BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 34 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Dom 21 Feb 2010, 22:44

... insomma, Mimmetto ha ripreso la biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers cheers vor di che c'è speranza per tutti lol! lol! lol! ... io, il principino, giovanni ed il vence, invece, abbiamo pedalato in pineta di buona lena con piccola variante sderricola per me ed il vence, giusto per divertirci un pochino anche noi cheers cheers cheers ... per tutti gli altri, sderratonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! applauso applauso applauso
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  matts Dom 21 Feb 2010, 22:45

se non mettevi la didascalia non l'avrei mai riconosciuto a questo:

Il Topic delle uscite - Pagina 34 21022010048

è ridotto pelle e ossa... guarda che mani!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  dr_kornak Dom 21 Feb 2010, 23:44

matts ha scritto:
a titolo curiosativo.... per me?

ci sarebbimo...
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.wikinova.it

Messaggio  ugo Lun 22 Feb 2010, 10:42

DON PAPPA ha scritto:

Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_eek come sta il gatto Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_question Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_question Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_question

se l'è magnato 'na pantegana tiberina!!! Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_cheers

""""gaudemus ...gaudemus mortis causa!!! """""Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 11:30

A MARIOOOOOOOOOOOO.....ma che diavolo di foto hai postato nel concorso dillà... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol ..

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58354

Aho si vede che non seguo più dilla, me ne sono accorta due giorni dopo... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol

Pero' in effetti hai ragione...era una bella location.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762

Aho...però lo devo dire... stavolta VERMEGOL c'ha azzeccato....In effetti io sto ad una BIKER come lui sta ad un UOMO.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979

...fate vobis....... Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  bluesman Gio 25 Feb 2010, 17:31

Talebbana ha scritto:A MARIOOOOOOOOOOOO.....ma che diavolo di foto hai postato nel concorso dillà... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol ..

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58354

Aho si vede che non seguo più dilla, me ne sono accorta due giorni dopo... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol

Pero' in effetti hai ragione...era una bella location.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 34 928762

Aho...però lo devo dire... stavolta VERMEGOL c'ha azzeccato....In effetti io sto ad una BIKER come lui sta ad un UOMO.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979

...fate vobis....... Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979
e vabè deve continuamente manifestare il suo essere lo sai Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  FritZ Gio 25 Feb 2010, 18:53

allora gente...che si fa domenica??? Io la bici nuova ce l'ho...DI NUOVOOOOOOOO!!!
E allora sai com'è...c'ho un pò voglia di provarla... Il Topic delle uscite - Pagina 34 70139
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 19:08

FritZ ha scritto:allora gente...che si fa domenica??? Io la bici nuova ce l'ho...DI NUOVOOOOOOOO!!!
E allora sai com'è...c'ho un pò voglia di provarla... Il Topic delle uscite - Pagina 34 70139
... te basta questa come prova o vuoi qualcosa di più estremo?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 22:31

Ma che per caso domani si esce in bici?... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

Io sinceramente non so che fare....Considerato che la mia dose di adrenalina me la so scaricata(e poi caricata...e poi scaricata..e poi caricata...ecc.. Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol ) in discoteca....potrei anche uscire in bici per andarmi a sbracare in qualche parco...ergo riposarmi......oppure non prenderla proprio.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 ..non è che mi va tanto di stare a faticare ...Ovviamente se vogliamo andare nuovamente in discoteca sono pronta e fresca come una rosa.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

E' proprio vero che quando una cosa ti piace e ne sei appassionata, la stanchezza non la senti proprio... Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Sab 06 Mar 2010, 22:34

Talebbana ha scritto:
E' proprio vero che quando una cosa ti piace e ne sei appassionata, la stanchezza non la senti proprio... Il Topic delle uscite - Pagina 34 95979
oh! finalmente hai capito che la bici non fa per te!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 22:36

matts ha scritto:
oh! finalmente hai capito che la bici non fa per te!

..no..ho capito che la musica e il ballo fanno per me.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Sab 06 Mar 2010, 22:54

Montecassino e zone limitrofe, 8,45 partiamo..... Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 06 Mar 2010, 22:54

Talebbana ha scritto:Ma che per caso domani si esce in bici?... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

Io sinceramente non so che fare....Considerato che la mia dose di adrenalina me la so scaricata(e poi caricata...e poi scaricata..e poi caricata...ecc.. Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol ) in discoteca....potrei anche uscire in bici per andarmi a sbracare in qualche parco...ergo riposarmi......oppure non prenderla proprio.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 ..non è che mi va tanto di stare a faticare ...Ovviamente se vogliamo andare nuovamente in discoteca sono pronta e fresca come una rosa.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

... su pressante richiesta lol! lol! lol! io ed il principino abbiamo (plurale maiestatis) appena deciso di raggiungere il vence a Cesi, vicino Terni e ci facciamo un giretto da quelle parti cheers cheers cheers con partenza piuttosto prestino perchè l'appuntamento all'inizio del giro è alle 8.00 sconvolto ... niente di massacrante ma essendo parto della mente del vence, nemmeno una passeggiata di salute.

A dire la verità volevo passare questa settimana perchè sistemando il cambio che si era bloccato, ci siamo accorti che la guarnitura ha un attrito molto forte e va smontata, pulita e lubrificata, ma non c'era il tempo di farlo. Tiziano, cui avevo raccontato l'uscita ad Acuto m'ha detto "a fare asfalto con le high roller morbide e la guarnitura così te sarai ammazzato" ... ed io ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 23:51

emmeddì ha scritto:
... su pressante richiesta lol! lol! lol! io ed il principino abbiamo (plurale maiestatis) appena deciso di raggiungere il vence a Cesi, vicino Terni e ci facciamo un giretto da quelle parti cheers cheers cheers con partenza piuttosto prestino perchè l'appuntamento all'inizio del giro è alle 8.00 sconvolto ... niente di massacrante ma essendo parto della mente del vence, nemmeno una passeggiata di salute.

A dire la verità volevo passare questa settimana perchè sistemando il cambio che si era bloccato, ci siamo accorti che la guarnitura ha un attrito molto forte e va smontata, pulita e lubrificata, ma non c'era il tempo di farlo. Tiziano, cui avevo raccontato l'uscita ad Acuto m'ha detto "a fare asfalto con le high roller morbide e la guarnitura così te sarai ammazzato" ... ed io ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! lol! lol! lol!

Considerando che sto ancora tirando giù tutti i santi per far fungere sto masterizzatore dvd nuovo che il pc non lo riconosce, e calcolando che devo ancora cenare...e calcolando che è una settimana che non dormo una maxxa.e calcolando che è da ieri che a casa non alzo una paglia, anzi ne ho messe in mezzo un miliardo ieri sera prima di uscire...e calcolando che alle 8 ad inizio giro con sto freddo, ma anche senza, non me ce vedi manco se m'ammaxxi...vi saluto e vi ringrazio...viva roma abbasso lazio.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973

Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 18:32

Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.

pero' su bitume, col frontino "civilizzato", Casa-Prima Porta-Casa, all'incirca 'na 45ina de km... ammazza come sto' a tocchi Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel

Le costole, me danno fastidio solo nelle fasi di respirazione profonda, la spalluccia, invece, pare non dar problemi, ma, ovviamente, le sollecitazioni del bitume, non sono paragonabili a quelle in fuoristrada, pero' so' fiducioso.

Solo che ho faticato come un bufalo, lungo la salita che dalla Salaria, porta su a casa de mi moje... maro' commesto'... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel

Ciliegina sulla torta, arrivato in ufficio, me so' dovuto mette a montà il ruotino di socrta sulla macchina... erano anni che non bucavo co' la macchina... che palle Il Topic delle uscite - Pagina 34 Suspect
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 18:58

Robertone ha scritto:Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.

pero' su bitume, col frontino "civilizzato", Casa-Prima Porta-Casa, all'incirca 'na 45ina de km... ammazza come sto' a tocchi Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel

Le costole, me danno fastidio solo nelle fasi di respirazione profonda, la spalluccia, invece, pare non dar problemi, ma, ovviamente, le sollecitazioni del bitume, non sono paragonabili a quelle in fuoristrada, pero' so' fiducioso.

Solo che ho faticato come un bufalo, lungo la salita che dalla Salaria, porta su a casa de mi moje... maro' commesto'... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel

Ciliegina sulla torta, arrivato in ufficio, me so' dovuto mette a montà il ruotino di socrta sulla macchina... erano anni che non bucavo co' la macchina... che palle Il Topic delle uscite - Pagina 34 Suspect

Daje che un par de settimane e torni n'ovo Il Topic delle uscite - Pagina 34 446267 cmq tocca allenasse un po pure su bitume sinno' davvero in bici ce vole er motore.
Mazza che sfiga robbe' pure la gomma bucata. Il Topic delle uscite - Pagina 34 443165
nunzepogguarda' la cmax col ruotino Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 19:22

Geppo ha scritto:

nunzepogguarda' la cmax col ruotino Il Topic delle uscite - Pagina 34 Lol

Il bello è che me ne so' accorto arrivato al parcheggio dell'ufficio... speriamo che la gomma si possa recuperare, me roderebbe alquanto il culo, dovè cambià uno pneumatico, per una foratira... Il Topic delle uscite - Pagina 34 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 19:33

Robertone ha scritto:

Il bello è che me ne so' accorto arrivato al parcheggio dell'ufficio... speriamo che la gomma si possa recuperare, me roderebbe alquanto il culo, dovè cambià uno pneumatico, per una foratira... Il Topic delle uscite - Pagina 34 711868
dillo a me robbe' io per evitare uno stronzo col lo scooter che mi ha tagliato la strada un giorno ho preso un marciapiede e squarciato una ruota, ovviamente poi dal gommista ne ho dovuto cambiare due per avere il giusto allineamento ed usura Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 19:35

'Co 'sti ruotini, te inciulano pure nel cambio gomme.
Sulla Xsara che c'aveo prima, invece, c'era una gomma normale, e la potevi riutilizzà in questi casi, ne compravi una uguale, e via... cosi' invece... nun me ce fà pensà, và...porca trota, nun ce voleva proprio Il Topic delle uscite - Pagina 34 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 19:44

Robertone ha scritto:Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.

Bravo bravo...hai visto che il bitume serve?... Il Topic delle uscite - Pagina 34 Icon_cheers

robertone ha scritto:

...ma come me dispiaceeeeeeeeeeeee........... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 07 Mar 2010, 19:45

... noi semo appena tornati, gran bel giro, molto panoramico e non faticoso, anche se abbiamo abbondantemente superato i mille metri di dislivello cheers cheers cheers sarà perché la temperatura era più fredda, le gomme più gonfie ed il cuscinetto crepata della guarnitura bello lubrificato (in attesa di essere sostituito) ma oggi andavo su tranquillo faticando un decimo di domenica scorsa. Comunque le maxxis a mescola morbida sono la morte civile su bitume, ma grippano da paura, ad un certo punto abbiamo trovato delle lastre di ghiaccio e c'ho frenato sopra per vedere come andavano, beh fino a frenate di media intensità tengonoooooooo, incredibile!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 19:45

Talebbana ha scritto:
...ma come me dispiaceeeeeeeeeeeee........... Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 34 908973

Sei stata te con i ferri da 8 ???? Il Topic delle uscite - Pagina 34 120733
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 19:47

emmeddì ha scritto:... noi semo appena tornati, gran bel giro, molto panoramico e non faticoso, anche se abbiamo abbondantemente superato i mille metri di dislivello cheers cheers cheers sarà perché la temperatura era più fredda, le gomme più gonfie ed il cuscinetto crepata della guarnitura bello lubrificato (in attesa di essere sostituito) ma oggi andavo su tranquillo faticando un decimo di domenica scorsa. Comunque le maxxis a mescola morbida sono la morte civile su bitume, ma grippano da paura, ad un certo punto abbiamo trovato delle lastre di ghiaccio e c'ho frenato sopra per vedere come andavano, beh fino a frenate di media intensità tengonoooooooo, incredibile!!! cheers cheers cheers

Bravi bravi....ma non v'ho invidiato per niente... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 07 Mar 2010, 19:52

Talebbana ha scritto:

Bravi bravi....ma non v'ho invidiato per niente... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848
... invece avresti dovuto, anche se era un giro proprio adatto a te, con partenza in salita dal primo metro e poi salitona su bitume da 13/18% cheers cheers cheers una leccornia per masochisti, insomma cheers cheers cheers ... nei primi sette kilometri abbiamo fatto più di seicento metri di dislivello, prima su bitume scarupato e poi su sterrato ... con panorami mozzafiato, però cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 19:55

emmeddì ha scritto:
... invece avresti dovuto, anche se era un giro proprio adatto a te, con partenza in salita dal primo metro e poi salitona su bitume da 13/18% cheers cheers cheers una leccornia per masochisti, insomma cheers cheers cheers ... nei primi sette kilometri abbiamo fatto più di seicento metri di dislivello, prima su bitume scarupato e poi su sterrato ... con panorami mozzafiato, però cheers cheers cheers

...ma sti cavoli...se devo morì in salita.... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848

Li vedo tanto bene pure quando ci vado in macchina..... Il Topic delle uscite - Pagina 34 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili