BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 10 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 20:52

gasperino ha scritto:

A quella pora criatura de mi fija, nun ce penzi ???

Che nun ce lo sai che l'acqua je fà la ruzza ?

Nn'è abbituata, all'acqua.

Coprite, bella de papà...
... 'n te preoccupà, l'importante è coprirgli bene la bocca ... je damo un par de giri de domopack e stamo a posto lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  gasperino Sab 09 Gen 2010, 20:57

emmeddì ha scritto:
... 'n te preoccupà, l'importante è coprirgli bene la bocca ... je damo un par de giri de domopack e stamo a posto lol! lol! lol!

Ce devo provà pure co' mi moje, almeno la smette de rompeme li cojo...
gasperino
gasperino
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 21:06

gasperino ha scritto:

Ce devo provà pure co' mi moje, almeno la smette de rompeme li cojo...
... ma la bottega è la tua o de tu moje? perchè nel secondo caso te conviè adottà un più basso profilo sinnò invece del carbone te ritrovi a fa il cartone lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  gasperino Sab 09 Gen 2010, 21:11

emmeddì ha scritto:
... ma la bottega è la tua o de tu moje? perchè nel secondo caso te conviè adottà un più basso profilo sinnò invece del carbone te ritrovi a fa il cartone lol! lol! lol!

la bottega è la mia, te pensa alla "bottega" tua...
gasperino
gasperino
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 21:15

gasperino ha scritto:

la bottega è la mia, te pensa alla "bottega" tua...
... me ce volevano mette a bottega, poi se so fatti du conti su quanto je sarei costato e hanno lassato perde lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 21:24

allora ...facciamo un piccolo punto della situazione per il giro da monteflavio (punta ore 09.45):
giuglia nn può venire ...ergo da perugia sarebbero in 3.
geppo sta incimurrito, quindi sicuri per il mom siamo io, guapo, robertone e luca.
insomma se nn viè er nonno, nè sangiuvà, saremmo in 7.

per il girello da stazzano (punta ore 08.30):
sono finora in 3 (dj, principino e mara) (nn capisco perchè nn viè quella sciagurata della talebbana!!), perchè Vupi pure ha rinunciato!!
insomma alla fine a magnà dovremmo essere in 10.
fra un pò telefono al risto per confermare e vi aggiorno.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 22:01

... Mariè, credo che Luca venga con noi per il giro easy Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 09 Gen 2010, 22:07

Speriamo de riusci' a sali', almeno co' la macchina Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_rolleyes

Dano neve da 500mt in poi...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio

Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 09 Gen 2010, 22:25

ugo ha scritto:sono finora in 3 (dj, principino e mara) (nn capisco perchè nn viè quella sciagurata della talebbana!!),.

Aho...non viene neanche altra gente...non vedo perchè devi capì solo di me... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol

Con tutta l'acqua che ha fatto oggi, mi rifiuto di andare a nuotare con la bici sul pellecchia... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 ...e considerato che sto guarendo ora dall'influenza, non me la voglio riprendermere rischiando acqua sul pellecchia...
considerato che geppo neanche viene, dovrei pure venire da sola e non me va proprio... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973
Se proprio devo rischiare, vado sul mio amato bitume che alle brutte, mi offre una via di fuga .... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 ...quindi me ne vado a vedere il fiume pre esondazione a ponte milivio con estrema calma...... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 ...
Te bastano mariè o ne voi altre?....
Il Topic delle uscite - Pagina 10 933359

Ps. me dispiace TANTISSIMO Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 che il torrone mio non ve lo magnate.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 23:01

vabbè va pure ...fatte pure un tuffo se vuoi!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers

allora ...aggiornamento serale ...dal risto mi hanno detto che a monteflavio nn ha nevicato ...solo pioggia nel primo pom ...come a roma. ora nn piove.
mi hanno anche detto che nel pom in cima al pellecchia si vedeva la neve Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers però è molto probabile che la pioggia di merda l'abbia portata via.
ergo ...ho prenotato per 10!!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers

ricapitolando:

- punta a 09.45 a monteflavio per:
Vencemario, Robertone, Guapo, Polifenolo + 2 amici perugini

- punta a 08.30 a stazzano per:
Dj, Principino, Mara, Ske.

- punta ore 14/14.30 al ristorante Lorenzo allo Scapicollo

se riesco a starci con i tempi vorrei far fare a luca e dj il girello AM del castello prima di pranzo ...(ci vogliono 20 min) per cui cercheremo di essere al parcheggio delle auto (via monte gennaro vicino ai campi sportivi) verso le 13.30.

Evvai ...speramo bene!!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid

ce sentimo domattina per tele verso le 08 per aggiornamento meteo.

a domani seghe!!!

Mario
PS: Mares me la paghi!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Sab 09 Gen 2010, 23:08

Me pare d'avè capito che Ske salga su a Monteflavio.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 09 Gen 2010, 23:35

ugo ha scritto:
PS: Mares me la paghi!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973
perché, la vendi? Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Dom 10 Gen 2010, 21:33

... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati santa ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante cheers cheers cheers ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca lol! lol! lol! avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! cheers cheers cheers Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!! cheers cheers cheers

Insomma me conviè nun portammelo più appresso, altrimenti, tempo qualche mese, mi farà fare delle figuracce tremende lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 10 Gen 2010, 21:38

emmeddì ha scritto:... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati santa ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante cheers cheers cheers ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca lol! lol! lol! avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! cheers cheers cheers Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!! cheers cheers cheers

Insomma me conviè nun portammelo più appresso, altrimenti, tempo qualche mese, mi farà fare delle figuracce tremende lol! lol! lol!

Grandissimo ALEEEEE.....!!!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers

Mi viene pero' da pensare che è proprio vero che i figli prendono dai genitori... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 ....Il tuo alla terza uscita s'è sparato 900 mt di dislivello, il mio alle prime salite di villa pamphili butta la bici a terra....Tali genitori...tali figli.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Dom 10 Gen 2010, 21:39

emmeddì ha scritto:... appena tornati a casa, lavati docciati sgrassati e sfamati santa ... che dire giornata fantastica che ha premiato la nostra voglia di mtb anche se il meteo non era certo incoraggiante cheers cheers cheers ... larga parte del giro l'abbiamo fatta col sole e temperature fresche ma assolutamente non fredde. Alla fine da stazzano siamo partiti solo io ed il principino perchè la coppia dei cori de latta 2010, Mara e Luca lol! lol! lol! avevano rinunciato. Prestazione da incorniciare del principino, che è stato a dir poco monumentale, al suo secondo giro in mtb, non solo è arrivato a monteflavio, contro ogni pronostico c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ma è salitp di buon passo fino alla pineta e si è concesso qualche kilometro di pedalata sulla neve fresca, senza battere ciglio!!! cheers cheers cheers Non ho scaricato i dati del garmino, ma il dislivello sarà stato intorno ai 900 metri in 25 kilometri fatti in meno di tre ore pedalate ed un tempo complessivo di tre ore e mezzo!!! cheers cheers cheers

cheers cheers sono contento che tutto abbia girato come dovuto, spero nel gran cuore de Ughetto nell'organizzare nuovamente il giro con un meteo che ci consenta di ammirare in tutta la loro bellezza le montagne circostanti!!!

Grandi tutti!!
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Dom 10 Gen 2010, 21:45

Che giornatona!!!!!
Pedalare con 20-30 cm di neve fresca...gran bdc...ma che panorama.......e poi quel ST in discesa dalla montagna senza protezioni e con la neve......grazie Mariè....sei un chirocefalo doc!!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  polifenolo Lun 11 Gen 2010, 10:56

Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_biggrin Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_biggrin ciao guapo, che giornata ieri eh? mentre tornavamo a pg me so fatto na dormita Il Topic delle uscite - Pagina 10 Sleep Il Topic delle uscite - Pagina 10 Sleep Il Topic delle uscite - Pagina 10 Sleep , fortuna che guidava poldo....

Alla prossima!
polifenolo
polifenolo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 11:05

Talebbana ha scritto:

Grandissimo ALEEEEE.....!!!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 306732 Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers

Mi viene pero' da pensare che è proprio vero che i figli prendono dai genitori... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 ....Il tuo alla terza uscita s'è sparato 900 mt di dislivello, il mio alle prime salite di villa pamphili butta la bici a terra....Tali genitori...tali figli.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
... e te l'avevo detto, io, a tu fijo nun gne fa de fa gnente come alla madre lol! lol! lol! il principino, invece, è estremamente tignoso e determinato, si nun fosse che magna poco se potrebbe quasi di che è mi fijo lol! lol! lol! ... ho scaricato mo i dati del garmino ... 906 mt di dislivello 24,53 km in 3.02 pedalate (3 ore e mezza complessive per soste cavalli, foto, panorama, spuntino) ... considerando che il 116 di P&G lo danno per 2.50 pedalate e noi l'abbiamo accorciato solo di un paio di kilometri, però pedalando per parecchio sulla neve, è un tempo strepitoso ... e non era manco stremato il principino, appena un pò stanco, grande!!! applauso applauso applauso ... da ieri lo potemo considerà aggregato al gruppo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 11:35

... qualche foto del principino cheers cheers cheers ...

sosta equina lungo la strada per la pineta
Il Topic delle uscite - Pagina 10 Snc00010

è arrivato in pineta ... grandeeeeeeeeeeeeee!!!
Il Topic delle uscite - Pagina 10 Snc00011

più o meno a metà strada tra l'area attrezzata ed il rifugio si torna indietro ... per oggi può bastare
Il Topic delle uscite - Pagina 10 Snc00012
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 11 Gen 2010, 11:50

AHoooooooooo...'anfamoneeeeeeeeee....e te me volevi portà in quel putiferio di neve?????... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid ...e chi pedalava.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid

Cmq senti...sto principino diciamo pure che c'ha la bici da principe che sicuramente rompe meno le balle della mia che sullo sterrato è un martirio.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 11 Gen 2010, 11:55

emmeddì ha scritto:... qualche foto del principino Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers ...

sosta equina lungo la strada per la pineta
Il Topic delle uscite - Pagina 10 Snc00010

è arrivato in pineta ... grandeeeeeeeeeeeeee!!!

più o meno a metà strada tra l'area attrezzata ed il rifugio si torna indietro ... per oggi può bastare

Questa, con te vicino che lo guardi, è bellissima Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Lun 11 Gen 2010, 11:58

grazie a tutti i partecipanti.
alla fine è riuscita una bellissima giornata di bici, neve (con sole, ma anche sòle Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_biggrin ) e amicizia.
tranquillizzo chi nn è potuto venire ieri (nonno, sangiuvà, ske e tottero), assicurando che la rifaremo, ivi compreso il giro OMC delle creste che ieri nn abbiamo fatto, perchè la neve era troppo fresca e soffice. (...mi sa che sta settimana je tocca al caro pellecchia una bella visita in cima in solitaria der vence Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_smile )
qualche fotina mia e di andrea polifenolo sul forum vero ...sezione umbria ..topic "lavoratori prr" Il Topic delle uscite - Pagina 10 6676
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 11 Gen 2010, 12:00

Si, ma se ce stà ancora tutta quella neve fresca, vengo con i peadli flat e gli stivali da cross... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_rolleyes

Comunque, ci siamo divertiti, fra minchiate varie, jolly giocati a rotta de collo, è uscita fuori una bella giornatina Il Topic delle uscite - Pagina 10 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 12:07

Talebbana ha scritto:AHoooooooooo...'anfamoneeeeeeeeee....e te me volevi portà in quel putiferio di neve?????... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid ...e chi pedalava.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 10 Affraid

Cmq senti...sto principino diciamo pure che c'ha la bici da principe che sicuramente rompe meno le balle della mia che sullo sterrato è un martirio.... Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 10 908973
... cocca, quello, per come pedalava ieri, sale tranquillo pure col cancello tuo, fidete c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 12:08

Robertone ha scritto:
Questa, con te vicino che lo guardi, è bellissima Il Topic delle uscite - Pagina 10 Lol
... si percepisce il paterno stupore, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili