Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... 'n te preoccupà, l'importante è coprirgli bene la bocca ... je damo un par de giri de domopack e stamo a postogasperino ha scritto:
A quella pora criatura de mi fija, nun ce penzi ???
Che nun ce lo sai che l'acqua je fà la ruzza ?
Nn'è abbituata, all'acqua.
Coprite, bella de papà...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... 'n te preoccupà, l'importante è coprirgli bene la bocca ... je damo un par de giri de domopack e stamo a posto
Ce devo provà pure co' mi moje, almeno la smette de rompeme li cojo...
gasperino- Aspirante Fancazzista
... ma la bottega è la tua o de tu moje? perchè nel secondo caso te conviè adottà un più basso profilo sinnò invece del carbone te ritrovi a fa il cartonegasperino ha scritto:
Ce devo provà pure co' mi moje, almeno la smette de rompeme li cojo...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma la bottega è la tua o de tu moje? perchè nel secondo caso te conviè adottà un più basso profilo sinnò invece del carbone te ritrovi a fa il cartone
la bottega è la mia, te pensa alla "bottega" tua...
gasperino- Aspirante Fancazzista
... me ce volevano mette a bottega, poi se so fatti du conti su quanto je sarei costato e hanno lassato perdegasperino ha scritto:
la bottega è la mia, te pensa alla "bottega" tua...
emmeddì- Capo Cazzaro
allora ...facciamo un piccolo punto della situazione per il giro da monteflavio (punta ore 09.45):
giuglia nn può venire ...ergo da perugia sarebbero in 3.
geppo sta incimurrito, quindi sicuri per il mom siamo io, guapo, robertone e luca.
insomma se nn viè er nonno, nè sangiuvà, saremmo in 7.
per il girello da stazzano (punta ore 08.30):
sono finora in 3 (dj, principino e mara) (nn capisco perchè nn viè quella sciagurata della talebbana!!), perchè Vupi pure ha rinunciato!!
insomma alla fine a magnà dovremmo essere in 10.
fra un pò telefono al risto per confermare e vi aggiorno.
giuglia nn può venire ...ergo da perugia sarebbero in 3.
geppo sta incimurrito, quindi sicuri per il mom siamo io, guapo, robertone e luca.
insomma se nn viè er nonno, nè sangiuvà, saremmo in 7.
per il girello da stazzano (punta ore 08.30):
sono finora in 3 (dj, principino e mara) (nn capisco perchè nn viè quella sciagurata della talebbana!!), perchè Vupi pure ha rinunciato!!
insomma alla fine a magnà dovremmo essere in 10.
fra un pò telefono al risto per confermare e vi aggiorno.
ugo- Aspirante Fancazzista
... Mariè, credo che Luca venga con noi per il giro easy
emmeddì- Capo Cazzaro
Speriamo de riusci' a sali', almeno co' la macchina
Dano neve da 500mt in poi...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio
Dano neve da 500mt in poi...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio
Robertone- Capo Cazzaro
ugo ha scritto:sono finora in 3 (dj, principino e mara) (nn capisco perchè nn viè quella sciagurata della talebbana!!),.
Aho...non viene neanche altra gente...non vedo perchè devi capì solo di me...
Con tutta l'acqua che ha fatto oggi, mi rifiuto di andare a nuotare con la bici sul pellecchia... ...e considerato che sto guarendo ora dall'influenza, non me la voglio riprendermere rischiando acqua sul pellecchia...
considerato che geppo neanche viene, dovrei pure venire da sola e non me va proprio...
Se proprio devo rischiare, vado sul mio amato bitume che alle brutte, mi offre una via di fuga .... ...quindi me ne vado a vedere il fiume pre esondazione a ponte milivio con estrema calma...... ...
Te bastano mariè o ne voi altre?....
