Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi e vale pure per il brisciutto bono tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso iougo ha scritto:aoh ...se annate a roccasecca ricordateve de riportà la mozzarella!!!
così se potrebbe organizzà 'na magnata i primi giorni della settimana comprando un pò de brisciutto bbono e pizza bianca ...magari in qualche trucida osteria o fraschetta che ce lo permette ...potrebbe esse anche un'idea annà verso i castelli, così ce mettemo in mezzo anche un pò de porchetta e de pecorino!!
che ne dite??? visto che la cena degli acquari come al solito nun s'è fatta (o solo per pochi) ...perchè nun organizzamo (chi c'è c'è - chiaramente ripartendo le spese) al volo una cenetta dedicandola magari alla salute de chi ce vòle bene???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi e vale pure per il brisciutto bono tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso io
Mi raccomando, TROVA verso il sud di Roma, hai visto mai che magari.... ( sono certo che le capacità qualitative e quantitative di approviggionamento di Francesco rientrano nei miei standard mangerecci... ).......
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi e vale pure per il brisciutto bono tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso io
Va mario', allargate pure che paga er principe
... vai tranquillo, Clà, se rientrano nei miei standard, tutti l'antri ce vanno larghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDON PAPPA ha scritto:
Mi raccomando, TROVA verso il sud di Roma, hai visto mai che magari.... ( sono certo che le capacità qualitative e quantitative di approviggionamento di Francesco rientrano nei miei standard mangerecci... ).......
emmeddì- Capo Cazzaro
... il principe anticipa, ma solo dietro pegno in danaro o rilascio di un parente in ostaggioGeppo ha scritto:
Va mario', allargate pure che paga er principe
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... il principe anticipa, ma solo dietro pegno in danaro o rilascio di un parente in ostaggio
magari Geppo te lascia la cugina in ostaggio
Robertone- Capo Cazzaro
... e no, Alex non conta, ce l'ho già in affidamentoRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
E no, io voglio mangiare!!
Comunque, se non organizzate inculoallaluna qualche aggancio serio per la bufala l'avrei.....
emmeddì ha scritto:
... e no, Alex non conta, ce l'ho già in affidamento
Ma davvero? allora te devo chiama' zio ?
Io ce la lascerei pure, ma c'hai presente la foto de quer gatto che pare na tigre incazzata ?Robertone ha scritto:
Nun me fiderei tanto d'accostammece
Geppo ha scritto:
Siii, lo zio d'America
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati ... abbasta che me chiami eccellenzaGeppo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... pe quanno me la lasci o pe quanno te la venghi a riprenne?!?Geppo ha scritto:
Io ce la lascerei pure, ma c'hai presente la foto de quer gatto che pare na tigre incazzata ?
Nun me fiderei tanto d'accostammece
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati ... abbasta che me chiami eccellenza
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati ... abbasta che me chiami eccellenza
A te ar massimo te posso chiama' ecceDenza no eccellenza.
a regà ...io sò contento de 'na cosa ...che basta che se parla de magnà che subito se ravviva sto mortorio de topicche!!!
direi che l'idea possa essere concretizzata, anche tenendo in considerazione l'auspicata presenza degli amici cassinesi ...direi di fare o verso i castelli tipo in fraschetta ad ariccia (dove se potremmo anche magnà 'na leggerissima matriciana al sugo de porchetta oppure facciamo a monteporzio, dove conosco un posticino trucidissimo ma simpatico e dove se magna alla grandissima romanesco a poco prezzo (dove avevo portato a magnà il brisciutto vinto alla 24h dalla 'nduja bike team 2 anni fa ...mimmo conosce già il posto!!!)
in entrambi i posti possiamo portare alimenti genuini procurati generosamente da djfrancesco!!
faciteme sapè!
direi che l'idea possa essere concretizzata, anche tenendo in considerazione l'auspicata presenza degli amici cassinesi ...direi di fare o verso i castelli tipo in fraschetta ad ariccia (dove se potremmo anche magnà 'na leggerissima matriciana al sugo de porchetta oppure facciamo a monteporzio, dove conosco un posticino trucidissimo ma simpatico e dove se magna alla grandissima romanesco a poco prezzo (dove avevo portato a magnà il brisciutto vinto alla 24h dalla 'nduja bike team 2 anni fa ...mimmo conosce già il posto!!!)
in entrambi i posti possiamo portare alimenti genuini procurati generosamente da djfrancesco!!
faciteme sapè!
ugo- Aspirante Fancazzista
confermo, locale trucidissimo e se magna alla grande...ugo ha scritto:a regà ...io sò contento de 'na cosa ...che basta che se parla de magnà che subito se ravviva sto mortorio de topicche!!!
faciteme sapè!
ma anche ariccia andrebbe bene
emmeddì ha scritto:
... pe quanno me la lasci o pe quanno te la venghi a riprenne?!?
aho...è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano....
State facendo i conti senza l'oste..... quando sono forastica è mejo che non mi si avvicina nessuno....
... magari riusciamo a beccare una finestra spazio temporale tra questo universo ed uno parallelo in cui c'è un'altra te cui non rode costantemente il culo!!!Talebbana ha scritto:
aho...è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano....
State facendo i conti senza l'oste..... quando sono forastica è mejo che non mi si avvicina nessuno....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... magari riusciamo a beccare una finestra spazio temporale tra questo universo ed uno parallelo in cui c'è un'altra te cui non rode costantemente il culo!!!
be...pero' se non je rode costantemente il Kulo vuol dire che c'è qualcuno che glielo gratta.....non ti conviene avvicinarti cmq....
ad es. tu caro Mimmo potresti portà un pò de 'nduja de quella bbona, io salsicce secche de todi, i cassinari un pò de formaggi (er nonno è coptato per il dolce fatto dalla sòcera!!!), robertone un antipasto del manculato, geppo qualche manicaretto della moje (garantisco ottimo), vulcanimus qualche prodotto siculo de qualità e chi ne ha più ne metta. poi dividiamo tutte le spese. direi che potrebbe uscire una cosa veramente carina, trucida, alla mano, da fare con cuore allegro all'insegna della semplicità e della passione per la mtb che ci contraddistingue. chiaramente da portasse dietro qualcuno che guida perchè il vino ha da scorre a fiumi!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:robertone un antipasto del manculato,
Robertone è inculato, perchè la prox settimana je tocca la notte
Robertone- Capo Cazzaro
Rocco non avrebbe problemiugo ha scritto:ad es. tu caro Mimmo potresti portà un pò de 'nduja de quella bbona, io salsicce secche de todi, i cassinari un pò de formaggi (er nonno è coptato per il dolce fatto dalla sòcera!!!), robertone un antipasto del manculato, geppo qualche manicaretto della moje (garantisco ottimo), vulcanimus qualche prodotto siculo de qualità e chi ne ha più ne metta. poi dividiamo tutte le spese. direi che potrebbe uscire una cosa veramente carina, trucida, alla mano, da fare con cuore allegro all'insegna della semplicità e della passione per la mtb che ci contraddistingue. chiaramente da portasse dietro qualcuno che guida perchè il vino ha da scorre a fiumi!!!!
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 38 di 40