BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 10:28

barbara ha scritto:
bluesman ha scritto:bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?! Shocked
Grazie a tutti per la splendida giornata!
Sono ancora un po' arruginita, ma spero di ungermi nu po' per la prossima uscita!
Buona giornata a tutti!

... beh, allora avrai avuto dello svitol nella borraccia, perchè a me tanto arrugginita non sei parsa Very Happy
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  mimmo Lun 05 Ott 2009, 10:39

barbara ha scritto:
bluesman ha scritto:bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_eek
Sono ancora un po' arruginita, ma spero di ungermi nu po' per la prossima uscita!
Buona giornata a tutti!
Ciao barbara,
benvenuta sul forum.
Viste le foto?
http://picasaweb.google.it/pippybiker/Fioio#

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_sunny
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Empty bellissime!

Messaggio  barbara Lun 05 Ott 2009, 11:21

mares ha scritto:
barbara ha scritto:
bluesman ha scritto:bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_eek
Buona giornata a tutti!
Ciao barbara,
benvenuta sul forum.
Viste le foto?

Mai avute tante foto così belle! bounce
barbara
barbara
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  BONDEMBO Lun 05 Ott 2009, 11:28

Peccato, che al prossimo giro, non potrà venire.....Barbara no!! :lol: :lol: :lol:
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 11:45

BONDEMBO ha scritto:Peccato, che al prossimo giro, non potrà venire.....Barbara no!! :lol: :lol: :lol:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello l'abbiamo già fatto Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  barbara Lun 05 Ott 2009, 11:46

md1946 ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:Peccato, che al prossimo giro, non potrà venire.....Barbara no!! :lol: :lol: :lol:

scusate quello, quale????
barbara
barbara
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 11:54

barbara ha scritto:
md1946 ha scritto:

... il giro di barbarano, oriolo romano, sutri ... con bagnetto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140116) Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 05 Ott 2009, 12:20

md1946 ha scritto:
barbara ha scritto:
md1946 ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:Peccato, che al prossimo giro, non potrà venire.....Barbara no!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello l'abbiamo già fatto Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

... il giro di barbarano, oriolo romano, sutri ... con bagnetto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140116) Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_wink
A France', devi da studia'.
Barbarano è questo:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario03.htm

e in parte passa sull'itinerario del grande anello di tolfa.

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cyclops
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 05 Ott 2009, 12:22

barbara ha scritto:
md1946 ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:Peccato, che al prossimo giro, non potrà venire.....Barbara no!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello l'abbiamo già fatto Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

BarbaraNo Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_lol
non ci fare caso, Diego (Bondembo) ha la battura facile Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_biggrin
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2009, 12:59

barbara ha scritto:
mares ha scritto:
barbara ha scritto:
Buona giornata a tutti!
Ciao barbara,
benvenuta sul forum.
Viste le foto?

ciaooooooooooooooooo barbara,mi raccomando non mollarmi con le bestie

Ospite
Ospite

Messaggio  barbara Lun 05 Ott 2009, 13:10

Forasa de Conca ha scritto:
barbara ha scritto:
mares ha scritto:
barbara ha scritto:
Buona giornata a tutti!
Ciao barbara,
benvenuta sul forum.
Viste le foto?

ciao fortissima....cercherò di non mollarti! Intanto tutta questa settimana andrò in palestra ad allenarmi, così magari riesco a non rallentarvi troppo! Grazie per il supporto crampi!
barbara
barbara
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2009, 13:21

barbara ha scritto:
barbara ha scritto:
mares ha scritto:
barbara ha scritto:
Buona giornata a tutti!
Ciao barbara,
benvenuta sul forum.
Viste le foto?

ciao fortissima....cercherò di non mollarti! Intanto tutta questa settimana andrò in palestra ad allenarmi, così magari riesco a non rallentarvi troppo! Grazie per il supporto crampi!

ma scherzi,io sono mezza infermierina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
p.s.
cmq non rallenti nessuno,e io che devo di che in discesa mi superano pure le mosche ahahahahahahahahahahah

Ospite
Ospite

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 13:25

ma scherzi,io sono mezza infermierina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
p.s.
cmq non rallenti nessuno,e io che devo di che in discesa mi superano pure le mosche ahahahahahahahahahahah

... tu gnente, ma le mosche se cominciano a incazzà ... je tocca girà cor cid ogni volta che sei in zona!!! Smile Smile Smile
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 05 Ott 2009, 13:33

ECCHELE! ECCHELE!!!! LEVATEEEE!!!! lol! lol! lol!

