Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
Geppo960 ha scritto:Allora per me possiamo fare alle 9,15 a stazzano, saliamo dalla parte meno ripida e arriviamo a monte flavio, poi da li decidiamo dove continuare, se per la pineta o per capo di porco (un po' piu tosta).
Se andiamo su per la pineta, al ritorno c' un bel St da fare che ci riporta a M.flavio.
insomma vediamo, Quel che viene viene.
Open the thread please.
Abbbelliiii,
lascio il cell accesso domani mattina basta che me chiamate entro le 8,00 per confermare l'uscita e ci vediamo al solito bar a S.Lucia di fonte Nuova per la colazione!!!
Aspetto vostre notizie ora devo staccare
Cià
Guapo73- Fancazzista
già confermato DanìMonsignorGuapo ha scritto:Geppo960 ha scritto:Allora per me possiamo fare alle 9,15 a stazzano, saliamo dalla parte meno ripida e arriviamo a monte flavio, poi da li decidiamo dove continuare, se per la pineta o per capo di porco (un po' piu tosta).
Se andiamo su per la pineta, al ritorno c' un bel St da fare che ci riporta a M.flavio.
Open the thread please.
Abbbelliiii,
lascio il cell accesso domani mattina basta che me chiamate entro le 8,00 per confermare l'uscita e ci vediamo al solito bar a S.Lucia di fonte Nuova per la colazione!!!
Aspetto vostre notizie ora devo staccare
Cià
dormi tranquillo
aperto il topicGeppo960 ha scritto:Allora per me possiamo fare alle 9,15 a stazzano, saliamo dalla parte meno ripida e arriviamo a monte flavio, poi da li decidiamo dove continuare, se per la pineta o per capo di porco (un po' piu tosta).
Open the thread please.
dimmi il luogo esatto dell'appuntamento così aggiorno
va bene così?
Come arrivare
Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin
dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra
sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina.
Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano
mimmo ha scritto:aperto il topicGeppo960 ha scritto:Allora per me possiamo fare alle 9,15 a stazzano, saliamo dalla parte meno ripida e arriviamo a monte flavio, poi da li decidiamo dove continuare, se per la pineta o per capo di porco (un po' piu tosta).
Open the thread please.
dimmi il luogo esatto dell'appuntamento così aggiorno
va bene così?
Come arrivare
Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin
dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra
sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina.
Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano
Per chi vuole fare colazione....
GRA uscita Nomentana oppure Centrale del Latte direzione Mentana-Fonte Nuova
Alla rotatoria prendere la Via Palombarese in direzione Palombara Sabina.....
Entrati a S.Lucia di Fonte Nuova chiamatemi...da qui partiamo in direzione Stazzano (tempo stimato 20 min)
a domani
Guapo73- Fancazzista
Ci sono diverse vie per arrivare, ,a il punto esatto da raggiungere è questo a Stazzano anche se dice Palombara :
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
... perdonate il ritardo, ma non riuscendo a loggarci non abbiamo potuto dierlo prima. Domattina verso le 10.30 io, enrico e mario ci facciamo un giretto sui Lucretili per un itinerario partorito dalla mente malata del vence ... il dislivello sarà superiore ai 1.200 mt, con una parte a spinta e si farà la discesa dalla torretta di palombara. Chi volesse unirsi può contattare al cell uno di noi per prendere accordi
Nel caso non aveste nostre notizie per le 17.00, avvisate il CAI, la Guardia Nazionale ed il reparto di palombari ciclisti di palombara
Nel caso non aveste nostre notizie per le 17.00, avvisate il CAI, la Guardia Nazionale ed il reparto di palombari ciclisti di palombara
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... perdonate il ritardo, ma non riuscendo a loggarci non abbiamo potuto dierlo prima. Domattina verso le 10.30 io, enrico e mario ci facciamo un giretto sui Lucretili per un itinerario partorito dalla mente malata del vence ... il dislivello sarà superiore ai 1.200 mt, con una parte a spinta e si farà la discesa dalla torretta di palombara. Chi volesse unirsi può contattare al cell uno di noi per prendere accordi
... dunque, breve riassuntino delle caratteristiche del "giretto"
distanza : 40,53 km
dislivello : 1.275 mt
tempo : 4.07.15 in sella
massima pendenza media a salire : 12,3% su un tratto di circa 3 km
massima pendenza media a scendere : -21,5% su un tratto di circa 3 km (tutta la discesa dalla scarpellata da il -13,9% su 5,4 km)
pendenza massima a salire : 27,6%
pendenza massima a scendere : -34,7%
massima pendenza media a scendere : -21,5% su un tratto di circa 3 km (tutta la discesa dalla scarpellata da il -13,9% su 5,4 km)
emmeddì- Capo Cazzaro
Difatti è un giretto, gnente deppiù gnente de meno.md1946 ha scritto:... dunque, breve riassuntino delle caratteristiche del "giretto"
... eh, già una tranquilla escursione ad andatura blanda con soste frequenti, punti di ristoro, indicazioni chiare e precise ed eccellente visibilitàGeppo960 ha scritto:
Difatti è un giretto, gnente deppiù gnente de meno.
emmeddì- Capo Cazzaro
e c'ha raggione l'amico Enrico c'ha!!!!
il girello è stato talmente piccolo che se je levi i 13 km che avemo fatto in pianura su bitume, i km totali di vera escursione diventano 27 ...così si possono anche apprezzare di più i 1275 mt di dislivello!!! a dimostrazione che un pò di salitelle l'abbiamo fatte ...e come direbbe al riguardo l'altro amico mio (quello più grosso e traboccante di liquido rosso sulle gambe ) ""freeeegna!!"
Ugo.
PS:
1) piccolo resoconto sul forum vero - sez. umbria - lavoratooori prrrrrr!!
2) invito Enrico a descrivere la faccia di djfrancesco nel momento in cui nn sapevamo da che parte andare in mezzo al bosco!!!! ...uno spiscio!!!
e poi nn dimenticherò mai la sua voce sempre più fioca nei momenti critici della scarpellata quanno scennevamo praticamente al buio!!!
il girello è stato talmente piccolo che se je levi i 13 km che avemo fatto in pianura su bitume, i km totali di vera escursione diventano 27 ...così si possono anche apprezzare di più i 1275 mt di dislivello!!! a dimostrazione che un pò di salitelle l'abbiamo fatte ...e come direbbe al riguardo l'altro amico mio (quello più grosso e traboccante di liquido rosso sulle gambe ) ""freeeegna!!"
Ugo.
PS:
1) piccolo resoconto sul forum vero - sez. umbria - lavoratooori prrrrrr!!
2) invito Enrico a descrivere la faccia di djfrancesco nel momento in cui nn sapevamo da che parte andare in mezzo al bosco!!!! ...uno spiscio!!!
e poi nn dimenticherò mai la sua voce sempre più fioca nei momenti critici della scarpellata quanno scennevamo praticamente al buio!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... beh, al momento mi ero rassegnato all'idea di passare la notte sul monte gennaro e stavo pensando a come attrezzare il bivacco ... più eloquente è stata la faccio che ho fatto quando, dopo oltre 1.000 mt di dislivello te sei messo ad illustrami il percorso che avremmo ancora dovuto fare, con Enrico che fa "ahooooooo, te stai a magnificà il percorso, i posti, i sentieri e lui te guarda come pe dì ... "questo è scemo!!!"" ed io "ammazza, se capiva così tanto?!?"ugo ha scritto:
e poi la voce sempre più fioca di quanno scennevamo la scarpellata praticamente al buio!!!
E poi nun so io che c'avevo la voce fioca, almeno fin quando non mi sono dato la seconda sellata sui coglioni eri tu che c'avevi l'auricolari nelle recchie, almeno fin quando l'hai demoliti
emmeddì- Capo Cazzaro
messe le foto sul forum "vero"! qui nun sò bbono!
sei un frociougo ha scritto:messe le foto sul forum "vero"! qui nun sò bbono!
mannale pure amme che te faccio un superfotoalbumme
senti rekkiaminkiamosciarella,
le ho messe tutte sul mio fotoalbum. ce la fai a prenderle di lì???
emmovedemiougo ha scritto:senti rekkiaminkiamosciarella,
mimmo ha scritto:emmovedemio
Aggiungi pure queste 2 mimmux
http://www.ebic.it/Bikers/ScarpMario.jpg
http://www.ebic.it/Bikers/ScarpMD.jpg
Alzate quei culoni dalle selle, zio can !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... ah, Robbè, eravamo cotti, e non vedendo una cippa era difficile prendere il ritmoRobertone ha scritto:Alzate quei culoni dalle selle, zio can !!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Non è una questione de ritmo, è una questione de controllo
A parte 'ste due foto, che ce po' stà la stanchezza, il buio etc. etc., ma vedo, quando ho la fortuna di riuscire ad effettuare una pedalata con voi, che parecchi scendono belli comodi, seduti in sella, pure nel tecnico...
A parte 'ste due foto, che ce po' stà la stanchezza, il buio etc. etc., ma vedo, quando ho la fortuna di riuscire ad effettuare una pedalata con voi, che parecchi scendono belli comodi, seduti in sella, pure nel tecnico...
Robertone- Capo Cazzaro
... manco le basi, manco le basi!Robertone ha scritto:... parecchi scendono belli comodi, seduti in sella, pure nel tecnico...
... e ce lo so, Robbè, l'ho imparato a lezione da Luca, ormai scendo in piedi pure sulla rampa del garage, una volta che hai capito il sistema e c'hai le gambe, diventa automatico scendere in piedi sempreRobertone ha scritto:Non è una questione de ritmo, è una questione de controllo
emmeddì- Capo Cazzaro
Guardate che io il botto l'ho fatto nell'unico momento in cui mi so seduto!
SandroEgo ha scritto:Guardate che io il botto l'ho fatto nell'unico momento in cui mi so seduto!
Te, purtroppo, te sei sdraiato, piu' che seduto...
Robertone- Capo Cazzaro
ammazza che buciodecul oggi sui martani!!!!!!
però - oltre alle salite ammazzasomari - c semo sbafati certe discesette niente male!!!
e poi alla fine - 'ndovinate un pò - ...grande magnata a casa di david!!!
w i chirocefali w l'OMC!!!
però - oltre alle salite ammazzasomari - c semo sbafati certe discesette niente male!!!
e poi alla fine - 'ndovinate un pò - ...grande magnata a casa di david!!!
w i chirocefali w l'OMC!!!
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 17 di 40