Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Coyote irrequieto ha scritto:fammi toccare per bene: sono vivo e vegeto e non tanto "fu"
... e suuuuuuuuuuuuu, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... il "fu" ri riferisce all'irrequietezza, mica al coyote ... lunga vita al coyoteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma si, l'avevo capito e poi a me il creatore non mi vuolemd1946 ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:fammi toccare per bene: sono vivo e vegeto e non tanto "fu"
... e suuuuuuuuuuuuu, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... il "fu" ri riferisce all'irrequietezza, mica al coyote ... lunga vita al coyoteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Coyote irrequieto- Aspirante Fancazzista
Coyote irrequieto ha scritto:
Ma si, l'avevo capito e poi a me il creatore non mi vuole
Coyote, ciao! E' da qualche giorno che ti volevo fare questa domanda: Ma com' cazze porte ssi capille? :lol: :lol:
E comunque, sarà pure vero (avrai dei servizzi di intelligence molto validi....) che il tuo creatore non ti vuole.....ma ti sei informato sul demlitore??? :lol: :lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
I capelli me li ha fatti il mio barbiere: Gabriele CirilliBONDEMBO ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:
Ma si, l'avevo capito e poi a me il creatore non mi vuole
Coyote, ciao! E' da qualche giorno che ti volevo fare questa domanda: Ma com' cazze porte ssi capille? :lol: :lol:
E comunque, sarà pure vero (avrai dei servizzi di intelligence molto validi....) che il tuo creatore non ti vuole.....ma ti sei informato sul demlitore??? :lol: :lol: :lol:
Il demolitore?
Coyote irrequieto- Aspirante Fancazzista
bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
ma da quanto è che non..............................
mo che me ce fai pensà...............ma lo sai che non me lo ricordo!!alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
ma da quanto è che non..............................
bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
... ma l'abbottamento de cojoni non è considerato un problema fisico, ma psicologico ... e comunque modifica la firma perchè qui vaffanculo si può dire :twisted:
emmeddì- Capo Cazzaro
bè magari a qualcuno poteva dare fastidio anche se di vaffanculi ben fatti ce ne avrei molti da usarne!!md1946 ha scritto:bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
... ma l'abbottamento de cojoni non è considerato un problema fisico, ma psicologico ... e comunque modifica la firma perchè qui vaffanculo si può dire :twisted:
Beh stasera in TV, su rete4 c'è " IL GLA(N)DIATORE", cosi' fai il paio...
Robertone- Capo Cazzaro
un par de cojoni quindi!?!? :|robertone ha scritto:bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
bluesman ha scritto:un par de cojoni quindi!?!? :|robertone ha scritto:bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
...che modiiiiiiiiii.......non hai stileeeeeeee..............
lo stile e i modi saranno quelli che sono, pero che non sono genuino, non lo può dire nessuno!alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto:un par de cojoni quindi!?!? :|robertone ha scritto:bluesman ha scritto:causa problemi fisici questa settimana non posso unirmi a nessun giro!!!
...che modiiiiiiiiii.......non hai stileeeeeeee..............
https://www.youtube.com/watch?v=Mj8UlnElofc
beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
Io me ne sono andato al bioparco, ma non m'hanno voluto tenere.....
Da domani (momento buoni propositi) ricomincio a fare un pò di movimento e tornerò presto sui pedali ;-)
Da domani (momento buoni propositi) ricomincio a fare un pò di movimento e tornerò presto sui pedali ;-)
bella passeggiata oggi e ad un buon ritmo ...24km in 5h e che te lo dico a fà!!!! :P :Pmares ha scritto:beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
bluesman ha scritto:bella passeggiata oggi e ad un buon ritmo ...24km in 5h e che te lo dico a fà!!!! :P :Pmares ha scritto:beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
aho..a sti ritmi......me lo potevi dì che potevo venì pure io con federico ....
ma io l'ho scritto che uscivo per una passeggiata quindi chiunque di roma e dintorni poteva unirsialexxandra ha scritto:bluesman ha scritto:bella passeggiata oggi e ad un buon ritmo ...24km in 5h e che te lo dico a fà!!!! :P :Pmares ha scritto:beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
se fossi uscito per allenarmi non lo avrei detto a nessuno
bluesman ha scritto:ma io l'ho scritto che uscivo per una passeggiata quindi chiunque di roma e dintorni poteva unirsialexxandra ha scritto:bluesman ha scritto:bella passeggiata oggi e ad un buon ritmo ...24km in 5h e che te lo dico a fà!!!! :P :Pmares ha scritto:beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
... manco a me?!? ... tu quoque!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... considerando che sabato è il compleanno della mia gentile consorte e preferisco passarlo con lei che vedere i vostri brutti musi ... domenica 18 c'è questo giretto in programma, chi verrebbe?!?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144074
emmeddì- Capo Cazzaro
Domenica lavoro :|
Robertone- Capo Cazzaro
è chiaro che stavo scherzando mi ci vedresti a comportarmi cosi??md1946 ha scritto:bluesman ha scritto:ma io l'ho scritto che uscivo per una passeggiata quindi chiunque di roma e dintorni poteva unirsialexxandra ha scritto:bluesman ha scritto:bella passeggiata oggi e ad un buon ritmo ...24km in 5h e che te lo dico a fà!!!! :P :Pmares ha scritto:beato te, io ancora manco ho magnato...bluesman ha scritto:alle 15:00 esco per farmi una pedalata sulla ciclabile lungo il tevere
... manco a me?!? ... tu quoque!!!
ne possiamo parlaremd1946 ha scritto:... considerando che sabato è il compleanno della mia gentile consorte e preferisco passarlo con lei che vedere i vostri brutti musi ... domenica 18 c'è questo giretto in programma, chi verrebbe?!?
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 6 di 40