Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... alla fine il giro di Montefogliano è stato di poco più di 24 km e 764 mt di dislivello resi moltooooooooo più pesanti dal fango, sembrava di avere qualcuno a rimorchio, tanto era drastico il calo di scorrevolezza Nonostante ciò li abbiamo chiusi in 2.24, quindi poco di più delle 2.10 previste da P&G in condizioni normali con una mezz'oretta di pause acqua, cibo, foto, riposo e orientamento ... se continua ad uscire tutte le settimane, tra qualche mese sarà lui che dovrà aspettare me ... un pò di foto ...
relax dopo il tratto più duro ... pendenza, canali scavati dall'acqua e fango a go go!!!
principino in action
va talmente forte che in salita è costretto a frenare per non tamponarmi
un'altra cima all'attivo
... alla prossima
relax dopo il tratto più duro ... pendenza, canali scavati dall'acqua e fango a go go!!!
principino in action
un'altra cima all'attivo
... alla prossima
emmeddì- Capo Cazzaro
Azz... che botta Andrea... speriamo bene
Il principino è gajardo altro che il padre
Io, invece, manco il previsto girello in zona, so' riuscito a fà.
Io, invece, manco il previsto girello in zona, so' riuscito a fà.
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
un'altra cima all'attivo
... alla prossima
be....uguale uguale a me che pedalo da 4 anni...(a mesi alterni )....
Cmq bravo davvero....
... eh già, quando è arrivato su col gruppetto di agonisti m'ha preso di sorpresa e gli ho fatto "Alessà ma stai già qui?!?" ... al che l'ultimo s'è girato l'ha visto ed ha commentato con un "minchia, hai capito er regazzino!!!"Robertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... oggi gli stavo facendo vedere il profilo altimetrico del giro di ieri e me fa "ammazza, ma tutta sta salita abbiamo fatto?!? non sembrava" ... poi m'ha chiesto di fargli vedere il profilo dei giri più tosti che abbiamo fatto e me fa "fico questo!!! lo facciamo?!?" era il terminillo ... gli ho detto, parlane co Aleandro, vedrai come sarà contentoTalebbana ha scritto:
be....uguale uguale a me che pedalo da 4 anni...(a mesi alterni )....
Cmq bravo davvero....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... oggi gli stavo facendo vedere il profilo altimetrico del giro di ieri e me fa "ammazza, ma tutta sta salita abbiamo fatto?!? non sembrava" ... poi m'ha chiesto di fargli vedere il profilo dei giri più tosti che abbiamo fatto e me fa "fico questo!!! lo facciamo?!?" era il terminillo ... gli ho detto, parlane co Aleandro, vedrai come sarà contento
si ma......la cosa si fa pericolosa ehhh...Già si rischia ogni volta che si da retta a te...mo ci si mette pure tu' fijo....Aho quando ci siete tutti e due io non vengo....
emmeddì ha scritto:
... eh già, quando è arrivato su col gruppetto di agonisti m'ha preso di sorpresa e gli ho fatto "Alessà ma stai già qui?!?" ... al che l'ultimo s'è girato l'ha visto ed ha commentato con un "minchia, hai capito er regazzino!!!"
Divertitici fin che ne avrà voglia, che quando scoprirà la "gnagna", la bicicletta la frullerà al cesso
Robertone- Capo Cazzaro
... perchè dici così lui, invece, a voi ci pensa, siete il suo metro di paragone quando siamo arrivati sulla cima coppi mi fa "ma Alessandra e Mara lo fanno questo giro?"Talebbana ha scritto:
si ma......la cosa si fa pericolosa ehhh...Già si rischia ogni volta che si da retta a te...mo ci si mette pure tu' fijo....Aho quando ci siete tutti e due io non vengo....
emmeddì- Capo Cazzaro
... beh, in effetti, devo dire che è divertente uscire in bici col pargolo condividere certe emozioni rinsalda più di qualunque altra cosa il rapporto padre/figlio ... il problema è che di questo passo mi farà faticareRobertone ha scritto:
Divertitici fin che ne avrà voglia, che quando scoprirà la "gnagna", la bicicletta la frullerà al cesso
emmeddì- Capo Cazzaro
scommetto che te sei sbottato a ride vè!!??!!emmeddì ha scritto:
... perchè dici così lui, invece, a voi ci pensa, siete il suo metro di paragone quando siamo arrivati sulla cima coppi mi fa "ma Alessandra e Mara lo fanno questo giro?"
... naaaaaaaaaaaaaaaaa gli ho detto "no, loro non sono allenate" e lui di rimando "e Mimmo?" ... "lui sì, ma faticando" ... "beh, anch'io un pò ho faticato" ... hai capito!!! anche lui ha faticato un pochino è roba che sullo stradone che arriva su, sembrava di essere incollati per terra, perchè essendo così largo non da l'impressione della pendenza. All'inizio ho pensato "aho, me se so inchiodate le gambe" poi ho visto che recuperavo sul gruppetto davanti ed ho guardato il garmino ... eravamo al 16/18%bluesman ha scritto:scommetto che te sei sbottato a ride vè!!??!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ebbravo er principino ...ebbravo anche lupadre che è così orgoglioso!!
faje fà altri du' giri tosti così lui pò venì con noi ...e finalmente tu rimani a casa!!! )!!!
a Danì ...sai che spavento che te sei preso!! tanti in bocca al lupo al tuo amico!! (...hai visto che casini fanno le foto de robertone??? )
Io, con mastroGeppo e il Presidente Tottéro abbiamo fatto un girello sulle creste (...che velodicoaffà) ...der Pellecchia no? Purtroppo abbiamo trovato tanta neve, tanto sole e goduto di tanti panorami da urlo ...vabbè ...succede!!! poi ce semo magnati ...giusto 'na cosetta pe' gradì... dal sor Lorenzo allo Scapicollo.
faje fà altri du' giri tosti così lui pò venì con noi ...e finalmente tu rimani a casa!!! )!!!
a Danì ...sai che spavento che te sei preso!! tanti in bocca al lupo al tuo amico!! (...hai visto che casini fanno le foto de robertone??? )
Io, con mastroGeppo e il Presidente Tottéro abbiamo fatto un girello sulle creste (...che velodicoaffà) ...der Pellecchia no? Purtroppo abbiamo trovato tanta neve, tanto sole e goduto di tanti panorami da urlo ...vabbè ...succede!!! poi ce semo magnati ...giusto 'na cosetta pe' gradì... dal sor Lorenzo allo Scapicollo.
ugo- Aspirante Fancazzista
in effetti quel girello lo ricordo come un mezzo incubo... forse l'ho affrontanto con scarsa condizione e ho sofferto veramente troppo...emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaa gli ho detto "no, loro non sono allenate" e lui di rimando "e Mimmo?" ... "lui sì, ma faticando" ... "beh, anch'io un pò ho faticato" ... hai capito!!! anche lui ha faticato un pochino è roba che sullo stradone che arriva su, sembrava di essere incollati per terra, perchè essendo così largo non da l'impressione della pendenza. All'inizio ho pensato "aho, me se so inchiodate le gambe" poi ho visto che recuperavo sul gruppetto davanti ed ho guardato il garmino ... eravamo al 16/18%
ricordo quei salitoni e la fatica che si faceva nonostante fossero (o apparissero) facili.
Arrivati su poi si è messo a piovere e ci siamo goduti poco anche la parte più divertente, la discesa a vista nel bosco.
Adesso, dopo quasi un mese di riposo, non so se ce la farei a replicare
emmeddì ha scritto:... Nonostante ciò li abbiamo chiusi in 2.24, quindi poco di più delle 2.10 previste da P&G in condizioni normali con una mezz'oretta di pause acqua, cibo, foto, riposo e orientamento ...
Vabbé, in sostanza te la stai a tirà....che se levi la mezzoretta de pause eravate più veloci de P & G...
emmeddì ha scritto:...
un'altra cima all'attivo
... alla prossima
.....ovviamente senza che nessuno si offenda....mo quindi non sei più l'unica "cima" all'attivo...mo ne sete due.... d'altronde talis pater talis parent....
Ultima modifica di BONDEMBO il Lun 18 Gen 2010, 15:25 - modificato 1 volta.
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... più che orgoglioso so stupito, e anche un tantino incazzato ... io c'ho messo un anno per poter prendere in considerazione giri come quelli, e lui se li può permettere alla terza volta che me lo porto dietrougo ha scritto:
ebbravo er principino ...ebbravo anche lupadre che è così orgoglioso!!
... abbravi i crestaroli ... 'na cosetta così ce sarei venuto pur'io a magmammelaugo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... ellamadonnaaaaaaaaaaaa!!! n'hai capito, c'abbiamo messo 2.24 pedalate quindi 14 minuti più di P&G, ma considerando il fondo che abbiamo trovato per il pargolo è un tempo strepitosoBONDEMBO ha scritto:
Vabbé, in sostanza te la stai a tirà....che se levi la mezzoretta de pause eravate più veloci de P & G...
... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredoBONDEMBO ha scritto:
.....ovviamente senza che nessuno si offenda....mo quindi non sei più l'unica "cima" all'attivo...mo ne sete due.... d'altronde talis pater talis parent....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: .... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredo
.... ... ....
emmeddì ha scritto:
... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredo
E che c@zzo sarebbe, questo ????
Robertone- Capo Cazzaro
un nuovo tipo di elettrodomestico da tenere in salotto, lava e al tempo stesso, essendo un prodotto di design, arreda e abbellisce la casaRobertone ha scritto:emmeddì ha scritto:
... allora ne manca una sola pe fa le tre cime de lavarredo
E infatti, me pareva
Robertone- Capo Cazzaro
Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto??
BONDEMBO ha scritto:Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto??
Non difendere l'indifendibile, per favore
Robertone- Capo Cazzaro
il problema è che lui non sa nemmeno andare in biciBONDEMBO ha scritto:Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto??
... none, la lava che arreda ... l'Etna, insomma, la nostra prossima metà ciclisticaRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... delle due cose m'ariesce deppiù la seconda ... t'ho detto tutto!!!BONDEMBO ha scritto:Ma nzécapisce checcxxazzo volete? Secondo voi, s'è mai visto uno che sa annà in bicletta a bombazza... e nello stesso tempo sappia scrivere in un Italiano corretto??
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 16 di 40