scritto:... l'appuntamento è per le 8.00 al bar "Dolci e Capricci", Enrì, poi si va a Stazzano e si parte. Se le condizioni sono brutte, facciamo sempre in tempo a modificare le intenzioni e l'itinerario
In quanto a meteo domani non ci sono problemi, da sole pieno.
Certo se la neve c'e' come si vede dalle foto, è cmq giro "umido" visto pure il disgelo.
Annate annate....
Cmq ....mi fa piacere che "qualcuno" , senza fare nomi, ..si fa i giri che piacciono a me sull'asfalto fino al lago, sempre quando io non ci sto...
Aho ne organizzerete un altro quando ci sto io?...
Cmq ....mi fa piacere che "qualcuno" , senza fare nomi, ..si fa i giri che piacciono a me sull'asfalto fino al lago, sempre quando io non ci sto...
Talebbana ha scritto:Annate annate....
Geppo ha scritto:
eh si...ce l'ho con te....e so benissimo con chi sto parlando....
... diciamo le 8.45/9.00, va, perché la colazione ci piace farla con calmaGeppo ha scritto:
Quindi diciamo a stazzano per le 8,45 io faccio la salaria non passo per "dolci e capricci"
In quanto a meteo domani non ci sono problemi, da sole pieno.
Certo se la neve c'e' come si vede dalle foto, è cmq giro "umido" visto pure il disgelo.
emmeddì- Capo Cazzaro
E chi è sta calma ? è bona ?emmeddì ha scritto:
... diciamo le 8.45/9.00, va, perché la colazione ci piace farla con calma
... no, quella è costanzaGeppo ha scritto:
E chi è sta calma ? è bona ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
..
. no, quella è costanza
mi arruolo pure io pe domani........ci vediamo al bar pe na calma colazione........!!!!!!!! a domani
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
ma la barista mica se chiama costanzaemmeddì ha scritto:
... no, quella è costanza
Non so se Aleandro nel viaggio di ritorno da Stazzano a Roma abbia fatto fuori Francesco, buttandolo fuori dalla macchina in corsa, nel frattempo che qualcuno ci sveli la cosa, vi posto le fotarelle di oggi fatte durante il giro alla torretta e tornantini di palombara.
Poco soddisfatti del giro emmedi e blues che l'hanno bollato come "na passeggiata de dolore" in sostanza troppo culo e poco godimento.
La discesa da molti prospettata come una cosa complicata e chissa cosa, s'e' in sostanza rivelata una comune discesa senza grossi punti di complicanza di fattibilità. I soliti tornantini e tratti tutti uguali dove sembra che passi dove sei già passato.
Alla fine della fiera, orfani di andrea e danilo, rapiti dalle rispettive donzelle (un tantino incaxxate) giunte il loco dopo svariate peripezie, ma scrupolosamente e minuziosamente guidate via cell dall'ormai guida michelin fattasi omo alis guapo, siamo rimasti in tre (tre somari e tre briganti) a sparasse un panino al salame piccante e formaggio in quel di stazzano, visto che er duca (ossia er sotto der principe) doveva annnasse a vede' la Roma e quindi nun se potevamo ferma' a magna da cristiani.
Seduti quindi al di fuori del locale sulle panchine rubate oratorio, siamo stati ovviamente scambiati per indigeni stazzanesi da una solerte guidatrice di panda rossa che ce fa
"scusate er posto qui vicno che comincia pe' ere" e noi "Roma" e lei "devo anna' da n'amica mia ma nun je pia er telefono", al che visto il soggetto, l'ammollamo alla prima vecchia che passava li vicino, la quale in 4 e 4 otto je risolve l'arcano, tanto che la bura dopo mezzo minuto, riparte quasi sgommando. Dopo er panino ovviamente per me ce stava er dolcetto, ma visto er posto me so accontentato de na "fiesta orange", subito ripreso da er principe che fa "er pupo je ce vole la fiesta", abbozzo ma non per molto, perchè manco 2 minuti e se presenta lui cor gelatino in mano "mars o robba der genere" aleandro invece da bravo omo de panza s'e' sparato invece n'artra canadese.
Vabbè questo er riassuntino der giorno, pe' le bestemmie, li morti e li corpi mannati da aleandro mentre spingeva l'ignorantona, a emmedi, rimando al racconto der principe, al piu presto su questi schermi.
Poco soddisfatti del giro emmedi e blues che l'hanno bollato come "na passeggiata de dolore" in sostanza troppo culo e poco godimento.
La discesa da molti prospettata come una cosa complicata e chissa cosa, s'e' in sostanza rivelata una comune discesa senza grossi punti di complicanza di fattibilità. I soliti tornantini e tratti tutti uguali dove sembra che passi dove sei già passato.
Alla fine della fiera, orfani di andrea e danilo, rapiti dalle rispettive donzelle (un tantino incaxxate) giunte il loco dopo svariate peripezie, ma scrupolosamente e minuziosamente guidate via cell dall'ormai guida michelin fattasi omo alis guapo, siamo rimasti in tre (tre somari e tre briganti) a sparasse un panino al salame piccante e formaggio in quel di stazzano, visto che er duca (ossia er sotto der principe) doveva annnasse a vede' la Roma e quindi nun se potevamo ferma' a magna da cristiani.
Seduti quindi al di fuori del locale sulle panchine rubate oratorio, siamo stati ovviamente scambiati per indigeni stazzanesi da una solerte guidatrice di panda rossa che ce fa
"scusate er posto qui vicno che comincia pe' ere" e noi "Roma" e lei "devo anna' da n'amica mia ma nun je pia er telefono", al che visto il soggetto, l'ammollamo alla prima vecchia che passava li vicino, la quale in 4 e 4 otto je risolve l'arcano, tanto che la bura dopo mezzo minuto, riparte quasi sgommando. Dopo er panino ovviamente per me ce stava er dolcetto, ma visto er posto me so accontentato de na "fiesta orange", subito ripreso da er principe che fa "er pupo je ce vole la fiesta", abbozzo ma non per molto, perchè manco 2 minuti e se presenta lui cor gelatino in mano "mars o robba der genere" aleandro invece da bravo omo de panza s'e' sparato invece n'artra canadese.
Vabbè questo er riassuntino der giorno, pe' le bestemmie, li morti e li corpi mannati da aleandro mentre spingeva l'ignorantona, a emmedi, rimando al racconto der principe, al piu presto su questi schermi.
erì ...er principe è ancora vivo ma solo perche ho pensato che c'ha famiglia!!!
... ma se è la prima volta che nun t'addormi nel viaggio di ritorno!!! ... segno evidente che non eri affatto stanco
emmeddì- Capo Cazzaro
lo dici te che non dormivo....ormai ho sviluppato una tecnica cinese ....riesco a parlare mentre dormo!!! ......neanche molto impegnativa la cosa tanto con te so tutte cazzate!!!!emmeddì ha scritto:... ma se è la prima volta che nun t'addormi nel viaggio di ritorno!!! ... segno evidente che non eri affatto stanco
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun dormivi soltanto perchè c'era la radiocronaca della partitabluesman ha scritto:lo dici te che non dormivo....ormai ho sviluppato una tecnica cinese ....riesco a parlare mentre dormo!!! ......neanche molto impegnativa la cosa tanto con te so tutte cazzate!!!!
Comunque i dati del giro sono stati :
distanza : km 18,79
tempo pedalato : 2:14
dislivello : 854 mt
pendenza media sul giro : 8,7% su 8,6 km di salita (siamo partiti da Stazzano e non da Palombara)
tratto più impegnativo : la seconda parte della salita alla Torretta ... pendenza media 12,6% per 4,01 km
Insomma, troppo BDC per guadagnare una discesa, tutto sommato, banale, resa complicata solo nella prima parte dalla neve e dalla melma prodotta dal suo scioglimento
emmeddì- Capo Cazzaro
...ma vòi mette la soddisfazione de vedè quel panorama?????
eppoi sinceramente quella salita è un punto di riferimento per vedere lo stato di allenamento che si è raggiunto ...a me piace molto...sarò masochista ...certo la prossima volta anzichè fare i tornantini, continueremo in salita dopo la torretta per raggiungere la vetta del gennaro eppoi riscenderemo dalla scarpellata, così anche la tua voglia di discesa sarà appagata!! OK???
eppoi sinceramente quella salita è un punto di riferimento per vedere lo stato di allenamento che si è raggiunto ...a me piace molto...sarò masochista ...certo la prossima volta anzichè fare i tornantini, continueremo in salita dopo la torretta per raggiungere la vetta del gennaro eppoi riscenderemo dalla scarpellata, così anche la tua voglia di discesa sarà appagata!! OK???
