Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
md1946 ha scritto:
... però, leggendo la descrizione del percorso, dubito fortemente che lo si possa fare tutti in tre ore, sicchè, alla fine, il rischio di non arrivare in tempo per il pranzo è piuttosto elevato e nun se po proprio fa
Se me stai a pija' per culo, me stà bene
Ma credo che avranno ben fatto i conti, organizzando la cosa, prevedendo che, essendo una manifestazione aperta a tutti, ci possa anche essere la vecchietta col cestino sul manubrio.
Robertone- Capo Cazzaro
... Robbè, 8 km di salita al 10% di pendenza media rimanendo nelle 3 ore stabilite, è una cosa che non tutti siamo in grado di fare, obiettivamente Solo per questa prima parte ci parte un'ora e mezza, più o menoRobertone ha scritto:
Ma credo che avranno ben fatto i conti, organizzando la cosa, prevedendo che, essendo una manifestazione aperta a tutti, ci possa anche essere la vecchietta col cestino sul manubrio.
emmeddì- Capo Cazzaro
Tocca senti' Ugo, che stà in contatto con gli organizzatori...
klikkamenpo' ... dice che si farebbe una parte del "famoso anello", toccherebbe sapè, de preciso, se si farebbero gli 8km x 10% o meno.
klikkamenpo' ... dice che si farebbe una parte del "famoso anello", toccherebbe sapè, de preciso, se si farebbero gli 8km x 10% o meno.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
ugo- Aspirante Fancazzista
Se andate a fa i colesterolati sto fine settimana, la prossima settimana posso venì alla "Marasmata" anche io........
http://www.sassotagliato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=32
al contrario di quanto sopra descritto, il giro si farà in senso orario in modo che si faccia il massimo del dislivello , da 120 a 650, in 12 km attraverso una larga sterrata nel bosco.
se poi ci fate caso, la traccia è come un otto , c'è infatti la possibilità per chi ne ha voglia, di accorciare di 11 km e circa 200 m di dislivello in salita, e scendere direttamente da Villa Cahen verso la colesterolata attraverso direttamente il single track di circa 8 km fino a valle.
al contrario di quanto sopra descritto, il giro si farà in senso orario in modo che si faccia il massimo del dislivello , da 120 a 650, in 12 km attraverso una larga sterrata nel bosco.
se poi ci fate caso, la traccia è come un otto , c'è infatti la possibilità per chi ne ha voglia, di accorciare di 11 km e circa 200 m di dislivello in salita, e scendere direttamente da Villa Cahen verso la colesterolata attraverso direttamente il single track di circa 8 km fino a valle.
PAOLINO- Aspirante Fancazzista
SandroEgo ha scritto:Se andate a fa i colesterolati sto fine settimana, la prossima settimana posso venì alla "Marasmata" anche io........
x me è uguale vediamo cosa decidono gli altri!!
xò alla prox uscita vieni paola munito mi raccomando!!!!!!mi serve x dare il colpo d grazia ad emmedi!!!
cmq regà le previsioni meteo x questo week end sn pessimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me sa che prenderemo 1 cifra d acqua portamose le pinne
MARAchella- Aspirante Fancazzista
marasma ha scritto:
x me è uguale vediamo cosa decidono gli altri!!
xò alla prox uscita vieni paola munito mi raccomando!!!!!!mi serve x dare il colpo d grazia ad emmedi!!!
cmq regà le previsioni meteo x questo week end sn pessimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me sa che prenderemo 1 cifra d acqua portamose le pinne
aho...vorrà di che se magnerà solamente...... ....ergo...vedemio de organizzasse in modo che se è cattivo tempo c'abbiamo l'alternativa pronta....ergo....andamio a vulci che così già semo preparati con le scorte di ciborio dentro al frigo e se proprio non se pedala se magna...magari pure senza arrivà laggiù..........
Talebbana ha scritto:
aho...vorrà di che se magnerà solamente...... ....ergo...vedemio de organizzasse in modo che se è cattivo tempo c'abbiamo l'alternativa pronta....ergo....andamio a vulci che così già semo preparati con le scorte di ciborio dentro al frigo e se proprio non se pedala se magna...magari pure senza arrivà laggiù..........
mi sembra 1 idea sagace!!!!tela appoggio
marasma ha scritto:
ovviamente ..con tornei vari annessi....
Talebbana ha scritto:
certo che si !!!!!quelli sono inclusi nel pacchetto!!!!!
per domenica le previsioni sono okmarasma ha scritto:Talebbana ha scritto:
certo che si !!!!!quelli sono inclusi nel pacchetto!!!!!
che volemo fa'?
mimmo ha scritto:per domenica le previsioni sono ok
che volemo fa'?
