Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... se l'evoluzione del meteo è questa, si pensava di andare a fare un giro domani nel primo pomeriggio dalle parti di Robertone. Percorso e modalità le decide lui che è autoctono
emmeddì- Capo Cazzaro
attendiamo notizie!!md1946 ha scritto:... se l'evoluzione del meteo è questa, si pensava di andare a fare un giro domani nel primo pomeriggio dalle parti di Robertone. Percorso e modalità le decide lui che è autoctono
Primo pomeriggio che intendi ???
Io stacco comunque alle 14, se potremmo incontrà alle 16:00 16:30, al parcheggio del cimitero di Monterotondo, scaricamo le bici, se famo 'na 40ina de km, e con due "orine" ristamo alle macchine
Io stacco comunque alle 14, se potremmo incontrà alle 16:00 16:30, al parcheggio del cimitero di Monterotondo, scaricamo le bici, se famo 'na 40ina de km, e con due "orine" ristamo alle macchine
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:Primo pomeriggio che intendi ???
A moré! Io te monto de dietro, s'anfrattamo, tu me monti davanti e quando tornamo, quella sta ancora a mette i gettoni..... :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
geppo960 ha scritto:che fate la geppeide fino a stazzano ?
None, la famo piu' corta
BONDEMBO ha scritto:
A moré! Io te monto de dietro, s'anfrattamo, tu me monti davanti e quando tornamo, quella sta ancora a mette i gettoni..... :lol:
"ma che voi, e lassame perde" (Cit. Troppo Forte) :lol: :lol: :lol:
Aaaaaa DarioBaldamBembo, nun c'è trippa pe gatti
Robertone- Capo Cazzaro
che famo sto sabato?
che ne dite di questo?
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario118.htm
me ne hanno parlato bene...
che ne dite di questo?
mares ha scritto:che famo sto sabato?
che ne dite di questo?
ho la febbresperiamo passi..............lo sapevo che mi veniva la febbre,sabato avevo mal di testa,mi sentivo strana,ma pensavo fosse il vino del venerdi
Ospite- Ospite
mares ha scritto:che famo sto sabato?
che ne dite di questo?
.....mortacci......
E chi te ne avrebbe parlato bene?....
Ancora sento il dolore alla mascella....
... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
emmeddì- Capo Cazzaro
ma che cazz stai a fa ancora in linea???????md1946 ha scritto:... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
cmq voto per questo giro!!!
... tutta colpa vostra, nun so più abituato a dormì ... ce devo ancora riprende la manobluesman ha scritto:ma che cazz stai a fa ancora in linea???????md1946 ha scritto:... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
emmeddì- Capo Cazzaro
a chi lo dici franceschi pensa che in piu io sto con il raffreddore un po di febbre ogni tanto un pò di tosse e i polpacci di legno!!md1946 ha scritto:... tutta colpa vostra, nun so più abituato a dormì ... ce devo ancora riprende la manobluesman ha scritto:ma che cazz stai a fa ancora in linea???????md1946 ha scritto:... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
md1946 ha scritto:... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
aho....dimme che non me ce voi a sto giro e fai prima.... :twisted:
1220 mt di dislivello....me ce vole un giorno e mezzo a farli tutti....
cmq...faccio affidamento sul buon senso e la solidarietà di mimmozzo.....
... ma come?!? ... ma se è il giro che avevi accolto in maniera entusiastica quando lo propose Enrico?!? ... la donna è mobileeeeeeeeeeee qual piuma al ventooooooooooooooooooooooooalexxandra ha scritto:md1946 ha scritto:... Mimmèèèèèèèèèèèèèèè, c'era questo in programma http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm prima che la 24h catalizzasse l'attenzione, fosso fioio meglio farlo un pò più in la, con i colori autunnali
aho....dimme che non me ce voi a sto giro e fai prima.... :twisted:
1220 mt di dislivello....me ce vole un giorno e mezzo a farli tutti....
cmq...faccio affidamento sul buon senso e la solidarietà di mimmozzo.....
Il giro proposto da Mimmetto è ganzo, ma nun te crede che te divertirai granchè tu a fosso fioio, e poi sarebbe meglio farlo tra un paio di settimane quando la zona avrà assunto i colori autunnali ... c'ho l'animo poetico, io
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ma come?!? ... ma se è il giro che avevi accolto in maniera entusiastica quando lo propose Enrico?!? ... la donna è mobileeeeeeeeeeee qual piuma al ventoooooooooooooooooooooooo
Il giro proposto da Mimmetto è ganzo, ma nun te crede che te divertirai granchè tu a fosso fioio, e poi sarebbe meglio farlo tra un paio di settimane quando la zona avrà assunto i colori autunnali ... c'ho l'animo poetico, io
ma che c'entra....!!! E' ovvio che come giro (Credo) sia bello...pure scalare l'everest deve essere bello....cio' non vuol dire che sia pronta a farlo... :x
Perchè dici che 1220 mt di dislivello riesco a farli tutti in un giorno considerato come sto?...
no, ecco...
considerato che abbiamo tutti, i polpacci di legno
i crampi allo stomaco
il riflusso esofageo
.....
e soprattuto le scorie della 24h da smaltire...
1200 m di dislivello io nun li reggo.
Per quanto riguarda il tuo animo poetico, caro franceschino, considera che questo è solo il giro esplorativo.
Appena i colori saranno di tuo gradimento, ci torniamo.
L'anno scorso abbiamo fatto così, due volte il fosso nel giro di un mese.
cappitto mi hai?
p.s. ale, ma lo sai cos'è il fosso fioio? hai letto la descrizione del giro?
i crampi allo stomaco
il riflusso esofageo
.....
Per quanto riguarda il tuo animo poetico, caro franceschino, considera che questo è solo il giro esplorativo.
cappitto mi hai?
mares ha scritto:no, ecco...
i crampi allo stomaco
il riflusso esofageo
.....
cappitto mi hai?
Ma mi sembra di averlo già fatto sto fosso fioio io....mo controllo... :|
... beh barbarano/oriolo l'hai fatto senza problemi ed alla fine erano quasi 1.000 mt di dislivello ... andando su a ritmi blandi, ce la puoi fare, faticando eh!, ma ce la puoi fare. E comunque il giro proposto da Mimmo ha 900 mt di dislivello e tutto concentrato all'inizio con una salita di oltre 15 km intervallata dopo più di dieci da un pò di pianoalexxandra ha scritto:md1946 ha scritto:
... ma come?!? ... ma se è il giro che avevi accolto in maniera entusiastica quando lo propose Enrico?!? ... la donna è mobileeeeeeeeeeee qual piuma al ventoooooooooooooooooooooooo
ma che c'entra....!!! E' ovvio che come giro (Credo) sia bello...pure scalare l'everest deve essere bello....cio' non vuol dire che sia pronta a farlo... :x
Perchè dici che 1220 mt di dislivello riesco a farli tutti in un giorno considerato come sto?...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto: ... beh barbarano/oriolo l'hai fatto senza problemi ed alla fine erano quasi 1.000 mt di dislivello ... andando su a ritmi blandi, ce la puoi fare, faticando eh!, ma ce la puoi fare. E comunque il giro proposto da Mimmo ha 900 mt di dislivello e tutto concentrato all'inizio con una salita di oltre 15 km intervallata dopo più di dieci da un pò di piano
...ragazzi..ma andate un po' a cag....
Poesse, ripeto, poesse che sabato debba scendere dagli amici, quelli boni, del sud lazio... mi porto la Heckler, non si sà mai ci scappi qualche giro nel bosco
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:Poesse, ripeto, poesse che sabato debba scendere dagli amici, quelli boni, del sud lazio... mi porto la Heckler, non si sà mai ci scappi qualche giro nel bosco
....cioé, ce staresti addì, che noi nunzemo amici, e manco bboni?? Te se possi piegà l'asse passante daarota deddietro!! :lol: :lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 40