Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
mimmo ha scritto:Allora vada per il Monte Tancia con partenza da Pompignano...
magari proviamo a farlo al contrario per avere l'asfalto in salita e lo sterrato in discesa.
io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci dovrei essere
...era ora...... ...allora te la porto.... ...anzi...mi serve anche qualcuno che mi porta a me....
Cmq la discesa su asfalto me gustava di più....
si, ma pensa alla salita su sterratoTalebbana ha scritto:mimmo ha scritto:Allora vada per il Monte Tancia con partenza da Pompignano...
magari proviamo a farlo al contrario per avere l'asfalto in salita e lo sterrato in discesa.
...era ora...... ...allora te la porto.... ...anzi...mi serve anche qualcuno che mi porta a me....
Cmq la discesa su asfalto me gustava di più....
ma li dove se magna? avete idee?
mo provo a chiederea qualcuno di zona
mimmo ha scritto:si, ma pensa alla salita su sterrato
ma li dove se magna? avete idee?
mo provo a chiederea qualcuno di zona
ah si...con quelle ruotone grasse che c'ho ...me sa che è meglio lo sterrato...
Cmq...in previsione della dieta, un paninazzo no ehhh?...
vabbè....fra poco me metto a rullà....vojo diventà 'na bikeressa seria....
... pure Casperia c'ha il 52% di sterrato però nun te stimola il nome, evvè?!?Talebbana ha scritto:
...certo....52% di sterrato....
emmeddì- Capo Cazzaro
... socmel, me pareBONDEMBO ha scritto:Più che altro, sarebbe interessante de sapé come se chiameno le abbitanti del luogo....
emmeddì- Capo Cazzaro
... ciccio, se c'hai un imprevisto dell'ultima ora, mettine in preventivo un altro subito dopo che prevede una prognosi di almeno 90 giornimimmo ha scritto:Allora vada per il Monte Tancia con partenza da Pompignano...
emmeddì- Capo Cazzaro
... famo un giro col 48% di bitume e vabbè, transeat ... ma nun me parlà de panini su un giro de du ore e mezze perchè te sarto alla giugulare ... in quanto ai rulli, mo te pare che fanne una mezz'oretta al mese te fa diventà una bikeressa serai?!?Talebbana ha scritto:
ah si...con quelle ruotone grasse che c'ho ...me sa che è meglio lo sterrato...
Cmq...in previsione della dieta, un paninazzo no ehhh?...
vabbè....fra poco me metto a rullà....vojo diventà 'na bikeressa seria....
emmeddì- Capo Cazzaro
... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per smsbluesman ha scritto:solo 90 france coma mai questo sconto??
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Giovedi' sapro' se sabato potro' essere libero o meno.
Ma, visto l'elevato livello di stress accumulato da una decina di giorni a questa parte (ed è solo l'inizio), avrei bisogno di scaricare un po' di tossine, per cui, preferirei "sderrare" con i mezzi pesanti
Come te capisco!!!
Pure io voglio sderrà.....................so stressato Robè!
Guapo73- Fancazzista
leggendo questo tuo commento ho avuto come unemmeddì ha scritto:
... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per sms
Déjà vu
emmeddì ha scritto:... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per smsbluesman ha scritto:solo 90 france coma mai questo sconto??
odio gli smsbluesman ha scritto:leggendo questo tuo commento ho avuto come unemmeddì ha scritto:
... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per sms
Déjà vu
... strano, Aleà, ogni riferimento era assolutamente casualebluesman ha scritto:leggendo questo tuo commento ho avuto come un
Déjà vu
emmeddì- Capo Cazzaro
... anche perchè sembra che dal secondo in poi nuocciano gravemente alla salutemimmo ha scritto:
odio gli sms
emmeddì- Capo Cazzaro
documentati! è il famoso pom.... alla neozelandese!!!mimmo ha scritto:come si fa pompignano al contrario? viene bene?
emmeddì ha scritto:
... pure Casperia c'ha il 52% di sterrato però nun te stimola il nome, evvè?!?
...invece guarda che casperia mi piace eccome, la conosco da una vita....e ogni estate che vado al paese, penso sempre di portarmi la bici per farmi quelle belle strade bitumose....
Guapo73 ha scritto:
Come te capisco!!!
Pure io voglio sderrà.....................so stressato Robè!
come si vede che siamo diversi e che ognuno ha le sue passioni.... ...A me toglie lo stress solo pedalare su bitume (possibilmente in pianura o discesa e su percorso non accidentato..) ..
emmeddì ha scritto: ... in quanto ai rulli, mo te pare che fanne una mezz'oretta al mese te fa diventà una bikeressa serai ?!?
Serai....ce sarai....
... e ce lo so, col pensiero te sei fatta pure 7/8 volte il terminilloTalebbana ha scritto:
...invece guarda che casperia mi piace eccome, la conosco da una vita....e ogni estate che vado al paese, penso sempre di portarmi la bici per farmi quelle belle strade bitumose....
emmeddì- Capo Cazzaro
hai dimenticato non troppo soleggiatoTalebbana ha scritto:
come si vede che siamo diversi e che ognuno ha le sue passioni.... ...A me toglie lo stress solo pedalare su bitume (possibilmente in pianura o discesa e su percorso non accidentato..) ..
... ce sto a lavorà, Alessà, i lavori per la dovrebbero partire partire a brevecorsia ciclabile ... siamo per le grandi opere, noi ... ce piace la lirica!!!Talebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e ce lo so, col pensiero te sei fatta pure 7/8 volte il terminillo
Ma no dai...a parte scherzi...ogni estate penso che vorrei portarmi la bici...solo che è un macello perchè dovrei fare avanti e indietro due volte...Pero' mi piacerebbe fare quelle strade una volta o l'altra....E cmq da casperia fin dove inizia la strada sterrata, è un bel pezzo e in gran parte si sale.....
... ma noi c'abbiamo la soluzione!!!bluesman ha scritto:hai dimenticato non troppo soleggiato
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, andata la prossima volta ci facciamo Casperia però poi te venghi a fa il Navegna che al principino, ed al padre, je piaceno li boschiTalebbana ha scritto:
Ma no dai...a parte scherzi...ogni estate penso che vorrei portarmi la bici...solo che è un macello perchè dovrei fare avanti e indietro due volte...Pero' mi piacerebbe fare quelle strade una volta o l'altra....E cmq da casperia fin dove inizia la strada sterrata, è un bel pezzo e in gran parte si sale.....
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 40