Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto e che il pargolo scalpita per andare in bici direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo
Chi ci starebbe?!?
Emmeddì
Alessandro (il principino )
Mimmo (se nun je passa sta po di voglia di pedalare che je venuta)
Aleandro (nun pò mancà)
Enrico (se rimette in sesto la bici)
Danilo ed il Vence (se oggi nun je bastato)
Mara (daje che je la poi fa)
Alex (daje che te passa)
I pellecchiani stanziali?!?
Altri?!?
Chi ci starebbe?!?
Emmeddì
Aleandro (nun pò mancà)
Alex (daje che te passa)
Altri?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto e che il pargolo scalpita per andare in bici direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo
Chi ci starebbe?!?
Emmeddì
Aleandro (nun pò mancà)
Alex (daje che te passa)
Altri?!?
Aho....ma te me sa che te droghi pesantemente....
e secondo te Federico riuscirebbe a farsi il pellecchia che non ce riesce manco la madre???.....Aho ma te stai male!!!!! ...E tu fijo lo vuoi morto me sa....
Ultima modifica di Talebbana il Sab 02 Gen 2010, 14:36 - modificato 1 volta.
Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
Portalo a fare un giro oggi pomeriggio di quelli affaticanti cosi' je passa la vojia
Mimmo già ha detto che non puo', talebba pure, il pellecchia ce lo potevamo lasciare per quando vengono su max e co.
Domani io preferivo qualche cosa di nuovo, poi fate vobis.
Portalo a fare un giro oggi pomeriggio di quelli affaticanti cosi' je passa la vojia
Mimmo già ha detto che non puo', talebba pure, il pellecchia ce lo potevamo lasciare per quando vengono su max e co.
Cmq...se vuoi fare pedalare il pargolo, o te ne vai a villa pamphili o appia antica, oppure te ne vai a pedalare seriamente per qualche giro serio, lasciando stare noi poveri comuni mortali che, conoscendoti, rischiamo di lasciarci la pelle.....
emmeddì ha scritto:... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto e che il pargolo scalpita per andare in bici direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo
Chi ci starebbe?!?
Emmeddì
Aleandro (nun pò mancà)
Alex (daje che te passa)
Altri?!?
Se vi può interessare noi stimo organizzando per domani un giretto fino alla pineta di Monteflavio (giro 116 di P&G). L'appuntamento è alle 9 al baretto di Stazzano. Io e forse qualcun'altro partiamo dalla piazza di Cretone alle 08:15 per raggiungere Stazzano in bici.
Mi farebbe piacere rivedervi.
Max_69- Aspirante Fancazzista
... me sa che sei te che te droghi ... dove l'ho scritto che dovrebbe venire anche Federico?!?Talebbana ha scritto:
Aho....ma te me sa che te droghi pesantemente....
e secondo te Federico riuscirebbe a farsi il pellecchia che non ce riesce manco la madre???.....Aho ma te stai male!!!!! ...E tu fijo lo vuoi morto me sa....
emmeddì- Capo Cazzaro
... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fangaGeppo960 ha scritto:Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
emmeddì- Capo Cazzaro
... a me interesserebbe, ma vorrei portare il pargolo e vi rallenteremmo troppooooooooooooooooooooooo ... sarà per quando ci faremo il giro in crestaMax_69 ha scritto:
Se vi può interessare noi stimo organizzando per domani un giretto fino alla pineta di Monteflavio (giro 116 di P&G). L'appuntamento è alle 9 al baretto di Stazzano. Io e forse qualcun'altro partiamo dalla piazza di Cretone alle 08:15 per raggiungere Stazzano in bici.
Mi farebbe piacere rivedervi.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... me sa che sei te che te droghi ... dove l'ho scritto che dovrebbe venire anche Federico?!?
Be pure te c'hai ragione....Lascio il pargolo a casa per venire a morire sul pellecchia...
Avevo dato per certo che dicessi di fede, considerato ceh viene pure tuo figlio ...Cmq....30 km di lunghezza e 400 mt di dislivello sono una cosa...il doppio di dislivello è un'altra......ME sa che chiamo il telefono azzurro che te sei proprio un padre snaturato....
il ni torna noemmeddì ha scritto:... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fangaGeppo960 ha scritto:Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
sorry
emmeddì ha scritto:
... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fanga
[mode mara on]
a cazzarooo
[mode mara off]
te la soni e te la canti, hai proposto ti hanno e ti abbiamo risposto e mo cambi piani e te ne esci co' monte flavio ? dillo che stai impicciato col pargolo e fai piu bella figura.
Far fare la salita da stazzano a m.flavio a tuo figlio è una minchiata lo scrivo e sottoscrivo, specie se non pedala da tempo.
Ma poi un conto è fare 400 mt di dislivello in villa che si sale e si scende...e un altro è per una persona non allenata, fare tutto il dislivello sempre e solo salendo continuamente....A Francè..torna in te.... ..di' che te voi liberà de tu fijo che è mejo....
L'artro giornoooooooooooooo
mentre stavo a lavà la bici me so piegato a prende la catena da per tera e *TRACK*! so rimaso piegato in due, sinò sarebbi venuto
mentre stavo a lavà la bici me so piegato a prende la catena da per tera e *TRACK*! so rimaso piegato in due, sinò sarebbi venuto
... fino a monteflavio sono 500 mt di dislivello, rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Talebbana ha scritto:
Be pure te c'hai ragione....Lascio il pargolo a casa per venire a morire sul pellecchia...
Avevo dato per certo che dicessi di fede, considerato ceh viene pure tuo figlio ...Cmq....30 km di lunghezza e 400 mt di dislivello sono una cosa...il doppio di dislivello è un'altra......ME sa che chiamo il telefono azzurro che te sei proprio un padre snaturato....
emmeddì- Capo Cazzaro
... e daje Mimmettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mimmo ha scritto:il ni torna no
sorry
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooo, il giro l'ho proposto da tempo, a parte Danilo nessun altro ha detto che sarebbe certamente venuto senza se e senza ma, ergo me so detto, vabbè, faccio pedalà il pargolo, ma siccome in villa è impossibile pedalare, ho pensato al solito pellecchia, anche perchè a quel giro Mimmetto aveva detto ni, mentre all'altro era NO seccoGeppo960 ha scritto:
[mode mara on]
a cazzarooo
[mode mara off]
te la soni e te la canti, hai proposto ti hanno e ti abbiamo risposto e mo cambi piani e te ne esci co' monte flavio ? dillo che stai impicciato col pargolo e fai piu bella figura.
Far fare la salita da stazzano a m.flavio a tuo figlio è una minchiata lo scrivo e sottoscrivo, specie se non pedala da tempo.
emmeddì- Capo Cazzaro
me sembrate tutte checche isteriche!!!
in effetti devo dire che il buon md aveva proposto a suo tempo un girello più consono ...ma poi vista (come al solito!!!!!!!) la desolazione più completa (che amareggia anche me sempre di più!!) da parte degli altri, ha deciso (direi giustamente) di accontentare il principino!!!ù
mi sembra che si stia cercando (inutilmente) di accontentare tutti nel fare un giro per tutti pedalabile. secondo me è una stronzata ...in questo modo si finirà per nn uscire più o (molto più probabilmente) ognuno per i cazzi suoi.
in effetti ... a parte l'amicizia e la voglia di uscire tutti insieme, c'è da dire - è stupido negarlo - che il livello di preparazione atletica è mooooolto variegato. quindi è anche stupido pretendere che ci si possa divertire sempre e comunque in un giro estremamente facile e quindi per tutti.
