Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
emmeddì ha scritto:
... beh, non puoi fare 16 km e 500 mt di dislivello, ma puoi farne 51 e 400?!?
Be...sarebbero 160 mt di dislivello ogni 15 km...direi che un po' di differenza ci sta....sono meno faticosi così che farseli tutti in una continua e stressante salita.... Ma poi, da quando in qua l'appialonga mo'è diventato un giro più pesante del pellecchia?... Mo che lo sapppiamo, facciamolo allora tutti i week end così risparmiamo pure di benza...
... che faccio ti linko uno degli ennemila post in cui dici di non essere in grado di fare più di 30 km anche fossero su asfalto ed in discesa?!? ... ed oggi li abbiamo fatti tra fango, melma, pantani e guadi ... se ti va di farlo, sono a disposizione tutta la prossima settimana, ma al primo fiato, al primo lamento, ti tumulo in loco Il giro del pellecchia prevede l'arrivo alla pineta, lo scollinamento e la discesa, per oltre 1.000 mt. di dislivello, ieri parlavamo di arrivare a Monteflavio, mangiare e riscendere a Stazzano, per poco più di 500Talebbana ha scritto:
Be...sarebbero 160 mt di dislivello ogni 15 km...direi che un po' di differenza ci sta....sono meno faticosi così che farseli tutti in una continua e stressante salita.... Ma poi, da quando in qua l'appialonga mo'è diventato un giro più pesante del pellecchia?... Mo che lo sapppiamo, facciamolo allora tutti i week end così risparmiamo pure di benza...
emmeddì- Capo Cazzaro
bluesman ha scritto:....cut.....................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas
Ma che c'avete fatto già 'na capatina alla caritas, o avete mangiato, ar circo Togni ?
ùbluesman ha scritto:e bravo il principino si è sparato tutti quei km come se nulla fosse
è stato poi un gran piacere ritrovarsi a tavola con la splendida compagnia di Mara e Ske!!
poi ora sono molto piu sereno perche c'è chi cerca di accasarmi!!! e già........................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas
[img][/img]
toh chi se rivede Carramba che sorpresa!!!!!
Marò sembrava per davvero la Caritas......
Guapo73- Fancazzista
... alla caritas nun c'hanno voluto, al circo Togni nemmeno perchè hanno abolito i numeri con gli animali, quindi abbiamo ripiegato su una comunità di recupero per tossiciGeppo960 ha scritto:
Ma che c'avete fatto già 'na capatina alla caritas, o avete mangiato, ar circo Togni ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... che faccio ti linko uno degli ennemila post in cui dici di non essere in grado di fare più di 30 km anche fossero su asfalto ed in discesa?!? ... ed oggi li abbiamo fatti tra fango, melma, pantani e guadi ... se ti va di farlo, sono a disposizione tutta la prossima settimana, ma al primo fiato, al primo lamento, ti tumulo in loco Il giro del pellecchia prevede l'arrivo alla pineta, lo scollinamento e la discesa, per oltre 1.000 mt. di dislivello, ieri parlavamo di arrivare a Monteflavio, mangiare e riscendere a Stazzano, per poco più di 500
Aho...l'appialonga fino ai castelli l'ho fatta ennemila volte...nun di' caxxate e fare paragoni col pellecchia.. ...La prox volta chiama invece de sta a inventà favole post giro......
Robertone ha scritto:
e te invece?..da dove sei sortito fori?...e che vorresti di co sta faccetta?....guarda che ce ne ho in avanzo pure per te ehhh....
Alessandruccia !!!.....ma ce l'hai le luci?Talebbana ha scritto:
Aho...l'appialonga fino ai castelli l'ho fatta ennemila volte...nun di' caxxate e fare paragoni col pellecchia.. ...La prox volta chiama invece de sta a inventà favole post giro......
... stamo a parlà della vita attuale, evvè?!? ... perchè se è così, te l'ho detto, io sono a disposizione da domani a domenica, scegli un giorno e la rifacciamo l'appia fino a castel gandolfo, con giro del lago ... ma si fiati, te tumuloTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
e te invece?..da dove sei sortito fori?...e che vorresti di co sta faccetta?....guarda che ce ne ho in avanzo pure per te ehhh....
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... stamo a parlà della vita attuale, evvè?!? ... perchè se è così, te l'ho detto, io sono a disposizione da domani a domenica, scegli un giorno e la rifacciamo l'appia fino a castel gandolfo, con giro del lago ... ma si fiati, te tumulo
cicci...io non so mica fancaxxista come te, durante la settimana LAVORO io....
Cmq non lo sapevo che mo' durante i giri non se fiata.......Che è una novità di inizio anno?....O te sei mbriacato alla fraschetta?...
Robertone ha scritto:
A Fedè...stai poco bene me sa.... pure te ancora sotto i fumi(o i fiumi ) dell'alcool...
Talebbana ha scritto:
A Fedè...stai poco bene me sa.... pure te ancora sotto i fumi(o i fiumi ) dell'alcool...
Rifletti...
Io lo faccio
Robertone- Capo Cazzaro
... cicci, t'ho dato da lunedì a domenica, ci sono TRE giorni TRE in cui non lavori, quindi ribadisco ... scegli UN giorno qualsiasi per fare l'appialonga e la facciamo, e quando parlò di fiatare intendo la compilation dei tuoi cavalli di battaglia tipo "c'ho freddo" ... "so stanca" ... "mo torno indietro" ... "nun je la faccio" ... "era mejo si me n'annavo sulla ciclabile" ... ... daje su, dimme un giornoTalebbana ha scritto:
cicci...io non so mica fancaxxista come te, durante la settimana LAVORO io....
Cmq non lo sapevo che mo' durante i giri non se fiata.......Che è una novità di inizio anno?....O te sei mbriacato alla fraschetta?...
emmeddì- Capo Cazzaro
... come dice 'n amico mio ... "è come fa a corse coi lepri"Robertone ha scritto:
Rifletti...
Io lo faccio
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Rifletti...
Io lo faccio
Anfatti..ho riflettuto pure troppo....
emmeddì ha scritto: , e quando parlò di fiatare intendo la compilation dei tuoi cavalli di battaglia tipo "c'ho freddo" ... "so stanca" ... "mo torno indietro" ... "nun je la faccio" ... "era mejo si me n'annavo sulla ciclabile" ... ... daje su, dimme un giorno
Ma scusa n'attimo....M'avevi messo fra i partecipanti del pellecchia no?....Ma perchè li i cavalli di battaglia non erano previsti ?....
Un giorno te lo dico....martedì...ho vinto quacchecosa?...
... t'avevo messo tra i possibili partecipanti e m'hai risposto che me drogo pesantemente, ricordi?!? e siccome, secondo me, il giro di oggi era più impegnativo per la lunghezza, i ritmi e le condizioni del terreno, non ti ho detto nulla per evitare che mi mandassi Muccioli a casa ... ma se pensi sia un giro tranquillo e lo vuoi fare martedì per me va bene, però tieni presente che alle 17.00 fa notteTalebbana ha scritto:
Ma scusa n'attimo....M'avevi messo fra i partecipanti del pellecchia no?....Ma perchè li i cavalli di battaglia non erano previsti ?....
Un giorno te lo dico....martedì...ho vinto quacchecosa?...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... t'avevo messo tra i possibili partecipanti e m'hai risposto che me drogo pesantemente, ricordi?!? e siccome, secondo me, il giro di oggi era più impegnativo per la lunghezza, i ritmi e le condizioni del terreno, non ti ho detto nulla per evitare che mi mandassi Muccioli a casa ... ma se pensi sia un giro tranquillo e lo vuoi fare martedì per me va bene, però tieni presente che alle 17.00 fa notte
A rincojonitooooooooooooooo.... vatti a rileggere il post....
t'avevo detto che te drogavi pesantemente perchè lo volevi far fare a tuo figlio e anche (pensavo) al mio..........Sei un sòla punto e basta .....è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi che ricaschi sempre .......
... anfatti, pensavi ... PENSAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!? ... a Robbè, va a finì che te da no schiaffo morale e se mette pure a riflette ... io dico che, senza fretta, il pargolo a monteflavio ci arriva con le sue gambe e comunque sei tu che ti arrampichi, sono ancora in attesa che mi dica quand'è che lo vuoi fare sto giro che devo fa? estendere l'offerta a tutto il mese di gennaio?Talebbana ha scritto:
A rincojonitooooooooooooooo.... vatti a rileggere il post....
t'avevo detto che te drogavi pesantemente perchè lo volevi far fare a tuo figlio e anche (pensavo) al mio..........Sei un sòla punto e basta .....è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi che ricaschi sempre .......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... anfatti, pensavi ... PENSAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!? ... a Robbè, va a finì che te da no schiaffo morale e se mette pure a riflette ... io dico che, senza fretta, il pargolo a monteflavio ci arriva con le sue gambe e comunque sei tu che ti arrampichi, sono ancora in attesa che mi dica quand'è che lo vuoi fare sto giro che devo fa? estendere l'offerta a tutto il mese di gennaio?
Si si...io m'arrampico e infatti rimango su...sei te che ricaschi perchè t'arrampichi male e lo specchio non te tiene....
Si si....cmq.....aspettame(e spera) martedì alle 8,30 al baretto dell'appia...
... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...emmeddì ha scritto: Pranzetto delizioso in compagnia di Mara e Luca ... alcol e cazzate a nastro, as usual ... grandi amici di merenda!!!
... de Aleandro nun devo di più niente, oramai semo fratelli siamesi ... se non che si sta tramando per accasarlo
Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
poi me toccherebbe discute con mara chi la senteDon Lu.rio ha scritto:... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...
Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
... allora ti do i dati precisi del giro ... km 50,58, tempo in sella 3.39, media 13,8 km/h, 460 mt di dislivello, na passeggiata pe te ... t'aspetto al baretto, la pala e la croce la porto io o la porti te?Talebbana ha scritto:
Si si...io m'arrampico e infatti rimango su...sei te che ricaschi perchè t'arrampichi male e lo specchio non te tiene....
Si si....cmq.....aspettame(e spera) martedì alle 8,30 al baretto dell'appia...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 40