Il Topic delle uscite
+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... perchè l'altra settimana non ho pedalato e perchè il principino è in una fase cruciale a scuola, sta ancora pagando lo scotto del mese di gesso, non posso rischiare portandolo a sderrare in pinetabluesman ha scritto:ma senti un pò ma perche nun te vieni a sderenà pure te sto W.E invece de cricetà come a solito ...che poi male nun te farebbe ....apparte le capocciare!?
emmeddì- Capo Cazzaro
... me piace come raGGioniRobertone ha scritto:
Perchè, pensi che le capocciate je facciano qualcosa ????
Sarebbe fico, trovare un percorso pedalabile in zona, cosi' chi vuole pedalare, pedala, che vuole sderrare, sderra, pero' potremmo, ad esempio mangiare tutti insieme
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... me piace come raGGioni
e allora, datte da fà, trova qualcosa che parta da Poggio Bustone, perchè se le previsioni so' confermate, me sà tanto che je la famo a annacce
Robertone- Capo Cazzaro
buona idea robè ma vicini a poggio bustone ci sono solo due percorsi cicloaplinistici IL N°75 ED IL N°81 altrimenti c'è il n°71 di P&GRobertone ha scritto:
Perchè, pensi che le capocciate je facciano qualcosa ????
Sarebbe fico, trovare un percorso pedalabile in zona, cosi' chi vuole pedalare, pedala, che vuole sderrare, sderra, pero' potremmo, ad esempio mangiare tutti insieme
bluesman ha scritto:buona idea robè ma vicini a poggio bustone ci sono solo due percorsi cicloaplinistici IL N°75 ED IL N°81 altrimenti c'è il n°71 di P&G
Altimetria:
E' il percorso del Giro delle Abbazie
basterebbe rimedià la traccia GPS.
Possibile che co' tutti l'amichetti che c'avete, nun se rimedia ????
Altrimenti, se decidessimo per scendere a Cassino, i percorsi ce ne stanno a iosa
In quel caso, pero', evita l'A24, sinno' arrivi pe apparecchià
Robertone- Capo Cazzaro
... tolti quelli cicloalpinistici, il 71 non è mica vicino, Aleààààààààààààààààààààààààààbluesman ha scritto:buona idea robè ma vicini a poggio bustone ci sono solo due percorsi cicloaplinistici IL N°75 ED IL N°81 altrimenti c'è il n°71 di P&G
emmeddì- Capo Cazzaro
... clicca un po qui so mejo de 'n pastore krukko ... sinnò c'è pure questa mecca per masochisti da tenere in grande considerazione da maggio in poi, contenti?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
lo so france che non è poi vicino infatto ho affiancato l'interrogativo ma quello che ha suggerito robertone pero è validissimo!! che ne dici??emmeddì ha scritto:
... tolti quelli cicloalpinistici, il 71 non è mica vicino, Aleàààààààààààààààààààààààààà
emmeddì ha scritto:... clicca un po qui so mejo de 'n pastore krukko ... sinnò c'è pure questa mecca per masochisti da tenere in grande considerazione da maggio in poi, contenti?!?
... l'avevo già visto ma è un pò una minchiata, c'è un botto de bitume e non c'è la traccia, meglio quello che ho linkato iobluesman ha scritto:lo so france che non è poi vicino infatto ho affiancato l'interrogativo ma quello che ha suggerito robertone pero è validissimo!! che ne dici??
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... l'avevo già visto ma è un pò una minchiata, c'è un botto de bitume e non c'è la traccia, meglio quello che ho linkato io
Si, ma era contenta miss ginocchio d'oro 2010
Robertone- Capo Cazzaro
quello che preferisci abbasta che se mettemo a tavola insieme!!emmeddì ha scritto:
... l'avevo già visto ma è un pò una minchiata, c'è un botto de bitume e non c'è la traccia, meglio quello che ho linkato io
bluesman ha scritto:quello che preferisci abbasta che se mettemo a tavola insieme!!
Non so, se c'è la possibilità di trovare una tavola.
Sicuramente un ristoro si
Robertone- Capo Cazzaro
... e vabbè, ma cerchiamo di dare un colpo al cerchio ed uno alla talebbanaRobertone ha scritto:
Si, ma era contenta miss ginocchio d'oro 2010
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... clicca un po qui so mejo de 'n pastore krukko ...
"Itinerario fisicamente impegnativo che da Cantalice inferiore sale fino al Rifugio Matutino e passando per la montagna con tracce a Vista, ridiscende al santuario di Poggio Bustone. La prima lunga salita (6,5 Km) che porta al punto più alto (1284 mt slm) è tutta sterrata su strada rocciosa e presenta alcuni tratti da fare a piedi per la forte pendenza a volte anche in brevi tratti di single track con rocce che si frappongono: ci ripaga però una vista magnifica sui due laghi (Lago Lungo e Ripa Sottile), immersi nella valle come due macchie argentate dominate dall'abitato di Poggio Bustone che dall'alto sembra un piccolo presepe con le case allineate alla curva della montagna in modo veramente singolare. La discesa presenta il primo tratto impegnativo quasi da trial (dipendente dal fondo che si trova) e poi un tratto più lungo nel quale ci si può scatenare in velocità.."
No dimme che droga usi .....
bluesman ha scritto:quello che preferisci abbasta che se mettemo a tavola insieme!!
..così mi libero di questo torrone...
... so così al naturaleTalebbana ha scritto:
"Itinerario fisicamente impegnativo che da Cantalice inferiore sale fino al Rifugio Matutino e passando per la montagna con tracce a Vista, ridiscende al santuario di Poggio Bustone. La prima lunga salita (6,5 Km) che porta al punto più alto (1284 mt slm) è tutta sterrata su strada rocciosa e presenta alcuni tratti da fare a piedi per la forte pendenza a volte anche in brevi tratti di single track con rocce che si frappongono: ci ripaga però una vista magnifica sui due laghi (Lago Lungo e Ripa Sottile), immersi nella valle come due macchie argentate dominate dall'abitato di Poggio Bustone che dall'alto sembra un piccolo presepe con le case allineate alla curva della montagna in modo veramente singolare. La discesa presenta il primo tratto impegnativo quasi da trial (dipendente dal fondo che si trova) e poi un tratto più lungo nel quale ci si può scatenare in velocità.."
No dimme che droga usi .....
emmeddì- Capo Cazzaro
... ed io della zampa de porcoTalebbana ha scritto:
..così mi libero di questo torrone...
emmeddì- Capo Cazzaro
... miss ginocchia de burro 2008-2009-2010 vorrai direTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
l'ho messa qui:Talebbana ha scritto:Geppo ha scritto:http://www.paolaegino.it/MTB/comparativa.htm
Era meglio in un thread singolo... ..o magari un post nella sezione Itinerari...Boh..vedete voi...Secondo me risulterebbe utile se messo in evidenza...
https://bikeforum.forumattivo.com/itinerari-f9/itinerari-nel-lazio-e-regioni-limitrofe-t143.htm#13722
... la traccia l'ho rimediata, quella col "lancio" so poco più di sette kilometri e 326 mt di dislivello ... in sostanza è un circuito xcRobertone ha scritto:
basterebbe rimedià la traccia GPS.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ed io della zampa de porco
ed io se continui a proporre quel giro so già dove collocarla.....
mimmo ha scritto:l'ho messa qui:
https://bikeforum.forumattivo.com/itinerari-f9/itinerari-nel-lazio-e-regioni-limitrofe-t143.htm#13722
Bravo...
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 30 di 40