Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
emmeddì ha scritto:
... cocca, quello, per come pedalava ieri, sale tranquillo pure col cancello tuo, fidete
vabbè...vorrà dire che alla prox lui si prende il cancello mio e io il suo...poi vediamo....
... lassa perde, Alessà, risparmiatela sta gran brutta figuraTalebbana ha scritto:
vabbè...vorrà dire che alla prox lui si prende il cancello mio e io il suo...poi vediamo....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... lassa perde, Alessà, risparmiatela sta gran brutta figura
a proposito de figure de merda, racconta mpò quella che hai fatto col principino quanno scennevi a moricone!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
Robertone ha scritto:
Questa, con te vicino che lo guardi, è bellissima
Spettacolo!!!!!!!!!
Guapo73- Fancazzista
... niente de che a fonte nuova me s'è accesa la spia della riserva ma i distributori che ho incontrato erano self service e c'avevo fretta, quindi ho tirato dritto abituato alla principemobile che in riserva ce fa almeno cento kilometri. Invece a scende da monteflavio semo rimasti a secco e meno male che dietro c'era il vence che è annato a rimedià un par de bottiglie de gasolio con cui semo arrivati a fa il pieno al distributore di moriconeugo ha scritto:
a proposito de figure de merda, racconta mpò quella che hai fatto col principino quanno scennevi a moricone!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... niente de che a fonte nuova me s'è accesa la spia della riserva ma i distributori che ho incontrato erano self service e c'avevo fretta, quindi ho tirato dritto abituato alla principemobile che in riserva ce fa almeno cento kilometri. Invece a scende da monteflavio semo rimasti a secco e meno male che dietro c'era il vence che è annato a rimedià un par de bottiglie de gasolio con cui semo arrivati a fa il pieno al distributore di moricone
Nun ce posso crede..............................
co 7 benzinari su strada da fonte nuova a MonteFlavio...
Guapo73- Fancazzista
... io me ne ricordo 2 aperti col self service ... ma andavo di fretta e coi miei parametri ci sarei tornato tranquillamente a casa ... invece l'auto della mia gentile consorte ha una riserva moltooooooooo più piccola della miaGuapo73 ha scritto:
Nun ce posso crede..............................
co 7 benzinari su strada da fonte nuova a MonteFlavio...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... lassa perde, Alessà, risparmiatela sta gran brutta figura
e perchè?....bisogna provare tutto nella vita....
... questa me la segnoTalebbana ha scritto:
e perchè?....bisogna provare tutto nella vita....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... questa me la segno
Cicci...segnatelo ..segnatelo....perchè se la figuraccia consiste nel farmi un giro con una comodissima full di tutto rispetto e rifilare la front al principino, be la voglio provare sta brutta figura....
... ma io mi riferivo in generale alla frase "bisogna provare tutto nella vita" ... in quanto alla bici, di sicuro non è un cancello, ma non ti credere di far meno fatica a salire con una full ad ammortizzatore aperto gommata con nobby nic da 2.10 (larghe 54 mm), rispetto alla tua ... stai sicuramente più comodo e rilassato, ma se non pedali su da sola non ci vaTalebbana ha scritto:
Cicci...segnatelo ..segnatelo....perchè se la figuraccia consiste nel farmi un giro con una comodissima full di tutto rispetto e rifilare la front al principino, be la voglio provare sta brutta figura....
Invece il principino è salito sempre in bici e senza il minimo aiuto ... gli ho risparmiato solo i 200 metri della rampa dentro monteflavio, per non farlo faticare visto che poi avremmo trovato la neve, ed i 100 metri finali per arrivare in pineta, perchè tra il fondo sconnesso e la neve si sarebbe stancato
emmeddì- Capo Cazzaro
... allora, essendo martedì e pensando di uscire di sabato, comincio a sparare le mie proposte per la pedalata settimanale :
Montefogliano (l'abbiamo già fatto ma è carino)
PRO : bel bosco, terreno quasi sempre ottimo e con poco fango, buon meteo, pendenze mai eccessive, dislivello contenuto, 97% sterrato, 65 km da Roma
CONTRO : l'abbiamo già fatto a giugno
Monte Nuria
PRO : sembra un gran bel giro, terreno compatto quindi dovrebbe esserci poco fango, non l'abbiamo mai fatto, dislivello medio ma frazionato, 86% sterrato
CONTRO : si arriva ad oltre 1.500 mt. quindi ci si devono aspettare temperature intorno allo zero e neve, 110 km da Roma
Lago di Vico
PRO : bei posti, giro assolutamente per tutti, 60 km da Roma
CONTRO : dislivello basso, 50% strerrato
Rien ne va plus, faites vos jeux
Montefogliano (l'abbiamo già fatto ma è carino)
PRO : bel bosco, terreno quasi sempre ottimo e con poco fango, buon meteo, pendenze mai eccessive, dislivello contenuto, 97% sterrato, 65 km da Roma
CONTRO : l'abbiamo già fatto a giugno
Monte Nuria
PRO : sembra un gran bel giro, terreno compatto quindi dovrebbe esserci poco fango, non l'abbiamo mai fatto, dislivello medio ma frazionato, 86% sterrato
CONTRO : si arriva ad oltre 1.500 mt. quindi ci si devono aspettare temperature intorno allo zero e neve, 110 km da Roma
Lago di Vico
PRO : bei posti, giro assolutamente per tutti, 60 km da Roma
CONTRO : dislivello basso, 50% strerrato
Rien ne va plus, faites vos jeux
emmeddì- Capo Cazzaro
Per sabato sono in forse....sciolgo la riserva giovedi al max ven.
Ciauzzzzz
Ciauzzzzz
Guapo73- Fancazzista
... ma quale giro te piacerebbe fa?Guapo73 ha scritto:Per sabato sono in forse....sciolgo la riserva giovedi al max ven.
Ciauzzzzz
emmeddì- Capo Cazzaro
io invece, per coloro che nn hanno potuto domenica scorsa (o nn hanno avuto còre ) propongo per domenica prossima una replica del giro sulle cime del pellecchia, perchè il meteo mette sereno ven e sab, quindi in alto ci dovrebbe essere neve dura e ben pedalabile. nonchè fattibile in discesa con la dovuta precauzione.
Si potrebbe fare una bella sgroppata partendo da stazzano (circa 1350 metri di dislivello in salita, di cui 250 a spinta e altrettanti in discesa, di cui 800 circa in single track) ...oppure partire da monteflavio, pineta, costa dell'ornello, valle lopa, pizzo pellecchia, OMC sulle creste sino a cima pellecchia, discesa goduriosa e tecnica sino al rifugio, fosso di cerreto, via monte pellecchia, monteflavio (tot. 900 metri circa di disliv in salita di cui 300 a spinta e sempre 800 circa di single track in discesa).
che ne dite???
Si potrebbe fare una bella sgroppata partendo da stazzano (circa 1350 metri di dislivello in salita, di cui 250 a spinta e altrettanti in discesa, di cui 800 circa in single track) ...oppure partire da monteflavio, pineta, costa dell'ornello, valle lopa, pizzo pellecchia, OMC sulle creste sino a cima pellecchia, discesa goduriosa e tecnica sino al rifugio, fosso di cerreto, via monte pellecchia, monteflavio (tot. 900 metri circa di disliv in salita di cui 300 a spinta e sempre 800 circa di single track in discesa).
che ne dite???
... l'idea me gusta, io domenica me so divertito parecchio sulla neve, però staccamo un pochetto famolo più in laugo ha scritto:
che ne dite???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... l'idea me gusta, io domenica me so divertito parecchio sulla neve, però staccamo un pochetto famolo più in la
c'hai raggione c'hai ...però c'ho paura che se ne va la neve ... eppoi domenica 24 ce sta il raduno chirocefalo annuale in umbria ( a proposito ...guapo tiette libero).
altrimenti ...bisognerebbe studiare un altro percorso sempre con la neve. ma sempre un viaggetto bisogna fare ...invece i lucretili stanno qua sopra!!!
PS: basta mette un deca de gasolio!!
... dici che nun la tiene fino a fine mese la neve il pellecchia?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma quale giro te piacerebbe fa?
Dove c'è meno bitume......e se sgarrupa...........possibilmente domenica......per sab mattina probabile che sono incasinato e non mi posso allontanare + di tanto...
Domenica ce sto...vedi risposta al Vence
Guapo73- Fancazzista
ugo ha scritto:
c'hai raggione c'hai ...però c'ho paura che se ne va la neve ... eppoi domenica 24 ce sta il raduno chirocefalo annuale in umbria ( a proposito ...guapo tiette libero).
altrimenti ...bisognerebbe studiare un altro percorso sempre con la neve. ma sempre un viaggetto bisogna fare ...invece i lucretili stanno qua sopra!!!
PS: basta mette un deca de gasolio!!
Pe domenica 17 ce sto......decidete dove.....per me vanno bene anche i Lucretili.....
Il 24 abile e arruolato con i Chirex.....
Guapo73- Fancazzista
premesso che sabato nn posso uscire in bici.
noto con sommo gaudio che come al solito in questo forum vi è molta partecipazione alle proposte di escursioni che faccio
mmmmh comincio ad aver qualche dubbio ...nn vorrei riaprire polemiche ...ma in effetti qui se parla tanto e nun se combina un cazzo ...pensavo che si potessero contemperare le esigenze (di cazzeggio e di belle proposte escursionistiche)...ma forse mi sbagliavo ...oltre a predilirlo, forse c'è l'esclusiva (...del cazzeggio)
no problem ...farò meno proposte e un pò più di cazzi miei come fanno gli altri
...guapo se ti va, fatti sentire per cell che ci organizziamo ...forse viene anche il ChiroPresidente (se riesco venerdì faccio un salto a controllare lo stato della neve).
noto con sommo gaudio che come al solito in questo forum vi è molta partecipazione alle proposte di escursioni che faccio
mmmmh comincio ad aver qualche dubbio ...nn vorrei riaprire polemiche ...ma in effetti qui se parla tanto e nun se combina un cazzo ...pensavo che si potessero contemperare le esigenze (di cazzeggio e di belle proposte escursionistiche)...ma forse mi sbagliavo ...oltre a predilirlo, forse c'è l'esclusiva (...del cazzeggio)
...guapo se ti va, fatti sentire per cell che ci organizziamo ...forse viene anche il ChiroPresidente (se riesco venerdì faccio un salto a controllare lo stato della neve).
ugo ha scritto:premesso che sabato nn posso uscire in bici.
A mario, ma che te sei svejato male stamattina ?
Qui siamo già 4 gatti, poi ad uscire escono in 2, se proponi e risponde uno su due, stai al di sopra della media tranquillo.
Magari se se spostamo n'attimino da monte flavio ogni tanto, po' esse pure che qualcuno se infervora.
P.s: tra l'altro come ho sempre sostenuto, le uscite andrebbero proposte sempre anche "de la' " proprio per cercare di portare gente nuova anche "de qua", visto che io so' cacciato come le macchine cacciavano le navi di matrix e nun posso scrive de la, qualcuno se prenda st'onere più spesso.
Ultima modifica di Geppo960 il Mer 13 Gen 2010, 12:47 - modificato 1 volta.
... dajè, Mariè, falle le proposte perchè so ganze e ce credemo e s'aggregamo anche quando il meteo consiglierebbe di rimanere sotto le pezze!!! ... però sta settimana vorrei cambiare zona, i lucretili mi piacciono assai, e domenica pedalare sulla neve m'è gustato assai, ma ci siamo andati parecchie volte ultimamente per evitare il fango Riguardo al giorno, il meteo sembra buono sia sabato che domenica, quindi possiamo scegliere cercando di tenere presenti le esigenze di tutti
emmeddì- Capo Cazzaro
giusto, proprio così...Geppo960 ha scritto:ugo ha scritto:premesso che sabato nn posso uscire in bici.
A mario, ma che te sei svejato male stamattina ?
Qui siamo già 4 gatti, poi ad uscire escono in 2, se proponi e risponde uno su due, stai al di sopra della media tranquillo.
Magari se se spostamo n'attimino da monte flavio ogni tanto, po' esse pure che qualcuno se infervora.
tenete conto pure che stiamo in pieno inverno e nel pieno dei saldi e che molti tengono famiglia
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 11 di 40