ugo- Aspirante Fancazzista
... beh, quello sì, effettivamente, il colpo d'occhio è impressionante!!! la salita è dura e bisogna dosare le energie quindi adesso che la conosco sicuramente faticherò di meno. Ieri ho faticato un pò per il gommone a mescola morbida dietro che non ha senso avere su quel genere di percorso (c'è già quello davanti che tiene) ed un pò perchè la guarnitura scorre sempre molto poco nonostante abbia cambiato i cuscinetti Anche ammesso che i cuscinetti nuovi abbiano bisogno di un pò di rodaggio, quello di ieri avrebbe dovuto essere sufficiente, invece la resistenza alla pedalata è ancora molto evidente. Pur essendo masochista amante della sofferenza mi sa che la lavo ben bene e la porto a far vedere per capire cosa c'è che non va, a parte il bikerugo ha scritto:...ma vòi mette la soddisfazione de vedè quel panorama?????
emmeddì- Capo Cazzaro
è ora di cambiarla...emmeddì ha scritto:... beh, quello sì, effettivamente, il colpo d'occhio è impressionante!!! la salita è dura e bisogna dosare le energie quindi adesso che la conosco sicuramente faticherò di meno. Ieri ho faticato un pò per il gommone a mescola morbida dietro che non ha senso avere su quel genere di percorso (c'è già quello davanti che tiene) ed un pò perchè la guarnitura scorre sempre molto poco nonostante abbia cambiato i cuscinetti Anche ammesso che i cuscinetti nuovi abbiano bisogno di un pò di rodaggio, quello di ieri avrebbe dovuto essere sufficiente, invece la resistenza alla pedalata è ancora molto evidente. Pur essendo masochista amante della sofferenza mi sa che la lavo ben bene e la porto a far vedere per capire cosa c'è che non va, a parte il bikerugo ha scritto:...ma vòi mette la soddisfazione de vedè quel panorama?????
... ma l'ho presa nuova con la bici, porca trota!!! ... il confronto con la extralite è assolutamente imbarazzante, e si capisce, vista la grandezza e la qualità dei cuscinetti che montano, ma anche la XT che ho sulla spark scorre moltoooooooooooo meglio ... bohhhhhhhhh!!!mimmo ha scritto:è ora di cambiarla...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma l'ho presa nuova con la bici, porca trota!!! ... il confronto con la extralite è assolutamente imbarazzante, e si capisce, vista la grandezza e la qualità dei cuscinetti che montano, ma anche la XT che ho sulla spark scorre moltoooooooooooo meglio ... bohhhhhhhhh!!!
So' parallele le "facce" del BB ????
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
So' parallele le "facce" del BB ????
... dovrebbero esserlo Robbè non l'ho montata io la guarnitura, ovviamente, nè ho fatto io la sostituzione dei cuscinetti, l'ultima volta che ho messo mano alla bici per stringere un disco freno ho spezzato una chiave
emmeddì- Capo Cazzaro
anfatti, io dicevo di cambiare tutta la biciemmeddì ha scritto:... ma l'ho presa nuova con la bici, porca trota!!! ... il confronto con la extralite è assolutamente imbarazzante, e si capisce, vista la grandezza e la qualità dei cuscinetti che montano, ma anche la XT che ho sulla spark scorre moltoooooooooooo meglio ... bohhhhhhhhh!!!mimmo ha scritto:è ora di cambiarla...
emmeddì ha scritto:
... dovrebbero esserlo Robbè non l'ho montata io la guarnitura, ovviamente, nè ho fatto io la sostituzione dei cuscinetti, l'ultima volta che ho messo mano alla bici per stringere un disco freno ho spezzato una chiave
Che c'ha gli inserti in alluminio, dove si avvitano le calotte ???
Se si, sincerati che siano stati fresati a dovere.
Mi sembra troppo strano che te magni i cuscinetti cosi' in fretta.
La guarnitura è precaricata come da manuale ????
Robertone- Capo Cazzaro
... e c'hai ragione, perchè non c'ho pensato prima ... mahhhhhhhhmimmo ha scritto:anfatti, io dicevo di cambiare tutta la bici
emmeddì- Capo Cazzaro
... inserti non credo ci siano, perchè quando hanno montato la guarnitura non hanno fresato nulla, sul precarico non so che dirti, ma dovrebbe essere stato fatto come si deve. Il cuscinetto bloccato era uno, che "grattava" in modo evidente, l'altro girava, entrambi erano pieni di mondezza, essendo entrambi aperti quelli che c'ho messo adesso sono dei skf chiusi, ma sia da nuovi che dopo il giro di ieri che avrebbe dovuto rodarli, si avverte chiaramente che la guarnitura è "frenata"Robertone ha scritto:
Che c'ha gli inserti in alluminio, dove si avvitano le calotte ???
Se si, sincerati che siano stati fresati a dovere.
Mi sembra troppo strano che te magni i cuscinetti cosi' in fretta.
La guarnitura è precaricata come da manuale ????
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 36 di 40