BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 28 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Gio 26 Nov 2009, 20:42

per me va bene ...ma nn se tratta più de 1000 metri de dislivello ...partendo da monteflavio, anche tagliando in discesa da passo la croce verso il fosso di fonte nocelle e arrivare a scandriglia, devi sempre risalire verso il monte serrapopolo prima e sul fianco nord del pellecchia poi!! direi che ci aggiriamo min sui 1300/1400.
la preoccupazione mia è che poi nun je la famo a arrivà in tempo per pranzo!!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_biggrin
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  emmeddì Gio 26 Nov 2009, 20:49

ugo ha scritto:Il Topic delle uscite - Pagina 28 711868 perchè nun te fidi de me????? Il Topic delle uscite - Pagina 28 90672 Il Topic delle uscite - Pagina 28 64198
... devo proprio essere sincero?!? c\'hai le corna ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 26 Nov 2009, 20:51

Geppo960 ha scritto:
Vabbè che la vedemo diversa in politica, ma se te vai a fa' er giro mio
senza di me te diseredo, eppoi il giro va fatto a partire da monte
flavio, da scandriglia è stato abbandonato.Il Topic delle uscite - Pagina 28 9030
Io ho tracce e tutto France' lascia perde' le cartine de Mario che sono come le tagliole.

Il Topic delle uscite - Pagina 28 874655
... ma anfatti me c'ha fragato na vorta ma nun me ce frega più lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Gio 26 Nov 2009, 20:52

ugo ha scritto:per me va bene ...ma nn se tratta più de 1000 metri de dislivello ...partendo da monteflavio, anche tagliando in discesa da passo la croce verso il fosso di fonte nocelle e arrivare a scandriglia, devi sempre risalire verso il monte serrapopolo prima e sul fianco nord del pellecchia poi!! direi che ci aggiriamo min sui 1300/1400.
la preoccupazione mia è che poi nun je la famo a arrivà in tempo per pranzo!!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_biggrin
Io sto dicendo che non si puo' fare domenica, se facciamo un giro lo facciamo tutti assieme, dividersi non mi pare il caso.
Poi se vuoi farlo ahoo io scherzo, vai e fallo pure da scandriglia. Riportarti li il modo si troverà o io o qualcun altro, ma secondo me incrociarsi in un certo punto ad una certa ora, senza conoscere quello che si va a fare mi pare un po' complicato che riesca.
Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Gio 26 Nov 2009, 20:53

ugo ha scritto:per me va bene ...ma nn se tratta più de 1000 metri de dislivello ...partendo da monteflavio, anche tagliando in discesa da passo la croce verso il fosso di fonte nocelle e arrivare a scandriglia, devi sempre risalire verso il monte serrapopolo prima e sul fianco nord del pellecchia poi!! direi che ci aggiriamo min sui 1300/1400.
... nun scherzamo, ehhhhhhhhhh!!! sconvolto ... il pranzo da Lorenzo è conditio sine qua non sborone
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 26 Nov 2009, 21:10

ugo ha scritto:PROPOSTINA DELLA SERA
se decidete di andare sui lucretili partendo da Monteflavio, ci sarebbe qualche anima pia che dopo pranzo (di cui curerò personalmente i dettagli) mi potrebbe riaccompagnare a prendere la mia auto lasciata a scandriglia???? Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_cheers

Tze... antico (clicca)
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 26 Nov 2009, 21:40

Robertone ha scritto:

Tze... antico (clicca)

Tocca sta attenti a ste cose, hai visto che m'è successo per aver chiesto alla mia bici se era in grado di fare l'Handwood? Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  MARAchella Gio 26 Nov 2009, 22:18

md1946 ha scritto:
... su vulci dovrebbe piovere tutto il we e fare 50 km sotto la pioggia anche se leggera non è il massimo. Ma anche ammesso che non becchiamo l'acqua di sicuro becchiamo il fango, quindi direi di lascir perdere vulci. Potremmo andarci a fare un giro sul pellecchia, dove non è prevista pioggia nel we e dove, guarda caso, c'è un ameno ristorante dotato di bigliardino cheers cheers cheers Siccome il giro è di un migliaio di mt di dislivello tu potresti partire da Monteflavio (dove sta il ristorante), quindi da metà dislivello, col vantaggio di poterti cambiare a fine giro Wink

nun saccio se cela faccio Il Topic delle uscite - Pagina 28 793386 pò esse che crepo strada facendo anzi molto probabile Il Topic delle uscite - Pagina 28 7380
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Ven 27 Nov 2009, 02:10

marasma ha scritto:

nun saccio se cela faccio Il Topic delle uscite - Pagina 28 793386 pò esse che crepo strada facendo anzi molto probabile Il Topic delle uscite - Pagina 28 7380

annamo...cammina...se ce vado io ce poi venì pure te..... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol

....e se proprio ce dice male...qualcuno ce verrà a raccattà.... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Talebbana Ven 27 Nov 2009, 02:11

Robertone ha scritto:

Il giro del Pellecchia di P&G Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_eek

Codesto: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario08.htm

Partendo da Monteflavio, pero'....

a Robertò..ma che te sei fumato???....Ma hai visto che grafico c'ha????...vojo mica morì...... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Ven 27 Nov 2009, 10:46

marasma ha scritto:

... partendo da Monteflavio je la fai, faticando ma si fa, anche se sarebbe meglio che facessi la parte da Stazzano a Monteflavio che ha una pendenza più costante ed ideale per fare un pò di gamba. Il problema, però, è che dovresti rimanere li ad aspettare che finiamo il giro oppure riscendere alla macchina, cambiarti e tornare a Monteflavio in auto scratch
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Ven 27 Nov 2009, 11:34

il giro di P&g è sicuramente molto bello, perchè senza arrivare in vetta fa apprezzare il pellecchia in quasi tutti i suoi versanti. solo che:
- nn è per niente semplice, è lungo e con pendenze costanti di tutto rispetto (salita da civitella);
- quasi sicuramente si trova il fango (di quello maledettamente colloso) sulla salita (tosta anche se nn lunga) che dopo il bivio della pineta risale il versante nord-ovest (prima del singletrack che riporta verso civitella);
- sono più di 1000 metri di dislivello.
ergo, nn lo vedo affatto un giro per tutti e al momento nn so come si può "combinare" per tutte le voglie e le possibilità senza dividere il gruppo.
comunque ...io nn lo faccio da molto tempo e mi piacerebbe rifarlo.
visto che nn sono più considerato una guida attendibile ... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_biggrin resto tuned.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Ven 27 Nov 2009, 11:54

Talebbana ha scritto:
Robertone ha scritto:

Il giro del Pellecchia di P&G Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_eek

Codesto: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario08.htm

Partendo da Monteflavio, pero'....

a Robertò..ma che te sei fumato???....Ma hai visto che grafico c'ha????...vojo mica morì...... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Suspect
regola numero 5) del biker prudente: evitare accuratamente i profili altimetrici siffatti Il Topic delle uscite - Pagina 28 908973
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Robertone Ven 27 Nov 2009, 12:08

Vabbeh, avevo messo quello, perchè con MC, abbiamo sempre fatto quel giro.

Altri non ne "conosco", per cui, ben vengano altri itinerari in loco Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_cheers

CMQ, v'avviso, c'ho la reperibilità sabato notte su domenica, se me dovessero chiamà e dovessi andare in ufficio, ovviamente, domenica salterei il giro... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_pale
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 12:27

Talebbana ha scritto:

annamo...cammina...se ce vado io ce poi venì pure te..... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol

....e se proprio ce dice male...qualcuno ce verrà a raccattà.... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol
nun ve preoccupate che è pieno de fossi e de pietre li!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 12:28

Robertone ha scritto:Vabbeh, avevo messo quello, perchè con MC, abbiamo sempre fatto quel giro.

Altri non ne "conosco", per cui, ben vengano altri itinerari in loco Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_cheers

CMQ, v'avviso, c'ho la reperibilità sabato notte su domenica, se me dovessero chiamà e dovessi andare in ufficio, ovviamente, domenica salterei il giro... Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_pale
te stai a preparà la scusa per darci buca?? Il Topic delle uscite - Pagina 28 581861
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Ven 27 Nov 2009, 12:33

bluesman ha scritto:te stai a preparà la scusa per darci buca?? Il Topic delle uscite - Pagina 28 581861

Quanto sei "estroso"... Il Topic delle uscite - Pagina 28 711868

P.S. sto' per mettere in vendita il casco integrale Decathlon, in fibra di vetro, quello che portavo domenica, intonso, mai botte, né segni o righe, leggero (930Gr), areato, a soli 30€...

Interessa, visto che giri in FR col caschetto da XC ???? Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 12:39

Robertone ha scritto:

Quanto sei "estroso"... Il Topic delle uscite - Pagina 28 711868

P.S. sto' per mettere in vendita il casco integrale Decathlon, in fibra di vetro, quello che portavo domenica, intonso, mai botte, né segni o righe. 30€... interessa, visto che giri in FR col caschetto da XC ???? Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_rolleyes
è un casco xc ma integrale Il Topic delle uscite - Pagina 28 280848
apparte gli scherzi roby non so che risponderti ora perche avrei messo gli okki su questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24915 fammece pensà!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Ven 27 Nov 2009, 12:45

bluesman ha scritto:è un casco xc ma integrale Il Topic delle uscite - Pagina 28 280848
apparte gli scherzi roby non so che risponderti ora perche avrei messo gli okki su questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24915 fammece pensà!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink

Nun ce pensà, esteticamente, il 661 è moooolto piu' bello Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink

Io, per il compleanno, me so' regalato questo:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24914

Pero' bianco... sto' aspettando me lo consegnino Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 12:49

Robertone ha scritto:

Nun ce pensà, esteticamente, il 661 è moooolto piu' bello Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink

Io, per il compleanno, me so' regalato questo:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24914

Pero' bianco... sto' aspettando me lo consegnino Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_bounce
bello roby complimenti!! ma è in fibra di caronio vero??
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Ven 27 Nov 2009, 12:55

bluesman ha scritto:bello roby complimenti!! ma è in fibra di caronio vero??

No, è misto fiberglass e fibra di carBonio.
L'unica pecca, IMHO, è la chiusura del cinturino con la clip rapida... io sono un fan del doppio anello a D... ma a quel prezzo Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 13:02

Robertone ha scritto:

No, è misto fiberglass e fibra di carBonio.
L'unica pecca, IMHO, è la chiusura del cinturino con la clip rapida... io sono un fan del doppio anello a D... ma a quel prezzo Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_rolleyes
e mè scappata la B!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink
perche che differenza ci trovi tra le due chiusure??
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Ven 27 Nov 2009, 13:07

bluesman ha scritto:e mè scappata la B!! Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink
perche che differenza ci trovi tra le due chiusure??

Quella a doppia D, anche se piu' scomoda da utilizzare, almeno i primi tempi, fin quando non si è imparato il "movimento" per legare il cinturino, pero' è mooooolto piu' sicura di un gancetto di plastica, inserito in un'altra fibbietta in plastica... praticamente non c'è rischio di aperture involontaria, né rotture...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  sangiuvà Ven 27 Nov 2009, 13:23

Robertone ha scritto:

Quella a doppia D, anche se piu' scomoda da utilizzare, almeno i primi tempi, fin quando non si è imparato il "movimento" per legare il cinturino, pero' è mooooolto piu' sicura di un gancetto di plastica, inserito in un'altra fibbietta in plastica... praticamente non c'è rischio di aperture involontaria, né rotture...

Quoto il gancio a doppia D da casco motociclistico, all'inizio non capisci come si chiude, ma poi ci metti un attimo!!!
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  bluesman Ven 27 Nov 2009, 13:23

Robertone ha scritto:

ho capito Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_wink cmq cerca di esserci per l'uscita che ti ho preparato quel cd di cui parlavamo a cassino Il Topic delle uscite - Pagina 28 Icon_exclaim
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili