Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Talebbana ha scritto:MAMMAMIACOMESTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rincasata in questo momento....Mai appialonga fu più sofferta.. ...Non so neanche se domani riuscirò a camminare....Ho le ginocchia a pezzi...Ora voglio solo buttarmi nella vasca e fare un bagno caldo..sperando che mi passi ...
N'te scordà la paperella...
Nun te lamentà, io c'ho 'na coscia co' un principio de tatuaggio violaceo, che nun te dico
CMQ, noi oggi, ce semo divertiti, anche se c'è successo de tutto... meno male che c'avevamo due meccanici co' noi
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Nun te lamentà, io c'ho 'na coscia co' un principio de tatuaggio violaceo, che nun te dico
CMQ, noi oggi, ce semo divertiti, anche se c'è successo de tutto... meno male che c'avevamo due meccanici co' noi
mi spiace per la tua coscia...ma prima o poi il tatuaggio ti si leva...
Io non so che è successo alle mie ginocchia...se mi sono partiti gli altri due menischi esterni...se è partito qualche legamento...non lo so...So solo che da inizio giro del lago, mi è iniziato un doloretto esterno prima al ginocchio destro...e poi al ginocchio sinistro....fino a diventare quasi impossibile pedalare...C'hai mai avuto una lama per ginocchio che ad ogni pedalata ti si conficca dentro .... Ad un certo punto, per fortuna vicino casa, mi si stava bloccando il ginocchio completamente...
Che è stato?..non lo so...non riuscivo neanche a piegare il ginocchio quando stavo in piedi...ed ora mi continuano a fare male anche quando cammino...
Però devo dirlo...sono stata Stoica....(o rincojonita...a forza de seguì francesco ), perchè sull'onda del "chi si estranea dalla lotta è un gran...........". mi sono fatta tutto il giro...quando stavo per mollare già a frattocchie....Ma ogni volta che mi veniva da mollare...mi ripetevo il ritornello e ripartivo...
Certo..forse a fine giro se avessi avuto un po' di saggezza, avrei accettato l'aiuto di francesco che, considerato le condizioni delle ginocchia, ha insistito fino allo sfinimento per farmi fermare e tornare a prendermi con la macchina.....pero'....."chi si estranea dalla lotta........".....
...però...mammamiacommesto....
Robertone ha scritto:
Eccolo.....come va la gamba?
Oggi te sei alleprato per bene!!!!
Mortacci..........la prossima volta li faccio benedì Sor Antonio il parroco di Gattaceca
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
Eccolo.....come va la gamba?
Oggi te sei alleprato per bene!!!!
Mortacci..........la prossima volta li faccio benedì Sor Antonio il parroco di Gattaceca
ma che ha combinato?
Robertone ha scritto:
Non ti posso lasciare solo un'attimo
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.
Tronchetto che, ovviamente, ho preso paro paro con la coscia dx
Ma non è la coscia che me dà piu' fastidio, quanto il ginocchio, che, evidentemente, ho picchiato sulla bici, quanno me so' alleprato.
E pensare che me le so' comprate le ginocchiere comode anche per pedalare
Vabbeh, poco male, le botte passano.
Talebbà, vattele a fà vedè 'ste ginocchia, damme retta
P.S. mo' vado a studià, che domani c'ho l'esame del sangue, e non so' una cippa
Ma non è la coscia che me dà piu' fastidio, quanto il ginocchio, che, evidentemente, ho picchiato sulla bici, quanno me so' alleprato.
Ultima modifica di Robertone il Dom 07 Feb 2010, 22:24 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:MAMMAMIACOMESTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rincasata in questo momento....Mai appialonga fu più sofferta.. ...Non so neanche se domani riuscirò a camminare....Ho le ginocchia a pezzi...Ora voglio solo buttarmi nella vasca e fare un bagno caldo..sperando che mi passi ...
Ao, ma che avete fatto oggi, na gran fondo::::
Robertone ha scritto: Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.
aho...per un attimo...rinco come sono ...avevo capito male.....giuro.....mammamia...
robertone ha scritto:
vabbè...insomma gli abbiamo dato entrambi di ginocchio in luoghi diversi.....
Mi sa che domani se non mi passa mi tocca andare dal dottore....Continuo ad avere un dolore molto forte nella parte esterna del ginocchio, all'altezza della rotula...ma che robba sarà??..boh...mi duole anche se tocco.... ..sarà grave....
DON PAPPA ha scritto:
Ao, ma che avete fatto oggi, na gran fondo::::
be..io più di 80 km li ho fatti.... ..di cui una 40 ina col ginocchio dolorante...
Talebbana ha scritto:
be..io più di 80 km li ho fatti.... ..di cui una 40 ina col ginocchio dolorante...
80....stica........
... nun te preoccupà, Mimmè, col primo sganassaone te faccio l'anestesia totale e poi nun senti più gnente ... pensa che oggi sono passato vicino ad un segnale e quello ha inopinatamente cominciato ad oscillare come fosse tarantolato ... il principino "a papà, ma anvedi c'hai fatto" ed Aleandro "e pensa che l'ha solo sfiorato"mimmo ha scritto:io ho dato buca pure stavolta...
france', mena piano te prego
emmeddì- Capo Cazzaro
... troppo stoica, masochista, direi, tutti quei chilometri col fondo che c'era oggi è stata un'esagerazione!!! ... il terreno era talmente pesante che scorrevo molto meglio su asfalto che su sterrato ed è tutto dire visto che giro coi cingoli ... me sa che te fa male veramente uscì in bici co me, prima Bocchignano di buona lena e senza lamenti, oggi più di 80 km di cui la metà a mezzo servizio ... guarda che so io quello che se nun soffre nun se diverte, mica tu ... daje va, che appena la temperatura si alza un pò, te porto a fa il terminillo insieme ad AleandroTalebbana ha scritto:
Però devo dirlo...sono stata Stoica....(o rincojonita...a forza de seguì francesco ), perchè sull'onda del "chi si estranea dalla lotta è un gran...........". mi sono fatta tutto il giro...quando stavo per mollare già a frattocchie....Ma ogni volta che mi veniva da mollare...mi ripetevo il ritornello e ripartivo...
Certo..forse a fine giro se avessi avuto un po' di saggezza, avrei accettato l'aiuto di francesco che, considerato le condizioni delle ginocchia, ha insistito fino allo sfinimento per farmi fermare e tornare a prendermi con la macchina.....pero'....."chi si estranea dalla lotta........".....
...però...mammamiacommesto....
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Mortè.......grande Talebbà.....
Guapo73- Fancazzista
alessà almeno mettici il ghiaccio!!Talebbana ha scritto:[/color]
aho...per un attimo...rinco come sono ...avevo capito male.....giuro.....mammamia...
vabbè...insomma gli abbiamo dato entrambi di ginocchio in luoghi diversi.....
Mi sa che domani se non mi passa mi tocca andare dal dottore....Continuo ad avere un dolore molto forte nella parte esterna del ginocchio, all'altezza della rotula...ma che robba sarà??..boh...mi duole anche se tocco.... ..sarà grave....
robè stai a perde corpi!?
... azzo, RobbèRobertone ha scritto: Ma niente... oggi il fondo della macchia era da drifting continuo, e, in discesa, c'è un punto dove il sentireo è in leggera contropendenza... Leggera contropendenza ininfluente sull'asciutto, ma con foglie bagnate su fanga, la leggera contropendenza m'ha fatto parti' l'anteriore, proprio in corrispondenza di un tronchetto in mezzo alle p@lle.
emmeddì- Capo Cazzaro
... a te c'ho na cosa sola da ditte ... si te sento ancora parlà male de vucinic te metto le mano addosso!!!bluesman ha scritto:alessà almeno mettici il ghiaccio!!
robè stai a perde corpi!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... troppo stoica, masochista, direi, tutti quei chilometri col fondo che c'era oggi è stata un'esagerazione!!! ... il terreno era talmente pesante che scorrevo molto meglio su asfalto che su sterrato ed è tutto dire visto che giro coi cingoli ... me sa che te fa male veramente uscì in bici co me, prima Bocchignano di buona lena e senza lamenti, oggi più di 80 km di cui la metà a mezzo servizio ... guarda che so io quello che se nun soffre nun se diverte, mica tu ... daje va, che appena la temperatura si alza un pò, te porto a fa il terminillo insieme ad Aleandro
vabbè ma almeno dimmi con precisione i dati del giro di oggi...e ovviamente aggiungi una quattordicina di kilometri...
Se non mi passa il dolore alle ginocchia...altro che terminillo...
... domani scarico i dati dal garmino e te dicoTalebbana ha scritto:
vabbè ma almeno dimmi con precisione i dati del giro di oggi...e ovviamente aggiungi una quattordicina di kilometri...
Se non mi passa il dolore alle ginocchia...altro che terminillo...
emmeddì- Capo Cazzaro
vabè stasera è andata cosi !.........................ma se si rimette a brucare per il campo capra glielo posso dire si?emmeddì ha scritto:
... a te c'ho na cosa sola da ditte ... si te sento ancora parlà male de vucinic te metto le mano addosso!!!
... dopo oggi?!? ... solo alla terza partita consecutivabluesman ha scritto:vabè stasera è andata cosi !.........................ma se si rimette a brucare per il campo capra glielo posso dire si?
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:Vabbe' rega', io invece oggi ho ripreso a magna'
...chi si estranea dalla lotta.......
... ecco bravo, prima te rimetti in forze e poi te sfonno come direbbe cassiodoromimmo ha scritto:Vabbe' rega', io invece oggi ho ripreso a magna'
emmeddì- Capo Cazzaro
... ho testè scaricato i dati dal garmino ... km. 70,73 tempo pedalato 5.24 dislivello accumulato 672 mt ... calorie consumate 3.350, subito ed abilmente reintegrate ... fc media 119, praticamente so rimasto a casa a dormì ... aggiungendoci i chilometri ed il dislivello in più che hai fatto tu per arrivare a casa, fine fuori un giro non proprio così banale, soprattutto considerando che il terreno era piuttosto pesanteTalebbana ha scritto:
...chi si estranea dalla lotta.......
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 25 di 40