BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 25 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Dom 07 Feb 2010, 19:48

Talebbana ha scritto:MAMMAMIACOMESTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rincasata in questo momento....Mai appialonga fu più sofferta.. Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_pale ...Non so neanche se domani riuscirò a camminare....Ho le ginocchia a pezzi...Ora voglio solo buttarmi nella vasca e fare un bagno caldo..sperando che mi passi ... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse

N'te scordà la paperella... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse

Nun te lamentà, io c'ho 'na coscia co' un principio de tatuaggio violaceo, che nun te dico Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

CMQ, noi oggi, ce semo divertiti, anche se c'è successo de tutto... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes meno male che c'avevamo due meccanici co' noi Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Talebbana Dom 07 Feb 2010, 21:02

Robertone ha scritto:

Nun te lamentà, io c'ho 'na coscia co' un principio de tatuaggio violaceo, che nun te dico Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

CMQ, noi oggi, ce semo divertiti, anche se c'è successo de tutto... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes meno male che c'avevamo due meccanici co' noi Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

mi spiace per la tua coscia...ma prima o poi il tatuaggio ti si leva... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Io non so che è successo alle mie ginocchia...se mi sono partiti gli altri due menischi esterni...se è partito qualche legamento...non lo so...So solo che da inizio giro del lago, mi è iniziato un doloretto esterno prima al ginocchio destro...e poi al ginocchio sinistro....fino a diventare quasi impossibile pedalare...C'hai mai avuto una lama per ginocchio che ad ogni pedalata ti si conficca dentro .... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_pale Ad un certo punto, per fortuna vicino casa, mi si stava bloccando il ginocchio completamente... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_pale

Che è stato?..non lo so...non riuscivo neanche a piegare il ginocchio quando stavo in piedi...ed ora mi continuano a fare male anche quando cammino... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse

Però devo dirlo...sono stata Stoica....(o rincojonita...a forza de seguì francesco Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 ), perchè sull'onda del "chi si estranea dalla lotta è un gran...........". mi sono fatta tutto il giro...quando stavo per mollare già a frattocchie....Ma ogni volta che mi veniva da mollare...mi ripetevo il ritornello e ripartivo... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
Certo..forse a fine giro se avessi avuto un po' di saggezza, avrei accettato l'aiuto di francesco che, considerato le condizioni delle ginocchia, ha insistito fino allo sfinimento per farmi fermare e tornare a prendermi con la macchina.....pero'....."chi si estranea dalla lotta........"..... Il Topic delle uscite - Pagina 25 982247

Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205

...però...mammamiacommesto.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Guapo73 Dom 07 Feb 2010, 21:48

Robertone ha scritto:

Eccolo.....come va la gamba?
Oggi te sei alleprato per bene!!!!
Mortacci..........la prossima volta li faccio benedì Sor Antonio il parroco di Gattaceca
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Dom 07 Feb 2010, 21:50

Guapo73 ha scritto:

Eccolo.....come va la gamba?
Oggi te sei alleprato per bene!!!!
Mortacci..........la prossima volta li faccio benedì Sor Antonio il parroco di Gattaceca

ma che ha combinato? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Dom 07 Feb 2010, 22:05

ROBY MA CHE TI è SUCCESSO?? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Affraid
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  DON PAPPA Dom 07 Feb 2010, 22:12

Robertone ha scritto:

Non ti posso lasciare solo un'attimo

m\'hanno menato m\'hanno menato
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Dom 07 Feb 2010, 22:12

Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_biggrin Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.
Tronchetto che, ovviamente, ho preso paro paro con la coscia dx Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol

Ma non è la coscia che me dà piu' fastidio, quanto il ginocchio, che, evidentemente, ho picchiato sulla bici, quanno me so' alleprato.

E pensare che me le so' comprate le ginocchiere comode anche per pedalare Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

Vabbeh, poco male, le botte passano.

Talebbà, vattele a fà vedè 'ste ginocchia, damme retta Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_wink

P.S. mo' vado a studià, che domani c'ho l'esame del sangue, e non so' una cippa Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Ultima modifica di Robertone il Dom 07 Feb 2010, 22:24 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Dom 07 Feb 2010, 22:13

Talebbana ha scritto:MAMMAMIACOMESTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rincasata in questo momento....Mai appialonga fu più sofferta.. Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_pale ...Non so neanche se domani riuscirò a camminare....Ho le ginocchia a pezzi...Ora voglio solo buttarmi nella vasca e fare un bagno caldo..sperando che mi passi ... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse

Ao, ma che avete fatto oggi, na gran fondo:::: Shocked Shocked Shocked
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Dom 07 Feb 2010, 22:39

Robertone ha scritto: Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_biggrin Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.

aho...per un attimo...rinco come sono ...avevo capito male.....giuro.....mammamia...Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol
robertone ha scritto:
Ma non è la coscia che me dà piu' fastidio, quanto il ginocchio, che, evidentemente, ho picchiato sulla bici, quanno me so' alleprato.

E pensare che me le so' comprate le ginocchiere comode anche per pedalare Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

Talebbà, vattele a fà vedè 'ste ginocchia, damme retta Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_wink

vabbè...insomma gli abbiamo dato entrambi di ginocchio in luoghi diversi..... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Mi sa che domani se non mi passa mi tocca andare dal dottore....Continuo ad avere un dolore molto forte nella parte esterna del ginocchio, all'altezza della rotula...ma che robba sarà??..boh...mi duole anche se tocco.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse ..sarà grave.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Feb 2010, 22:42

DON PAPPA ha scritto:

Ao, ma che avete fatto oggi, na gran fondo:::: Shocked Shocked Shocked

be..io più di 80 km li ho fatti.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse ..di cui una 40 ina col ginocchio dolorante... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Dom 07 Feb 2010, 23:54

Talebbana ha scritto:

be..io più di 80 km li ho fatti.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse ..di cui una 40 ina col ginocchio dolorante... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse

80....stica........ Shocked Shocked
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 00:58

mimmo ha scritto:io ho dato buca pure stavolta...

france', mena piano te prego Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol
... nun te preoccupà, Mimmè, col primo sganassaone te faccio l'anestesia totale e poi nun senti più gnente lol! lol! lol! ... pensa che oggi sono passato vicino ad un segnale e quello ha inopinatamente cominciato ad oscillare come fosse tarantolato Rolling Eyes ... il principino "a papà, ma anvedi c'hai fatto" ed Aleandro "e pensa che l'ha solo sfiorato" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 01:15

Talebbana ha scritto:
Però devo dirlo...sono stata Stoica....(o rincojonita...a forza de seguì francesco Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 ), perchè sull'onda del "chi si estranea dalla lotta è un gran...........". mi sono fatta tutto il giro...quando stavo per mollare già a frattocchie....Ma ogni volta che mi veniva da mollare...mi ripetevo il ritornello e ripartivo... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
Certo..forse a fine giro se avessi avuto un po' di saggezza, avrei accettato l'aiuto di francesco che, considerato le condizioni delle ginocchia, ha insistito fino allo sfinimento per farmi fermare e tornare a prendermi con la macchina.....pero'....."chi si estranea dalla lotta........"..... Il Topic delle uscite - Pagina 25 982247

Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205 Il Topic delle uscite - Pagina 25 20205

...però...mammamiacommesto.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 868307
... troppo stoica, masochista, direi, tutti quei chilometri col fondo che c'era oggi è stata un'esagerazione!!! so\' ccotto ... il terreno era talmente pesante che scorrevo molto meglio su asfalto che su sterrato ed è tutto dire visto che giro coi cingoli c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... me sa che te fa male veramente uscì in bici co me, prima Bocchignano di buona lena e senza lamenti, oggi più di 80 km di cui la metà a mezzo servizio ... guarda che so io quello che se nun soffre nun se diverte, mica tu lol! lol! lol! ... daje va, che appena la temperatura si alza un pò, te porto a fa il terminillo lol! lol! lol! insieme ad Aleandro cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Lun 08 Feb 2010, 01:18

Talebbana ha scritto:

Mortè.......grande Talebbà.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  bluesman Lun 08 Feb 2010, 01:21

Talebbana ha scritto:[/color]
aho...per un attimo...rinco come sono ...avevo capito male.....giuro.....mammamia...Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol

vabbè...insomma gli abbiamo dato entrambi di ginocchio in luoghi diversi..... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Mi sa che domani se non mi passa mi tocca andare dal dottore....Continuo ad avere un dolore molto forte nella parte esterna del ginocchio, all'altezza della rotula...ma che robba sarà??..boh...mi duole anche se tocco.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse ..sarà grave.... Il Topic delle uscite - Pagina 25 Fresse
alessà almeno mettici il ghiaccio!! Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

robè stai a perde corpi!? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 01:22

Robertone ha scritto:Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_biggrin Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.
Tronchetto che, ovviamente, ho preso paro paro con la coscia dx Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 25 Lol

P.S. mo' vado a studià, che domani c'ho l'esame del sangue, e non so' una cippa Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
... azzo, Robbè sconvolto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 01:23

bluesman ha scritto:alessà almeno mettici il ghiaccio!! Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

robè stai a perde corpi!? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_wink
... a te c'ho na cosa sola da ditte ... si te sento ancora parlà male de vucinic te metto le mano addosso!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Feb 2010, 01:25

emmeddì ha scritto:
... troppo stoica, masochista, direi, tutti quei chilometri col fondo che c'era oggi è stata un'esagerazione!!! so\' ccotto ... il terreno era talmente pesante che scorrevo molto meglio su asfalto che su sterrato ed è tutto dire visto che giro coi cingoli c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... me sa che te fa male veramente uscì in bici co me, prima Bocchignano di buona lena e senza lamenti, oggi più di 80 km di cui la metà a mezzo servizio ... guarda che so io quello che se nun soffre nun se diverte, mica tu lol! lol! lol! ... daje va, che appena la temperatura si alza un pò, te porto a fa il terminillo lol! lol! lol! insieme ad Aleandro cheers cheers cheers

vabbè ma almeno dimmi con precisione i dati del giro di oggi...e ovviamente aggiungi una quattordicina di kilometri... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Se non mi passa il dolore alle ginocchia...altro che terminillo... Il Topic delle uscite - Pagina 25 581861
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 01:28

Talebbana ha scritto:

vabbè ma almeno dimmi con precisione i dati del giro di oggi...e ovviamente aggiungi una quattordicina di kilometri... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973

Se non mi passa il dolore alle ginocchia...altro che terminillo... Il Topic delle uscite - Pagina 25 581861
... domani scarico i dati dal garmino e te dico cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 08 Feb 2010, 01:30

emmeddì ha scritto:
... a te c'ho na cosa sola da ditte ... si te sento ancora parlà male de vucinic te metto le mano addosso!!! lol! lol! lol!
vabè stasera è andata cosi !.........................ma se si rimette a brucare per il campo capra glielo posso dire si? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 01:39

bluesman ha scritto:vabè stasera è andata cosi !.........................ma se si rimette a brucare per il campo capra glielo posso dire si? Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes
... dopo oggi?!? scratch ... solo alla terza partita consecutiva lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 08 Feb 2010, 02:00

Vabbe' rega', io invece oggi ho ripreso a magna' Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Lun 08 Feb 2010, 02:13

mimmo ha scritto:Vabbe' rega', io invece oggi ho ripreso a magna' Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes

...chi si estranea dalla lotta....... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 10:45

mimmo ha scritto:Vabbe' rega', io invece oggi ho ripreso a magna' Il Topic delle uscite - Pagina 25 Icon_rolleyes
... ecco bravo, prima te rimetti in forze e poi te sfonno c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna come direbbe cassiodoro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Feb 2010, 10:52

Talebbana ha scritto:

...chi si estranea dalla lotta....... Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 25 908973
... ho testè scaricato i dati dal garmino ... km. 70,73 tempo pedalato 5.24 dislivello accumulato 672 mt sconvolto ... calorie consumate 3.350, subito ed abilmente reintegrate lol! lol! lol! ... fc media 119, praticamente so rimasto a casa a dormì ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ... aggiungendoci i chilometri ed il dislivello in più che hai fatto tu per arrivare a casa, fine fuori un giro non proprio così banale, soprattutto considerando che il terreno era piuttosto pesante cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili