Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
approposito di dom 10Robertone ha scritto:emmeddì ha scritto: ... e gli altri? che dite? su belli che poi il cenone v'annebbia er cervello e nun raGGionate più!!!
Io stacco dalla notte, un giro me lo faccio sotto le pezze
A fà girà i pedali, se rivedemo, se tutto và bene, domenica 10
Diuertiteue ala prima peda(la)ta dell'anno
c'è una proposta indecente per quel w.e. che non rivelerò nemmeno sotto tortura
mimmo ha scritto:approposito di dom 10
dicce dicce......
Guapo73- Fancazzista
prima me devi tortura con almeno du sarcicce e 1 litro de vinoGuapo73 ha scritto:mimmo ha scritto:approposito di dom 10
dicce dicce......
si stava pensando ad un arrivo sabato pomeriggio in un certo posto con possibilità di terme aggratisse / barbecue e pernotto, quindi fare un bel girello il giorno successimo (dom. 10)
t'attizza?
Peccato che il meteo è infame, vedremo tra un paio di gg.
mimmo ha scritto:prima me devi tortura con almeno du sarcicce e 1 litro de vino
si stava pensando ad un arrivo sabato pomeriggio in un certo posto con possibilità di terme aggratisse / barbecue e pernotto, quindi fare un bel girello il giorno successimo (dom. 10)
t'attizza?
Peccato che il meteo è infame, vedremo tra un paio di gg.
me potrebbe piacè.....
speriamo nella clemenza del meteo allora.....
Guapo73- Fancazzista
... immagino quanto dislivello avrai potuto fa ... zitto e nun rompe sinnò te do na capocciatamimmo ha scritto:sendi un bo
oggi me so fatto 3 ore belle tirate tra caffa e appia (30 km)
praticamente senza soste a parte un caffè
quindi, siccome che me so stangato, accorcia il giro e abbassa il dislivello
emmeddì- Capo Cazzaro
Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
magara, però aggratisseGeppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
per farlo a pagamento e sotto controllo medico m'hanno chiesto 3.500 euri
mimmo ha scritto:magara, però aggratisse
A mì, mo te mando una copia della mia dieta...e se vuoi anche il numero dell'endocrinologa..E' veramente una dieta fattibile perchè non ti fa morire di fame..A pranzo mangi fino a saziarti (certo devi stare attento con i grassi) e la sera devi fare attenzione eliminando carboidrati e zuccheri. Secondo me je la puoi fare....je l'ho fatta io ....
hai visto mai?Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:magara, però aggratisse
A mì, mo te mando una copia della mia dieta...e se vuoi anche il numero dell'endocrinologa..E' veramente una dieta fattibile perchè non ti fa morire di fame..A pranzo mangi fino a saziarti (certo devi stare attento con i grassi) e la sera devi fare attenzione eliminando carboidrati e zuccheri. Secondo me je la puoi fare....je l'ho fatta io ....
Eddaje no !!mimmo ha scritto:hai visto mai?
A al limite aho, quanto semo? 40 utenti? 3500/40 fa na novantina d'euro a cranio, e che un regaletto pe la festa tua non te lo famo ?
mimmo ha scritto:hai visto mai?
tiè..intanto leggi.....
http://donna.libero.it/un_post_a_tavola/meno-calorievita-piu-lunga-ne2402.phtml
Mangiare ipocalorico migliora la memoria.... ...so' spacciata....a dieta per sempre devo stare....
me sa che c'hai raggione ...io da quanto magno nun me ricordo più unc@zzo
comunque ...non so se questa dieta che tu dici - cioè meno se magna e meno si invecchia - sia attendibile ...ancvhe perchè ho letto che c'è un'altra dieta che dice faccia miracoli ...cioà meno trombi e più campi!!!
speriamo che sia vero, io se è così dovrei campà 100 anni!!!
PS:
salve a tutti - Ugo è tornato a roma più grasso de 2 kiletti e c'ha bisogno de smaltì ...che famo domani??? volemo annà a fà la prima uscita sul pellecchia del 2010??? ve faccio fà anche il giro del castello de montteflavio e una discesetta che nn avete mai fatto ...dislivello al max un migliaio!
comunque ...non so se questa dieta che tu dici - cioè meno se magna e meno si invecchia - sia attendibile ...ancvhe perchè ho letto che c'è un'altra dieta che dice faccia miracoli ...cioà meno trombi e più campi!!!
PS:
salve a tutti - Ugo è tornato a roma più grasso de 2 kiletti e c'ha bisogno de smaltì ...che famo domani??? volemo annà a fà la prima uscita sul pellecchia del 2010??? ve faccio fà anche il giro del castello de montteflavio e una discesetta che nn avete mai fatto ...dislivello al max un migliaio!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:me sa che c'hai raggione ...io da quanto magno nun me ricordo più unc@zzo
PS:
Presente!!!
Fammi uno squillo per i dettagli logistici...
Guapo73- Fancazzista
... e ce lo so, ma bisogna tenè conto dei veti incrociati ... daje su che non sembra male quel giroGeppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
emmeddì- Capo Cazzaro
per conto mio niente veti, mi è sorto un impegno per domani e quindi non posso partecipareemmeddì ha scritto:... e ce lo so, ma bisogna tenè conto dei veti incrociati ... daje su che non sembra male quel giroGeppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
mi dispiace
... brutta manica di fancazzisti!!! ... a sapello prima, le cose che devo fare oggi le rimandavo a domani e me ne andavo sul pellecchia col vence e danilo
-------
https://bikeforum.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=269
-------
https://bikeforum.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=269
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 40 di 40