Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
mares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
quindi per l'uscita di fine settimana ci sarò!!
dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assieme
Ospite- Ospite
sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
P.S. hai letto la descrizione del fosso fioio? Chiedi a Pippi...
mares ha scritto:sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
insomma,sono ancora tutta intasata.
Dimmi com'è il giro,fai prima te,dall'altra parte Riccardo m'ha detto che c'è un pezzo di discesa che dovrei fare a piedi
Ospite- Ospite
ti riferisci che in alcuni punti si percorre il letto del torrente?
Ospite- Ospite
guardati ste fotoForasa de Conca ha scritto:mares ha scritto:sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
Dimmi com'è il giro,fai prima te,dall'altra parte Riccardo m'ha detto che c'è un pezzo di discesa che dovrei fare a piedi
http://www.windatapc.it/fossofioio/album/
Forasa de Conca ha scritto: .
...nn te preoccupà che se dovessi esserci anche io, lo facciamo insieme...
@ mimmozzo devo rinunciare?
@ alexx noi due in mezzo al bosco siamo pericolose
@ alexx noi due in mezzo al bosco siamo pericolose
Ospite- Ospite
Fosso fioio è una discesa non ripida che segue il letto (asciutto) di un torrente e ogni tanto lo attraversa.
La discesa è molto lunga e poco tecnica, salvo alcuni punti, in corrispondeza degli attraversamenti, dove il percorso è ricoperto da pietroni difficilmente superabili in bici. Bisogna andarci di potenza. In altri tratti le pietre diventano talmente grosse che solo pochi riescono a superarle in sella.
A fine fosso comincia una veloce discesa su brecciolino o cementata molto ripida.
L'alternativa è percorrere la piana di Camposecco e scendere per lo stradone iniziale / finale del giro del monte autore.
Anche qui si tratta di discesa ripida su strada ciottolosa (du iu remember zompo lo schioppo? Peggio, ma più breve).
La discesa è molto lunga e poco tecnica, salvo alcuni punti, in corrispondeza degli attraversamenti, dove il percorso è ricoperto da pietroni difficilmente superabili in bici. Bisogna andarci di potenza. In altri tratti le pietre diventano talmente grosse che solo pochi riescono a superarle in sella.
A fine fosso comincia una veloce discesa su brecciolino o cementata molto ripida.
L'alternativa è percorrere la piana di Camposecco e scendere per lo stradone iniziale / finale del giro del monte autore.
Anche qui si tratta di discesa ripida su strada ciottolosa (du iu remember zompo lo schioppo? Peggio, ma più breve).
mares ha scritto:Fosso fioio è una discesa non ripida che segue il letto (asciutto) di un torrente e ogni tanto lo attraversa.
apppppppppppppppppppppppu cumprendiu,sto a casa
p.s.
tieni conto che zompo lo schioppo la discesa veniva dopo un giro lungo e tosto,ero molto stanca
Ospite- Ospite
... sono raffreddato anch'io, ma abile e arruolato comunqueForasa de Conca ha scritto:mares ha scritto:sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... sono raffreddato anch'io, ma abile e arruolato comunqueForasa de Conca ha scritto:mares ha scritto:sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
pure tu???????????????????????
Ospite- Ospite
... yesse, ma è cosa successiva ed indipendente alla 24h, un problema di adattamento climatico casa/ufficio ... ieri ho prodotto un paio di metri cubi di muco ed oggi respiro a due narici anzichè a mezzaForasa de Conca ha scritto:md1946 ha scritto:... sono raffreddato anch'io, ma abile e arruolato comunqueForasa de Conca ha scritto:mares ha scritto:sarebbe bello...Forasa de Conca ha scritto:dovrei esserci pure io,mi volete?credo che il giro si faccia sabato tutti assiememares ha scritto:fino a sabato potresti avere pure una o due ricadutebluesman ha scritto:SPERAVATE CHE CE RESTASSI E INVECE ME STO A RIPRENDE
ti sei ripresa?
pure tu???????????????????????
emmeddì- Capo Cazzaro
nun c'avete er fisico, tutti acciaccati da 'n par de giri sotto ar sole e in mezzo alla polvere...
mejo io che c'ho avuto la malatia preventiva la settimana prima
... co chi ce l'hai ahooooooooooooooooooooooooooo!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... io stavo in maniche, corte, di maglietta a fa colazione quando tu sei arrivato col piumino :P :P :Pmares ha scritto:nun c'avete er fisico, tutti acciaccati da 'n par de giri sotto ar sole e in mezzo alla polvere...
emmeddì- Capo Cazzaro
si, ma ce l'avevo infilato nel c... e lo usavo per spolveraremd1946 ha scritto:... co chi ce l'hai ahooooooooooooooooooooooooooo!!! ... io stavo in maniche, corte, di maglietta a fa colazione quando tu sei arrivato col piuminomares ha scritto:nun c'avete er fisico, tutti acciaccati da 'n par de giri sotto ar sole e in mezzo alla polvere...
... a chi piace ... anche se il culo è il tuo, permangono le perplessità sulle modalità con cui lo utilizzimares ha scritto:si, ma ce l'avevo infilato nel c... e lo usavo per spolveraremd1946 ha scritto:... co chi ce l'hai ahooooooooooooooooooooooooooo!!! ... io stavo in maniche, corte, di maglietta a fa colazione quando tu sei arrivato col piuminomares ha scritto:nun c'avete er fisico, tutti acciaccati da 'n par de giri sotto ar sole e in mezzo alla polvere...
emmeddì- Capo Cazzaro
ma che c'hai er culo marcato folletto??md1946 ha scritto:... a chi piace ... anche se il culo è il tuo, permangono le perplessità sulle modalità con cui lo utilizzimares ha scritto:si, ma ce l'avevo infilato nel c... e lo usavo per spolveraremd1946 ha scritto:... co chi ce l'hai ahooooooooooooooooooooooooooo!!! ... io stavo in maniche, corte, di maglietta a fa colazione quando tu sei arrivato col piuminomares ha scritto:nun c'avete er fisico, tutti acciaccati da 'n par de giri sotto ar sole e in mezzo alla polvere...
SABATO 3 OTTOBRE FOSSO FIOIO
bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?!
alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso
forse avrai il metabolismo invertito!?? :P :Pmares ha scritto:alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso
bluesman ha scritto:bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?!
... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sta a guardà la caviglia, una più una meno
emmeddì- Capo Cazzaro
dichi?bluesman ha scritto:forse avrai il metabolismo invertito!??mares ha scritto:alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso
bluesman ha scritto:forse avrai il metabolismo invertito!?? :P :Pmares ha scritto:alla fine di certi giri mi chiedo sempre come mai invece di dimagrire ingrasso
Noooo!!!
Mimmè da te tutto m'aspettavo, tranne che fossi un "invertito" :P
grazieeeeee!
Grazie a tutti per la splendida giornata!bluesman ha scritto:bel giro impegnativo al punto giusto ambiente......bè stare immerso nella natura è sempre rigenerante e per fortuna ho riportato tutte e 2 le caviglie a casa vero francè?!?!
Sono ancora un po' arruginita, ma spero di ungermi nu po' per la prossima uscita!
Buona giornata a tutti!
barbara- Aspirante Fancazzista
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 40