Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... a me, invece, avete fatto saltà il secondo ... ma ve vojo bene lo stessoDon Lu.rio ha scritto:... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...
Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... allora ti do i dati precisi del giro ... km 50,58, tempo in sella 3.39, media 13,8 km/h, 460 mt di dislivello, na passeggiata pe te ... t'aspetto al baretto, la pala e la croce la porto io o la porti te?
aho...ma io non ho capito...ma ieri era un giro per allenarsi?..no perchè senno' non ho ancora capito perchè me stai a dì tutte ste cose...L'appia con giro lago, l'ho fatta ottomila volte con lamento incorporato, che faccio anche quando vado in ciclabile e su asfalto , quindi non ho capito proprio de che stamo a parlà con tutti sti dati che stai a tirà fuori...Il discorso è solo uno...Ieri credevo andassi sul pellecchia con Alessandro, perchè se avessi saputo che andavi sull'appia, probabilmente sarei venuta anche io perchè mi sarebbe piaciuto portare pure Federico che non c'è mai stato...Ovviamente Fede fin su credo non sarebbe mai arrivato perchè non è allenato e infatti a metà strada magari saremmo tornati indietro...Punto e a capo......non serve tirare fuori dati su dati su dati che non c'entrano niente...
Te sei capito mo?.... ...e mo' aspetteme al baretto...
... non era un giro per allenarsi, ovviamente, era una passeggiata, visto che il pargolo, con ieri, è la terza volta che monta in bici. Sto solo dicendo che ogni volta che si propone un giro, qualunque esso sia, rompi le balle con centomila distinguo, finchè uno se le rompe le balle e non ti avvisa, per non sorbirseli. Ovviamente, in questo caso, il giro diventa facile, fattibilissimo e quelli che l'hanno fatto delle sole perchè non ti hanno avvisata. Salvo poi nasconderti se uno ti propone di rifarlo in un giorno a tua scelta ... tutto qui I dati te li ho messi semplicemente per farti capire che siccome alle 17.00 fa notte, i ritmi sono stati blandi ma non troppo considerando il fatto che il fango e le paludi che abbiamo trovato ci hanno rallentato parecchio ... quando l'abbiamo fatto lo scorso mese di giugno la velocità media è stata di 8,1 km/h con fondo asciutto, compatto e scorrevole ...
emmeddì- Capo Cazzaro
sono sempre più convinto della mia tesi...
ugo- Aspirante Fancazzista
... non è che la tua tesi non mi convinca, Mariè, sono io che sono fatto male, mi sforzo di proporre giri che siano fattibili più o meno da tutti, con caratteristiche che possano essere gradite ai più magari non ci riesco, ma ci provo Il giro del monte alto degli ausoni che avevo proposto mi sembrava abbordabile e piacevole, l'alternativa proposta da Enrico era andare a fare quello di Roccacalascio, ma li ci sono temperature sui dieci gradi sotto zero ed un percorso già addastanza tosto in condizioni normali. Sabato e domenica, sul giro che ho proposto è prevista neve, ma si arriva ad un'altezza massima di 850 mslm, con buon fondo e temperature sopra zero, anche se di poco, sarebbe un'ottima occasione per farci un'uscita innevata senza patire troppo il freddo ... che volemo fa?!?ugo ha scritto:sono sempre più convinto della mia tesi...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:. Sto solo dicendo che ogni volta che si propone un giro, qualunque esso sia, rompi le balle con centomila distinguo,
E che non lo sapevo... ...Purtroppo spesso mi riduco a decidere all'ultimo a causa di alcune varie ed eventuali che tu nn hai e che in effetti m'hanno rotto e che me devo scrollà dalle spalle mi sa........ma che voi fà?...ce lo sapevo che finiva così e che la sòla ero io.... ..Ormai la nomea è quella....
Cmq so contenta de sapè che per il pellecchia le balle non te le rompevo...e per
l'appialonga (che è uno dei pochi giri che faccio tranquillamente) invece si...
Sei un masochista pure te...me chiami sempre ai giri sbajati... te piace che te do' buca....
emmeddì ha scritto:
Salvo poi nasconderti se uno ti propone di rifarlo in un giorno a tua scelta ... tutto qui
Senti tesoro mio carissimo...nun è che uno sta ai comodi di quello che te va de decide a te quanno te sveji ehhh...ieri te rompevo ..domani non te rompo...dopo domani non se sa........... E a me non è che me serve de fa' l'appia antica senno' muoio ehhh....non è mica na medicina che la devo prendere per forza... ..Ci sarei venuta perchè era una occasione per stare insieme tutti ma visto che l'occasione è andata, amen....
emmeddì ha scritto: sul giro che ho proposto è prevista neve, ma si arriva ad un'altezza massima di 850 mslm, con buon fondo e temperature sopra zero, anche se di poco, sarebbe un'ottima occasione per farci un'uscita innevata senza patire troppo il freddo ... che volemo fa?!?
Te lo dico io che famo sabato e domenica...L'appialonga....
Hai detto che dovevo decidere un giorno no?...Tiè..ne ho decisi due...
... vabbè, allora sabato si fa l'appialonga e domenica pure ... venerdì me porto avanti col lavoro e scavo na fossa ai piedi della salita di Frattocchie ... almeno nun perdo troppo tempo per la tumulazione e faccio in tempo a magnà al lagoTalebbana ha scritto:
Te lo dico io che famo sabato e domenica...L'appialonga....
Hai detto che dovevo decidere un giorno no?...Tiè..ne ho decisi due...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... vabbè, allora sabato si fa l'appialonga e domenica pure ... venerdì me porto avanti col lavoro e scavo na fossa ai piedi della salita di Frattocchie ... almeno nun perdo troppo tempo per la tumulazione e faccio in tempo a magnà al lago
......azz....no...pero'...forse...non so...sarebbe mejo la ciclabile....fa caldo...fa freddo....ce stanno troppi sassi....me sa fa il sedere a strisce....forse c'ho da fa...forse non lo so......ecc..ecc.ecc..
... perchè, pensavi t'avessi presa sul serio?!?Talebbana ha scritto:
......azz....no...pero'...forse...non so...sarebbe mejo la ciclabile....fa caldo...fa freddo....ce stanno troppi sassi....me sa fa il sedere a strisce....forse c'ho da fa...forse non lo so......ecc..ecc.ecc..
emmeddì- Capo Cazzaro
ABBRAVO BLUES VEDO CHE HAI CAPITO CM GIRA IL MONDObluesman ha scritto:poi me toccherebbe discute con mara chi la sente
sembri scemo e invece...
MARAchella- Aspirante Fancazzista
@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè
HO TALMENTE TANTI PANDORI LASAGNE TORRONI E BIRRETTE DA SMALTIRE
CHE 1 PEDALATINA NN MI FAREBBE MALE
@ ALESSANDRA NN FA LA SOLA MUOVI LE CHIAPPE E PEDALAAAAAAAAAAAA
@ MIMMO DAI FORZA TIRA FUORI QUEL CANCELLO A 2 RUOTE CHE HAI E ESCIIIIIIIII
DAI MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
MARAchella- Aspirante Fancazzista
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neveMARAchella ha scritto:@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè
emmeddì- Capo Cazzaro
MARAchella ha scritto:@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè
A regazzì!!! Abbada a come parli, che tooobbuco quer boccale!!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve
Ahò!! Ma stè caxxo de bici sembra che so diventate il principale mezzo di locomozione p'annà sulla neve!! Ma n'erano li sci??
... sì, pe chi c'ha li sci, l'antri s'hanno d'adattàBONDEMBO ha scritto:
Ahò!! Ma stè caxxo de bici sembra che so diventate il principale mezzo di locomozione p'annà sulla neve!! Ma n'erano li sci??
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve
...APPIALONGAAAAAAAAAA......tanto c'è la neve pure ai castelli...
emmeddì ha scritto:
... sì, pe chi c'ha li sci, l'antri s'hanno d'adattà
...Ecco...vedi che ogni tanto na cosa sensata la dici?....
Brave stelle de casa....cacciate fori gli scii che quelli ce l'ho e s'annamo a fà una goduriosa sciata sulla neve....
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve [/quote]emmeddì ha scritto:
A regazzì mo ve lo buco sto pallone......
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?[/quote]
Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... ,
BONDEMBO ha scritto:
Ve piace?
Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... ,[/quote]
Te piacerebbe eh?........sto avatar ha fatto un successone.............
Guapo73- Fancazzista
... il giretto a Monte Cavo se potrebbe pure fa, si annamo a prende pure un pò de neve a Nemi il panino, invece, te lo magni te!!! ... io me faccio come minimo na polentinaGuapo73 ha scritto:
Ve piace?
emmeddì- Capo Cazzaro
... e appoggialo a lei, nooooooooooooooooo?!?BONDEMBO ha scritto:
Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... ,
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... il giretto a Monte Cavo se potrebbe pure fa, si annamo a prende pure un pò de neve a Nemi il panino, invece, te lo magni te!!! ... io me faccio come minimo na polentina
Du derapate sulla neve nun me dispiacerebbero............e pure la polenta non è male.....organizza va....
Guapo73- Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... e appoggialo a lei, nooooooooooooooooo?!?
A Francéeee! Ssoall'antica!! Ancora nullaconosco e quindi je dò der Voi!!
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 40