BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 16 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 10:52

... alla fine il giro di Montefogliano è stato di poco più di 24 km e 764 mt di dislivello resi moltooooooooo più pesanti dal fango, sembrava di avere qualcuno a rimorchio, tanto era drastico il calo di scorrevolezza sconvolto Nonostante ciò li abbiamo chiusi in 2.24, quindi poco di più delle 2.10 previste da P&G in condizioni normali con una mezz'oretta di pause acqua, cibo, foto, riposo e orientamento cheers cheers cheers ... se continua ad uscire tutte le settimane, tra qualche mese sarà lui che dovrà aspettare me lol! lol! lol! ... un pò di foto ...

relax dopo il tratto più duro ... pendenza, canali scavati dall'acqua e fango a go go!!!
Il Topic delle uscite - Pagina 16 Snc00013

principino in action applauso applauso applauso
Il Topic delle uscite - Pagina 16 Snc00014

va talmente forte che in salita è costretto a frenare per non tamponarmi lol! lol! lol!
Il Topic delle uscite - Pagina 16 Snc00015

un'altra cima all'attivo cheers cheers cheers
Il Topic delle uscite - Pagina 16 Snc00016

... alla prossima balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 13:01

Azz... che botta Andrea... speriamo bene Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek

Il principino è gajardo Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers altro che il padre Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973

Io, invece, manco il previsto girello in zona, so' riuscito a fà. Il Topic delle uscite - Pagina 16 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 13:08

emmeddì ha scritto:

va talmente forte che in salita è costretto a frenare per non tamponarmi Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol

un'altra cima all'attivo Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers

... alla prossima Il Topic delle uscite - Pagina 16 885436

be....uguale uguale a me che pedalo da 4 anni...(a mesi alterni Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol ).... Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol

Cmq bravo davvero.... Il Topic delle uscite - Pagina 16 928762
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 13:21

Robertone ha scritto:
Il principino è gajardo Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers altro che il padre Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973
... eh già, quando è arrivato su col gruppetto di agonisti m'ha preso di sorpresa e gli ho fatto "Alessà ma stai già qui?!?" ... al che l'ultimo s'è girato l'ha visto ed ha commentato con un "minchia, hai capito er regazzino!!!" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 13:24

Talebbana ha scritto:

be....uguale uguale a me che pedalo da 4 anni...(a mesi alterni Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol ).... Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol

Cmq bravo davvero.... Il Topic delle uscite - Pagina 16 928762
... oggi gli stavo facendo vedere il profilo altimetrico del giro di ieri e me fa "ammazza, ma tutta sta salita abbiamo fatto?!? non sembrava" lol! lol! lol! ... poi m'ha chiesto di fargli vedere il profilo dei giri più tosti che abbiamo fatto e me fa "fico questo!!! lo facciamo?!?" era il terminillo ... gli ho detto, parlane co Aleandro, vedrai come sarà contento ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 13:27

emmeddì ha scritto:
... oggi gli stavo facendo vedere il profilo altimetrico del giro di ieri e me fa "ammazza, ma tutta sta salita abbiamo fatto?!? non sembrava" Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol ... poi m'ha chiesto di fargli vedere il profilo dei giri più tosti che abbiamo fatto e me fa "fico questo!!! lo facciamo?!?" era il terminillo ... gli ho detto, parlane co Aleandro, vedrai come sarà contento Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848

si ma......la cosa si fa pericolosa ehhh...Già si rischia ogni volta che si da retta a te...mo ci si mette pure tu' fijo....Aho quando ci siete tutti e due io non vengo.... Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 13:32

emmeddì ha scritto:
... eh già, quando è arrivato su col gruppetto di agonisti m'ha preso di sorpresa e gli ho fatto "Alessà ma stai già qui?!?" ... al che l'ultimo s'è girato l'ha visto ed ha commentato con un "minchia, hai capito er regazzino!!!" lol! lol! lol!

Divertitici fin che ne avrà voglia, che quando scoprirà la "gnagna", la bicicletta la frullerà al cesso Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 13:39

Talebbana ha scritto:

si ma......la cosa si fa pericolosa ehhh...Già si rischia ogni volta che si da retta a te...mo ci si mette pure tu' fijo....Aho quando ci siete tutti e due io non vengo.... Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 16 908973
... perchè dici così Rolling Eyes lui, invece, a voi ci pensa, siete il suo metro di paragone c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna quando siamo arrivati sulla cima coppi mi fa "ma Alessandra e Mara lo fanno questo giro?" cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 13:59

Robertone ha scritto:

Divertitici fin che ne avrà voglia, che quando scoprirà la "gnagna", la bicicletta la frullerà al cesso Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
... beh, in effetti, devo dire che è divertente uscire in bici col pargolo ti volio bene condividere certe emozioni rinsalda più di qualunque altra cosa il rapporto padre/figlio mi puzza il cuore ... il problema è che di questo passo mi farà faticare sconvolto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 18 Gen 2010, 14:01

emmeddì ha scritto:
... perchè dici così Rolling Eyes lui, invece, a voi ci pensa, siete il suo metro di paragone c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna quando siamo arrivati sulla cima coppi mi fa "ma Alessandra e Mara lo fanno questo giro?" cheers cheers cheers
scommetto che te sei sbottato a ride vè!!??!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 14:33

bluesman ha scritto:scommetto che te sei sbottato a ride vè!!??!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848
... naaaaaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes gli ho detto "no, loro non sono allenate" e lui di rimando "e Mimmo?" ... "lui sì, ma faticando" ... "beh, anch'io un pò ho faticato" ... hai capito!!! anche lui ha faticato un pochino lol! lol! lol! è roba che sullo stradone che arriva su, sembrava di essere incollati per terra, perchè essendo così largo non da l'impressione della pendenza. All'inizio ho pensato "aho, me se so inchiodate le gambe" poi ho visto che recuperavo sul gruppetto davanti ed ho guardato il garmino ... eravamo al 16/18% lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Lun 18 Gen 2010, 14:54

Il Topic delle uscite - Pagina 16 928762 ebbravo er principino ...ebbravo anche lupadre che è così orgoglioso!!
faje fà altri du' giri tosti così lui pò venì con noi ...e finalmente tu rimani a casa!!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers )!!!

a Danì ...sai che spavento che te sei preso!! tanti in bocca al lupo al tuo amico!! (...hai visto che casini fanno le foto de robertone??? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Kopfschuettel Il Topic delle uscite - Pagina 16 Kopfschuettel )

Io, con mastroGeppo e il Presidente Tottéro abbiamo fatto un girello sulle creste (...che velodicoaffà) ...der Pellecchia no? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Purtroppo abbiamo trovato tanta neve, tanto sole e goduto di tanti panorami da urlo ...vabbè ...succede!!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol poi ce semo magnati ...giusto 'na cosetta pe' gradì... dal sor Lorenzo allo Scapicollo. Il Topic delle uscite - Pagina 16 632736 Il Topic delle uscite - Pagina 16 632736
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Lun 18 Gen 2010, 15:10

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes gli ho detto "no, loro non sono allenate" e lui di rimando "e Mimmo?" ... "lui sì, ma faticando" ... "beh, anch'io un pò ho faticato" ... hai capito!!! anche lui ha faticato un pochino lol! lol! lol! è roba che sullo stradone che arriva su, sembrava di essere incollati per terra, perchè essendo così largo non da l'impressione della pendenza. All'inizio ho pensato "aho, me se so inchiodate le gambe" poi ho visto che recuperavo sul gruppetto davanti ed ho guardato il garmino ... eravamo al 16/18% lol! lol! lol!
in effetti quel girello lo ricordo come un mezzo incubo... forse l'ho affrontanto con scarsa condizione e ho sofferto veramente troppo...
ricordo quei salitoni e la fatica che si faceva nonostante fossero (o apparissero) facili.
Arrivati su poi si è messo a piovere e ci siamo goduti poco anche la parte più divertente, la discesa a vista nel bosco.
Adesso, dopo quasi un mese di riposo, non so se ce la farei a replicare Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  BONDEMBO Lun 18 Gen 2010, 15:24

emmeddì ha scritto:... Nonostante ciò li abbiamo chiusi in 2.24, quindi poco di più delle 2.10 previste da P&G in condizioni normali con una mezz'oretta di pause acqua, cibo, foto, riposo e orientamento cheers cheers cheers ...

Vabbé, in sostanza te la stai a tirà....che se levi la mezzoretta de pause eravate più veloci de P & G... Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek
emmeddì ha scritto:...

un'altra cima all'attivo cheers cheers cheers
Il Topic delle uscite - Pagina 16 Snc00016

... alla prossima balletto

.....ovviamente senza che nessuno si offenda....mo quindi non sei più l'unica "cima" all'attivo...mo ne sete due.... d'altronde talis pater talis parent....Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 927553

Ultima modifica di BONDEMBO il Lun 18 Gen 2010, 15:25 - modificato 1 volta.
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 15:25

ugo ha scritto:
Il Topic delle uscite - Pagina 16 928762 ebbravo er principino ...ebbravo anche lupadre che è così orgoglioso!!
faje fà altri du' giri tosti così lui pò venì con noi ...e finalmente tu rimani a casa!!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers )!!!
... più che orgoglioso so stupito, e anche un tantino incazzato lol! lol! lol! ... io c'ho messo un anno per poter prendere in considerazione giri come quelli, e lui se li può permettere alla terza volta che me lo porto dietro lol! lol! lol!
ugo ha scritto:
Io, con mastroGeppo e il Presidente Tottéro abbiamo fatto un girello sulle creste (...che velodicoaffà) ...der Pellecchia no? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Purtroppo abbiamo trovato tanta neve, tanto sole e goduto di tanti panorami da urlo ...vabbè ...succede!!! Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol poi ce semo magnati ...giusto 'na cosetta pe' gradì... dal sor Lorenzo allo Scapicollo. Il Topic delle uscite - Pagina 16 632736 Il Topic delle uscite - Pagina 16 632736
... abbravi i crestaroli applauso applauso applauso ... 'na cosetta così ce sarei venuto pur'io a magmammela cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 15:29

BONDEMBO ha scritto:
Vabbé, in sostanza te la stai a tirà....che se levi la mezzoretta de pause eravate più veloci de P & G... Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek
... ellamadonnaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol! n'hai capito, c'abbiamo messo 2.24 pedalate quindi 14 minuti più di P&G, ma considerando il fondo che abbiamo trovato per il pargolo è un tempo strepitoso cheers cheers cheers
BONDEMBO ha scritto:
.....ovviamente senza che nessuno si offenda....mo quindi non sei più l'unica "cima" all'attivo...mo ne sete due.... d'altronde talis pater talis parent....Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 927553
... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Lun 18 Gen 2010, 15:41

emmeddì ha scritto: .... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredo lol! lol! lol!

.... Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_wink ... Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 16 280848 .... Il Topic delle uscite - Pagina 16 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 16:21

emmeddì ha scritto:

E che c@zzo sarebbe, questo ???? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 18 Gen 2010, 16:34

Robertone ha scritto:
emmeddì ha scritto:

E che c@zzo sarebbe, questo ???? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_eek
un nuovo tipo di elettrodomestico da tenere in salotto, lava e al tempo stesso, essendo un prodotto di design, arreda e abbellisce la casa Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 16:38

E infatti, me pareva Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Lun 18 Gen 2010, 16:42

Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto?? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 16:44

BONDEMBO ha scritto:Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto?? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol

Non difendere l'indifendibile, per favore Il Topic delle uscite - Pagina 16 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 18 Gen 2010, 16:46

BONDEMBO ha scritto:Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto?? Il Topic delle uscite - Pagina 16 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
il problema è che lui non sa nemmeno andare in bici Il Topic delle uscite - Pagina 16 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 18:03

Robertone ha scritto:

... none, la lava che arreda Rolling Eyes ... l'Etna, insomma, la nostra prossima metà ciclistica lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 18:04

... delle due cose m'ariesce deppiù la seconda ... t'ho detto tutto!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili