Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Robertone ha scritto:Scusa, ma il Navegna è quello che facemmo quando rientrava il poro MC, e poi andammo tutti a pranzo in quella trattoriola con vista sul lago ???
....si....perchè?....
hai deciso che vieni?...
emmeddì ha scritto:
... non lo so perché dopo che lo avevo proposto per mesi ma è stato fatto quando mi sono rotto il polso ... brutti infami
Beh, se è quello, a me non è piaciuto per niente, tanta salita, e solo una discesa in mezzo al bosco... ma niente de che
Robertone- Capo Cazzaro
propeto quello:Robertone ha scritto:Scusa, ma il Navegna è quello che facemmo quando rientrava il poro MC, e poi andammo tutti a pranzo in quella trattoriola con vista sul lago ???
http://www.windatapc.it/20090516/album/
... beh, tutta sta salita nun c'è, so 880 mt di dislivelloRobertone ha scritto:
Beh, se è quello, a me non è piaciuto per niente, tanta salita, e solo una discesa in mezzo al bosco... ma niente de che
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, tutta sta salita nun c'è, so 880 mt di dislivello
Io me ricordo 'na bella salita lunga, ma dolce, su sterrato, poi se arriva su asfalto, e da li', una rampa cementata corta, ma 'gnorante, poi ancora salita fino in cima alla montagna... Possibile che Alex nun se lo ricorda ????
Robertone- Capo Cazzaro
... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'indice IBP è 68, me toccherà mette du majette de pile al principino sinnò manco suda, porelloRobertone ha scritto:
Io me ricordo 'na bella salita lunga, ma dolce, su sterrato, poi se arriva su asfalto, e da li', una rampa cementata corta, ma 'gnorante, poi ancora salita fino in cima alla montagna... Possibile che Alex nun se lo ricorda ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'indice IBP è 68, me toccherà mette du majette de pile al principino sinnò manco suda, porello
Ambeh, allora...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
de sti tempi...è possibile pure peggio...
Ma io infatti ho SEMPRE affermato che il navegna non lo volevo fare....non a caso ho detto a MD di farselo quando io non ci stavo...Se ho detto così vuol dire che qualche neurone ancora funzionante nella testa mi vuole preservare.....
Cmq ora che mi ci fai pensare...si ricordo una salita su asfalto all'inizio....Poi una discesa del caiser su fondo bianco e mezzo smosso che c'ho avuto dolor di cervicale (a forza di frenare) per un bel po'....e che ho fatto pezzi pure a piedi in discesa per lo stesso motivo... ...Poi un'altra salita su sterrato...poi su asfalto...e di nuovo una rampettona su sterrato alla quale sono arrivata semi morta e infatti mi sono sentita un po' male.... ...
A francè.....come prima uscita dopo la batosta dell'appialonga, non se potrebbe fa qualcosa di meno impegnativo?....
emmeddì ha scritto:
... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'indice IBP è 68, me toccherà mette du majette de pile al principino sinnò manco suda, porello
e certo..mo che me riporti la MIA, non suda de certo...
... beh, veramente lo danno come meno duro di Casperia, meno tosto in salita, meno lungo, meno tempo in bici ... ergo più tempo pe abboffaseTalebbana ha scritto:
de sti tempi...è possibile pure peggio...
Ma io infatti ho SEMPRE affermato che il navegna non lo volevo fare....non a caso ho detto a MD di farselo quando io non ci stavo...Se ho detto così vuol dire che qualche neurone ancora funzionante nella testa mi vuole preservare.....
Cmq ora che mi ci fai pensare...si ricordo una salita su asfalto all'inizio....Poi una discesa del caiser su fondo bianco e mezzo smosso che c'ho avuto dolor di cervicale (a forza di frenare) per un bel po'....e che ho fatto pezzi pure a piedi in discesa per lo stesso motivo... ...Poi un'altra salita su sterrato...poi su asfalto...e di nuovo una rampettona su sterrato alla quale sono arrivata semi morta e infatti mi sono sentita un po' male.... ...
A francè.....come prima uscita dopo la batosta dell'appialonga, non se potrebbe fa qualcosa di meno impegnativo?....
emmeddì- Capo Cazzaro
... mica è no sfaticato come er padre, saRobertone ha scritto:
Ambeh, allora...
emmeddì- Capo Cazzaro
... me dispiace, ma ormai è scattata l'usucapioneTalebbana ha scritto:
e certo..mo che me riporti la MIA, non suda de certo...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... me dispiace, ma ormai è scattata l'ascellacapione
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, veramente lo danno come meno duro di Casperia, meno tosto in salita, meno lungo, meno tempo in bici ... ergo più tempo pe abboffase
Ma allora,che senzo c'ha...fallo??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... prima era nera sta maglietta, mo è nerapezzatasollolascelleRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... perchè la sella la levamo, noi, ahooooooooooooooooooooooo, che te crediBONDEMBO ha scritto:
Ma allora,che senzo c'ha...fallo??
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppoooo....!!!!
Scusa potresti postare quella tabella comparativa dei giri di paola e gino che non si trova più e che mi hai dato tempo fa?? Magari se la metti in un thread nuovo cosi rimane a disposizione e facilmente rintracciabile da chiunque voglia consultarla....
Thks...
Scusa potresti postare quella tabella comparativa dei giri di paola e gino che non si trova più e che mi hai dato tempo fa?? Magari se la metti in un thread nuovo cosi rimane a disposizione e facilmente rintracciabile da chiunque voglia consultarla....
Thks...
http://www.paolaegino.it/MTB/comparativa.htmTalebbana ha scritto:Geppoooo....!!!!
Thks...
Geppo ha scritto:http://www.paolaegino.it/MTB/comparativa.htm
Era meglio in un thread singolo... ..o magari un post nella sezione Itinerari...Boh..vedete voi...Secondo me risulterebbe utile se messo in evidenza...
... scaricati il foglio excel, così puoi fare tutte le selezioni e gli ordinamenti che vuoiTalebbana ha scritto:
Era meglio in un thread singolo... ..o magari un post nella sezione Itinerari...Boh..vedete voi...Secondo me risulterebbe utile se messo in evidenza...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... scaricati il foglio excel, così puoi fare tutte le selezioni e gli ordinamenti che vuoi
ma l'IBP c'è?..non lo vedo...
EDIT...l'ho trovato...
Cmq non c'ho capito una mazza con questo IBP....
MIMMOOOOOOOOOO...ma tu che fai?...non ti unisci?..dai proponi un giro adatto per la tua riabilitazione.....cosi' mi riabilito pure io....
MIMMOOOOOOOOOO...ma tu che fai?...non ti unisci?..dai proponi un giro adatto per la tua riabilitazione.....cosi' mi riabilito pure io....
... e dalle, dietro a Mimmo te ce potevi nisconne qualche tempo fa, ormai nun te copre più come una voltaTalebbana ha scritto:Cmq non c'ho capito una mazza con questo IBP....
emmeddì- Capo Cazzaro
ma senti un pò ma perche nun te vieni a sderenà pure te sto W.E invece de cricetà come a solito ...che poi male nun te farebbe ....apparte le capocciare!?emmeddì ha scritto:
... e dalle, dietro a Mimmo te ce potevi nisconne qualche tempo fa, ormai nun te copre più come una volta
bluesman ha scritto:ma senti un pò ma perche nun te vieni a sderenà pure te sto W.E invece de cricetà come a solito ...che poi male nun te farebbe ....apparte le capocciare!?
Perchè, pensi che le capocciate je facciano qualcosa ????
Sarebbe fico, trovare un percorso pedalabile in zona, cosi' chi vuole pedalare, pedala, che vuole sderrare, sderra, pero' potremmo, ad esempio mangiare tutti insieme
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 29 di 40