Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
emmeddì ha scritto:
... inserti non credo ci siano, perchè quando hanno montato la guarnitura non hanno fresato nulla, sul precarico non so che dirti, ma dovrebbe essere stato fatto come si deve. Il cuscinetto bloccato era uno, che "grattava" in modo evidente, l'altro girava, entrambi erano pieni di mondezza, essendo entrambi aperti quelli che c'ho messo adesso sono dei skf chiusi, ma sia da nuovi che dopo il giro di ieri che avrebbe dovuto rodarli, si avverte chiaramente che la guarnitura è "frenata"
Me pare strano che le calotte si avvitino direttamente sul carbonio...
Da questa foto sembrerebbe che gli inserti ci siano:
E, se ci sono, se non è stato fatto in sede di rpimo montaggio, dovrebbero essere fresati per avere le facce parallele al 100%, altrimenti l'asse della guarnitura lavora storto e consuma, caricandoli oltremodo, i cuscinetti in modo anomalo.
Chi t'ha fatto il lavoro ???
Robertone- Capo Cazzaro
... in effetti, Robbè, la filettatura deve stare per forza su un inserto in alluminio, però dev'essere stato già fresato, perchè in sede di montaggio non è stato fatto (a meno che non l'abbiano fatto prima di montare la guarnitura). La bici l'ha montata Luciano di bike store, i cuscinetti l'ha cambiati Franchino, ma anche dopo averli montati ed ingrassato il tutto, continuava a girare "frenata", e mi sembrava strano fosse soltanto un problema di rodaggio, infatti continua a girare così anche dopo il giro di ieriRobertone ha scritto:
Me pare strano che le calotte si avvitino direttamente sul carbonio...
Da questa foto sembrerebbe che gli inserti ci siano:
Dovrebbero esserci degli inserti in alluminio, che, se non è stato fatto in sede di rpimo montaggio, dovrebbero essere fresati per avere le facce parallele al 100%, altrimenti l'asse della guarnitura lavora storto e consuma, caricandoli oltremodo, i cuscinetti in modo anomalo.
Chi t'ha fatto il lavoro ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Chiedi a Luciano se la scatola del movimento è stata fresata o no.
Se è stato fatto, allora, c'è da controllare quanto è stato serrato il bullone in plastica sulla pedivella "non-drive side", che precarica i cuscinetti del movimento centrale (parliamo di XT, n'évvè ? )
Se non è stato fatto, 'na fresatina je la farei dare...
Se è stato fatto, allora, c'è da controllare quanto è stato serrato il bullone in plastica sulla pedivella "non-drive side", che precarica i cuscinetti del movimento centrale (parliamo di XT, n'évvè ? )
Robertone- Capo Cazzaro
... è una XTR, Robbè, in settimana gliela porto direttamente così gli faccio dare un'occhiata anche da Tiziano, visto che Luciano c'ho poca dimestichezza con shimano ... je vengono le bolleRobertone ha scritto:Chiedi a Luciano se la scatola del movimento è stata fresata o no.
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, considerato che è quasi martedì, che in settimana spero di sistemare la guarnitura, che c'ho voglia di pedalare, che il principino c'ha voglia pure lui visto che è stato fermo ai box, che domenica è previsto un peggioramento del meteo ... cominciamo a vedere chi è disponibile per sabato così ci regoliamo sulle caratteristiche del giro, okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?!? ... chi c'è?!? chi ci fa?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... vabbè, considerato che è quasi martedì, che in settimana spero di sistemare la guarnitura, che c'ho voglia di pedalare, che il principino c'ha voglia pure lui visto che è stato fermo ai box, che domenica è previsto un peggioramento del meteo ... cominciamo a vedere chi è disponibile per sabato così ci regoliamo sulle caratteristiche del giro, okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?!? ... chi c'è?!? chi ci fa?!?
Io ci faccio...
Robertone- Capo Cazzaro
Io venerdì sera me ne vado in discoteca per scaricare lo stress.. ..dubito che sabato mattina avrò la forza e men che meno la voglia di pedalare....
Io sabato dovrei lavorare come ho fatto due settimane fa e come ho fatto 4 settimane fa
ma questo sabato stanco di fare turni di lavoro solitari, mollo tutti e forse me ne vado in umbria a trovare il tottero che sta Organizzando QUI
Cmq al solito è troppo presto per dire quale gallo canterà per primo.
ma questo sabato stanco di fare turni di lavoro solitari, mollo tutti e forse me ne vado in umbria a trovare il tottero che sta Organizzando QUI
Cmq al solito è troppo presto per dire quale gallo canterà per primo.
e se domenica rifacessimo?Talebbana ha scritto:Io venerdì sera me ne vado in discoteca per scaricare lo stress.. ..dubito che sabato mattina avrò la forza e men che meno la voglia di pedalare....
Geppo ha scritto:Io sabato dovrei lavorare come ho fatto due settimane fa e come ho fatto 4 settimane fa
Aho ..che ce stai a fà il piano dei tuoi turni lavorativi...?? mica te pagamo noi ehhh...
