Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
ecco perche nun ce senti quando te dimo a franceeeee va piano, frena,fermeteeeeee!!!md1946 ha scritto:... ebbè, certo, se respiri colla bocca te credo, io da quando o imparato a respirare colle orecchie ho risoltotalebbana ha scritto:
Più che il mal di gola o altro, mi preoccupano i bronchi....Considerato che quando esco in bici respiro costantemente con la bocca, ho paura che una bella dose di aria gelata non sia proprio gran che salutare....
... ebbè, quando un uomo che respira colla bocca incontra in bici un uomo che respira colle recchie, l'uomo che respira colla bocca è un uomo mortobluesman ha scritto:ecco perche nun ce senti quando te dimo a franceeeee va piano, frena,fermeteeeeee!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Domenica 15 novembre
Io vorrei scendere, qualcuno s'aggrega ???
cliccami tutto...
cliccami tutto...
Robertone- Capo Cazzaro
Il Cardinale ha scritto:Io vorrei scendere, qualcuno s'aggrega ???
cliccami tutto...
... già tenuto sotto controllo, anche se non è un giro abbastanza maschio per noi , se po fa
emmeddì- Capo Cazzaro
te vai sempre a cerca le cose dure accontentati du quelle barzotte ogni tanto no??md1946 ha scritto:Il Cardinale ha scritto:Io vorrei scendere, qualcuno s'aggrega ???
cliccami tutto...
... già tenuto sotto controllo, anche se non è un giro abbastanza maschio per noi , se po fa
... la via che porta alla redenzione è costellata di sacrifici, fratello ... vorrà dire che ne faremo un pò sabato prossimo. Visto che io era fratturato quando lo avete fatto, me ce portate sull'Argentario?!?bluesman ha scritto:te vai sempre a cerca le cose dure accontentati du quelle barzotte ogni tanto no??
emmeddì- Capo Cazzaro
hai scelo proprio il periodo giusto ......però facendolo me consola na bella magnata de pesce!!md1946 ha scritto:... la via che porta alla redenzione è costellata di sacrifici, fratello ... vorrà dire che ne faremo un pò sabato prossimo. Visto che io era fratturato quando lo avete fatto, me ce portate sull'Argentario?!?bluesman ha scritto:te vai sempre a cerca le cose dure accontentati du quelle barzotte ogni tanto no??
... eh beh, dice di evitare i mesi estivi ...bluesman ha scritto:hai scelo proprio il periodo giusto ......però facendolo me consola na bella magnata de pesce!!md1946 ha scritto:... la via che porta alla redenzione è costellata di sacrifici, fratello ... vorrà dire che ne faremo un pò sabato prossimo. Visto che io era fratturato quando lo avete fatto, me ce portate sull'Argentario?!?bluesman ha scritto:te vai sempre a cerca le cose dure accontentati du quelle barzotte ogni tanto no??
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... la via che porta alla redenzione è costellata di sacrifici, fratello ... vorrà dire che ne faremo un pò sabato prossimo. Visto che io era fratturato quando lo avete fatto, me ce portate sull'Argentario?!?bluesman ha scritto:te vai sempre a cerca le cose dure accontentati du quelle barzotte ogni tanto no??
Voto l'Argentario e na grigliata de pesce!!!
Guapo73- Fancazzista
Rega' se se va all'argentario non puo' mancare il Vence che ci guida e ci conduce laddove
solo pochi eletti hanno accesso a magna' er pesce ovvero a orbetello da Lupacante.
Mortacci come se magnaaaaaaaaaaaaa
solo pochi eletti hanno accesso a magna' er pesce ovvero a orbetello da Lupacante.
... ah, beh, allora questo taglia la testa al toro ... ARGENTARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Padre Ralph ha scritto:Rega' se se va all'argentario non puo' mancare il Vence che ci guida e ci conduce laddove
emmeddì- Capo Cazzaro
Io rilancio, il 15 scennemo dall'amici de Cassino ?
Robertone- Capo Cazzaro
Il Cardinale ha scritto:Io rilancio, il 15 scennemo dall'amici de Cassino ?
... yesse, se non sorgono imprevisti
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:Il Cardinale ha scritto:Io rilancio, il 15 scennemo dall'amici de Cassino ?
... yesse, se non sorgono imprevisti
aho..er 15 so' libera e ce sto pure io........................
....................................................forse.....
Anche io fiero et orgoglioso di accompagnarvi in questo cammino di sofferenza!!!
Koffo- Aspirante Fancazzista
... quando c'è da soffrì coi piedi sotto al tavolo tutti pronti, eh?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
il problema è il meteo!! dice che sta settimana è 'na chiavica. sinnò c'avrei veramente voja de annacce!!! tanto padre ralph conosce tutte le vie ...crucis della zona e ci potrebbe guidare in uno spirituale pellegrinaggio. per magnà ce se pòle attrezzà!
per me però sarebbe mejo domenica.
se nun se pò fa, se potrebbero invità i caSSinari sul pellecchia (glielavevopromesso!) dove il terreno tiene mejo, con solenne magnata finale da lorenzo ...alla faccia de chi ce vòle male!!! in tal caso predisporrei già - mi viene così spontaneo! - una sorta di parco e mirato menu:
-antipastinitantopergradire (salumi e formaggetti gnoranti, scamorzina sott'aceto balsamico, bruschettine variopinte, melanzanine sott'olio, funghetti trallalà, faciolicolecotiche);
- gnocchettialsugodecastratoannaffiatidapecorinostagionato (ricordando quanto magnate credo che andrebbero bene più omeno 1 fiamminga a testa!!! );
- filettino alla brace tantopergradire, accompagnato da costolette de castrato e sarsicce local i;
-patate fritte di contorno ovvero insalata dell'orto;
- zuppainglesefattaincasa;
-caffè + amari (fernet per geppo - averna per me ).
il tutto accompagnato da musica celestiaca suonata dal vivo al pianoforte per l'occasione.
per me però sarebbe mejo domenica.
se nun se pò fa, se potrebbero invità i caSSinari sul pellecchia (glielavevopromesso!) dove il terreno tiene mejo, con solenne magnata finale da lorenzo ...alla faccia de chi ce vòle male!!! in tal caso predisporrei già - mi viene così spontaneo! - una sorta di parco e mirato menu:
-antipastinitantopergradire (salumi e formaggetti gnoranti, scamorzina sott'aceto balsamico, bruschettine variopinte, melanzanine sott'olio, funghetti trallalà, faciolicolecotiche);
- gnocchettialsugodecastratoannaffiatidapecorinostagionato (ricordando quanto magnate credo che andrebbero bene più omeno 1 fiamminga a testa!!! );
- filettino alla brace tantopergradire, accompagnato da costolette de castrato e sarsicce local i;
-patate fritte di contorno ovvero insalata dell'orto;
- zuppainglesefattaincasa;
-caffè + amari (fernet per geppo - averna per me ).
il tutto accompagnato da musica celestiaca suonata dal vivo al pianoforte per l'occasione.
ugo- Aspirante Fancazzista
... il meteo per sabato all'Argentario è ottimo, Mariè, anche se tra due giorni di diluvi ... tocca aspettà verso giovedì per capire meglio come si evolve
emmeddì- Capo Cazzaro
ci vuole corrompere prendendoci per la golamd1946 ha scritto:... il meteo per sabato all'Argentario è ottimo, Mariè
... e perchè, che all'Argentario c'annamo pe va er giro?!?bluesman ha scritto:ci vuole corrompere prendendoci per la golamd1946 ha scritto:... il meteo per sabato all'Argentario è ottimo, Mariè
emmeddì- Capo Cazzaro
no no a me l'odore de pesce fracico m'è sempre piaciutoo!!! fin da piccolino ne annavo in cerca!!!
quindi, se il tempo regge ( come disse l'omino dietro al cespuglio ) si può fare!!!! abbasta però che nun ce stà la solita nuvoletta de fantozzi che ce copre er panorama ...evvè Enrì?????
quindi, se il tempo regge ( come disse l'omino dietro al cespuglio ) si può fare!!!! abbasta però che nun ce stà la solita nuvoletta de fantozzi che ce copre er panorama ...evvè Enrì?????
ugo- Aspirante Fancazzista
Direi di lasciar perdere l'Argentario per questo w.e.
sabato il meteo promette bene
ma attenzione che prima e dopo è tempesta
'nzomma, che volemo fa'?
sabato il meteo promette bene
ma attenzione che prima e dopo è tempesta
'nzomma, che volemo fa'?
Effettivamente fa schifo un po' dappertutto pe' sto WE
E come dice il famoso detto Vencesco: "In caso di pioggia ... Pellecchia"
Si potrebbe fare un Casale Capo di Porco, tanto per gradire, sentiamo er Foscolo che ce dice a riguardo.
E come dice il famoso detto Vencesco: "In caso di pioggia ... Pellecchia"
Si potrebbe fare un Casale Capo di Porco, tanto per gradire, sentiamo er Foscolo che ce dice a riguardo.
Un Pellecchia non sarebbe male!!
Ciao
Ciao
santopadre- Aspirante Fancazzista
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 13 di 40