A Mimmé, stai arapato come na folagra ncalore eh? Da quanno hai letto sarsicce a go go nun vedi l'ora de partì!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:
A Mimmé, stai arapato come na folagra ncalore eh? Da quanno hai letto sarsicce a go go nun vedi l'ora de partì!!
Senza fondello... è proprio senza fondello....
Robertone- Capo Cazzaro
... ecchete tiè, mimì e coco ... nun ve fate illusioni, se non nevica se pedalamarasma ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... fortuna che ce sto io che magno pocoRobertone ha scritto:
Senza fondello... è proprio senza fondello....
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:per domenica le previsioni sono ok
che volemo fa'?
IMO
... nel senso di In My Opinion o di annamo?!?marasma ha scritto:
IMO
emmeddì- Capo Cazzaro
si ma dove?marasma ha scritto:mimmo ha scritto:per domenica le previsioni sono ok
che volemo fa'?
IMO
fuori le proposte
md1946 ha scritto:
... nel senso di In My Opinion o di annamo?!?
ANNAMOOOOOOOOOOOO
mimmo ha scritto:si ma dove?
fuori le proposte
NO SO TU COSA PREFERISCI??
SE ANDIAMO AL COLESTEROLO BIKE STA SETT LA SETT PROX POSSIAMO FARE DA ME E POSSONO VENIRE PURE EGO E PAOLA...
GLI ALTRI??CHE NE PENSANO???
DITE LA VOSTRA
marasma ha scritto:
NO SO TU COSA PREFERISCI??
SE ANDIAMO AL COLESTEROLO BIKE STA SETT LA SETT PROX POSSIAMO FARE DA ME E POSSONO VENIRE PURE EGO E PAOLA...
GLI ALTRI??CHE NE PENSANO???
DITE LA VOSTRA
io la sett prox non ce sto... ..ergo non me fate perde la magnata che ve meno... ...tutt'al più fatela fra due sett.....
Io preferivo andare a vulci....ma fate vobis....
magari pero' regoliamoci anche con il tempo...non vorrei che se va a finire che piove, non se pedala ne mangia...
... ricapitolando, se la traccia si fa al contrario, come dice Paolino, allora dopo il tratto a "bastone" di una decina di kilometri in saliscendi, si va a sinistra prendendo in salita il tratto che si sarebbe dovuto fare in discesa. E' più lungo, ma decisamente più pedalabile, visto che si salgono 454 mt in circa 14 kilometri intramezzati da qualche discesetta. Volendo si potrebbe tagliare al 11° kilometro della salita risparmiando un centinaio di mt di dislivello e tornando al punto di partenza percorrendo poco più di 35 km anzichè i 47 del giro completo.
Questo per rendervi edotti del giro e fare le vostre valutazioni sui tempi e sulla fattibilità
Questo per rendervi edotti del giro e fare le vostre valutazioni sui tempi e sulla fattibilità
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... ricapitolando, se la traccia si fa al contrario, come dice Paolino, allora dopo il tratto a "bastone" di una decina di kilometri in saliscendi, si va a sinistra prendendo in salita il tratto che si sarebbe dovuto fare in discesa. E' più lungo, ma decisamente più pedalabile, visto che si salgono 454 mt in circa 14 kilometri intramezzati da qualche discesetta. Volendo si potrebbe tagliare al 11° kilometro della salita risparmiando un centinaio di mt di dislivello e tornando al punto di partenza percorrendo poco più di 35 km anzichè i 47 del giro completo.
Solo con il tratto, a bastone, se potevano fa na' decina de kilometri in, saliscendi.....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
md1946 ha scritto:... ricapitolando, se la traccia si fa al contrario, come dice Paolino, allora dopo il tratto a "bastone" di una decina di kilometri in saliscendi, si va a sinistra prendendo in salita il tratto che si sarebbe dovuto fare in discesa. E' più lungo, ma decisamente più pedalabile, visto che si salgono 454 mt in circa 14 kilometri intramezzati da qualche discesetta. Volendo si potrebbe tagliare al 11° kilometro della salita risparmiando un centinaio di mt di dislivello e tornando al punto di partenza percorrendo poco più di 35 km anzichè i 47 del giro completo.
Parliamo di cose serie: ....quindi se famo tardi, come qualcuno di noi farà sicuramente(senza fare nomi ), se magna cmq?.....
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 22 di 40