Ps. me dispiace TANTISSIMO che il torrone mio non ve lo magnate....
vabbè va pure ...fatte pure un tuffo se vuoi!!
allora ...aggiornamento serale ...dal risto mi hanno detto che a monteflavio nn ha nevicato ...solo pioggia nel primo pom ...come a roma. ora nn piove.
mi hanno anche detto che nel pom in cima al pellecchia si vedeva la neve però è molto probabile che la pioggia di merda l'abbia portata via.
ergo ...ho prenotato per 10!!!
ricapitolando:
- punta a 09.45 a monteflavio per:
Vencemario, Robertone, Guapo, Polifenolo + 2 amici perugini
- punta a 08.30 a stazzano per:
Dj, Principino, Mara, Ske.
- punta ore 14/14.30 al ristorante Lorenzo allo Scapicollo
se riesco a starci con i tempi vorrei far fare a luca e dj il girello AM del castello prima di pranzo ...(ci vogliono 20 min) per cui cercheremo di essere al parcheggio delle auto (via monte gennaro vicino ai campi sportivi) verso le 13.30.
Evvai ...speramo bene!!!
ce sentimo domattina per tele verso le 08 per aggiornamento meteo.
a domani seghe!!!
Mario
PS: Mares me la paghi!!
allora ...aggiornamento serale ...dal risto mi hanno detto che a monteflavio nn ha nevicato ...solo pioggia nel primo pom ...come a roma. ora nn piove.
mi hanno anche detto che nel pom in cima al pellecchia si vedeva la neve però è molto probabile che la pioggia di merda l'abbia portata via.
ergo ...ho prenotato per 10!!!
ricapitolando:
- punta a 09.45 a monteflavio per:
Vencemario, Robertone, Guapo, Polifenolo + 2 amici perugini
- punta a 08.30 a stazzano per:
Dj, Principino, Mara, Ske.
- punta ore 14/14.30 al ristorante Lorenzo allo Scapicollo
se riesco a starci con i tempi vorrei far fare a luca e dj il girello AM del castello prima di pranzo ...(ci vogliono 20 min) per cui cercheremo di essere al parcheggio delle auto (via monte gennaro vicino ai campi sportivi) verso le 13.30.
Evvai ...speramo bene!!!
ce sentimo domattina per tele verso le 08 per aggiornamento meteo.
a domani seghe!!!
Mario
PS: Mares me la paghi!!
Me pare d'avè capito che Ske salga su a Monteflavio.
Robertone- Capo Cazzaro
... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!!
Insomma me conviè nun portammelo più appresso, altrimenti, tempo qualche mese, mi farà fare delle figuracce tremende
Insomma me conviè nun portammelo più appresso, altrimenti, tempo qualche mese, mi farà fare delle figuracce tremende
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!!
Grandissimo ALEEEEE.....!!!!!!
Mi viene pero' da pensare che è proprio vero che i figli prendono dai genitori... ....Il tuo alla terza uscita s'è sparato 900 mt di dislivello, il mio alle prime salite di villa pamphili butta la bici a terra....Tali genitori...tali figli....
emmeddì ha scritto:... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!!
sono contento che tutto abbia girato come dovuto, spero nel gran cuore de Ughetto nell'organizzare nuovamente il giro con un meteo che ci consenta di ammirare in tutta la loro bellezza le montagne circostanti!!!
Grandi tutti!!
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Che giornatona!!!!!
Pedalare con 20-30 cm di neve fresca...gran bdc...ma che panorama.......e poi quel ST in discesa dalla montagna senza protezioni e con la neve......grazie Mariè....sei un chirocefalo doc!!!!!
Pedalare con 20-30 cm di neve fresca...gran bdc...ma che panorama.......e poi quel ST in discesa dalla montagna senza protezioni e con la neve......grazie Mariè....sei un chirocefalo doc!!!!!
Guapo73- Fancazzista
ciao guapo, che giornata ieri eh? mentre tornavamo a pg me so fatto na dormita , fortuna che guidava poldo....
Alla prossima!
Alla prossima!
polifenolo- Aspirante Fancazzista
... e te l'avevo detto, io, a tu fijo nun gne fa de fa gnente come alla madre il principino, invece, è estremamente tignoso e determinato, si nun fosse che magna poco se potrebbe quasi di che è mi fijo ... ho scaricato mo i dati del garmino ... 906 mt di dislivello 24,53 km in 3.02 pedalate (3 ore e mezza complessive per soste cavalli, foto, panorama, spuntino) ... considerando che il 116 di P&G lo danno per 2.50 pedalate e noi l'abbiamo accorciato solo di un paio di kilometri, però pedalando per parecchio sulla neve, è un tempo strepitoso ... e non era manco stremato il principino, appena un pò stanco, grande!!! ... da ieri lo potemo considerà aggregato al gruppoTalebbana ha scritto:
Grandissimo ALEEEEE.....!!!!!!
Mi viene pero' da pensare che è proprio vero che i figli prendono dai genitori... ....Il tuo alla terza uscita s'è sparato 900 mt di dislivello, il mio alle prime salite di villa pamphili butta la bici a terra....Tali genitori...tali figli....
emmeddì- Capo Cazzaro
... qualche foto del principino ...
sosta equina lungo la strada per la pineta
è arrivato in pineta ... grandeeeeeeeeeeeeee!!!
più o meno a metà strada tra l'area attrezzata ed il rifugio si torna indietro ... per oggi può bastare
più o meno a metà strada tra l'area attrezzata ed il rifugio si torna indietro ... per oggi può bastare
emmeddì- Capo Cazzaro
AHoooooooooo...'anfamoneeeeeeeeee....e te me volevi portà in quel putiferio di neve?????... ...e chi pedalava....
Cmq senti...sto principino diciamo pure che c'ha la bici da principe che sicuramente rompe meno le balle della mia che sullo sterrato è un martirio....
Cmq senti...sto principino diciamo pure che c'ha la bici da principe che sicuramente rompe meno le balle della mia che sullo sterrato è un martirio....
emmeddì ha scritto:... qualche foto del principino ...
Questa, con te vicino che lo guardi, è bellissima
Robertone- Capo Cazzaro
grazie a tutti i partecipanti.
alla fine è riuscita una bellissima giornata di bici, neve (con sole, ma anche sòle ) e amicizia.
tranquillizzo chi nn è potuto venire ieri (nonno, sangiuvà, ske e tottero), assicurando che la rifaremo, ivi compreso il giro OMC delle creste che ieri nn abbiamo fatto, perchè la neve era troppo fresca e soffice. (...mi sa che sta settimana je tocca al caro pellecchia una bella visita in cima in solitaria der vence )
qualche fotina mia e di andrea polifenolo sul forum vero ...sezione umbria ..topic "lavoratori prr"
alla fine è riuscita una bellissima giornata di bici, neve (con sole, ma anche sòle ) e amicizia.
tranquillizzo chi nn è potuto venire ieri (nonno, sangiuvà, ske e tottero), assicurando che la rifaremo, ivi compreso il giro OMC delle creste che ieri nn abbiamo fatto, perchè la neve era troppo fresca e soffice. (...mi sa che sta settimana je tocca al caro pellecchia una bella visita in cima in solitaria der vence )
qualche fotina mia e di andrea polifenolo sul forum vero ...sezione umbria ..topic "lavoratori prr"
Si, ma se ce stà ancora tutta quella neve fresca, vengo con i peadli flat e gli stivali da cross...
Comunque, ci siamo divertiti, fra minchiate varie, jolly giocati a rotta de collo, è uscita fuori una bella giornatina
Comunque, ci siamo divertiti, fra minchiate varie, jolly giocati a rotta de collo, è uscita fuori una bella giornatina
Robertone- Capo Cazzaro
... cocca, quello, per come pedalava ieri, sale tranquillo pure col cancello tuo, fideteTalebbana ha scritto:AHoooooooooo...'anfamoneeeeeeeeee....e te me volevi portà in quel putiferio di neve?????... ...e chi pedalava....
emmeddì- Capo Cazzaro
... si percepisce il paterno stupore, evvè?!?Robertone ha scritto:
Questa, con te vicino che lo guardi, è bellissima
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 10 di 40