BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 19 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mer 20 Gen 2010, 20:47

mimmo ha scritto:Allora vada per il Monte Tancia con partenza da Pompignano...
magari proviamo a farlo al contrario per avere l'asfalto in salita e lo sterrato in discesa.

Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rr

io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci dovrei essere Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_cheers

...era ora...... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rolleyes ...allora te la porto.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol ...anzi...mi serve anche qualcuno che mi porta a me.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Cmq la discesa su asfalto me gustava di più.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  mimmo Mer 20 Gen 2010, 20:50

Talebbana ha scritto:
magari proviamo a farlo al contrario per avere l'asfalto in salita e lo sterrato in discesa.

io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci dovrei essere Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_cheers

...era ora...... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rolleyes ...allora te la porto.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol ...anzi...mi serve anche qualcuno che mi porta a me.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Cmq la discesa su asfalto me gustava di più.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Suspect
si, ma pensa alla salita su sterrato Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_wink

ma li dove se magna? avete idee?
mo provo a chiederea qualcuno di zona Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Mer 20 Gen 2010, 21:26

mimmo ha scritto:si, ma pensa alla salita su sterrato Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_wink

ma li dove se magna? avete idee?
mo provo a chiederea qualcuno di zona Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_basketball

ah si...con quelle ruotone grasse che c'ho ...me sa che è meglio lo sterrato... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Cmq...in previsione della dieta, un paninazzo no ehhh?... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

vabbè....fra poco me metto a rullà....vojo diventà 'na bikeressa seria.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 22:18

Talebbana ha scritto:

...certo....52% di sterrato.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 19 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 19 908973
... pure Casperia c'ha il 52% di sterrato però nun te stimola il nome, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 22:20

BONDEMBO ha scritto:Più che altro, sarebbe interessante de sapé come se chiameno le abbitanti del luogo.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
... socmel, me pare lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 22:22

... ciccio, se c'hai un imprevisto dell'ultima ora, mettine in preventivo un altro subito dopo che prevede una prognosi di almeno 90 giorni lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mer 20 Gen 2010, 22:23

solo 90 france coma mai questo sconto?? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 22:31

Talebbana ha scritto:

ah si...con quelle ruotone grasse che c'ho ...me sa che è meglio lo sterrato... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Cmq...in previsione della dieta, un paninazzo no ehhh?... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

vabbè....fra poco me metto a rullà....vojo diventà 'na bikeressa seria.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_eek
... famo un giro col 48% di bitume e vabbè, transeat ... ma nun me parlà de panini su un giro de du ore e mezze perchè te sarto alla giugulare lol! lol! lol! ... in quanto ai rulli, mo te pare che fanne una mezz'oretta al mese te fa diventà una bikeressa serai?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 22:34

bluesman ha scritto:solo 90 france coma mai questo sconto?? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per sms lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Mer 20 Gen 2010, 23:33

Robertone ha scritto:Giovedi' sapro' se sabato potro' essere libero o meno.

Ma, visto l'elevato livello di stress accumulato da una decina di giorni a questa parte (ed è solo l'inizio), avrei bisogno di scaricare un po' di tossine, per cui, preferirei "sderrare" con i mezzi pesanti Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rolleyes

Come te capisco!!!
Pure io voglio sderrà.....................so stressato Robè!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  bluesman Mer 20 Gen 2010, 23:45

emmeddì ha scritto:
... beh, ho detto almeno 90 giorni, salvo complicazioni da un minimo di una trentina di giorni se la rinuncia arriva entro domani ad un massimo di 90 nel caso arrivi la mattina di sabato per sms lol! lol! lol!
leggendo questo tuo commento ho avuto come un
Déjà vu Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  mimmo Gio 21 Gen 2010, 01:55

emmeddì ha scritto:
bluesman ha scritto:solo 90 france coma mai questo sconto?? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

bluesman ha scritto:
emmeddì ha scritto:
leggendo questo tuo commento ho avuto come un
Déjà vu Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
odio gli sms Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 02:16

bluesman ha scritto:leggendo questo tuo commento ho avuto come un
... strano, Aleà, ogni riferimento era assolutamente casuale lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 02:17

mimmo ha scritto:

odio gli sms Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
... anche perchè sembra che dal secondo in poi nuocciano gravemente alla salute lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Gio 21 Gen 2010, 10:58

mimmo ha scritto:come si fa pompignano al contrario? viene bene? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
documentati! è il famoso pom.... alla neozelandese!!!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Gio 21 Gen 2010, 11:01

emmeddì ha scritto:
... pure Casperia c'ha il 52% di sterrato però nun te stimola il nome, evvè?!? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

...invece guarda che casperia mi piace eccome, la conosco da una vita....e ogni estate che vado al paese, penso sempre di portarmi la bici per farmi quelle belle strade bitumose.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 21 Gen 2010, 11:02

Guapo73 ha scritto:

Come te capisco!!!
Pure io voglio sderrà.....................so stressato Robè!

come si vede che siamo diversi e che ognuno ha le sue passioni.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_basketball ...A me toglie lo stress solo pedalare su bitume (possibilmente in pianura o discesa e su percorso non accidentato..) .. Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 21 Gen 2010, 11:03

emmeddì ha scritto: ... in quanto ai rulli, mo te pare che fanne una mezz'oretta al mese te fa diventà una bikeressa serai ?!? Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Serai....ce sarai.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 11:19

Talebbana ha scritto:

...invece guarda che casperia mi piace eccome, la conosco da una vita....e ogni estate che vado al paese, penso sempre di portarmi la bici per farmi quelle belle strade bitumose.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 908973
... e ce lo so, col pensiero te sei fatta pure 7/8 volte il terminillo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Gio 21 Gen 2010, 11:24

Talebbana ha scritto:

come si vede che siamo diversi e che ognuno ha le sue passioni.... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_basketball ...A me toglie lo stress solo pedalare su bitume (possibilmente in pianura o discesa e su percorso non accidentato..) .. Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
hai dimenticato non troppo soleggiato Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 11:25

Talebbana ha scritto:

... ce sto a lavorà, Alessà, i lavori per la dovrebbero partire partire a brevecorsia ciclabile ... siamo per le grandi opere, noi ... ce piace la lirica!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 21 Gen 2010, 11:25

emmeddì ha scritto:
... e ce lo so, col pensiero te sei fatta pure 7/8 volte il terminillo Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol

Ma no dai...a parte scherzi...ogni estate penso che vorrei portarmi la bici...solo che è un macello perchè dovrei fare avanti e indietro due volte...Pero' mi piacerebbe fare quelle strade una volta o l'altra....E cmq da casperia fin dove inizia la strada sterrata, è un bel pezzo e in gran parte si sale..... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rendeer
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 11:29

bluesman ha scritto:hai dimenticato non troppo soleggiato Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 19 Lol
... ma noi c'abbiamo la soluzione!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 21 Gen 2010, 11:33

emmeddì ha scritto:
... ma noi c'abbiamo la soluzione!!! Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_cheers

Il Topic delle uscite - Pagina 19 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 19 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 19 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 19 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 19 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 21 Gen 2010, 11:39

Talebbana ha scritto:

Ma no dai...a parte scherzi...ogni estate penso che vorrei portarmi la bici...solo che è un macello perchè dovrei fare avanti e indietro due volte...Pero' mi piacerebbe fare quelle strade una volta o l'altra....E cmq da casperia fin dove inizia la strada sterrata, è un bel pezzo e in gran parte si sale..... Il Topic delle uscite - Pagina 19 Icon_rendeer
... vabbè, andata Rolling Eyes la prossima volta ci facciamo Casperia cheers cheers cheers però poi te venghi a fa il Navegna che al principino, ed al padre, je piaceno li boschi cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili