Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Ratty ha scritto:
A me mica m'inviti! Vabbè, pura discriminazione razziale verso un povero sorcio
ciao Luca...!!!! Ma non era mica un invito per uscire con me...!!! Era un invito a mimmo a decidere di pedalare una buona volta, anche da solo..
Talebbana ha scritto:
ciao Luca...!!!! Ma non era mica un invito per uscire con me...!!! Era un invito a mimmo a decidere di pedalare una buona volta, anche da solo..
Ma lo so Ale. E' da una vita che non ci facciamo una pedalata insieme (quest'estate?) e mi piacerebbe fare qualche giro insieme:lo sai che mi sono sempre trovato benissimo con te. Ti voglio bene.
Ratty- Aspirante Fancazzista
Ratty ha scritto:
Ma lo so Ale. E' da una vita che non ci facciamo una pedalata insieme (quest'estate?) e mi piacerebbe fare qualche giro insieme:lo sai che mi sono sempre trovato benissimo con te. Ti voglio bene.
Grazie Luca...anche io...
Il fatto è che pedalo molto poco...una volta ogni 15 giorni...e quando lo faccio, menischi e legamenti permettendo, cerco di fare giri fuori porta. Aggregati anche tu qualche volta...!!!
cmq un sabato o una domenica ci vediamo e usciamo...o magari, come ti dissi già a suo tempo, anche un bel MC all'ora di pranzo, va benissimo...
Talebbana ha scritto:
Grazie Luca...anche io...
Il fatto è che pedalo molto poco...una volta ogni 15 giorni...e quando lo faccio, menischi e legamenti permettendo, cerco di fare giri fuori porta. Aggregati anche tu qualche volta...!!!
cmq un sabato o una domenica ci vediamo e usciamo...o magari, come ti dissi già a suo tempo, anche un bel MC all'ora di pranzo, va benissimo...
Allora aspetto la tua disponibilità. Se c'è Federico mi fa ancora più piacere. Ti abbraccio forte forte
Ratty- Aspirante Fancazzista
... siccome la settimana scorsa non sono uscito, questo fine settimana voglio andare a pedalare quindi niente poggio bustone per me ed il principino
Viste le previsioni meteo, direi che la domenica sarà da preferire, mentre il giro potrebbe essere il Navegna oppure Casperia , salvo altre proposte
Viste le previsioni meteo, direi che la domenica sarà da preferire, mentre il giro potrebbe essere il Navegna oppure Casperia , salvo altre proposte
emmeddì- Capo Cazzaro
Io oggi ho mandato un altro sollecito al mio medico per visitarmi...
Non vorrei rischiare la fine della scorsa volta....
... c'hai tempo fino a giovedì pe di che vieni ed esprimere una preferenza, altrimenti decido io, irrevocabilmenteTalebbana ha scritto:Io oggi ho mandato un altro sollecito al mio medico per visitarmi...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... c'hai tempo fino a giovedì pe di che vieni ed esprimere una preferenza, altrimenti decido io, irrevocabilmente
Ahoooooooooooo...il medico mi aveva risposto via email addirittura il 10 e mi aveva dato appuntamento per il 15...ergo ieri... ...ma io non ho ricevuto niente...
Cmq pure sto medico....sempre peggio.....è proprio tutto scocciato....non ho parole...
... il medico rincojonito fa la paziente talebanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTalebbana ha scritto:
Ahoooooooooooo...il medico mi aveva risposto via email addirittura il 10 e mi aveva dato appuntamento per il 15...ergo ieri... ...ma io non ho ricevuto niente...
Cmq pure sto medico....sempre peggio.....è proprio tutto scocciato....non ho parole...
emmeddì- Capo Cazzaro
io sono convinto del contrario...emmeddì ha scritto:
... il medico rincojonito fa la paziente talebanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come detto in altro topic....questo week end ho un po' timore a rimettermi sui pedali....
Forse dovrei riprovare a pedalare facendo un giro non troppo impegnativo e non troppo lungo...
Non lo so....ragazzi fate vobis....decidete e poi io vedrò se è il caso di aggregarmi...
Forse dovrei riprovare a pedalare facendo un giro non troppo impegnativo e non troppo lungo...
Non lo so....ragazzi fate vobis....decidete e poi io vedrò se è il caso di aggregarmi...
forse ci sono anche io... I hope!
FritZ- Aspirante Fancazzista
... considrando che il Navegna sono 25 km e Casperia 39, direi che conviene fare il primo, perchè per me non è la durezza del giro a darti problemi ma la lunghezza Il meteo è discreto su tutti e due i giri, quindi vada per il Navegna, se milady ci fa l'onore di unirsi a noi bene sinnò ciccia ar cu......Talebbana ha scritto:Come detto in altro topic....questo week end ho un po' timore a rimettermi sui pedali....
emmeddì- Capo Cazzaro
... daje va che questo è un giretto etto etto, rispetto a Casaprota nelle condizioni in cui lo abbiamo fatto noiFritZ ha scritto:forse ci sono anche io... I hope!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... considrando che il Navegna sono 25 km e Casperia 39, direi che conviene fare il primo, perchè per me non è la durezza del giro a darti problemi ma la lunghezza Il meteo è discreto su tutti e due i giri, quindi vada per il Navegna, se milady ci fa l'onore di unirsi a noi bene sinnò ciccia ar cu......
io non ho prob...è ovvio che mi va di unirmi....ho solo paura che mi torni quel dolore...
... beh, vabbè, a sto punto invoco il quinto emendamento!!!Talebbana ha scritto:
io non ho prob...è ovvio che mi va di unirmi....ho solo paura che mi torni quel dolore...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... daje va che questo è un giretto etto etto, rispetto a Casaprota nelle condizioni in cui lo abbiamo fatto noi
ma dò sta sto posto? In Friuli? Ahahahah
No perchè ho capito che a voi se non è lontano nun ve piace! Eheheheh
Casaprota comunque...uno dei più bei giri che ho mai fatto, posti meravigliosi...dopo quello dei castelli con Guapo, lui sa quale...
sempre che all'ultimo non mi accodo a Guapo e Robertone per andare a Poggio Bustone...fa pure rima!
Ahahahah
Ahahahah
... il giro parte da AscreaFritZ ha scritto:
ma dò sta sto posto? In Friuli? Ahahahah
No perchè ho capito che a voi se non è lontano nun ve piace! Eheheheh
Casaprota comunque...uno dei più bei giri che ho mai fatto, posti meravigliosi...dopo quello dei castelli con Guapo, lui sa quale...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ecco cos'era!!! c'era qualcosa in questo giro che mi affascinava ma non riuscivo a capire cosaTalebbana ha scritto:E vabbè...arifacciamoci sto navegna....con la discesa alla pecorina...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:t;Tale
[color=red]io non ho prob...è ovvio che mi va di unirmi....ho solo paura che mi torni quel dolore... quote]
... beh, vabbè, a sto punto invoco il quinto emendamento!!!
Ma per il primo o il secondo e terzo periodo??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho studiato il problema e non credo insorgerà più quel dolore alle prossime unioniBONDEMBO ha scritto:
Ma per il primo o il secondo e terzo periodo??
emmeddì- Capo Cazzaro
Scusa, ma il Navegna è quello che facemmo quando rientrava il poro MC, e poi andammo tutti a pranzo in quella trattoriola con vista sul lago ???
Robertone- Capo Cazzaro
... non lo so perché dopo che lo avevo proposto per mesi ma è stato fatto quando mi sono rotto il polso ... brutti infamiRobertone ha scritto:Scusa, ma il Navegna è quello che facemmo quando rientrava il poro MC, e poi andammo tutti a pranzo in quella trattoriola con vista sul lago ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 28 di 40