BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 31 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Gio 18 Feb 2010, 15:19

Solo per conoscenza: domenica sderriamo in pineta a Cassino Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  bluesman Gio 18 Feb 2010, 16:09

Robertone ha scritto:Solo per conoscenza: domenica sderriamo in pineta a Cassino Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
yessse Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers

P.S ci saranno possibilità di vedere il povero ske? se non ricordo male dovrebbe aver avuto un permesso straordinario Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  ugo Gio 18 Feb 2010, 16:36

maaaaaaa ...eventualmente ..............c'è la possibilità che qualcuno dei cassinesi me presti una bici .......magari la famigerata spicy .....o una reign x ?????

(o alle brutte ...una qualsiasi ...anche una schifosissima froggy ... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers perchè ne sono attualmente sprovvido!!) Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 16:39

Robertone ha scritto:Solo per conoscenza: domenica sderriamo in pineta a Cassino Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
... se qualcuno m'accompagna col principino in un giro più "tranquillo", venghio anch'io cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 16:39

Talebbana ha scritto:

ed io se continui a proporre quel giro so già dove collocarla..... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
... allora si va a Cassino in pineta cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 18 Feb 2010, 16:57

emmeddì ha scritto:
... se qualcuno m'accompagna col principino in un giro più "tranquillo", venghio anch'io cheers cheers cheers

aaaaaaaaaahhh Vabbè.....

a questo punto...se qualcuno mi "accompagna" e mi rimedia pure una bella full pure a me....evito di scocciarmi la parte scheletrica superiore, visto che quella inferiore è già bella che andata...... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 17:00

Talebbana ha scritto:

aaaaaaaaaahhh Vabbè.....

a questo punto...se qualcuno mi "accompagna" e mi rimedia pure una bella full pure a me....evito di scocciarmi la parte scheletrica superiore, visto che quella inferiore è già bella che andata...... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
... per l'accompagno non c'è problema, per la full ... Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 18 Feb 2010, 17:17

emmeddì ha scritto:
... per l'accompagno non c'è problema, per la full ... Rolling Eyes

'anfatti mi rivolgevo ai mitici cassinesi....L'altra volta al giro di roccamonfina erano stati così carini da "caxxiarmi" gentilmente per non avergli fatto sapere che poteva servirmi una full invece che andare a scapicollarmi con la mia front.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 487375 Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers
Se si decidesse per la pineta, una full sarebbe per me una salvata... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 17:21

Talebbana ha scritto:

'anfatti mi rivolgevo ai mitici cassinesi....L'altra volta al giro di roccamonfina erano stati così carini da "caxxiarmi" gentilmente per non avergli fatto sapere che poteva servirmi una full invece che andare a scapicollarmi con la mia front.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 487375 Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers
Se si decidesse per la pineta, una full sarebbe per me una salvata... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_cheers
... beh, sì, diamola per decisa la pineta, però in versione "light" perché non posso portarlo per scapicolli né mi va di lasciarvi da soli c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ci vuole qualcuno che ci accompagni, però, altrimenti, pur avendo io eccellenti doti di navigatore, confermate da test recenti, rischiamo di rimanere su per i monti fino al disgelo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 18 Feb 2010, 17:25

emmeddì ha scritto:
... beh, sì, diamola per decisa la pineta, però in versione "light" perché non posso portarlo per scapicolli né mi va di lasciarvi da soli c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ci vuole qualcuno che ci accompagni, però, altrimenti, pur avendo io eccellenti doti di navigatore, confermate da test recenti, rischiamo di rimanere su per i monti fino al disgelo lol! lol! lol!

Volevi scrivere, "fino alla prossima glaciazione"? Il Topic delle uscite - Pagina 31 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 17:27

BONDEMBO ha scritto:

Volevi scrivere, "fino alla prossima glaciazione"? Il Topic delle uscite - Pagina 31 927553
... beh, sì, così rende meglio l'idea lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Gio 18 Feb 2010, 17:37

Talebbana ha scritto:

dipende da che giro volete fare alessà, in pineta ci sono giri che possono essere fatti con una front! Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 18 Feb 2010, 17:46

bluesman ha scritto:dipende da che giro volete fare alessà, in pineta ci sono giri che possono essere fatti con una front! Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_wink

ah be....per me va benissimo allora....Lo dicevo per non obbligare troppo gli altri (non sono "posseduta" non ve preoccupate...so' sempre io...... Il Topic delle uscite - Pagina 31 908973 ) a fare un giro su misura per me... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol

Cmq..faciteme sapè..meno si fatica...meglio è.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Gio 18 Feb 2010, 18:13

Talebbana ha scritto:

ah be....per me va benissimo allora....Lo dicevo per non obbligare troppo gli altri (non sono "posseduta" non ve preoccupate...so' sempre io...... Il Topic delle uscite - Pagina 31 908973 ) a fare un giro su misura per me... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol

Cmq..faciteme sapè..meno si fatica...meglio è.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 908973
VADE RETROOOOOOOO Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
saranno cmq due giri separati....ci sarà chi sredda e chi pedalerà Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 18 Feb 2010, 18:15

bluesman ha scritto:VADE RETROOOOOOOO Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
saranno cmq due giri separati....ci sarà chi sredda e chi pedalerà Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_wink

Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid

e che è uno sport nuovo?..... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 18 Feb 2010, 18:16

Talebbana ha scritto:

... beh, vabbè, allora c'è spazio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Gio 18 Feb 2010, 18:19

Talebbana ha scritto:

Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 31 Affraid

e che è uno sport nuovo?..... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
evoluzione della specie animale Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Ven 19 Feb 2010, 11:57

Ma insomma...sto giro?...quale facciamo?...dove lo facciamo?..chi ci accompagna?...
Serve una full?.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Ven 19 Feb 2010, 13:32

Vedo cosa riesco a fare per una "guida" dedicata, per le bici ho paura non ci sia tempo di organizzarmi..... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Sab 20 Feb 2010, 12:26

DON PAPPA ha scritto:Vedo cosa riesco a fare per una "guida" dedicata, per le bici ho paura non ci sia tempo di organizzarmi..... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 31 Icon_rolleyes
... mi sono caricato la traccia del giro fatto il 25 ottobre, ma è cortina perchè avevamo tagliato per arrivare a pranzo per tempo, quindi se rimedi una guiduccia ... cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 20 Feb 2010, 12:33

emmeddì ha scritto:
... mi sono caricato la traccia del giro fatto il 25 ottobre, ma è cortina perchè avevamo tagliato per arrivare a pranzo per tempo, quindi se rimedi una guiduccia ... cheers cheers cheers

Se stanotte non mi faccio almeno 6 ore di sonno...me sa che me vedi col quasi domani...sto a tocchi... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 20 Feb 2010, 12:36

Talebbana ha scritto:

Se stanotte non mi faccio almeno 6 ore di sonno...me sa che me vedi col quasi domani...sto a tocchi... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Fresse
... daje, daje, nun di cazzate ... anch'io ho dormito molto poco stanotte Rolling Eyes ma ce lo sai che chi si astiene dalla lotta ... lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 20 Feb 2010, 13:46

emmeddì ha scritto:
... daje, daje, nun di cazzate ... anch'io ho dormito molto poco stanotte Rolling Eyes ma ce lo sai che chi si astiene dalla lotta ... lol! lol! lol!

....viene pure mimmo?.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 936228

Direi di aprire un topic dedicato e fare la conta di chi va e dove va.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 20 Feb 2010, 13:59

Talebbana ha scritto:

....viene pure mimmo?.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 31 936228

Direi di aprire un topic dedicato e fare la conta di chi va e dove va.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Lol
... se avessi visto l'orario dell'appuntamento non te la saresti neanche posta la domanda lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 20 Feb 2010, 15:48

emmeddì ha scritto:
... se avessi visto l'orario dell'appuntamento non te la saresti neanche posta la domanda lol! lol! lol!

Perchè a che ora è?.... Il Topic delle uscite - Pagina 31 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo