Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Talebbana ha scritto:
A BONDEMBO'...invece di stare sempre a scrivere e basta.....ma quando ti vediamo a qualche ns uscita?...magari pure una pizza....Aho da luigi è prezzo equo e solidale ehhh...
La mia Agente non mi lascia molti spazzi libberi.... ...sed si deo vult....
ps: Vi seguo, quasi, sempre con attenzione ed interesse....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... in linea di massima, direi sabato, perchè si potrebbe profilare una competizione di ganasse per domenica a pranzo ... che sarebbe molto indelicato rifiutare
Sorry per sab. passo!!!
Al limite mi organizzo una sgambatina per domenica.....
Guapo73- Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:
La mia Agente non mi lascia molti spazzi libberi.... ...sed si deo vult....
ps: Vi seguo, quasi, sempre con attenzione ed interesse....
Veramente mi pare che quando ti pare, te li lascia sti spazi liberi.......
nn vi seguo più ...troppo faticoso leggere pagine e pagine de strunzate!
comunque ...il fogliano nun me dice nulla e in più neanche io sabato posso!!!
alla prossima.
alla prossima.
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:nn vi seguo più ...troppo faticoso leggere pagine e pagine de strunzate!
alla prossima.
Parole sante Signora mia....
Cassino passa.
Abbiamo l'infermeria piena e, per solidarietà, faremo uscitina locals per far compagnia a Giovanni convalescente. Io e Severino si era ready, ma a questo giro facciamo Pineta con il malato.
Grazie per la disponibilità a tutti.
Abbiamo l'infermeria piena e, per solidarietà, faremo uscitina locals per far compagnia a Giovanni convalescente. Io e Severino si era ready, ma a questo giro facciamo Pineta con il malato.
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... ok, Clà, scusa ma ieri non ti potevo rispondere e quando t'ho richiamato c'era la segreteria ... stavamo dicendo con Luchino di programmare quel giro o Trisulti tra un paio di settimane, cioè per domenica 29 che dici?DON PAPPA ha scritto:Cassino passa.
emmeddì- Capo Cazzaro
... saltata l'operazione "Cassino", rimangono aperte le altre ipotesi di giro, direi di fare il punto della situazione esprimendo la propria preferenza su giorno e giro ...
emmeddì : sabato/montefogliano o altri che rientrino nel range del principino (me lo vorrei portare)
principino : qualunque giro mediamente impegnativo che sia intorno ai 900 mt di dislivello
vence : domenica/pellecchia
guapo :domenica/pellecchia
altri???
emmeddì : sabato/montefogliano o altri che rientrino nel range del principino (me lo vorrei portare)
principino : qualunque giro mediamente impegnativo che sia intorno ai 900 mt di dislivello
altri???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... saltata l'operazione "Cassino", rimangono aperte le altre ipotesi di giro, direi di fare il punto della situazione esprimendo la propria preferenza su giorno e giro ...
altri???
Red : domenica/vicino a casa mia....
emmeddì ha scritto:
... ok, Clà, scusa ma ieri non ti potevo rispondere e quando t'ho richiamato c'era la segreteria ... stavamo dicendo con Luchino di programmare quel giro o Trisulti tra un paio di settimane, cioè per domenica 29 che dici?
Bene, anche se la Domenica io preferisco "sderrare", comunque mi "sacrificherò" volentieri!!
... domani io ed il principino ci andremo a fare Montefogliano purtroppo Aleandro non potrà venire per il sopraggiungere di un impegno famigliare
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... domani io ed il principino ci andremo a fare Montefogliano purtroppo Aleandro non potrà venire per il sopraggiungere di un impegno famigliare
aho...ammazza che sei....Ormai punti in alto ehhh....Se ti saresti fatto un misero villa pamphili puo' darsi che ci saremmo aggregati pure io e Fede...ma visto che punti in alto, con molto e sommo dispiacere, rimarremo dentro al lettuccio caldo....
... beh, mica tanto in alto, il pellecchia che ha fatto domenica era 200 mt di dislivello di più visto che è perfettamente in grado di fare giri di questo tipo senza faticare molto, mi sembra giusto portarlo un pò in giroTalebbana ha scritto:
aho...ammazza che sei....Ormai punti in alto ehhh....Se ti saresti fatto un misero villa pamphili puo' darsi che ci saremmo aggregati pure io e Fede...ma visto che punti in alto, con molto e sommo dispiacere, rimarremo dentro al lettuccio caldo....
emmeddì- Capo Cazzaro
Marò..ma che ho scritto.... ..ormai non ci sbroccolo più con quello che scrivo...
..vabbè ..fin quando me ne accorgo m'hanno detto che non è grave...
..vabbè ..fin quando me ne accorgo m'hanno detto che non è grave...
... causa problema meccanico sulla bici del principino abbiamo dovuto desistere e rimandare a domani
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... causa problema meccanico sulla bici del principino abbiamo dovuto desistere e rimandare a domani
Domani....portalo in Pineta che lo "battezziamo"
Scherzi a parte, tocca svezzarlo il nobilgiovincello!!!
... per la pineta è ancora un pò presto, anche se scende molto bene, tranquillo e senza timore ... si è già fatto tutti gli scarupetti di villa pamphili senza alcun problema, mo gli toccano quelli della caffarella, poi qualche giro con discese tecniche e poi ve lo affido per lo svezzamento ma andateci piano che se lo riporto a casa rotto, la mamma mi ammazzaDON PAPPA ha scritto:
Domani....portalo in Pineta che lo "battezziamo"
Scherzi a parte, tocca svezzarlo il nobilgiovincello!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Domani Lucretili....chi se vole aggregà me faccia un fischio......
Ore 9,00 in sella direttamente da Monteflavio..........
Cià
Ore 9,00 in sella direttamente da Monteflavio..........
Cià
Guapo73- Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... per la pineta è ancora un pò presto, anche se scende molto bene, tranquillo e senza timore ... si è già fatto tutti gli scarupetti di villa pamphili senza alcun problema, mo gli toccano quelli della caffarella, poi qualche giro con discese tecniche e poi ve lo affido per lo svezzamento ma andateci piano che se lo riporto a casa rotto, la mamma mi ammazza
Se vieni il 24 te lo svezzo io........
... il 24 non credo di poter venire, purtroppo, sono di rappresentanza ad un compleanno e non penso di riuscire a sganciarmi. Comunque il principino oggi s'è sciroppato il giro di Montefogliano parecchio tosto in salita dato il fango che abbiamo trovato e con una discesa a vista nel bosco tutt'altro che banale, anzi la pendenza non era molta, ma tra foglie, rami, radici e pietre, tutte fradicie, a formare gradini naturali il rischio di addobbarsi era sempre tangibile. Eppure, non solo è sceso senza esitazioni ma alla fine della discesa mi fa "che fico papà, questo è stato il pezzo più bello del giro" Ad un certo punto della salita ero andato avanti per fargli qualche foto in action, mi fermo, vedo arrivare un gruppetto di agonisti in allenamento ... beh, lui si era aggregato e saliva su con loro di buon passo!!! ... insomma, ancora qualche uscita per abituarsi a questo genere di percorsi e te lo porto per un masterDON PAPPA ha scritto:
Se vieni il 24 te lo svezzo io........
emmeddì- Capo Cazzaro
Bene così!!
emmeddì ha scritto:
... il 24 non credo di poter venire, purtroppo, sono di rappresentanza ad un compleanno e non penso di riuscire a sganciarmi. Comunque il principino oggi s'è sciroppato il giro di Montefogliano parecchio tosto in salita dato il fango che abbiamo trovato e con una discesa a vista nel bosco tutt'altro che banale, anzi la pendenza non era molta, ma tra foglie, rami, radici e pietre, tutte fradicie, a formare gradini naturali il rischio di addobbarsi era sempre tangibile. Eppure, non solo è sceso senza esitazioni ma alla fine della discesa mi fa "che fico papà, questo è stato il pezzo più bello del giro" Ad un certo punto della salita ero andato avanti per fargli qualche foto in action, mi fermo, vedo arrivare un gruppetto di agonisti in allenamento ... beh, lui si era aggregato e saliva su con loro di buon passo!!! ... insomma, ancora qualche uscita per abituarsi a questo genere di percorsi e te lo porto per un master
Grande Il Principino!!!!
Fra poco lo vedremo danzare in pineta tra rampe e passerelle!!!
Io oggi bel giro sui Lucretili....peccato che ho passato 2 ore al Pronto Soccorso di Palombara.........
Alla fine del giro Andrea Etna ha pensato di fare un 360 al contrario mentre faceva le giostre su una ruota in piedi..............gli è scappato il freno ed è caduto all'indietro.....proprio al parcheggio delle macchine.....
Un botto allucinante: siamo stati 10 min a rianimarlo perchè non riusciva a respirare....
Che spavento!!!!!!
Poi l'ho portato in ospedale: gli hanno fatto una flebo di antidolorifico e il controllo visivo ha escluso fratture scomposte....... sembra solo una forte contusione alla schiena...domani una lastra di controllo........
Sperem.......
ciauzzz
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
Grande Il Principino!!!!
Io oggi bel giro sui Lucretili....peccato che ho passato 2 ore al Pronto Soccorso di Palombara.........
Alla fine del giro Andrea Etna ha pensato di fare un 360 al contrario mentre faceva le giostre su una ruota in piedi..............gli è scappato il freno ed è caduto all'indietro.....proprio al parcheggio delle macchine.....
Un botto allucinante: siamo stati 10 min a rianimarlo perchè non riusciva a respirare....
Che spavento!!!!!!
Poi l'ho portato in ospedale: gli hanno fatto una flebo di antidolorifico e il controllo visivo ha escluso fratture scomposte....... sembra solo una forte contusione alla schiena...domani una lastra di controllo........
Sperem.......
ciauzzz
... mamma mia ... in bocca al lupo ad Andrea e speriamo beneGuapo73 ha scritto:
Grande Il Principino!!!!
Che spavento!!!!!!
Sperem.......
ciauzzz
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 15 di 40