Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
... sarei venuto se il principino avesse dato forfait per l'influenza, invece è bello vispo e desideroso di pedalareugo ha scritto:@djfrancesco: nn ho capito tu verresti a fare l'escursione sui martani??????
emmeddì- Capo Cazzaro
... il giro del pellecchia, invece, come lo vedete?Guapo73 ha scritto:
Magari non saliamo sulla torretta......potremmo rimanere a quota Monteflavio e fare qualche ST carino.......io partirei anche da Stazzano...senza passare per le rampe......
A Robè te farebbe bene almeno sgambi un pò....
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, allora? che volete fa?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
Aho..io ormai c'ho una certa....non je la faccio a fa troppe cose consecutive...
Ieri sera a ballare, oggi mezza acciaccata di ieri, tutto il giorno fuori casa..e mo' sono proprio stanca.... La domenica, come dice ns signore, è fatta per riposarsi...
Ieri sera a ballare, oggi mezza acciaccata di ieri, tutto il giorno fuori casa..e mo' sono proprio stanca.... La domenica, come dice ns signore, è fatta per riposarsi...
... della serie ogni scusa è bona pe nun pedalà ... sei riuscita pure a ridiventà cattolica Mimmo è campione mondiale di scuse ma te vai sicuramente a podioTalebbana ha scritto:Aho..io ormai c'ho una certa....non je la faccio a fa troppe cose consecutive...
Comunque, nonostante la mia innata religiosità ho deciso che domattina pedalo e me vado a fa il giro del Pellecchia insieme al principino, a Danilo e ad Andrea ... l'appuntamento è alle 8.30 al solito bar "Dolci e Capricci" la partenza è a Monteflavio e non da Civitella in modo che a fine giro se ne annamo a magnà da Lorenzo ... chi vole venì batta un colpo
emmeddì- Capo Cazzaro
...Divertitevi.... ...io preferisco rimanere spalmata nel lettuccio....
...anche perchè...mi sta proprio venendo una sana avversione per la bici...boh.....
...anche perchè...mi sta proprio venendo una sana avversione per la bici...boh.....
... daje camminaaaaaaaaaaaaa ... mettete a rullà che tra 15 giorni se famo Casperia ... oppure comincià a pensà ad una scusa, una di quelle semplici ... sono sempre le miglioriTalebbana ha scritto:...Divertitevi.... ...io preferisco rimanere spalmata nel lettuccio....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... oppure comincià a pensà ad una scusa, una di quelle semplici ... sono sempre le migliori
...si ...in effetti..devo dire che funzionano...ti prendono subito in parola... ..a saperlo prima...
Cmq io fra 15 giorni, il venerdì sera me ne rivado in discoteca... ...ergo...il sabato nun se pedala.....ergo...ve salù...
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti ci prendono in parola, però è più semplice fare finta di crederciTalebbana ha scritto:
...si ...in effetti..devo dire che funzionano...ti prendono subito in parola... ..a saperlo prima...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti ci prendono in parola, però è più semplice fare finta di crederci
Vabbè...l'importante è raggiungere lo scopo....
come direbbe er poro bondembo sparito nel nulla, quotoTalebbana ha scritto:
Vabbè...l'importante è raggiungere lo scòpo....
emmeddì ha scritto:
... della serie ogni scusa è bona pe nun pedalà ... sei riuscita pure a ridiventà cattolica Mimmo è campione mondiale di scuse ma te vai sicuramente a podio
Comunque, nonostante la mia innata religiosità ho deciso che domattina pedalo e me vado a fa il giro del Pellecchia insieme al principino, a Danilo e ad Andrea ... l'appuntamento è alle 8.30 al solito bar "Dolci e Capricci" la partenza è a Monteflavio e non da Civitella in modo che a fine giro se ne annamo a magnà da Lorenzo ... chi vole venì batta un colpo
allora a domani ...a dolci capricci....
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 40 di 40