è anche stupido offendersi se qualcuno organizza giri un pò più complicati ...occorre solo essere realisti e comprensivi delle altrui necessità.
a regà ...io la vedo così ...ho scritto anche troppo. però - senza fronzoli e gii di parole, credo che sia stato opportuno precisarlo!
in effetti devo dire che il buon md aveva proposto a suo tempo un girello più consono ...ma poi vista (come al solito!!!!!!!) la desolazione più completa (che amareggia anche me sempre di più!!) da parte degli altri, ha deciso (direi giustamente) di accontentare il principino!!!ù
mi sembra che si stia cercando (inutilmente) di accontentare tutti nel fare un giro per tutti pedalabile. secondo me è una stronzata ...in questo modo si finirà per nn uscire più o (molto più probabilmente) ognuno per i cazzi suoi.
in effetti ... a parte l'amicizia e la voglia di uscire tutti insieme, c'è da dire - è stupido negarlo - che il livello di preparazione atletica è mooooolto variegato. quindi è anche stupido pretendere che ci si possa divertire sempre e comunque in un giro estremamente facile e quindi per tutti.
è anche stupido offendersi se qualcuno organizza giri un pò più complicati ...occorre solo essere realisti e comprensivi delle altrui necessità.
a regà ...io la vedo così ...ho scritto anche troppo. però - senza fronzoli e gii di parole, credo che sia stato opportuno precisarlo!
ugo- Aspirante Fancazzista
e tu hai ragione Ugo in quel che dici !!ugo ha scritto:me sembrate tutte checche isteriche!!!
ma avvolte non è solo la preparazione fisica quello che impedisce di fare un uscita tutti insieme!
ugo ha scritto:me sembrate tutte checche isteriche!!!
aoooo e pure oggi m'avete abbandonato............per fortuna che c'era Koffo che si sta riprendendo alla grande..... e con 12 kg de meno.....a rega sembra un fuscello e sale come na gazzella.....
E poi oggi gli ho fatto provà il rocky garden delle rovine del castello...........ed era contento cone un regazzino........
Giornata di sole stupenda......
Guapo73- Fancazzista
... io, Aleandro ed il pargolo, alla fine, se semo fatti n'appialonga per venire incontro a Mimmetto che c'ha dato buca last minute asu usual ... in alcuni tratti sembrava di essere sul mekong tra fango acquitrini e paludi, un ottimo test per le high roller all'anteriore in mescola morbida ... espulsione e tenuta eccellenti anche se un po più duri da spingere. Pranzetto delizioso in compagnia di Mara e Luca ... alcol e cazzate a nastro, as usual ... grandi amici di merenda!!! Un plauso al pargolo che si è sciroppato quasi 51 km e 400 mt. di dislivello ad un passo tranquillo ma tutt'altro che blando, senza fiatare, senza mai lamentarsi, anzi, divertendosi alla grande ... abbravo er principino!!! ... de Aleandro nun devo di più niente, oramai semo fratelli siamesi ... se non che si sta tramando per accasarlo
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... io, Aleandro ed il pargolo, alla fine, se semo fatti n'appialonga per venire incontro a Mimmetto che c'ha dato buca last minute asu usual ...
Aho...a infamone fracico...me lo potevate pure dire che andavate sull'appia che poteva pure essere che venivo anche io con Fede.....
e bravo il principino si è sparato tutti quei km come se nulla fosse
è stato poi un gran piacere ritrovarsi a tavola con la splendida compagnia di Mara e Ske!!
poi ora sono molto piu sereno perche c'è chi cerca di accasarmi!!! e già........................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas
[img][/img]
è stato poi un gran piacere ritrovarsi a tavola con la splendida compagnia di Mara e Ske!!
poi ora sono molto piu sereno perche c'è chi cerca di accasarmi!!! e già........................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas
[img][/img]
... in un'altra vita, magari, evvèTalebbana ha scritto:
Aho...a infamone fracico...me lo potevate pure dire che andavate sull'appia che poteva pure essere che venivo anche io con Fede.....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... in un'altra vita, magari, evvè
no no...in un' altra se andavi sul pellecchia...ma sull'appia ci riesco ancora ad andare....
... beh, non puoi fare 16 km e 500 mt di dislivello, ma puoi farne 51 e 400?!?Talebbana ha scritto:
no no...in un' altra se andavi sul pellecchia...ma sull'appia ci riesco ancora ad andare....
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 40