Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
bluesman ha scritto:quello che dice capogepposedutoinsella nun fa una piega!!
Eccolo!!!
Ragà...stavolta ve tradisco........il Koffo si è impossessato di me e mi ha inderogabilmente comandato per un giro sui Simbruini.................................quest'anno per disavventure varie non ci è potuto andare.........e quindi vuole approfittare delle temperature ancora clementi.......saremo in 2........giro corto del 44 di P&G.........
Buona passseggiata sui Lucretili..................
N'abbraccio!
Guapo73- Fancazzista
buon giro simbruino danì ci si becca al prossimo e fai un saluto a koffo!!MonsignorGuapo ha scritto:
Eccolo!!!
Ragà...stavolta ve tradisco........il Koffo si è impossessato di me e mi ha inderogabilmente comandato per un giro sui Simbruini.................................quest'anno per disavventure varie non ci è potuto andare.........e quindi vuole approfittare delle temperature ancora clementi.......saremo in 2........giro corto del 44 di P&G.........
N'abbraccio!
... yesse, of course, monteflavio, me so sbajato, però non credo che Mara ce la faccia a salire fino in pineta, non ce l'ha ancora questo dislivello nelle gambeGeppo960 ha scritto:
Ma che stai a di' ? se ferma a stazzano ? ma vorrai dire a M.flavio !!!
Si parte tutti da stazzano, si va tutti a M.flavio, chi vole correrre se fa le ripetute scendendo e risalendo, a M.flavio si sosta 10minuti e si va tutti su alla pineta.
Se mara e ale non ce la fanno, s'attaccano ..... a noi, cioè le spignemo.
Arrivati su facciamo chi il st fico, chi non se la sente quello dell'orco.
Tornati a m.flavio si va a pappare e poi si torna giù.
Però vorrei solo dire una cosa, cerchiamo di essere in sella per le 9,30 ossia vediamoci anche per le 9 o 9.15 ma alle 9.30 ci muoviamo altrimenti facciamo tardi per mangiare.
O venite colazionati o facciamo colazione a stazzano al baretto ma allora ci vediamo alle 9 li.
Non si accettano deroghe a tutto quello che ho scritto.
Augh
emmeddì- Capo Cazzaro
... divertitevi, Danì, alla prossimaMonsignorGuapo ha scritto:
Eccolo!!!
N'abbraccio!
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... yesse, of course, monteflavio, me so sbajato, però non credo che Mara ce la faccia a salire fino in pineta, non ce l'ha ancora questo dislivello nelle gambe
Ma si che ce la fa , con un piccolo aiutino vedrai che anche lei sale su, ti insegno come si spinge la donna France' vedrai che per te sarà pure ellenante
MonsignorGuapo ha scritto:
Eccolo!!!
N'abbraccio!
Buon giro guapo divertiteve, ma il giro corto come è ? non andate in vetta al M.Autore ?
Guarda che la patente da chirocefalo se eviti le cime, nun te la do ehh !!
... proviamo, ma si sta come l'ho sentita poco fa, è grasso che cola se riesce a monta sulla biciGeppo960 ha scritto:
Ma si che ce la fa , con un piccolo aiutino vedrai che anche lei sale su, ti insegno come si spinge la donna France' vedrai che per te sarà pure ellenante
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... proviamo, ma si sta come l'ho sentita poco fa, è grasso che cola se riesce a monta sulla bici
eh già...
amazzoni e cavalieri han bevuto cm pionieri davanti al camino scendevano giù fiumi di vino...
ma nn te preoccupà....
stasera ho troppo mal di testa indi per cui a nanna presto x arrivar domani in cresta
MARAchella- Aspirante Fancazzista
md1946 ha scritto:
... proviamo, ma si sta come l'ho sentita poco fa, è grasso che cola se riesce a monta sulla bici
...non cercà de svignattela dallo spingismo... che se spigni ce monta sulla bici perchè deve fare poca fatica....je lo insegno io come se fa quando ce spingoono ...
Talebbana ha scritto:
...non cercà de svignattela dallo spingismo... che se spigni ce monta sulla bici perchè deve fare poca fatica....je lo insegno io come se fa quando ce spingoono ...
grazie alessandra...a buon rendere...
poraccio lascialo stà...c' ha provato ma gli ha detto male perkè anke se malconcia e agonizzante arriverò a fine giro solo per il gusto di umiliarlo a biliardino
Marò...E pensare che stasera volevo andare a dormire presto per svegliarmi fresca e riposata...e invece..................
sono andata prendere la bici, abbandonata nello stanzino dal giorno del giro di roccamonfina e ho trovato lo sfacelo.... ..La ruota posteriore bucata (e infatti mi pareva strano che non succedesse nulla dopo i ricci beccati a iosa ) e il pignone pieno di fogliame secco e terra.....non che la bici trucida e piena di terra da far piangere....
vabbè..morale della favola...la ruota dietro l'ho cambiata....spero non sia rimasta qualche spina a rovinare tutto...Ora devo cambiare il copertone anteriore e mettere quello più grippante.... ....e devo ancora preparare tutto l'occorrente per domani.... ....
sono andata prendere la bici, abbandonata nello stanzino dal giorno del giro di roccamonfina e ho trovato lo sfacelo.... ..La ruota posteriore bucata (e infatti mi pareva strano che non succedesse nulla dopo i ricci beccati a iosa ) e il pignone pieno di fogliame secco e terra.....non che la bici trucida e piena di terra da far piangere....
vabbè..morale della favola...la ruota dietro l'ho cambiata....spero non sia rimasta qualche spina a rovinare tutto...Ora devo cambiare il copertone anteriore e mettere quello più grippante.... ....e devo ancora preparare tutto l'occorrente per domani.... ....
... vabbè, ho capito, me porto du mazzi de fiori e na palaTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... al bigliardino ti conviene non avvicinartici neanche se pedalassi come gioco te ce potrei portà col risciò sulle creste del pellecchiamarasma ha scritto:
grazie alessandra...a buon rendere...
poraccio lascialo stà...c' ha provato ma gli ha detto male perkè anke se malconcia e agonizzante arriverò a fine giro solo per il gusto di umiliarlo a biliardino
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... al bigliardino ti conviene non avvicinartici neanche se pedalassi come gioco te ce potrei portà col risciò sulle creste del pellecchia
senti...grande grosso e giuggiolone...intanto penZa a spigne domani perchè è ora che invece di preoccuparti a rullare i muscoli sulle gambe è ora che ti preoccupi pure di quelli delle braccia.......
mimmo ha scritto:ma a me chi me spigne?
spigne?...aho ma tu avevi detto che ad andare su in pineta je la facevi e che rimanevi giù solo per far compagnia a noi....
Geppo960 ha scritto:
Buon giro guapo divertiteve, ma il giro corto come è ? non andate in vetta al M.Autore ?
Guarda che la patente da chirocefalo se eviti le cime, nun te la do ehh !!
Eccolo appena rientrato dal giro!!!
I Simbruini hanno sempre il suo fascino....ma che freddo...
In sella alle ore 8,30 da Camerata con -2 gradi........Arrivati alla piana di Campo Secco vento gelido che sferzava le nostre facce......decidiamo di ripararci nel bosco e gustare un termos di caffè caldo e del ciambellone!!!!
Decidiamo di aggirare il Mte Autore e prendere la direzione di Campo Rotondo ma le nuvole minacciose ci hanno fatto desistere e quindi decidiamo di buttarci nel canalone di F. Fioio.........
Che spettacolo...peccato il terreno veramente insidioso coperto di ghiaccio e foglie........superato il rock garden molliamo i freni e ci buttiamo a cannone nella valle per rientrare a Camerata!!!
Quel posto merita veramente!!!
E voi in quel dì del Pellecchia?
Guapo73- Fancazzista
MD C HA SCAGLIATO DE BRUTTO A BIGLIARDINOOOOOOOOOO!!!!!
IO E BLUESMAN GLI ABBIAMO FATTO LA BOTTOLA!!!!!
POVERO UOMO HA PERSO ANCHE L'ULTIMO BRICIOLO DI DIGNITà CHE GLI ERA RIMASTA...
E MANCANO ANCORA IL PINGHETE PONGHETE E IL BILIARDO!!!!!
CAZZI SUOI!!!!!
CAZZI SUOI!!!!!
Noi il solito giretto tostignaccolo fino alla pineta di Monteflavio e oltre fino al ST dell'orco (io e Ale) più oltre per fare un ST ancora più figo tutti gli altri.
Partenti da Stazzano 11, a pranzo da Lorenzo solo in 6 a causa di defezioni varie.
Stavolta ho accusato molto di meno del solito il salitone, ormai esperto del percorso sono riuscito a dosare bene le forze arrivando in cima in tutta tranquillità. Anche il tratto cittadino di Monteflavio l'ho superato senza praticamente accorgermene, e pensare che lo ricordavo quasi come un incubo.
Segue resoconto di emmeddì.
Partenti da Stazzano 11, a pranzo da Lorenzo solo in 6 a causa di defezioni varie.
Stavolta ho accusato molto di meno del solito il salitone, ormai esperto del percorso sono riuscito a dosare bene le forze arrivando in cima in tutta tranquillità. Anche il tratto cittadino di Monteflavio l'ho superato senza praticamente accorgermene, e pensare che lo ricordavo quasi come un incubo.
che fai te sei scordato di scrivere che te sei perso durante il ritorno e che ti siamo venuti a cercare impiegando anche i mezzi della forestale??mimmo ha scritto:Noi il solito giretto tostignaccolo fino alla pineta di Monteflavio e oltre fino al ST dell'orco (io e Ale) più oltre per fare un ST ancora più figo tutti gli altri.
a mara non lo vuole ammettere che gli abbiamo spezzato le reni a bigliardino dice che ha perso per colpa di mimmo!!MARAchella ha scritto:MD C HA SCAGLIATO DE BRUTTO A BIGLIARDINOOOOOOOOOO!!!!!
CAZZI SUOI!!!!!
P.S nun sa piu che inventasse al punto che scarica la colpa
no, siccome avevo ancora forze, durante il ritorno sono andato un po' in esplorazionebluesman ha scritto:che fai te sei scordato di scrivere che te sei perso durante il ritorno e che ti siamo venuti a cercare impiegando anche i mezzi della forestale??
Non si può legge!
Il Re del bigliardino che è stato detronizzato. Mortificato da una donna, sicuramente 'mbriaca, è il massimo delle umiliazioni!!!
Le cronache dicono che ad un certo punto Blues s'é messo a giocà persino con una mano sola, pur di alleviargli la sofferenza...
No, non si può legge!
Il Re del bigliardino che è stato detronizzato. Mortificato da una donna, sicuramente 'mbriaca, è il massimo delle umiliazioni!!!
Le cronache dicono che ad un certo punto Blues s'é messo a giocà persino con una mano sola, pur di alleviargli la sofferenza...
No, non si può legge!
... a rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! la prima partita l'hai persa 6 a 1 , la seconda l'avete persa 4 a 2 solo perchè m'avete annullato un goal , la terza 4 a 3 e nella quarta stavate sotto 3 a 2 ... poi Mimnmo ha deciso di venirmi in "aiuto" e avete vinto 4 a 3 ma che se giocava a chi ne buscava de più?!?MARAchella ha scritto:MD C HA SCAGLIATO DE BRUTTO A BIGLIARDINOOOOOOOOOO!!!!!
CAZZI SUOI!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... anche se a giocà co du seghe come voi due ce rimetto de dignità siccome sono magnanimo come tutti i principi vi concederò la riperditabluesman ha scritto:a mara non lo vuole ammettere che gli abbiamo spezzato le reni a bigliardino dice che ha perso per colpa di mimmo!!
P.S nun sa piu che inventasse al punto che scarica la colpa
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 32 di 40