BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 15:39

E sempre a pensa' a magnà.

Eddaje no, ma possibile che ogni uscita, deve fini' co' le ginocchia sotto al tavolo... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Kopfschuettel

Due sani panini con prosciutto&formaggio, no eh ?!?!?!?!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 15:56

Robertone ha scritto:E sempre a pensa' a magnà.

Eddaje no, ma possibile che ogni uscita, deve fini' co' le ginocchia sotto al tavolo... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Kopfschuettel

aho guarda che io sono sempre stata quella a favore del panino e che diceva che la vera uscita è finalizzata a godere del paesaggio in bici (ergo panini su un bel prato) piuttosto che non godersela per stare a scapicollarsi ad andare a mettere le gambe sotto il tavolo... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973
Piuttusto il discorso era che erano giorni che stavamo organizzando una uscita appositamente con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 ..quindi stavamo organizzando una giornata di caxxeggio con pedalata marginale.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 16:07

Talebbana ha scritto:

aho guarda che io sono sempre stata quella a favore del panino e che diceva che la vera uscita è finalizzata a godere del paesaggio in bici (ergo panini su un bel prato) piuttosto che non godersela per stare a scapicollarsi ad andare a mettere le gambe sotto il tavolo... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973
Piuttusto il discorso era che erano giorni che stavamo organizzando una uscita appositamente con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 ..quindi stavamo organizzando una giornata di caxxeggio con pedalata marginale.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
appunto, io sarei per l'
uscita ... con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 ..quindi ... una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....

Il Topic delle uscite - Pagina 23 6676
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 16:10

mimmo ha scritto:
Talebbana ha scritto:

appunto, io sarei per l'
uscita ... con finalità di caxxeggio e pappata after predominanti.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 ..quindi ... una giornata di caxxeggio con pedalata marginale....

Il Topic delle uscite - Pagina 23 6676

ma vi ricordate quel giorno al puzzillo ssssstravaccati sul prato a prendere il sole mentre ci riscaldavano i paninozzi con prosciutto e scamorza?

ovverosia: le radici del forumetto

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 16:21

mimmo ha scritto:ma vi ricordate quel giorno al puzzillo

Io non ho mai provato Hurrà (Cit.)
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 16:40

mimmo ha scritto:

ma vi ricordate quel giorno al puzzillo ssssstravaccati sul prato a prendere il sole mentre ci riscaldavano i paninozzi con prosciutto e scamorza?

ovverosia: le radici del forumetto

già...la ricordo benissimo quella bellissima giornata....Ricordo di avere ripetuto più e più volte che quelle erano le uscite che piaceavano a me...con giro e pappata da gustare in mezzo alle bellezze che ci circondavano.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers ..ossia il vero spirito del biker..... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers

Credo sia uno dei più bei giri che ricordo proprio per tutto questo.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers

Hai proprio ragione...le radici del forumetto.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  ugo Mer 25 Nov 2009, 17:06

io passo! Il Topic delle uscite - Pagina 23 181455 mi sgancio dal programma zuzzerellone.
siccome sabato ho un impegno familiare Il Topic delle uscite - Pagina 23 Kopfschuettel , ...va da sè che domenica DEVO assolutamente pedalare! ergo, andrò dove mi conduce il vento ... o l'ispirazione dell'ultimo momento. molto probabilmente attaccherò - se il meteo lo permetterà - il pellecchia da nord ...oppure toccherà di nuovo ai martani (così potrò fare una bella colazione Il Topic delle uscite - Pagina 23 446178 ).
alla prossima regà!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  BONDEMBO Mer 25 Nov 2009, 17:26

Ma perché, come voresti finì co le ginocchia?? Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 ....

Robertone ha scritto:

Io non ho mai provato Hurrà (Cit.)

Ma che c'hai paura che quarkeduno te venga a kiede i diritti d'autore coll'arretrati?? Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 23 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 17:36

BONDEMBO ha scritto:Ma che c'hai paura che quarkeduno te venga a kiede i diritti d'autore coll'arretrati?? Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 23 927553

Me spiace, ma non vedo né ®, né ©, per cui... chiunque esso sia leggesse in firma Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973

Ultima modifica di Robertone il Mer 25 Nov 2009, 17:42 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mer 25 Nov 2009, 17:42

Robertone ha scritto:

Me spiace, ma non vedo né ®, né ©, per cui... chiunque esso sia leggesse in firma Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973

Vabbé, pell'arretrati provvedi co la firma; ma pe'resto? Che fa, concilia?? Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 17:44

BONDEMBO ha scritto:

Vabbé, pell'arretrati provvedi co la firma; ma pe'resto? Che fa, concilia?? Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848

Mi faccia causa (Cit.)
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Mer 25 Nov 2009, 17:52

Il Topic delle uscite - Pagina 23 114822 Il Topic delle uscite - Pagina 23 114822 l'ultima volta che ho magnato un panino, me sò ritrovato senza forze drento 'n bosco fitto fitto cor sole che calava e in compagnia de du' sciagurati!!! Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 17:55

ugo ha scritto:

Il Topic delle uscite - Pagina 23 114822 Il Topic delle uscite - Pagina 23 114822 l'ultima volta che ho magnato un panino, me sò ritrovato senza forze drento 'n bosco fitto fitto cor sole che calava e in compagnia de du' sciagurati!!! Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 23 908973

se frequenti brutta gente e fai sega alle uscite toghe mica è colpa mia!!!! sberleffo
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Mer 25 Nov 2009, 17:57

BONDEMBO ha scritto:

Solo con il tratto, a bastone, se potevano fa na' decina de kilometri in, saliscendi..... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848Il Topic delle uscite - Pagina 23 280848
... butti la lenza, tiri su il pesce lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 17:57

ma insomma che cosa avete deciso??? capitano vulci o colestorolo bike?

scornateve rendeer tra di voi e poi fatemelo sapè!!

geek
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 17:58

marasma ha scritto:

se frequenti brutta gente e fai sega alle uscite toghe mica è colpa mia!!!! sberleffo

A proposito di cause...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 18:01

marasma ha scritto:ma insomma che cosa avete deciso??? capitano vulci o colestorolo bike?

scornateve rendeer tra di voi e poi fatemelo sapè!!

geek
vulci o trigoria

con sbraco
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 18:03

Robertone ha scritto:

A proposito di cause...

???
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 18:06

mimmo ha scritto:vulci o trigoria

con sbraco

vabbè famme capì me vuoi scroccà il pranzo e la dimora lol! nn cera bisogno di fa tutta sta messa in scena e organizzà la finta pedalata monopattino potevi dirlo subito che volevi solo magnà m\'abboffo e giocà a biliardino!!!! quotolo me risparmiavi 1 sacco di fatica!!!

marameo
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 18:06

mimmo ha scritto:vulci o trigoria

con sbraco

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol

A mi' hai rilanciato...hai tirato fuori pure trigoria.....addirittura solo sbraco.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 18:07

marasma ha scritto:

vabbè famme capì me vuoi scroccà il pranzo e la dimora Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol nn cera bisogno di fa tutta sta messa in scena e organizzà la finta pedalata Il Topic delle uscite - Pagina 23 446267 potevi dirlo subito che volevi solo magnà Il Topic delle uscite - Pagina 23 699647 e giocà a biliardino!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 23 824351 me risparmiavi 1 sacco di fatica!!!

Il Topic delle uscite - Pagina 23 181455

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol

...vabbè dai mimmè..se il tempo permette, qualche metro in bicicletta mettemocelo...almeno magnamo con più gusto e fame.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 18:10

Talebbana ha scritto:
marasma ha scritto:

vabbè famme capì me vuoi scroccà il pranzo e la dimora Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol nn cera bisogno di fa tutta sta messa in scena e organizzà la finta pedalata Il Topic delle uscite - Pagina 23 446267 potevi dirlo subito che volevi solo magnà Il Topic delle uscite - Pagina 23 699647 e giocà a biliardino!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 23 824351 me risparmiavi 1 sacco di fatica!!!

Il Topic delle uscite - Pagina 23 181455

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol

...vabbè dai mimmè..se il tempo permette, qualche metro in bicicletta mettemocelo...almeno magnamo con più gusto e fame.... Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
ok, riserviamoci trigoria per quando c'è anche paola

quindi:

vulcis in fundo

Il Topic delle uscite - Pagina 23 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 25 Nov 2009, 18:11

Talebbana ha scritto:

Parliamo di cose serie: ....quindi se famo tardi, come qualcuno di noi farà sicuramente(senza fare nomi Il Topic delle uscite - Pagina 23 Icon_geek ), se magna cmq?..... Il Topic delle uscite - Pagina 23 395817
... ho esposto i fatti senza dare opinioni proprio per favorire la dialettica all'interno della maggioranza ed un franco confronto con l'opposizione cheers cheers cheers ... ma se proprio devo dire la mia, anche questo percorso in 3 ore non lo si chiude tutti, forse, e dico forse, si potrebbe chiudere tagliando e pedalandoooooo. Il giro di Vulci, potrebbe essere una soluzione migliore, visto che non abbiamo tempi strettissimi, però un pò stretti sono visto che per fare il grande giro di Tolfa, di 55 km. per quasi 1.200 mt di dislivello ci mettemmo 9 ore compreso però il pranzo ed il guado, quindi diciamo 7 ore. Togliendo i 500 mt di dislivello in più, diciamo che potremmo stare intorno alle 5,5 ore, per cui per finire ad un'ora utile per il pranzo, dovremmo partire per il giro massimo alle 9.00 ... te si capituuuuuuu!!! Wink Niente di drammatico, ma visto che si era ipotizzato di partire alle 10.00, direi che dobbiamo anticipare almeno di un'ora bounce
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 18:11

ugo ha scritto:io passo! Il Topic delle uscite - Pagina 23 181455 mi sgancio dal programma zuzzerellone.
siccome sabato ho un impegno familiare Il Topic delle uscite - Pagina 23 Kopfschuettel , ...va da sè che domenica DEVO assolutamente pedalare! ergo, andrò dove mi conduce il vento ... o l'ispirazione dell'ultimo momento. molto probabilmente attaccherò - se il meteo lo permetterà - il pellecchia da nord ...oppure toccherà di nuovo ai martani (così potrò fare una bella colazione Il Topic delle uscite - Pagina 23 446178 ).
alla prossima regà!!
Grande mariolone
ci farai da guida un'altra volta quindi...

mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 25 Nov 2009, 18:13

ugo ha scritto:

... ahhhhhhhhhhhhhh, sì, era hamburger Alexx hill, evvè?!? ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili