Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
E sempre a pensa' a magnà.
Eddaje no, ma possibile che ogni uscita, deve fini' co' le ginocchia sotto al tavolo...
Due sani panini con prosciutto&formaggio, no eh ?!?!?!?!
Eddaje no, ma possibile che ogni uscita, deve fini' co' le ginocchia sotto al tavolo...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:E sempre a pensa' a magnà.
aho guarda che io sono sempre stata quella a favore del panino e che diceva che la vera uscita è finalizzata a godere del paesaggio in bici (ergo panini su un bel prato) piuttosto che non godersela per stare a scapicollarsi ad andare a mettere le gambe sotto il tavolo...
Piuttusto il discorso era che erano giorni che stavamo organizzando una uscita appositamente con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... ..quindi stavamo organizzando una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....
appunto, io sarei per l'Talebbana ha scritto:Robertone ha scritto:E sempre a pensa' a magnà.
aho guarda che io sono sempre stata quella a favore del panino e che diceva che la vera uscita è finalizzata a godere del paesaggio in bici (ergo panini su un bel prato) piuttosto che non godersela per stare a scapicollarsi ad andare a mettere le gambe sotto il tavolo...
Piuttusto il discorso era che erano giorni che stavamo organizzando una uscita appositamente con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... ..quindi stavamo organizzando una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....
uscita ... con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... ..quindi ... una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....
mimmo ha scritto:appunto, io sarei per l'Talebbana ha scritto:Robertone ha scritto:E sempre a pensa' a magnà.
Piuttusto il discorso era che erano giorni che stavamo organizzando una uscita appositamente con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... ..quindi stavamo organizzando una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....uscita ... con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... ..quindi ... una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....
ma vi ricordate quel giorno al puzzillo ssssstravaccati sul prato a prendere il sole mentre ci riscaldavano i paninozzi con prosciutto e scamorza?
ovverosia: le radici del forumetto
mimmo ha scritto:ma vi ricordate quel giorno al puzzillo
Io non ho mai provato Hurrà (Cit.)
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:
ma vi ricordate quel giorno al puzzillo ssssstravaccati sul prato a prendere il sole mentre ci riscaldavano i paninozzi con prosciutto e scamorza?
ovverosia: le radici del forumetto
già...la ricordo benissimo quella bellissima giornata....Ricordo di avere ripetuto più e più volte che quelle erano le uscite che piaceavano a me...con giro e pappata da gustare in mezzo alle bellezze che ci circondavano.... ..ossia il vero spirito del biker.....
Credo sia uno dei più bei giri che ricordo proprio per tutto questo....
Hai proprio ragione...le radici del forumetto....
io passo! mi sgancio dal programma zuzzerellone.
siccome sabato ho un impegno familiare , ...va da sè che domenica DEVO assolutamente pedalare! ergo, andrò dove mi conduce il vento ... o l'ispirazione dell'ultimo momento. molto probabilmente attaccherò - se il meteo lo permetterà - il pellecchia da nord ...oppure toccherà di nuovo ai martani (così potrò fare una bella colazione ).
alla prossima regà!!
siccome sabato ho un impegno familiare , ...va da sè che domenica DEVO assolutamente pedalare! ergo, andrò dove mi conduce il vento ... o l'ispirazione dell'ultimo momento. molto probabilmente attaccherò - se il meteo lo permetterà - il pellecchia da nord ...oppure toccherà di nuovo ai martani (così potrò fare una bella colazione ).
alla prossima regà!!
ugo- Aspirante Fancazzista
Ma perché, come voresti finì co le ginocchia?? ....
Robertone ha scritto:
Io non ho mai provato Hurrà (Cit.)
Ma che c'hai paura che quarkeduno te venga a kiede i diritti d'autore coll'arretrati??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:Ma che c'hai paura che quarkeduno te venga a kiede i diritti d'autore coll'arretrati??
Me spiace, ma non vedo né ®, né ©, per cui... chiunque esso sia leggesse in firma
Ultima modifica di Robertone il Mer 25 Nov 2009, 17:42 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Me spiace, ma non vedo né ®, né ©, per cui... chiunque esso sia leggesse in firma
Vabbé, pell'arretrati provvedi co la firma; ma pe'resto? Che fa, concilia??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:
Vabbé, pell'arretrati provvedi co la firma; ma pe'resto? Che fa, concilia??
Mi faccia causa (Cit.)
Robertone- Capo Cazzaro
l'ultima volta che ho magnato un panino, me sò ritrovato senza forze drento 'n bosco fitto fitto cor sole che calava e in compagnia de du' sciagurati!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:
l'ultima volta che ho magnato un panino, me sò ritrovato senza forze drento 'n bosco fitto fitto cor sole che calava e in compagnia de du' sciagurati!!!
se frequenti brutta gente e fai sega alle uscite toghe mica è colpa mia!!!!
MARAchella- Aspirante Fancazzista
... butti la lenza, tiri su il pesceBONDEMBO ha scritto:
Solo con il tratto, a bastone, se potevano fa na' decina de kilometri in, saliscendi.....
emmeddì- Capo Cazzaro
ma insomma che cosa avete deciso??? vulci o colestorolo bike?
scornateve tra di voi e poi fatemelo sapè!!
marasma ha scritto:
se frequenti brutta gente e fai sega alle uscite toghe mica è colpa mia!!!!
A proposito di cause...
Robertone- Capo Cazzaro
vulci o trigoriamarasma ha scritto:ma insomma che cosa avete deciso??? vulci o colestorolo bike?
con sbraco
Robertone ha scritto:
A proposito di cause...
???
mimmo ha scritto:vulci o trigoria
con sbraco
vabbè famme capì me vuoi scroccà il pranzo e la dimora nn cera bisogno di fa tutta sta messa in scena e organizzà la finta pedalata potevi dirlo subito che volevi solo magnà e giocà a biliardino!!!! me risparmiavi 1 sacco di fatica!!!
mimmo ha scritto:vulci o trigoria
con sbraco
A mi' hai rilanciato...hai tirato fuori pure trigoria.....addirittura solo sbraco....
marasma ha scritto:
vabbè famme capì me vuoi scroccà il pranzo e la dimora nn cera bisogno di fa tutta sta messa in scena e organizzà la finta pedalata potevi dirlo subito che volevi solo magnà e giocà a biliardino!!!! me risparmiavi 1 sacco di fatica!!!
...vabbè dai mimmè..se il tempo permette, qualche metro in bicicletta mettemocelo...almeno magnamo con più gusto e fame....
ok, riserviamoci trigoria per quando c'è anche paolaTalebbana ha scritto:marasma ha scritto:
...vabbè dai mimmè..se il tempo permette, qualche metro in bicicletta mettemocelo...almeno magnamo con più gusto e fame....
quindi:
vulcis in fundo
... ho esposto i fatti senza dare opinioni proprio per favorire la dialettica all'interno della maggioranza ed un franco confronto con l'opposizione ... ma se proprio devo dire la mia, anche questo percorso in 3 ore non lo si chiude tutti, forse, e dico forse, si potrebbe chiudere tagliando e pedalandoooooo. Il giro di Vulci, potrebbe essere una soluzione migliore, visto che non abbiamo tempi strettissimi, però un pò stretti sono visto che per fare il grande giro di Tolfa, di 55 km. per quasi 1.200 mt di dislivello ci mettemmo 9 ore compreso però il pranzo ed il guado, quindi diciamo 7 ore. Togliendo i 500 mt di dislivello in più, diciamo che potremmo stare intorno alle 5,5 ore, per cui per finire ad un'ora utile per il pranzo, dovremmo partire per il giro massimo alle 9.00 ... te si capituuuuuuu!!! Niente di drammatico, ma visto che si era ipotizzato di partire alle 10.00, direi che dobbiamo anticipare almeno di un'oraTalebbana ha scritto:
Parliamo di cose serie: ....quindi se famo tardi, come qualcuno di noi farà sicuramente(senza fare nomi ), se magna cmq?.....
emmeddì- Capo Cazzaro
Grande marioloneugo ha scritto:io passo! mi sgancio dal programma zuzzerellone.
alla prossima regà!!
ci farai da guida un'altra volta quindi...
... ahhhhhhhhhhhhhh, sì, era hamburger hill, evvè?!?ugo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 23 di 40