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Fioio%20101
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 14:57

Ecco il resoconto dell'uscita di sabato sui Simbruini, anche se un pò povero, visto che sono stato lanciato in avanscoperta per lunghi tratti in virtù delle mie innate e famose doti di orientig Smile ...

Si comincia con un momento di gloria … all’agip arriviamo primi per distacco!!! Mi congratulo con il mio navigatore e ci accingiamo a festeggiare degnamente la vittoria con un caffè latte ed un latte macchiato (sì, c’è differenza, è inutile che ridacchi, ignoranteeeeeeeeeee!!! :P ), ma veniamo colpiti da un repentino attacco del morbo del buon samaritano e decidiamo di aspettare gli altri. Allo scoccare delle 8.00 chiamo Mimmo “ahoooooooooooooooooooooooo, ma ‘ndo cazzo state?!?” … “stamo a arrivà!!” … “sì, ma ‘ndo stai ADESSO?!?” … “a Viale Castrense …” … “ma se dovevamo vedecce qui alle 8.00!!!” … “no, beh, ma, non so, forse, l’appuntamento era alle 8.30 al casello …” Vabbè, ma stamo a annà in mtb o ad un raduno de arrampicata su specchi?!? :lol: Il dubbio è forte, ma la voja de fa colazione di più, quindi se sparamo due latti diversamente caffeinizzati Smile e partiamo alla volta di Carsoli. Passato il casello ci guardiamo intorno con circospezione … nessun coyote in vista, tantomeno irrequieto … però la coyote car c’è, si vede chiaramente l’adesivo “COYOTE ON BOARD” Decidiamo di scendere, la scena che si presenta ai nostri occhi è agghiacciante affraid … il coyote ha attirato fuori dalla loro auto Beppe e Romina e digrigna i denti minaccioso, gli spariamo una dose di svitol ed una di olio al teflon … ci avviciniamo cauti, il cric in una mano, il tubo sella con annessa sella e borsa, nell’altra, ma è una precauzione eccessiva, il coyote è ormai sedato e la conversazione fila lisciaaaaaaaaaaaaaaaaa e senza imputamenti!!! Smile

Arrivano Andrea, Mimmo e Riccardo, il quale tenta una difesa d’ufficio adducendo che l’appuntamento era alle 8.40 … A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Come direbbe Mara!!! Very Happy Emergono i primi, inquietanti, dettagli. Mimmo, colto da repentino attacco di comodite, vabbè, repentino Smile … manda alle 22.30 un mp ad Andrea per chiedergli di spostare l’appuntamento in un luogo un po’ più a metà strada e comodo per la partenza … sì, insomma, sotto casa sua … e si disinteressa della risposta, immaginando cominci con V e finisca con O … ma i misteri della psiche umana sono insondabili ed Andrea non solo risponde, ma accetta, sicché all’ora stabilità, Andrea è sotto casa di Mimmo e Mimmo è al fungo dell’Eur, roba che nemmeno in un film della saga vacanze di natale!!!

Arrivati al luogo dell’appuntamento troviamo Carlo e Barbara già pronti e scalpitanti, noi, come al solito, sbracati ed in attesa che la voja de pedalà ce sarti addosso Smile Per ingannare l’attesa ci avventiamo sulla crostata alla nutella di Romina, con Mimmo che prima se ne magna 3 etti e poi filosofeggia sulle differenze programmatiche con le crostate precedenti e sul piano quinquennale di sviluppo delle torte di mele … io, manco a dillo, me ne magno un par de fette e lo mando a cagare :lol:

Si parte, finalmente, ma in discesa … non mi fido dei giri che partono in discesa, e non mi piacciono quelli che partono in salita, ma a dirla tutta anche su quelli in piano avrei da ridire, c’ho da ridire praticamente su tutto … Si continua a scendere, bohhhhhhhh, la forza di gravità mi porta in testa al gruppo senza che abbia dato un solo colpo di pedale Rolling Eyes Si gira, e si comincia a risalire su asfalto, e si sale, si sale, si sale, si sale … sì ma ‘ndo c…..o stamo annà?!? scratch … la domanda sorge spontanea, perché la traccia si allontana sempre più sulla destra rispetto alla salita che stiamo percorrendo, ma la mia fama in orienting mi precede e vengo ignorato Shocked , anche il fenomeno, pur non essendo gipiessemunito, esprime perplessità, sicché superati abbondantemente i 100 metri di dislivello si decide di tornare indietro e ricominciare da capo … abbiamo scherzato!!! :twisted: Ripresa la retta via, arriviamo al paesello, il più forte in orienting, cioè io, a condurre il gruppo … giro secco a destra, il fenomeno esita, lo rassicuro sulla giustezza della rotta, il fenomeno me manna affanculo cheers … solo Aleandro, fidando nelle mie grandi capacità, mi segue, ma forse è soltanto la forza della disperazione.

Ci ricompattiamo e continuiamo a salire, sempre su bitume … bohhhhhhhhh … ma ecco arrivare lo sterrato, finalmente … butto la bici a bordo strada ed approfitto del vantaggio per mettermi a brucare more … una goduria Smile … il Beppe si mette ad aspettare il gruppo per fare delle foto, ma il gruppo si attarda, sicché decide di mandargli un sollecito … a sassate … il gruppo riparte prontamente, non senza aver indirizzato al Beppe i suoi più sinceri ringraziamenti per lo spettacolo pi(et)rotecnico Very Happy Very Happy Very Happy Riparto a mazzetta, colpa della spark gommata da qualifica … dopo l’ultima rampetta la piana di macchialonga si apre davanti ai miei occhi o almeno così mi sembra visto che il fondo non proprio levigato e la graniticità della spark mi rendono difficile mettere a fuoco il paesaggio. Mi fermo al fontanile, mi faccio una bevuta e provo ad avvicinarmi furtivamente ad un cavallo … se ne accorge … tento di rassicurarlo sul fatto che non è la sua erba che mi interessa … mi guarda … mi squadra … naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun ce crede :lol: Finita l’erba mi avvicino di sop-piatto (tranquilla Mara, non nel senso che ce lo volevo mette sopra in forma di bistecca!!! Very Happy ) … mi guarda fisso … si fida … lo accarezzo … se schifa un po’ ma rimane, mejo na carezza cor guanto che un carcio su li cojoni!!! :lol: Il tempo passa, nulla si scorge all’orizzonte … la granitica fiducia nelle mie doti in orienting vacilla … tornamo indietro va … ripercorro tutta la piana, scorgo all’orizzonte l’allegra combriccola appena ripartita dopo una sosta ristoratrice, mi riaggrego e si riprende la marcia verso il rifugio Morbano. Arrivati alle soglie delle tre dure rampe che ci porteranno al rifugio, ci fermiamo … Andrea ed il coyote ex irrequieto ne approfittano per uno scambio di coppia affraid … naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che avete capito, maliziosi :P … Andrea inforca la nomad e Coyote la scale, ma lo scambio dura poco, giusto il tempo necessario a capire che ce stanno bene come Danny De Vito a montà Claudia Schiffer!!! :lol: … nel mentre arriva Aleandro … “vado bene per la m……………..a?!?” … “per d………o me pari Coppi!!!” … Beppe, parte, tarantolato, all’attacco delle micidiali rampe, noi appresso sbuffando come teiere pale

Ai limiti dell’arresto cardiaco, ma arriviamo al bivio per fosso fioio, si scendeeeeeeeeeeeeeee, finalmenteeeeeeeeeeee … si comincia su buon fondo, ma la pacchia dura poco, ci si deve buttare nel bosco, dove terriccio bagnato, foglie, rami e pietre di tutti i generi rendono il percorso simile ad una puntata di giochi senza frontiere!!! Smile Ric e Beppe, vanno in esplorazione, il gruppo segue … io, avendo gommine da qualifica e non potendo abbassare la sella mi metto dietro ad Andrea, per avere un riferimento, ma dura poco “a Francè, per la mia e la tua incolumità, fa na cosa vattene avanti va!!!” Very Happy … vabbè, me metto dietro ad Aleandro, che si accorge di me molto prima che arrivi, e non capisco come faccia, dato che scendo in bici silenzioso come un ninja, o forse soltanto micidiale come un ninja :lol: … superato il bosco con una scivolata all’attivo per quasi tutti, imbocchiamo il fosso, che più che quello fioio, me sembra quello di Helm :twisted: , anfatti vedo spuntare un orco … afferro un nodoso bastone e mi apposto … lo sento arrivare … vedo la sua inconfondibile sagoma a birillo riflettersi a forma di fiasco di chianti, riesco a sentire il suo fetido fiato … “a Mimmè, ma che c……o te sei magnato?!?” Very Happy … falso allarme, nessun orco, ma riecheggia il sinistro latrato di un lupo … “Andrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè …. Ma de che so ste pastiglie dei freni, de cartone pressatoooooooooo!!!” :lol: … si prosegue saltellando sulle rocce con le bici che scalciano come muli … la palla sinistra trova riparo nel buco della sella, l’altra subisce il martirio … Sir Aleandro caccia un urlo seguito da una raffica di considerazioni per niente carine all’indirizzo della mia augusta persona, che arrivano a mettere in dubbio i miei natali, e l’opportunità che io continui a detenere un’arma … la mtb Rolling Eyes … e solo perché sulle ali dell’entusiasmo gli ero atterrato su una caviglia, essendosi ello improvvidamente fermato a riflettere su quale strada migliore da prendere … eppure ce lo sai Aleà, quando c’hai me dietro qualunque strada va bene, perché l’alternativa è imboccà quella per l’ospedale!!! :lol:

Finita la parte rocciosa, comincia quella realmente goduriosa, cioè sassosa, veloce e bastarda quanto basta per divertirsi … ci lanciamo giù a mazzetta, che figataaaaaaaaaaaaa!!! pirat Arrivati a fondo valle ci ricompattiamo e siccome i morsi della fame cominciano a farsi sentire, si decide di mandare un drappello in avanscoperta per avvertire l’oste del nostro imminente ed affamato arrivo … Aleandro “chi va avanti?!?” … vado io, fa Andrea … io mi incapretto da solo e mi associo alla staffetta … parto, manco a dillo, a mazzetta, tanto che il fenomeno la prende come un tentativo di fuga e risponde rilanciandosi a palla de foco, c’ho le gambe fucilate, ma cerco di mantenere il punto, lasciando su quei tre kilometri il grasso der core ed almeno due mesi de vita … però arriviamo dal Pajetta di gran carriera, finalmente Exclamation . Sto già pregustando di buttarmi coi piedi sotto al tavolo … “daje su, torniamo alle macchine a cambiarci!!!” … “’ndo annamo?!? Ma cambiamoci la maglietta e rimaniamo qui, alle macchine c’annamo dopo, no?!?” … “naaaaaaaaaaaaa, che te voi fa sta salita a stomaco pieno?!?” … beh, effettivamente, l’idea, l’anticamera del cervello me l’aveva sfiorata Rolling Eyes , tra farla a stomaco pieno o a gambe fucilate, francamente la scelta sarebbe ricaduta di certo sulla prima ipotesi, ma tant’è, si riparte, il fenomeno pimpante in piedi sui pedali, io mezzo morto piegato sul manubrio … però arriviamo … lui vivo, io quasi. Ci cambiamo, scendiamo al ristorante e se famo una magnata che da sola vale il giro … ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mo sì che se ragiona!!! bounce

Insomma un degno giro, tosto il giusto, con un gradito rientro, Carlo, e due nuovi simpaticissimi ingressi, Coyote, fu irrequieto, e Barbara, cui va una nota di merito per come se l’è cavata in salita praticamente senza allenamento ed in discesa con una frontina!!! cheers

Grazia ragazzi, alla prossima!!! Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 05 Ott 2009, 15:21

md1946 ha scritto:Ecco il resoconto dell'uscita di sabato sui Simbruini..........

Bello!
E' la prima volta che leggo un tuo resoconto Francè e mi sa che d'ora in poi non me ne perdo uno :-D
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 15:36

SandroEgo ha scritto:
md1946 ha scritto:Ecco il resoconto dell'uscita di sabato sui Simbruini..........

Bello!
E' la prima volta che leggo un tuo resoconto Francè e mi sa che d'ora in poi non me ne perdo uno :-D

... hai cominciato da quello più scarno, allora, visto che, sotto gli effetti della 24h, ho passato poco tempo in gruppo Very Happy
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2009, 17:04

md1946 ha scritto:
p.s.

... tu gnente, ma le mosche se cominciano a incazzà ... je tocca girà cor cid ogni volta che sei in zona!!! Smile Smile Smile

senti testa cubica,che hai contro le mie discese da fuori sella ahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahaahhahahhahahahahahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio  emmeddì Lun 05 Ott 2009, 17:08

md1946 ha scritto:
p.s.

senti testa cubica,che hai contro le mie discese da fuori sella ahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahaahhahahhahahahahahahaha

... niente, Romì, dalla sella vieni fuori benissimo, e quando ci sei sopra il problema ... Rolling Eyes Smile cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2009, 18:15

md1946 ha scritto:
md1946 ha scritto:
p.s.

... niente, Romì, dalla sella vieni fuori benissimo, e quando ci sei sopra il problema ... Rolling Eyes Smile cheers

ahhhhhhhhhhhhh me stai a provocà??????????????????????????????????te faccio vedè io a colpi di cube in testa

Ospite
Ospite

Messaggio  Coyote irrequieto Lun 05 Ott 2009, 19:25

fammi toccare per bene: sono vivo e vegeto e non tanto "fu" Shocked
Coyote irrequieto
Coyote irrequieto
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Lun 05 Ott 2009, 19:31

Coyote irrequieto ha scritto:fammi toccare per bene: sono vivo e vegeto e non tanto "fu" Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_eek
Benvenuto al coyote di Sulmona

(raro esemplare di canis confettiorum, animale in via d'estinzione)
Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Coyote irrequieto Lun 05 Ott 2009, 19:54

mares ha scritto:alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_question
Me lo chiedo anch'io 😕 . Non credo sia perchè ti sei mangiato due etti e mezzo di confetti, tre pezzi di crostata, 5 barrette energetiche e 7 brik di succhi di frutta Suspect
Grazie per il benvenuto
Coyote irrequieto
Coyote irrequieto
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Lun 05 Ott 2009, 20:01

Coyote irrequieto ha scritto:
mares ha scritto:alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_question
Me lo chiedo anch'io Il Topic delle uscite - Pagina 5 Confused . Non credo sia perchè ti sei mangiato due etti e mezzo di confetti, tre pezzi di crostata, 5 barrette energetiche e 7 brik di succhi di frutta Il Topic delle uscite - Pagina 5 Suspect
Grazie per il benvenuto
ehm...
+ antipasto all'italiana con bruschetta
cacio e pepe
bisteccona di vitella
patatine
birra, vino e genziana

ovviamente, arrivato a casa avevo già fame Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_exclaim
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 05 Ott 2009, 21:29

mares ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Me lo chiedo anch'io Il Topic delle uscite - Pagina 5 Confused . Non credo sia perchè ti sei mangiato due etti e mezzo di confetti, tre pezzi di crostata, 5 barrette energetiche e 7 brik di succhi di frutta Il Topic delle uscite - Pagina 5 Suspect
Grazie per il benvenuto
ehm...
+ antipasto all'italiana con bruschetta
cacio e pepe
bisteccona di vitella
patatine
birra, vino e genziana

ovviamente, arrivato a casa avevo già fame Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_exclaim

Se così non fosse non renderesti omaggio alla nostra terra!!!

lol! lol! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo