BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 15 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  BONDEMBO Gio 14 Gen 2010, 13:19

Talebbana ha scritto:

A BONDEMBO'...invece di stare sempre a scrivere e basta.....ma quando ti vediamo a qualche ns uscita?...magari pure una pizza....Aho da luigi è prezzo equo e solidale ehhh... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol

La mia Agente non mi lascia molti spazzi libberi.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol ...sed si deo vult.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553

ps: Vi seguo, quasi, sempre con attenzione ed interesse.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Guapo73 Gio 14 Gen 2010, 13:21

emmeddì ha scritto:
... in linea di massima, direi sabato, perchè si potrebbe profilare una competizione di ganasse per domenica a pranzo Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers ... che sarebbe molto indelicato rifiutare Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol

Sorry per sab. passo!!! Il Topic delle uscite - Pagina 15 306732
Al limite mi organizzo una sgambatina per domenica.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 14 Gen 2010, 13:32

BONDEMBO ha scritto:

La mia Agente non mi lascia molti spazzi libberi.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol ...sed si deo vult.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553

ps: Vi seguo, quasi, sempre con attenzione ed interesse.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553

Veramente mi pare che quando ti pare, te li lascia sti spazi liberi....... Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  ugo Gio 14 Gen 2010, 14:29

nn vi seguo più ...troppo faticoso leggere pagine e pagine de strunzate! Il Topic delle uscite - Pagina 15 893534 Il Topic delle uscite - Pagina 15 893534
comunque ...il fogliano nun me dice nulla e in più neanche io sabato posso!!! Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers
alla prossima.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  BONDEMBO Gio 14 Gen 2010, 14:58

ugo ha scritto:nn vi seguo più ...troppo faticoso leggere pagine e pagine de strunzate! Il Topic delle uscite - Pagina 15 893534 Il Topic delle uscite - Pagina 15 893534
comunque ...il fogliano nun me dice nulla e in più neanche io sabato posso!!! Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers
alla prossima.

Parole sante Signora mia.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553 Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  DON PAPPA Gio 14 Gen 2010, 22:09

Cassino passa.

Abbiamo l'infermeria piena e, per solidarietà, faremo uscitina locals per far compagnia a Giovanni convalescente. Io e Severino si era ready, ma a questo giro facciamo Pineta con il malato.

Grazie per la disponibilità a tutti.

cheers cheers
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 10:26

DON PAPPA ha scritto:Cassino passa.

Abbiamo l'infermeria piena e, per solidarietà, faremo uscitina locals per far compagnia a Giovanni convalescente. Io e Severino si era ready, ma a questo giro facciamo Pineta con il malato.

Grazie per la disponibilità a tutti.

cheers cheers
... ok, Clà, scusa ma ieri non ti potevo rispondere e quando t'ho richiamato c'era la segreteria Wink ... stavamo dicendo con Luchino di programmare quel giro o Trisulti tra un paio di settimane, cioè per domenica 29 cheers cheers cheers che dici? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 10:36

... saltata l'operazione "Cassino", rimangono aperte le altre ipotesi di giro, direi di fare il punto della situazione esprimendo la propria preferenza su giorno e giro ...

emmeddì : sabato/montefogliano o altri che rientrino nel range del principino (me lo vorrei portare)
principino : qualunque giro mediamente impegnativo che sia intorno ai 900 mt di dislivello
vence : domenica/pellecchia
guapo :domenica/pellecchia
altri???
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 15 Gen 2010, 11:09

emmeddì ha scritto:... saltata l'operazione "Cassino", rimangono aperte le altre ipotesi di giro, direi di fare il punto della situazione esprimendo la propria preferenza su giorno e giro ...

emmeddì : sabato/montefogliano o altri che rientrino nel range del principino (me lo vorrei portare)
principino : qualunque giro mediamente impegnativo che sia intorno ai 900 mt di dislivello
vence : domenica/pellecchia
guapo :domenica/pellecchia
altri???

Red : domenica/vicino a casa mia.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  DON PAPPA Ven 15 Gen 2010, 15:29

emmeddì ha scritto:
... ok, Clà, scusa ma ieri non ti potevo rispondere e quando t'ho richiamato c'era la segreteria Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_wink ... stavamo dicendo con Luchino di programmare quel giro o Trisulti tra un paio di settimane, cioè per domenica 29 Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_cheers che dici? Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_rolleyes

Bene, anche se la Domenica io preferisco "sderrare", comunque mi "sacrificherò" Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol volentieri!! Il Topic delle uscite - Pagina 15 598824 Il Topic delle uscite - Pagina 15 927553
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 00:59

... domani io ed il principino ci andremo a fare Montefogliano cheers cheers cheers purtroppo Aleandro non potrà venire per il sopraggiungere di un impegno famigliare
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 16 Gen 2010, 01:41

emmeddì ha scritto:... domani io ed il principino ci andremo a fare Montefogliano cheers cheers cheers purtroppo Aleandro non potrà venire per il sopraggiungere di un impegno famigliare

aho...ammazza che sei....Ormai punti in alto ehhh....Se ti saresti fatto un misero villa pamphili puo' darsi che ci saremmo aggregati pure io e Fede...ma visto che punti in alto, con molto e sommo dispiacere, rimarremo dentro al lettuccio caldo.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 01:55

Talebbana ha scritto:

aho...ammazza che sei....Ormai punti in alto ehhh....Se ti saresti fatto un misero villa pamphili puo' darsi che ci saremmo aggregati pure io e Fede...ma visto che punti in alto, con molto e sommo dispiacere, rimarremo dentro al lettuccio caldo.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 15 908973
... beh, mica tanto in alto, il pellecchia che ha fatto domenica era 200 mt di dislivello di più Rolling Eyes visto che è perfettamente in grado di fare giri di questo tipo senza faticare molto, mi sembra giusto portarlo un pò in giro cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 16 Gen 2010, 02:09

Marò..ma che ho scritto.... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_rolleyes ..ormai non ci sbroccolo più con quello che scrivo... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Icon_rolleyes

..vabbè ..fin quando me ne accorgo m'hanno detto che non è grave... Il Topic delle uscite - Pagina 15 Fresse

Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 15 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 12:41

... causa problema meccanico sulla bici del principino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna abbiamo dovuto desistere e rimandare a domani Alexx
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Sab 16 Gen 2010, 15:50

emmeddì ha scritto:... causa problema meccanico sulla bici del principino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna abbiamo dovuto desistere e rimandare a domani Alexx

Domani....portalo in Pineta che lo "battezziamo" Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, tocca svezzarlo il nobilgiovincello!!! lol!
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 21:37

DON PAPPA ha scritto:

Domani....portalo in Pineta che lo "battezziamo" Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, tocca svezzarlo il nobilgiovincello!!! lol!
... per la pineta è ancora un pò presto, anche se scende molto bene, tranquillo e senza timore cheers cheers cheers ... si è già fatto tutti gli scarupetti di villa pamphili senza alcun problema, mo gli toccano quelli della caffarella, poi qualche giro con discese tecniche e poi ve lo affido per lo svezzamento cheers cheers cheers ma andateci piano che se lo riporto a casa rotto, la mamma mi ammazza lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Sab 16 Gen 2010, 21:49

Domani Lucretili....chi se vole aggregà me faccia un fischio......
Ore 9,00 in sella direttamente da Monteflavio..........
Cià
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  DON PAPPA Dom 17 Gen 2010, 17:44

emmeddì ha scritto:
... per la pineta è ancora un pò presto, anche se scende molto bene, tranquillo e senza timore cheers cheers cheers ... si è già fatto tutti gli scarupetti di villa pamphili senza alcun problema, mo gli toccano quelli della caffarella, poi qualche giro con discese tecniche e poi ve lo affido per lo svezzamento cheers cheers cheers ma andateci piano che se lo riporto a casa rotto, la mamma mi ammazza lol! lol! lol!

Se vieni il 24 te lo svezzo io........ beviamdroppone
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Dom 17 Gen 2010, 22:17

DON PAPPA ha scritto:

Se vieni il 24 te lo svezzo io........ beviamdroppone
... il 24 non credo di poter venire, purtroppo, sono di rappresentanza ad un compleanno Rolling Eyes e non penso di riuscire a sganciarmi. Comunque il principino oggi s'è sciroppato il giro di Montefogliano parecchio tosto in salita dato il fango che abbiamo trovato e con una discesa a vista nel bosco tutt'altro che banale, anzi cheers cheers cheers la pendenza non era molta, ma tra foglie, rami, radici e pietre, tutte fradicie, a formare gradini naturali il rischio di addobbarsi era sempre tangibile. Eppure, non solo è sceso senza esitazioni ma alla fine della discesa mi fa "che fico papà, questo è stato il pezzo più bello del giro" lol! lol! lol! Ad un certo punto della salita ero andato avanti per fargli qualche foto in action, mi fermo, vedo arrivare un gruppetto di agonisti in allenamento ... beh, lui si era aggregato e saliva su con loro di buon passo!!! applauso applauso applauso ... insomma, ancora qualche uscita per abituarsi a questo genere di percorsi e te lo porto per un master lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Dom 17 Gen 2010, 22:28

Bene così!!

damme r cinque damme r cinque
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Lun 18 Gen 2010, 01:39

emmeddì ha scritto:
... il 24 non credo di poter venire, purtroppo, sono di rappresentanza ad un compleanno Rolling Eyes e non penso di riuscire a sganciarmi. Comunque il principino oggi s'è sciroppato il giro di Montefogliano parecchio tosto in salita dato il fango che abbiamo trovato e con una discesa a vista nel bosco tutt'altro che banale, anzi cheers cheers cheers la pendenza non era molta, ma tra foglie, rami, radici e pietre, tutte fradicie, a formare gradini naturali il rischio di addobbarsi era sempre tangibile. Eppure, non solo è sceso senza esitazioni ma alla fine della discesa mi fa "che fico papà, questo è stato il pezzo più bello del giro" lol! lol! lol! Ad un certo punto della salita ero andato avanti per fargli qualche foto in action, mi fermo, vedo arrivare un gruppetto di agonisti in allenamento ... beh, lui si era aggregato e saliva su con loro di buon passo!!! applauso applauso applauso ... insomma, ancora qualche uscita per abituarsi a questo genere di percorsi e te lo porto per un master lol! lol! lol!

Grande Il Principino!!!!
Fra poco lo vedremo danzare in pineta tra rampe e passerelle!!!
Io oggi bel giro sui Lucretili....peccato che ho passato 2 ore al Pronto Soccorso di Palombara.........
Alla fine del giro Andrea Etna ha pensato di fare un 360 al contrario mentre faceva le giostre su una ruota in piedi..............gli è scappato il freno ed è caduto all'indietro.....proprio al parcheggio delle macchine.....
Un botto allucinante: siamo stati 10 min a rianimarlo perchè non riusciva a respirare....
Che spavento!!!!!!
Poi l'ho portato in ospedale: gli hanno fatto una flebo di antidolorifico e il controllo visivo ha escluso fratture scomposte....... sembra solo una forte contusione alla schiena...domani una lastra di controllo........
Sperem.......
ciauzzz
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  mimmo Lun 18 Gen 2010, 01:49

Guapo73 ha scritto:

Grande Il Principino!!!!
Io oggi bel giro sui Lucretili....peccato che ho passato 2 ore al Pronto Soccorso di Palombara.........
Alla fine del giro Andrea Etna ha pensato di fare un 360 al contrario mentre faceva le giostre su una ruota in piedi..............gli è scappato il freno ed è caduto all'indietro.....proprio al parcheggio delle macchine.....
Un botto allucinante: siamo stati 10 min a rianimarlo perchè non riusciva a respirare....
Che spavento!!!!!!
Poi l'ho portato in ospedale: gli hanno fatto una flebo di antidolorifico e il controllo visivo ha escluso fratture scomposte....... sembra solo una forte contusione alla schiena...domani una lastra di controllo........
Sperem.......
ciauzzz
Il Topic delle uscite - Pagina 15 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 15 525644 Il Topic delle uscite - Pagina 15 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 15 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 15 Fresse Il Topic delle uscite - Pagina 15 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 02:03

Il Topic delle uscite - Pagina 15 443165 Il Topic delle uscite - Pagina 15 443165 Il Topic delle uscite - Pagina 15 443165 Il Topic delle uscite - Pagina 15 443165 Il Topic delle uscite - Pagina 15 443165
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 02:28

Guapo73 ha scritto:

Grande Il Principino!!!!
Che spavento!!!!!!
Sperem.......
ciauzzz
... mamma mia sconvolto sconvolto sconvolto ... in bocca al lupo ad Andrea e speriamo bene Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili