BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Mer 28 Ott 2009, 17:36

guapo73 ha scritto:Bene anch' io posso solo di sabato.......domenica il mio paparino si ricovera e lo devo accompagnare in osp!
tanti auguri per papà danì Il Topic delle uscite - Pagina 12 285867

P.S ma stasera ce sei??
e cmq ci si vede sabato!!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Guapo73 Mer 28 Ott 2009, 17:41

Grazie Aleà.....
Stasera non ce sto..per via anche di quel motivo....ma sabato voglio pedalà come non mai...........se ce fosse di nuovo la pineta a Cassino me la droppavo tutta a forza de bestemmie...........
Comunque per sab. abile e arruolato....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 09:12

Guapo, in bocca al lupo Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Empty Info giro Turano

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 09:23

Alur, l'appuntamento è al paese di partenza, cioè Pozzaglia Sabina, dopo aver attraversato il quale, direzione Carsoli, appena usciti dal paese, c'è un ampio parcheggio vicino ad un fontanile.

per la punta, se si riuscisse a pedalare dal parcheggio, al max per le 9:30, sarebbe l'ideale Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes

Questa è l'altimetria del giro "originale":

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Turano10

Questa invece, è la traccia. C'è da considerare che dal WP 87 all'89 la traccia è modiFICAta, ed è tutta fuoristrada, con un ulteriore salita Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_biggrin :

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Tracci10

Ho le tracce per GPS del giro "buono" (quello senza asfalto) rilevate da Geppo e da Rickyebasta, sono però zippate e non so' come caricarle (calcolate che ho dormito si e no 4 ore... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Suspect )

P.S. al km3, me sà che quel dislivello verticale è dovuto ad un tentativo di MC (l'autore delle immagini) de arrampicasse su qualche abete, sinno', come disse il paracadutista, nun se spiega... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:24

Da Roma, per raggiungere Pozzaglia Sabina, si deve percorrere la Salaria (SS4) direzione Rieti, fino ad Osteria Nuova (paese natale di Gasperino Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes ), dove, si imbocca la SR314 direzione Poggio Moiano.
Si prosegue, dopo aver attraversato quest'ultimo paese, sulla Licinese fino a trovare, sulla sx, il bivio per Pozzaglia Sabina. Da li', al pracheggio, saranno si e no 4km.

Se, dico, se qualche amico da Cassino volesse venire a trovarci, potrebbe passare o dall'A1, poi A24 fino a Carsoli, uscire direzione Carsoli e poi verso Lago del Turano, e da li' indicazioni per Pietraforte/Montori/Pozzaglia Sabina (cliccami tutto), oppure passando dalla Sora Avezzano, scendere verso carsoli e proseguire per le indicazioni di cui sopra...(Aricliccami tutto) Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:36

Per il terzo tempo, non saprei a chi "affidarmi", visto che ogni volta che sono andato, ho sempre mangiato dal porchettaro che stà sulla Salaria, appena usciti da Osteria Nuova.

Si diceva del risto ad Ascrea.

Da Pozzaglia ad Ascrea, ci vogliono una ventina di minuti: clicca si nun ce credi, al limite, si potrebbe approfittare di quel locale. Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:38

Basta, mo' m'ate rotto ercà Il Topic delle uscite - Pagina 12 9030

M'ate fatto lavorà come pochi, stamattina, fra caffèalvetroristrettograzie, e mappe varie... sapete che ve dico?

Nnatevelapijà'nder Il Topic delle uscite - Pagina 12 114822
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 10:49

robertone ha scritto:Basta, mo' m'ate rotto ercà Il Topic delle uscite - Pagina 12 9030

M'ate fatto lavorà come pochi, stamattina, fra caffèalvetroristrettograzie, e mappe varie... sapete che ve dico?

Nnatevelapijà'nder Il Topic delle uscite - Pagina 12 114822
... de retromarcia cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 10:51

robertone ha scritto:Per il terzo tempo, non saprei a chi "affidarmi", visto che ogni volta che sono andato, ho sempre mangiato dal porchettaro che stà sulla Salaria, appena usciti da Osteria Nuova.

Si diceva del risto ad Ascrea.

Da Pozzaglia ad Ascrea, ci vogliono una ventina di minuti: clicca si nun ce credi, al limite, si potrebbe approfittare di quel locale. Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes

</A>
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooo, dar porchettaro portece le strappone che rimorchi sulla salaria, a me mi (licenza poetica), porti ar ristorante, hai capitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:53

md1946 ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooo, dar porchettaro portece le strappone che rimorchi sulla salaria, a me mi (licenza poetica), porti ar ristorante, hai capitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers

E allora, tocca o cercanne qualcuno in zona, o riannà a quello ad Ascrea. Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_wink

Io, in zona, non conosco, perchè quanno annavo in vacanza allì, magnavo dalla pora mi nonna, che, in quanto a cucina, je l'ammollava.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 10:59

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooo, dar porchettaro portece le strappone che rimorchi sulla salaria, a me mi (licenza poetica), porti ar ristorante, hai capitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers

E allora, tocca o cercanne qualcuno in zona, o riannà a quello ad Ascrea. Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_wink

Io, in zona, non conosco, perchè quanno annavo in vacanza allì, magnavo dalla pora mi nonna, che, in quanto a cucina, je l'ammollava.
... la seconda che hai detto, squadra che vince non si cambia cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 11:03

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:

... la seconda che hai detto, squadra che vince non si cambia Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_cheers

Fate vobis Il Topic delle uscite - Pagina 12 403867
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 11:10

robertone ha scritto:
... che cazzo di nome per un ristorante, sei sicuro che se magna bene, Robbè?!? nun se fa
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 11:13

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
... che cazzo di nome per un ristorante, sei sicuro che se magna bene, Robbè?!? Il Topic delle uscite - Pagina 12 9030

Il Topic delle uscite - Pagina 12 711868 Il Topic delle uscite - Pagina 12 711868 Il Topic delle uscite - Pagina 12 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 29 Ott 2009, 13:31

Ragazzi...io sto per dire una cosa nuova che sono certa vi spiazzerà.... Il Topic delle uscite - Pagina 12 614720

NON LO SO SE VENGO.... Il Topic delle uscite - Pagina 12 LolIl Topic delle uscite - Pagina 12 LolIl Topic delle uscite - Pagina 12 Lol

A parte scherzi...non so che fare..Sto accroccata maluccio...Non mi preoccupa affatto la voce che non c'è (mejo..armeno ve riposate le orecchie ehhh.. Il Topic delle uscite - Pagina 12 614720 ), ma sta bronchitella che mi brucia un po' i polmoni.... Il Topic delle uscite - Pagina 12 868307

Che dite?.... Qualcuno di voi ha già fatto sta mattata?... Il Topic delle uscite - Pagina 12 9347
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Guapo73 Gio 29 Ott 2009, 13:38

robertone ha scritto:Da Roma, per raggiungere Pozzaglia Sabina, si deve percorrere la Salaria (SS4) direzione Rieti, fino ad Osteria Nuova (paese natale di Gasperino Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes ), dove, si imbocca la SR314 direzione Poggio Moiano.
Si prosegue, dopo aver attraversato quest'ultimo paese, sulla Licinese fino a trovare, sulla sx, il bivio per Pozzaglia Sabina. Da li', al pracheggio, saranno si e no 4km.

Se, dico, se qualche amico da Cassino volesse venire a trovarci, potrebbe passare o dall'A1, poi A24 fino a Carsoli, uscire direzione Carsoli e poi verso Lago del Turano, e da li' indicazioni per Pietraforte/Montori/Pozzaglia Sabina (cliccami tutto), oppure passando dalla Sora Avezzano, scendere verso carsoli e proseguire per le indicazioni di cui sopra...(Aricliccami tutto) Il Topic delle uscite - Pagina 12 Icon_rolleyes

Il Topic delle uscite - Pagina 12 Fresse

A Paesà,
io e te se damo na punta a Monterotondo?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Gio 29 Ott 2009, 13:45

robertone ha scritto:.

Ho le tracce per GPS del giro "buono" (quello senza asfalto) rilevate da Geppo e da Rickyebasta, sono però zippate e non so' come caricarle (calcolate che ho dormito si e no 4 ore... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Suspect )

P.S. al km3, me sà che quel dislivello verticale è dovuto ad un tentativo di MC (l'autore delle immagini) de arrampicasse su qualche abete, sinno', come disse il paracadutista, nun se spiega... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Lol

Robè,
mannà qui: d.berny@hotmail.it questo è anche il mio contatto MSN..

Amministratò,
come se caricano li file su sto forum?....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  mimmo Gio 29 Ott 2009, 14:00

guapo73 ha scritto:
robertone ha scritto:.

Robè,
mannà qui: d.berny@hotmail.it questo è anche il mio contatto MSN..

Amministratò,
Messaggio dello Spartano:
nun se ponno carica' direttamente (il forum è povero, i caffé agli ospiti costeno cari), scegli un qualsiasi sito che fa hosting, uppi il file e poi metti qui il link
Il Topic delle uscite - Pagina 12 416963
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 16:09

talebbana ha scritto:
Che dite?.... Qualcuno di voi ha già fatto sta mattata?... Il Topic delle uscite - Pagina 12 9347

... io so uscito con influenza, mal di gola e febbre e nun m'è successo niente, anzi me so spurgato un pochetto balletto ... ma io so io e voi nun sete 'n cazzo (cit) ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Gio 29 Ott 2009, 16:27

md1946 ha scritto:
talebbana ha scritto:

... io so uscito con influenza, mal di gola e febbre e nun m'è successo niente, anzi me so spurgato un pochetto Il Topic delle uscite - Pagina 12 885436 ... ma io so io e voi nun sete 'n cazzo (cit) Il Topic delle uscite - Pagina 12 280848
piu che altro e che sei fuori standard Il Topic delle uscite - Pagina 12 403867
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  zebra Gio 29 Ott 2009, 16:37

mimmo ha scritto:
guapo73 ha scritto:

Amministratò,
Messaggio dello Spartano:
nun se ponno carica' direttamente (il forum è povero, i caffé agli ospiti costeno cari), scegli un qualsiasi sito che fa hosting, uppi il file e poi metti qui il link
Il Topic delle uscite - Pagina 12 416963
A Guà, visto ci sei, trovane pure uno che fa catering, che quì il servizio bar lascia a desiderare...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  Talebbana Gio 29 Ott 2009, 16:39

md1946 ha scritto:
talebbana ha scritto:

... io so uscito con influenza, mal di gola e febbre e nun m'è successo niente, anzi me so spurgato un pochetto Il Topic delle uscite - Pagina 12 885436 ... ma io so io e voi nun sete 'n cazzo (cit) Il Topic delle uscite - Pagina 12 280848

Più che il mal di gola o altro, mi preoccupano i bronchi....Considerato che quando esco in bici respiro costantemente con la bocca, ho paura che una bella dose di aria gelata non sia proprio gran che salutare.... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 12 885436 Il Topic delle uscite - Pagina 12 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  bluesman Gio 29 Ott 2009, 17:40

talebbana ha scritto:
md1946 ha scritto:
talebbana ha scritto:

Più che il mal di gola o altro, mi preoccupano i bronchi....Considerato che quando esco in bici respiro costantemente con la bocca, ho paura che una bella dose di aria gelata non sia proprio gran che salutare.... Il Topic delle uscite - Pagina 12 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 12 885436 Il Topic delle uscite - Pagina 12 Kopfschuettel
considerazione errata!!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 20:42

bluesman ha scritto:
md1946 ha scritto:
talebbana ha scritto:

piu che altro e che sei fuori standard Il Topic delle uscite - Pagina 12 403867
... più che altro so fori ... e basta ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 20:44

talebbana ha scritto:
... ebbè, certo, se respiri colla bocca te credo, io da quando o imparato a respirare colle orecchie ho risolto ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili