Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... 7 meno un quartoTalebbana ha scritto:
...cioè...a che ora me passi a prende?.....
emmeddì- Capo Cazzaro
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'ho già viste, domani passamo pe quelle de FrasassiRobertone ha scritto:
Pero', se vieni con MD, te fa fà un giro pe le grotte di Celano, prima de scende a Cassino, per cui...
emmeddì- Capo Cazzaro
... aspettece al casello, nun fa l'infame, ehRobertone ha scritto:Va bene.
Io, alle 8:10, max 8:15, m'avvio verso il bar di mamma.
Fate vobis
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... 7 meno un quarto
...non lo so ...aspetta....
Mi ha chiamato il veterinario poco fa per darmi le risposte delle analisi delle feci del gatto, e come sospettavo ma non speravo, c'ha trovato del sangue(nero)...Mi ha dato da fare degli antiemorragici...In effetti il gatto erano due giorni che stava abbacchiato...rispetto a come stava prima......Puoi immaginare la mia voglia di andarmi a fare un giro ora dove sia finita..... ..Devo dire sinceramente che andare così lontano da casa, col gatto che sta così, non so se me la sento....
emmeddì ha scritto:
... aspettece al casello, nun fa l'infame, eh
Non faccio l'infame, però, io me svejo alle 5:30
E' 'na questione de rispetto, non pretendo che nessuno si alzi all'alba per essere puntuale, ma neanche a me, me và de aspettà mezz'ora all'uscita dle casello (come già sucessa svariate volte), perchè è bello rimanè sotto le pezze, o chissà per quale motivo (esclusi imprevisti/catastrofi/sbaji clamorosi de strada).
C'è un orario per la partenza, è una situazione "particolare" (fra recuperi vari), ognuno conosce i propri tempi.
Se si vuole, ci si organizza di conseguenza.
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, io mi alzo alle 6.00, ho già tutto pronto ed alle 6.30 posso essere in auto, ma tieni conto che non sono solo ed ho anche un passeggero "esterno" quindi il quarto d'ora accademico me lo puoi pure concede no?!? ... e poi la volta che non abbiamo sbagliato strada siamo arrivati puntuali al minuto nonostante avessimo la macchina a molla ... domani veniamo con una che dovrebbe fermarsi soltanto quando lo decidiamo noi, quindi je la dovremmo faRobertone ha scritto:
Non faccio l'infame, però, io me svejo alle 5:30
E' 'na questione de rispetto, non pretendo che nessuno si alzi all'alba per essere puntuale, ma neanche a me, me và de aspettà mezz'ora all'uscita dle casello (come già sucessa svariate volte), perchè è bello rimanè sotto le pezze, o chissà per quale motivo (esclusi imprevisti/catastrofi/sbaji clamorosi de strada).
C'è un orario per la partenza, è una situazione "particolare" (fra recuperi vari), ognuno conosce i propri tempi.
Se si vuole, ci si organizza di conseguenza.
emmeddì- Capo Cazzaro
EDIT.....
Domani non vengo...mi spiace ma il gatto non lo vedo per niente bene...non me la sento di allontanarmi così tanto, andare via così presto e tornare tardi sapendo che non sta bene...
Salvo miracoli nella mattinata di domani, penso proprio che non ci sarò...
Magari mi faccio un giro in zona...su qualche ciclabile...o se mimmo si smuove...ci vediamo con lui...
Domani non vengo...mi spiace ma il gatto non lo vedo per niente bene...non me la sento di allontanarmi così tanto, andare via così presto e tornare tardi sapendo che non sta bene...
Magari mi faccio un giro in zona...su qualche ciclabile...o se mimmo si smuove...ci vediamo con lui...
Io Mimmo e Franca, ci si vede all'altezza di circo massimo verso le 11..
Chi volesse aggregarsi siamo lì......
Chi volesse aggregarsi siamo lì......
Talebbana ha scritto:EDIT.....
come sta il gatto
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
DON PAPPA ha scritto:
come sta il gatto
...il gatto è sotto osservazione... Sta prendendo la medicina contro l'emorragia, ma la stessa medicina puo' dar problemi per chi soffre di reni...e il mio gatto soffre anche di quello...Insomma....bene non sta...ma lo sto tenendo sotto controllo...
Voi tutto bene?...
cmq oggi un giretto veloce c'è scappato con i piccioncini Mimmo e Franca..Gli ho detto che la prox volta che usciamo insieme mi portano qualcuno per me così non mi sento di troppo...
Abbiamo fatto la ciclabile (al centro mezza invasa dall'acqua e in alcuni tratti impercorribili) verso sud e poi al ritorno ognuno si è diretto verso casetta...Io ho fatto solo una piccola sosta in Villa che devo dire malgrado la pioggia, era fattibile...
Mi ci uscì il girello pure a me.. indovina chi ho incontrato? (con grandissimo piacere..)
dr_kornak ha scritto:Mi ci uscì il girello pure a me.. indovina chi ho incontrato? (con grandissimo piacere..)
..i piccioncini???...
No...a saperlo proseguivo con loro....
Cavolo a saperlo che anche tu uscivi , ci saremmo fatti il giretto tutti insieme...
se vi interessa, domenica prossima prevediamo un girello ALLENANTE in caffarella per due creature (io supervisiono così non mi stanco) dalle 10 in poi.
Mimmu', Alessa', vi ci vediamo?
ma chi è che ha fatto questa foto?..sembra che c'ha i capelli lunghi...
Pure te cristià lo potevi dire che giravi, ci saremmo incontrati...
dr_kornak ha scritto:se vi interessa, domenica prossima prevediamo un girello ALLENANTE in caffarella per due creature (io supervisiono così non mi stanco) dalle 10 in poi.
E chi sarebbero ste creature...
...
Talebbana ha scritto:
ma chi è che ha fatto questa foto?..sembra che c'ha i capelli lunghi...
Pure te cristià lo potevi dire che giravi, ci saremmo incontrati...
Un last minute. Dipende sempre a che ora riesco a rientrare dalle Marche.
Talebbana ha scritto:
E chi sarebbero ste creature...
...
Femmine Alessa', non te interessa.. ;-)
dr_kornak ha scritto:
Femmine Alessa', non te interessa.. ;-)
Aho..m'hai chiamato all'appello..volevo sapere chi fossero.. ...Visto che parlavi di creature...avrei portato federico...
Oggi comunque la ciclabile era molto suggestiva con alcuni tratti bagnati dal fiume....
Ecco alcune immagini della ciclabile oggi...
http://picasaweb.google.it/alexxangel69/Ciclabile#
Mimmuzzo metti anche le tue...
Ecco alcune immagini della ciclabile oggi...
http://picasaweb.google.it/alexxangel69/Ciclabile#
Mimmuzzo metti anche le tue...
Talebbana ha scritto:
Aho..m'hai chiamato all'appello..volevo sapere chi fossero.. ...Visto che parlavi di creature...avrei portato federico...
Per lui sono grandine.. almeno anagraficamente!
domenica è lontana, se ne può parlare...dr_kornak ha scritto:se vi interessa, domenica prossima prevediamo un girello ALLENANTE in caffarella per due creature (io supervisiono così non mi stanco) dalle 10 in poi.
a titolo curiosativo.... per me?dr_kornak ha scritto:Per lui sono grandine.. almeno anagraficamente!
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 33 di 40