Se non vuoi fare il solitario, impara a chiamare a rapporto i colleghi invece di fare tutto da solo come sempre......sei de coccio........ ..
mimmo ha scritto:e se domenica rifacessimo?
Ah per me va bene.. ..tanto sabato la bici, anche se in disco non dovessi fare troppo tardi, non la vedo di certo.....
Magari vediamo se si unisce anche Cris se è in giro...
okTalebbana ha scritto:mimmo ha scritto:e se domenica rifacessimo?
Ah per me va bene.. ..tanto sabato la bici, anche se in disco non dovessi fare troppo tardi, non la vedo di certo.....
Magari vediamo se si unisce anche Cris se è in giro...
Talebbana ha scritto:
Aho ..che ce stai a fà il piano dei tuoi turni lavorativi...?? mica te pagamo noi ehhh...
Se non vuoi fare il solitario, impara a chiamare a rapporto i colleghi invece di fare tutto da solo come sempre......sei de coccio........ ..
E' che c'ho colleghi strani io che te credi, a volte me verrebbe de prenderli a schiaffi per fargli capire come vanno fatte le cose.
Ma se continuano vedi te se non me li ........ passo pe' l'ossa.
Geppo ha scritto:
E' che c'ho colleghi strani io che te credi, a volte me verrebbe de prenderli a schiaffi per fargli capire come vanno fatte le cose.
ahhhh..mo ho capito perchè non vengono...
... vabbè, comunque i giri possibili sono quelli in ballo da qualche settimana, e cioè ...
Casperia
Navegna
Monte Alto
San Giovanni Reatino
giro del Pellecchia
Casperia
Navegna
Monte Alto
San Giovanni Reatino
giro del Pellecchia
emmeddì- Capo Cazzaro
Giusto per mia informazione, quale di quelli sopra citati è più vicino a noi de Cassino.... ....tanto pe sapè...
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... quello di Monte Alto ... è a 79 km da CassinoDON PAPPA ha scritto:Giusto per mia informazione, quale di quelli sopra citati è più vicino a noi de Cassino.... ....tanto pe sapè...
Ultima modifica di emmeddì il Mar 16 Mar 2010, 11:24 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
Io, pero', sabato non puo'
Robertone- Capo Cazzaro
... se andiamo a Roccasecca, possiamo anche fare domenica se ci sbrighiamo, il meteo sembrerebbe decente fino all'ora di pranzoRobertone ha scritto:Io, pero', sabato non puo'
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... possiamo anche fare domenica se ci sbrighiamo, il meteo sembrerebbe decente fino all'ora di pranzo
Per domenica, ce se po' provà, pero', come già innumerevoli volte detto, non sconvolgete i vostri piani per me.
Robertone- Capo Cazzaro
... daje, allora, comincia ad organizzate ... e richiama all'ordine quei fancazzisti di Claudio e i suoi fratelliRobertone ha scritto:
Per domenica, ce se po' provà
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... daje, allora, comincia ad organizzate ... e richiama all'ordine quei fancazzisti di Claudio e i suoi fratelli
L'unico che l'avrebbe seguito senza neanche batter ciclio, è a casa col tutore
Comunque, il Nonnaccio legge, se volesse spostare il culone lui, per una volta
Robertone- Capo Cazzaro
... e ce lo so che legge, che s'informa, ma poi je pesa er culo e nun se sposta a meno che nun je trovamo na badanteRobertone ha scritto:
L'unico che l'avrebbe seguito senza neanche batter ciclio, è a casa col tutore
Comunque, il Nonnaccio legge, se volesse spostare il culone lui, per una volta
emmeddì- Capo Cazzaro
aoh ...se annate a roccasecca ricordateve de riportà la mozzarella!!!
così se potrebbe organizzà 'na magnata i primi giorni della settimana comprando un pò de brisciutto bbono e pizza bianca ...magari in qualche trucida osteria o fraschetta che ce lo permette ...potrebbe esse anche un'idea annà verso i castelli, così ce mettemo in mezzo anche un pò de porchetta e de pecorino!!
che ne dite??? visto che la cena degli acquari come al solito nun s'è fatta (o solo per pochi) ...perchè nun organizzamo (chi c'è c'è - chiaramente ripartendo le spese) al volo una cenetta dedicandola magari alla salute de chi ce vòle bene???
così se potrebbe organizzà 'na magnata i primi giorni della settimana comprando un pò de brisciutto bbono e pizza bianca ...magari in qualche trucida osteria o fraschetta che ce lo permette ...potrebbe esse anche un'idea annà verso i castelli, così ce mettemo in mezzo anche un pò de porchetta e de pecorino!!
che ne dite??? visto che la cena degli acquari come al solito nun s'è fatta (o solo per pochi) ...perchè nun organizzamo (chi c'è c'è - chiaramente ripartendo le spese) al volo una cenetta dedicandola magari alla salute de chi ce vòle bene???
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:aoh ...se annate a roccasecca ricordateve de riportà la mozzarella!!!
Questa è una buona motivazione
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 37 di 40