Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... insomma, Mimmetto ha ripreso la biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! vor di che c'è speranza per tutti ... io, il principino, giovanni ed il vence, invece, abbiamo pedalato in pineta di buona lena con piccola variante sderricola per me ed il vence, giusto per divertirci un pochino anche noi ... per tutti gli altri, sderratonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
se non mettevi la didascalia non l'avrei mai riconosciuto a questo:
è ridotto pelle e ossa... guarda che mani!
è ridotto pelle e ossa... guarda che mani!
DON PAPPA ha scritto:
come sta il gatto
se l'è magnato 'na pantegana tiberina!!!
""""gaudemus ...gaudemus mortis causa!!! """""
ugo- Aspirante Fancazzista
A MARIOOOOOOOOOOOO.....ma che diavolo di foto hai postato nel concorso dillà... ..
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58354
Aho si vede che non seguo più dilla, me ne sono accorta due giorni dopo...
Pero' in effetti hai ragione...era una bella location....
Aho...però lo devo dire... stavolta VERMEGOL c'ha azzeccato....In effetti io sto ad una BIKER come lui sta ad un UOMO....
...fate vobis.......
Aho...però lo devo dire... stavolta VERMEGOL c'ha azzeccato....In effetti io sto ad una BIKER come lui sta ad un UOMO....
...fate vobis.......
e vabè deve continuamente manifestare il suo essere lo saiTalebbana ha scritto:A MARIOOOOOOOOOOOO.....ma che diavolo di foto hai postato nel concorso dillà... ..
...fate vobis.......
allora gente...che si fa domenica??? Io la bici nuova ce l'ho...DI NUOVOOOOOOOO!!!
E allora sai com'è...c'ho un pò voglia di provarla...
FritZ- Aspirante Fancazzista
... te basta questa come prova o vuoi qualcosa di più estremo?!?FritZ ha scritto:allora gente...che si fa domenica??? Io la bici nuova ce l'ho...DI NUOVOOOOOOOO!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma che per caso domani si esce in bici?...
Io sinceramente non so che fare....Considerato che la mia dose di adrenalina me la so scaricata(e poi caricata...e poi scaricata..e poi caricata...ecc.. ) in discoteca....potrei anche uscire in bici per andarmi a sbracare in qualche parco...ergo riposarmi......oppure non prenderla proprio.... ..non è che mi va tanto di stare a faticare ...Ovviamente se vogliamo andare nuovamente in discoteca sono pronta e fresca come una rosa....
E' proprio vero che quando una cosa ti piace e ne sei appassionata, la stanchezza non la senti proprio...
Io sinceramente non so che fare....Considerato che la mia dose di adrenalina me la so scaricata(e poi caricata...e poi scaricata..e poi caricata...ecc.. ) in discoteca....potrei anche uscire in bici per andarmi a sbracare in qualche parco...ergo riposarmi......oppure non prenderla proprio.... ..non è che mi va tanto di stare a faticare ...Ovviamente se vogliamo andare nuovamente in discoteca sono pronta e fresca come una rosa....
E' proprio vero che quando una cosa ti piace e ne sei appassionata, la stanchezza non la senti proprio...
oh! finalmente hai capito che la bici non fa per te!Talebbana ha scritto:
matts ha scritto:
oh! finalmente hai capito che la bici non fa per te!
..no..ho capito che la musica e il ballo fanno per me....
Montecassino e zone limitrofe, 8,45 partiamo.....
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... su pressante richiesta io ed il principino abbiamo (plurale maiestatis) appena deciso di raggiungere il vence a Cesi, vicino Terni e ci facciamo un giretto da quelle parti con partenza piuttosto prestino perchè l'appuntamento all'inizio del giro è alle 8.00 ... niente di massacrante ma essendo parto della mente del vence, nemmeno una passeggiata di salute.Talebbana ha scritto:Ma che per caso domani si esce in bici?...
A dire la verità volevo passare questa settimana perchè sistemando il cambio che si era bloccato, ci siamo accorti che la guarnitura ha un attrito molto forte e va smontata, pulita e lubrificata, ma non c'era il tempo di farlo. Tiziano, cui avevo raccontato l'uscita ad Acuto m'ha detto "a fare asfalto con le high roller morbide e la guarnitura così te sarai ammazzato" ... ed io ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... su pressante richiesta io ed il principino abbiamo (plurale maiestatis) appena deciso di raggiungere il vence a Cesi, vicino Terni e ci facciamo un giretto da quelle parti con partenza piuttosto prestino perchè l'appuntamento all'inizio del giro è alle 8.00 ... niente di massacrante ma essendo parto della mente del vence, nemmeno una passeggiata di salute.
A dire la verità volevo passare questa settimana perchè sistemando il cambio che si era bloccato, ci siamo accorti che la guarnitura ha un attrito molto forte e va smontata, pulita e lubrificata, ma non c'era il tempo di farlo. Tiziano, cui avevo raccontato l'uscita ad Acuto m'ha detto "a fare asfalto con le high roller morbide e la guarnitura così te sarai ammazzato" ... ed io ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Considerando che sto ancora tirando giù tutti i santi per far fungere sto masterizzatore dvd nuovo che il pc non lo riconosce, e calcolando che devo ancora cenare...e calcolando che è una settimana che non dormo una maxxa.e calcolando che è da ieri che a casa non alzo una paglia, anzi ne ho messe in mezzo un miliardo ieri sera prima di uscire...e calcolando che alle 8 ad inizio giro con sto freddo, ma anche senza, non me ce vedi manco se m'ammaxxi...vi saluto e vi ringrazio...viva roma abbasso lazio....
Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.
pero' su bitume, col frontino "civilizzato", Casa-Prima Porta-Casa, all'incirca 'na 45ina de km... ammazza come sto' a tocchi
Le costole, me danno fastidio solo nelle fasi di respirazione profonda, la spalluccia, invece, pare non dar problemi, ma, ovviamente, le sollecitazioni del bitume, non sono paragonabili a quelle in fuoristrada, pero' so' fiducioso.
Solo che ho faticato come un bufalo, lungo la salita che dalla Salaria, porta su a casa de mi moje... maro' commesto'...
Ciliegina sulla torta, arrivato in ufficio, me so' dovuto mette a montà il ruotino di socrta sulla macchina... erano anni che non bucavo co' la macchina... che palle
pero' su bitume, col frontino "civilizzato", Casa-Prima Porta-Casa, all'incirca 'na 45ina de km... ammazza come sto' a tocchi
Le costole, me danno fastidio solo nelle fasi di respirazione profonda, la spalluccia, invece, pare non dar problemi, ma, ovviamente, le sollecitazioni del bitume, non sono paragonabili a quelle in fuoristrada, pero' so' fiducioso.
Solo che ho faticato come un bufalo, lungo la salita che dalla Salaria, porta su a casa de mi moje... maro' commesto'...
Ciliegina sulla torta, arrivato in ufficio, me so' dovuto mette a montà il ruotino di socrta sulla macchina... erano anni che non bucavo co' la macchina... che palle
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.
Daje che un par de settimane e torni n'ovo cmq tocca allenasse un po pure su bitume sinno' davvero in bici ce vole er motore.
Mazza che sfiga robbe' pure la gomma bucata.
nunzepogguarda' la cmax col ruotino
Geppo ha scritto:
nunzepogguarda' la cmax col ruotino
Il bello è che me ne so' accorto arrivato al parcheggio dell'ufficio... speriamo che la gomma si possa recuperare, me roderebbe alquanto il culo, dovè cambià uno pneumatico, per una foratira...
Robertone- Capo Cazzaro
dillo a me robbe' io per evitare uno stronzo col lo scooter che mi ha tagliato la strada un giorno ho preso un marciapiede e squarciato una ruota, ovviamente poi dal gommista ne ho dovuto cambiare due per avere il giusto allineamento ed usuraRobertone ha scritto:
Il bello è che me ne so' accorto arrivato al parcheggio dell'ufficio... speriamo che la gomma si possa recuperare, me roderebbe alquanto il culo, dovè cambià uno pneumatico, per una foratira...
'Co 'sti ruotini, te inciulano pure nel cambio gomme.
Sulla Xsara che c'aveo prima, invece, c'era una gomma normale, e la potevi riutilizzà in questi casi, ne compravi una uguale, e via... cosi' invece... nun me ce fà pensà, và...porca trota, nun ce voleva proprio
Sulla Xsara che c'aveo prima, invece, c'era una gomma normale, e la potevi riutilizzà in questi casi, ne compravi una uguale, e via... cosi' invece... nun me ce fà pensà, và...porca trota, nun ce voleva proprio
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Io stamattina, una sgambatina me la so' fatta.
Bravo bravo...hai visto che il bitume serve?...
robertone ha scritto:
...ma come me dispiaceeeeeeeeeeeee...........
... noi semo appena tornati, gran bel giro, molto panoramico e non faticoso, anche se abbiamo abbondantemente superato i mille metri di dislivello sarà perché la temperatura era più fredda, le gomme più gonfie ed il cuscinetto crepata della guarnitura bello lubrificato (in attesa di essere sostituito) ma oggi andavo su tranquillo faticando un decimo di domenica scorsa. Comunque le maxxis a mescola morbida sono la morte civile su bitume, ma grippano da paura, ad un certo punto abbiamo trovato delle lastre di ghiaccio e c'ho frenato sopra per vedere come andavano, beh fino a frenate di media intensità tengonoooooooo, incredibile!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
...ma come me dispiaceeeeeeeeeeeee...........
Sei stata te con i ferri da 8 ????
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... noi semo appena tornati, gran bel giro, molto panoramico e non faticoso, anche se abbiamo abbondantemente superato i mille metri di dislivello sarà perché la temperatura era più fredda, le gomme più gonfie ed il cuscinetto crepata della guarnitura bello lubrificato (in attesa di essere sostituito) ma oggi andavo su tranquillo faticando un decimo di domenica scorsa. Comunque le maxxis a mescola morbida sono la morte civile su bitume, ma grippano da paura, ad un certo punto abbiamo trovato delle lastre di ghiaccio e c'ho frenato sopra per vedere come andavano, beh fino a frenate di media intensità tengonoooooooo, incredibile!!!
Bravi bravi....ma non v'ho invidiato per niente...
... invece avresti dovuto, anche se era un giro proprio adatto a te, con partenza in salita dal primo metro e poi salitona su bitume da 13/18% una leccornia per masochisti, insomma ... nei primi sette kilometri abbiamo fatto più di seicento metri di dislivello, prima su bitume scarupato e poi su sterrato ... con panorami mozzafiato, peròTalebbana ha scritto:
Bravi bravi....ma non v'ho invidiato per niente...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... invece avresti dovuto, anche se era un giro proprio adatto a te, con partenza in salita dal primo metro e poi salitona su bitume da 13/18% una leccornia per masochisti, insomma ... nei primi sette kilometri abbiamo fatto più di seicento metri di dislivello, prima su bitume scarupato e poi su sterrato ... con panorami mozzafiato, però
...ma sti cavoli...se devo morì in salita....
Li vedo tanto bene pure quando ci vado in macchina.....
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 34 di 40