BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 9 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Ven 08 Gen 2010, 15:39

emmeddì ha scritto:
... beh, aspettamo de vedè che aria tira, prima, perchè il piano B per il principino sarebbe sempre andare a fare un pò di sterro per prendere confidenza con l'ambiente cheers cheers cheers

sderro principe, SDERRO lol!
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  emmeddì Ven 08 Gen 2010, 15:41

DON PAPPA ha scritto:

sderro principe, SDERRO lol!
... pardon lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 08 Gen 2010, 15:44

DON PAPPA ha scritto:

sderro brincibe, SDERRO Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol

Ancora col raffreddore ????? Il Topic delle uscite - Pagina 9 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 9 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 9 Affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 08 Gen 2010, 15:48

ugo ha scritto:eccola là ...lo sapevo!!!
hai fatto scrive a tutti (md in primis) de tutto e deppiù per annà tutti insieme, hai scassato le pelotas a tutti per sapè se je la facevi o no ...eppoi eccoqua il risultato...scontato!!! elementare watson ... Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers
"oui, je suis la talebban!!"" ---made in stronzaggin land!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol

IO ho fatto scrive a chi?????......Aho ma se so post e post che ve la state a cantà e sonà come ve pare fra di voi e non v'ho detto una maxxa.....Aho ma che sei già 'mbriaco di mattina ? Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  DON PAPPA Ven 08 Gen 2010, 15:49

Talebbana ha scritto:

IO ho fatto scrive a chi?????......Aho ma se so post e post che ve la state a cantà e sonà come ve pare fra di voi e non v'ho detto una maxxa.....Aho ma che sei già 'mbriaco di mattina ? Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 9 Lol

...e che vede troppa "pellecchia"....... Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Ven 08 Gen 2010, 16:29

ho telefonato a lorenzo lo scapicollo ...che culo: DOMANI RIAPREEEEEE!!!!!! locale praticamente tutto rifatto!!!Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557
ho già prenotato per 16 persone circa, poi dò conferma domani. Il Topic delle uscite - Pagina 9 90672

il menu - chevelodicoaffà - è il solito: Il Topic delle uscite - Pagina 9 781416
- antipasti (de tutto e de più!!! minimo 6 portate, con facioli 'ncolecotiche compresi)
- gnocchettialsugodecastratoannaffiatidepecorinostagionato (serviti su fiamminghe abbondanti); ... Il Topic delle uscite - Pagina 9 142494 con eventuale "ripasso" Il Topic delle uscite - Pagina 9 616635 per chi nn ha capito bene (vedasi metodologia "djfrancesco"!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 530812 Il Topic delle uscite - Pagina 9 151137 )
- dolce fatto in casa (zuppainglese - tiramisù ecc.);
- bevande (acqua - vino - birra)
- caffè + ammazzacaffè
per un tot. di 25 euro a cranio. ...mi sembra equo.
faciteme sapè ...aggiornate la lista degli adesivi!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 891733
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  polifenolo Ven 08 Gen 2010, 16:43

bravo kokkino, e l'sapevo che l'organizzazione n'te faceva difetto Il Topic delle uscite - Pagina 9 992157
entro stasera te fo sapè si viene anche poldo (l'amico mio co la tracer).....giuglia viene se non lavora.....
polifenolo
polifenolo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  DON PAPPA Ven 08 Gen 2010, 17:06

ugo ha scritto:ho telefonato a lorenzo lo scapicollo ...che culo: DOMANI RIAPREEEEEE!!!!!! locale praticamente tutto rifatto!!!Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557
ho già prenotato per 16 persone circa, poi dò conferma domani. Il Topic delle uscite - Pagina 9 90672

il menu - chevelodicoaffà - è il solito: Il Topic delle uscite - Pagina 9 781416
- antipasti (de tutto e de più!!! minimo 6 portate, con facioli 'ncolecotiche compresi)
- gnocchettialsugodecastratoannaffiatidepecorinostagionato (serviti su fiamminghe abbondanti); ... Il Topic delle uscite - Pagina 9 142494 con eventuale "ripasso" Il Topic delle uscite - Pagina 9 616635 per chi nn ha capito bene (vedasi metodologia "djfrancesco"!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 530812 Il Topic delle uscite - Pagina 9 151137 )
- caffè + ammazzacaffè
faciteme sapè ...aggiornate la lista degli adesivi!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 891733

ti volio bene mi puzza il cuore cogito cogito
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Ven 08 Gen 2010, 20:52

Geppo960 ha scritto:

Te monta in macchina domenica mattina e fatte trovà al punto B pe' le 9/9.30, al resto ce pensa tutto er Vence:

Visualizzazione ingrandita della mappa

fatti più in là

l'appuntamento resta confermato alla piazzola di parcheggio di via monte gennaro, 300 metri prima dei campi sportivi a sinistra.
però alle 09.30/09.45 ---portiamo un pò di rispetto per quelli che vengono da lontano!!! in modo da essere in sella per le 10 e al max alle 14 a tavola!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Ven 08 Gen 2010, 22:41

ugo ha scritto:ho telefonato a lorenzo lo scapicollo ...che culo: DOMANI RIAPREEEEEE!!!!!! locale praticamente tutto rifatto!!!Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557 Il Topic delle uscite - Pagina 9 633557

- caffè + ammazzacaffè

E daje così me piace...allora domenica adunataaaaaaaaaaaaaaaaa
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  zebra Sab 09 Gen 2010, 01:41

Il giro mi piace, mi piace assaje assaje!
Il menù... dippiù!!!

Conto di partecipare e trovarmi in orario al punto B ed al punto... tavola.
Ovviamente se non piove/nevica, in quanto non posso assolutamente permettermi di ammalarmi, non avendo sostituti e/o colleghi che possano rimpiazzarmi.

Cercherò di rimanere sintonizzato in real time ...
(al massimo qualcuno, gentilmente, mi aggiorna via SMS per eventuali news)
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 13:13

se piove ...te dò ragione ...se nevica (chiaramente nn forte) sarebbe invece una fikata!! e penso che qualche skizzata domani la beccamo in cresta. ma nn ci sono problemi, basta vestirsi bene. piuttosto speriamo che vi sia una discreta visibilità. altrimenti dovremo fare come successe per ben 2 volte con geppo l'anno scorso ...arrivamo in cima ...ma nun se vedeva un cazzo per un nebbione fitto fitto e semo riscesi senza vedè le creste!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 Kopfschuettel
io però conto sul vento ... che ci dovrebbe essere ...stanotte a roma ha fiskiato de brutto. portateve la maglia di ricambio ed il giubbottino antivento più gnorante.
Il Topic delle uscite - Pagina 9 142494 ...'sta escursione me piace sempre deppiù!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 999154 Il Topic delle uscite - Pagina 9 999154 Il Topic delle uscite - Pagina 9 999154

forza cokki belli ...fateme sapè chi viene prima possibile che devo confermà la prenotazione!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 711868
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  DON PAPPA Sab 09 Gen 2010, 17:00

Da Cassino salvo complicazioni metereologiche importanti saremo io e Sangiuvà.........saremo.......speremo.......vedemo......
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  polifenolo Sab 09 Gen 2010, 17:10

ugo ha scritto:
forza cokki belli ...fateme sapè chi viene prima possibile che devo confermà la prenotazione!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 711868

allora kokkino, te confermo che domani a pijà la pioggia e la neve suppelimonti de roma bella venimo io poldo e fortunato Il Topic delle uscite - Pagina 9 885436 , .......brenda Il Topic delle uscite - Pagina 9 855120 ancora nun m'ha scritto ma me sa che domani gle tocca de lavorà Il Topic delle uscite - Pagina 9 711868 .........
polifenolo
polifenolo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 17:55

grandissimi!!! lo "zoccolo duro" dei bikers lazial/umbri nn molla la presa!!!
così mi piacete ...temerari, oserei dire quasi chirocefali!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers
comunque, tranquilli...più tardi telefono su al risto e mi faccio dire comìè la situazione. anche se credo ci sia al max nevischio...mentre domani il meteo dà coperto e neve debole. ma nn pioggia.
quindi credo che si possa fare. ricordatevi di portare qualcosa che ripari la testa dalla neve o acqua ...io credo che mi attrezzerò il casco con una bella busta di plastica ..mod. "charmant" Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_biggrin ...e anche per i piedi ...è meglio forse premunirsi di soprascarpe in neoprene ...a meno che nn si abbiano gli scarponcini impermeabili.
ci aggiorniamo a più tardi ...

ho telefonato ora...niente neve ...stamattina ha piovuto solamente come a roma. ora nn piove neanche. la strada è liberissima. più tardi ritelefono.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Sab 09 Gen 2010, 18:43

ugo ha scritto: ...e anche per i piedi ...è meglio forse premunirsi di soprascarpe in neoprene ...a meno che nn si abbiano gli scarponcini impermeabili.

Non c'ho né uno, né l'altro Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_biggrin
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 19:04

... Mara, Luca, principe e principino presenti alla partenza con la speranza che il meteo sia clemente cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 09 Gen 2010, 19:13

emmeddì ha scritto:... Mara, Luca, principe e principino presenti alla partenza con la speranza che il meteo sia clemente cheers cheers cheers

Povera creatura Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_rolleyes

Ultima modifica di Robertone il Sab 09 Gen 2010, 19:18 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 19:17

Robertone ha scritto:

Non c'ho né uno, né l'altro Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_biggrin

allora ...i soprascarpe nun me ce vanno sopra le scarpe ...perchè sò fatti per i scarpini!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 Suspect Il Topic delle uscite - Pagina 9 Suspect
ergo penso che ricoprirò le scarpe con scotch in modo da renderle abbastanza impermeabili ...poi ho ricoperto il casco con un pezzo di vecchio kway ...sembro 'no sfollato de longarone!!! Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 19:20

Robertone ha scritto:

Povera creatura Il Topic delle uscite - Pagina 9 Icon_rolleyes
... non è per me la premura, l'acqua è il mio elemento naturale c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Sab 09 Gen 2010, 19:21

Cause psico-fisico-temporali rendono la presenza di Sangiuvà improbabile ( notizia dell'ultima ora ) ergo, il sottoscritto da solo da Cassino non si muove...ho un jolly da giocarmi, ma vedo in serata.....

Ps: e che cazzo.........skiaffoni skiaffoni
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Sab 09 Gen 2010, 19:24

caro principe ...nn speravo proprio di averLa tra noi umili bikers montanari!!
mi pfa molto piacere ...e per il principino e mara spero proprio che domani nn becchiate neanche la pioggia. vestitevi ugualmente da pioggia e portate i ricambi (compresi i calzini).

in effetti credo che io andrò ugualmente ... a casa domani nun ce stò!!
però capisco che venirci da lontano con meteo assurdo sarebbe una cazzata...anche perchè si potrebbe rifare anche settimana prox.

perciò direi di aggiornarci più tardi verso l'ora di cena ...dopo che avrò ritelefonato su al ristorante. se nn cambia la situazione, (cioè come oggi tempo incerto sul cazzodipiovoso, ci potremmo sentire domattina verso le 07.45 in tempo utile prima della partenza degli amici che vengono da fuori.
iche ne dite???
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 19:31

ugo ha scritto:

l'appuntamento resta confermato alla piazzola di parcheggio di via monte gennaro, 300 metri prima dei campi sportivi a sinistra.
però alle 09.30/09.45 ---portiamo un pò di rispetto per quelli che vengono da lontano!!! in modo da essere in sella per le 10 e al max alle 14 a tavola!!!
... noi, se tutto va bene, partiremo da stazzano e ci metteremo un paio d'ore per arrivare a monteflavio, lasciare Mara ed il principino al ristorante per poi proseguire verso la pineta e riscendere dal st che abbiamo fatto l'ultima volta con geppo cheers cheers cheers quindi direi che il nostro appuntamento sarà alle 8.30 al bar per essere in bici alle 9.00. Considerando che da monteflavio potremo andare molto più veloci, direi che i tempi ci sono per ritrovarci più o eno alla stessa ora da Lorenzo Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 09 Gen 2010, 19:38

ugo ha scritto:caro principe ...nn speravo proprio di averLa tra noi umili bikers montanari!!
mi pfa molto piacere ...e per il principino e mara spero proprio che domani nn becchiate neanche la pioggia. vestitevi ugualmente da pioggia e portate i ricambi (compresi i calzini).

in effetti credo che io andrò ugualmente ... a casa domani nun ce stò!!
però capisco che venirci da lontano con meteo assurdo sarebbe una cazzata...anche perchè si potrebbe rifare anche settimana prox.

perciò direi di aggiornarci più tardi verso l'ora di cena ...dopo che avrò ritelefonato su al ristorante. se nn cambia la situazione, (cioè come oggi tempo incerto sul cazzodipiovoso, ci potremmo sentire domattina verso le 07.45 in tempo utile prima della partenza degli amici che vengono da fuori.
iche ne dite???
... non è la prima volta che prendo l'acqua in bici quindi per me non sarebbe un problema, a meno che non diluvi, ma Luca non può permetterselo per il lavoro ed il principino sta ancora recuperando a scuola il mese di gesso che s'è fatto, sicchè speriamo che il meteo sia clemente.

Va bene sentirci sia stasera che domattina, ma credo che, alla fine, l'unica è decidere in loco Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  gasperino Sab 09 Gen 2010, 20:22

emmeddì ha scritto:
... non è la prima volta che prendo l'acqua in bici quindi per me non sarebbe un problema, a meno che non diluvi, ma Luca non può permetterselo per il lavoro ed il principino sta ancora recuperando a scuola il mese di gesso che s'è fatto, sicchè speriamo che il meteo sia clemente.

Va bene sentirci sia stasera che domattina, ma credo che, alla fine, l'unica è decidere in loco Wink

A quella pora criatura de mi fija, nun ce penzi ???

Che nun ce lo sai che l'acqua je fà la ruzza ?

Nn'è abbituata, all'acqua.

Coprite, bella de papà...
gasperino
gasperino
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo