BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Lun 04 Gen 2010, 23:20

ugo ha scritto:il "de" 'ndò l'hai lasciato??? Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers

comunque tanto per confermare quello che ti ho detto, io nn sono di quelli che tu dici che lo fanno tanto per vantarsene ...e lo dimostra il fatto che l'anno scorso - DA SOLO - sono andato a cima pellecchia per ben 2 volte in una settimana ...perchè tanta era la voglia di apprezzare quel paesaggio e quell'atmosfera!!!
ti dicrò di più ... in un mese ci sono andato ben 5 volte Il Topic delle uscite - Pagina 5 Affraid Il Topic delle uscite - Pagina 5 Affraid portandoci più amici possibile con cui condividere quelle stupende emozioni.

Il "de" è rimasto nella tastiera. Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol

Per il resto:

perchè la metti "sul personale" ?
Non mi riferivo certo a te, quando ho scritto quelle cose, e tidiro' di piu': una tantum , l'uscita sulla neve la gradisco anche io, ma, mi ripeto, annasse a cercà un'ecatombe come quella che abbiamo avuto l'anno scorso sulle montagne intorno alle gole di Antrodoco, lo trovo un controsenso, e alla fine, nenache tanto divertente, se fai il bilancio della sofferenza (freddo, fatica e snervamenti vari) e lo raffronti al divertimento Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

Poi, c'è quello che in moto se ne và all'Elefantentreffen, con -15°, strade gelate, rischi di cadere e farsi male, sicuri danni fisici (il freddo fà male, altro che cazzi), e quello come, che invece, preferisce, per divertirsi, annasse a fà due curve d'estate, e, che ne so', magari arrivà a campo Imperatore, e godere del sole...(poi la moto la uso anche d'inverno, ma per gli spostamenti di lavoro. D'inverno ci si diverte poco per strada...)

So' gusti, ce mancherebbe, e nessuno stà a di' che so' mejo i miei dei vostri Il Topic delle uscite - Pagina 5 927553 , ma nun me 'nculate a veni' sulla neve.Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973

Ce andro' in vetta, o sulle creste, ma in primavera/estate, quanno se stà bene Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973

ugo ha scritto:iper questo motivo, volevo proporre anche quest'anno di andarci con qualcuno di voi nn appena ci fosse stata la neve giusta ...ma visto l'andazzo, sicuramente mi rivolgerò altrove! Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973

Prova co' Messner Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973

Beh, anche io, d'estate, propongo le uscite nei bike park, ma visto l'andazzo... Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Guapo73 Mar 05 Gen 2010, 00:02

ugo ha scritto:guapo stà attento a quello che dici che te cancello dalla lista eh????
al chirocefalo doc piace anche annà con mtb sulla neve fresca ...pedalà per quello che è possibile, arrivare (ove possibile) in cresta e scendere (il più possibile) in sella sbandando e cadendo sul morbidoso letto bianco ...divertendose come un ragazzino! è chiaro che per annà sulla neve te devi attrezzà ...con scarpe adatte e abbigliamento adatto. e, possibilmente, in una giornata limpida dove si possa apprezzare il panorama insolitamente bianco. quindi, a Robbè, io condivido quello che dice Geppo (grande, vetusto ed apprezzato chirocefalo) ognuno deve fà quello che je piace ...finchè se può ...che te devo dì, a noi ce piace spigne Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers , finchè je la famo e ce regge la pompa annamo avanti ...poi vedremo ...(ad es. a me me piace anche fa altre cose ...ma me dicono che sò vecchio e che nun le posso fà ...e infatti nun le faccio ...però devo dì che un pò me dispiace!!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers ).

Ugo
PS: Guapo ...sta attento che te le buco quelle ruotine e te spezzo le gambette ...te kapì???

E daje che ce lo sai che so un tipo universale..........a me basta che levi er bitume e ce metti du sassi, un pò de neve, na fangareccia, due zompi, du pezzi de legno, i bdc alla emmedi, i 40 gradi ad agosto.........e so contento come un ragazzino.............tranquillo che se m'inviti a scalà er pellecchia col freddo o con la callaccia ce venghio eccome........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 05 Gen 2010, 00:09

Guapo73 ha scritto:
E daje che ce lo sai che so un tipo universale..........a me basta che levi er bitume e ce metti du sassi, un pò de neve, na fangareccia,....

....è proprio vero...come siamo diversi.... Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 00:40

... vabbè, ma alla fine, tra una minchiata e l'altra, se riesce a quaglià un giro per sabato, o se continua solo a chiacchierà?!? c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 05 Gen 2010, 01:17

emmeddì ha scritto:... vabbè, ma alla fine, tra una minchiata e l'altra, se riesce a quaglià un giro per sabato, o se continua solo a chiacchierà?!? c\'hai le corna
domanda inutile!!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 5 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 01:23

bluesman ha scritto:domanda inutile!!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 5 280848
... considerato che domenica non vorrai certo perderti l'esordio di Toni lol! lol! lol! indove volemo annà sabato? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 05 Gen 2010, 01:27

emmeddì ha scritto:
... considerato che domenica non vorrai certo perderti l'esordio di Toni lol! lol! lol! indove volemo annà sabato? cheers cheers cheers
dove vuoi (apparte il terminillo eh Il Topic delle uscite - Pagina 5 120733
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 05 Gen 2010, 01:27

emmeddì ha scritto:

Si ma a noi de Toni non ce ne frega na maxxa..... Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 01:40

bluesman ha scritto:dove vuoi (apparte il terminillo eh Il Topic delle uscite - Pagina 5 120733
... nemi/rocca di papa/monte cavo ... roccasecca dei volsci ... pellecchia ... torretta di palombara ... tutti con previsione neve Rolling Eyes ... poi ce ne sono tanti altri da poter fare a secondo de quanto te va de faticà balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 05 Gen 2010, 01:45

emmeddì ha scritto:
... nemi/rocca di papa/monte cavo ... roccasecca dei volsci ... pellecchia ... torretta di palombara ... tutti con previsione neve Rolling Eyes ... poi ce ne sono tanti altri da poter fare a secondo de quanto te va de faticà balletto
quella in rosso non mi dispiacerebbe
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  bluesman Mar 05 Gen 2010, 01:46

Talebbana ha scritto:

Si ma a noi de Toni non ce ne frega na maxxa..... Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973
de toni no ma della Roma si.......poi se toni merita allora tanto di guadagnato!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 908973
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  ugo Mar 05 Gen 2010, 12:40

Robertone ha scritto:

Il "de" è rimasto nella tastiera. Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol

Per il resto:

perchè la metti "sul personale" ?
Non mi riferivo certo a te, quando ho scritto quelle cose, e tidiro' di piu': una tantum , l'uscita sulla neve la gradisco anche io, ma, mi ripeto, annasse a cercà un'ecatombe come quella che abbiamo avuto l'anno scorso sulle montagne intorno alle gole di Antrodoco, lo trovo un controsenso, e alla fine, nenache tanto divertente, se fai il bilancio della sofferenza (freddo, fatica e snervamenti vari) e lo raffronti al divertimento Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

l'anno scorso ad antrodoco in effetti l'abbiamo fatta grossa!! siamo andati impreparati sia come abbigliamento, sia come conoscenza dei posti!!! condivido che sulla neve fresca si può andare quando si è padroni del territorio, nel senso che nn si può lasdciare troppo al caso come è successo quella volta. e per fortuna che il tempo nn era dei peggiori!!! abbiamo davvero rischiato ...e nn si deve assolutamente farlo più. in questo sono perfettamente d'accordo.
ma se capita 'na jurnatella de quelle favorevoli in un montarozzo che conosciamo bene (guarda caso tipo pellecchia Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers ) che c'è di più bello de spigne la bici disegnando la scia della ruota sulla neve fresca e poi buttasse in discesa facendo le curve con lo spostamento delle anche e del culacchione?? Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 12:50

ugo ha scritto:
ma se capita 'na jurnatella de quelle favorevoli in un montarozzo che conosciamo bene (guarda caso tipo pellecchia Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers ) che c'è di più bello de spigne la bici disegnando la scia della ruota sulla neve fresca e poi buttasse in discesa facendo le curve con lo spostamento delle anche e del culacchione?? Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers

Ho capito 'ndo voi annà a parà, ma te blocco subito... domani lavoro Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mar 05 Gen 2010, 14:08

Robertone ha scritto:

E qui' ci scappa il primo quotone dell'anno. Il Topic delle uscite - Pagina 5 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 5 928762 Il Topic delle uscite - Pagina 5 928762

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

Non applausi, ma opere di bene.... Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol

Robertone ha scritto:
Per me, l'mtbiking è divertimento, in primis, e
il divertimento, A ME, lo dà il guidare, il superare ostacoli, perchè
no, anche in salita, ma stando il piu' possibile in sella, e senza che
l'uscita, diventi un'ammazzata de km e km a spigne come muli
dell'Alpini, coi piedi a rischio congelamento (Geppo, ne sai niente?)...

. Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

Penzo che il solo incipit, abbasti per giustificare i più svariati comportamenti (vedi infra)....sempre al patto di non ledere i terzi.... Il Topic delle uscite - Pagina 5 927553

Robertone ha scritto:

Se
devo fà trekking, faccio trekking, se devo fà sci di fondo, lo faccio
con gli sci, se devo annà in bici, cerco de annà in un posto dove vado
in bici, e non faccio pseudo-mtbiking.

Rifletteteci, soprattutto sul culo di cui pocanzi... Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

...e quando devi fa il fist fucking, andov'è che te ne vai, vecchia maialona, eh?? Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 5 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Mer 06 Gen 2010, 13:08

c'è qualcuno che vuol fare un giretto appena pranzo????
io me sa che un paio d'orette me le sparo ...ad es. 14.45 - 16.45 ...ci scappa una stazzanata/monteflavio/rovine castello ...ritorno a casa assicurato entro 17,30 ...e soprattutto ...senza fango!!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers
fatemi sapere entro le 13.30
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Mer 06 Gen 2010, 15:22

ugo ha scritto:c'è qualcuno che vuol fare un giretto appena pranzo????
io me sa che un paio d'orette me le sparo ...ad es. 14.45 - 16.45 ...ci scappa una stazzanata/monteflavio/rovine castello ...ritorno a casa assicurato entro 17,30 ...e soprattutto ...senza fango!!! Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers
fatemi sapere entro le 13.30
... io devo passare vampiro sto a pranzo con la famigliola ti volio bene
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Il Topic delle uscite - Pagina 5 Empty ???

Messaggio  zebra Gio 07 Gen 2010, 12:37

... per domenica???
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  Robertone Gio 07 Gen 2010, 12:47

Se si vuole salire a Monteflavio partendo da Stazzano, me sà che se fracicamo per bene.

le previsioni meteo danno pioggia in basso, e nevischio a Monteflavio, quindi in cima, ora, partire da Stazzano, cominciare a pedalare sotto l'acqua, e ritrovasse, a metà salita, co' la neve, non mi pare un'ottima idea Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Gio 07 Gen 2010, 12:48

alla fine è uscito un bel girello ...anche se in solitaria!!
d'altro canto c'è il famoso detto:
""se sul pellecchia da sol farai la befana,
il principe apparirà qual verde rana
!!!""
per cui per far avverare la profezia nn ho potuto tirarmi indietro e alle 14.30 (con ancora le lasgne sullo stomaco) ero già a stazzano. in considerazione dello scarso tempo però ho tirato dritto verso monteflavio sgarrupando con la jimny sugli strappetti della valle dell'inferno. parcheggiato a monteflavio ho provato a salire al colle della caparnassa (che sarebbe la sommità da cui si vede la cresta del pellecchia in tutta la sua lunghezza), anzichè dalla pineta, per via del monte pellecchia e, quindi, salendo a sinistra per il singletrack che ho fatto fare di recente a mastrogeppo in discesa. ho faticato un pò (in più punti si spinge) ma è stato bello, perchè il tempo era splendido.
arrivato al curvone del rifugio (da cui si sale a cima pellecchia) mi son buttato a destra per un singletrack bello sassoso che conoscevo (lo ha fatto anche danilo e francesco) e che confluisce nel fosso di cerreto. qui invece di continuare a destra del fosso (avrebbe portato allo sterratone che avevo fatto in salita ...quello dove finisce il singletrack dell'orco per capirsi) ...ho attraversato (deviando a sinistra) il fosso con piccolo guado, son risalito un centinaio di metri per poi sbucare sullo sterratone che scende verso la sbarra che si fa per andare a capodiporco. nn male ..anche perchè erano già le 17 e si stava facendo buio.
ho messo qualche fotina sul forum "vero" - sezione umbria - topic "lavoratori prrr". ve lo dico perchè sempre di seguito ho invitato per domenica prossima anche gli umbri per il giro previsto sui lucretili e ho proposto, dopo aver parlato con djfrancesco ieri sera, due itinerari. uno più facile e uno più hard.
ritengo che comunque sia ...quello hard debba partire da monteflavio e nn da stazzano (dove invece potrebbe partire quello più agevole), perchè altrimenti per arrivare in cima sarebbe troppo dislivello e i cassinesi se potrebbero incazzà Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_cheers
partendo da monteflavio, infatti, a seconda del meteo, vi sono diverse possibilità di escursioni ...tutte belle sia in salita che in discesa ..rimanendo sempre al di sotto dei 1000 mt di dislivello in salita.
io nn potrò essere dei vostri a pranzo, perchè devo rientrare a casa entro le 15.00, però cercherò di organizzare comunque. nn so ancora se lo scapicollo sarà aperto (da tempo chiuso per lavori). ci informeremo, in caso contrario, credo si potrà organizzare da "zipeppe" che però è un pò più caro ...
per questo motivo, credo che sia bene prendere le adesioni in tempo, specificando anche chi rimane a pranzo.
sul topic umbro del form vero ho richiesto le adesioni extralazio.
ADESIVI:
- Vencemario (no pranzo);
-
-
-
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 07 Gen 2010, 13:08

Don Lu.rio ha scritto:... per domenica???
... io avevo in mente di fare un giretto tranquillo, ma carino, sul Lago di Vico, che con qualche fatica possono fare anche i meno allenati. Ma per aggregare qualche altro cassinaro si è pensato di fare un giro "modulare" che non sia troppo lontano e che non sia a certezza fango, visto che sono 15 giorni che piove. In sintesi ... lucretili cheers cheers cheers

L'idea sarebbe partire da stazzano ed arrivare a monteflavio con molta calma, diciamo in un paio d'ore, in modo da permettere a tutti di partecipare senza schiattare, chi vuole continuare arriva in pineta fino alle pendici del pellecchia e si riscende a scelta sui vari single trek che riportano a monteflavio. Chi vuole può partire da monteflavio, arrivare in pineta, salire bici in spalla sul pellecchia e farsi una bella discesa tossica. Ovviamente, bisogna tenere conto che sabato comincerà a nevischiare e che per domenica è prevista un pò di neve ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Gio 07 Gen 2010, 13:22

emmeddì ha scritto:
... io avevo in mente di fare un giretto tranquillo, ma carino, sul Lago di Vico, che con qualche fatica possono fare anche i meno allenati. Ma per aggregare qualche altro cassinaro si è pensato di fare un giro "modulare" che non sia troppo lontano e che non sia a certezza fango, visto che sono 15 giorni che piove. In sintesi ... lucretili cheers cheers cheers

L'idea sarebbe partire da stazzano ed arrivare a monteflavio con molta calma, diciamo in un paio d'ore, in modo da permettere a tutti di partecipare senza schiattare, chi vuole continuare arriva in pineta fino alle pendici del pellecchia e si riscende a scelta sui vari single trek che riportano a monteflavio. Chi vuole può partire da monteflavio, arrivare in pineta, salire bici in spalla sul pellecchia e farsi una bella discesa tossica. Ovviamente, bisogna tenere conto che sabato comincerà a nevischiare e che per domenica è prevista un pò di neve ...

bene 1000 applauso in versione easy maraCHELLA presente c\'hai le corna

droppone

dai sotto cn le adesioni!!!!
venghino siori venghino
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 07 Gen 2010, 13:30

Secondo me, la versione easy, metereologicamente parlando, è piu' rischiosa Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Gio 07 Gen 2010, 13:38

Robertone ha scritto:Secondo me, la versione easy, metereologicamente parlando, è piu' rischiosa Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

Fate Vobis....per me è indifferente in quanto il mio abbigliamento permette sia l'acquazzone che la neve (ovviamente in piccole quantità).....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  MARAchella Gio 07 Gen 2010, 13:41

Robertone ha scritto:Secondo me, la versione easy, metereologicamente parlando, è piu' rischiosa Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes

allora che famio???dai su proponi gasperì!!!!

lo sai a me l acqua non piace aiuto!
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 07 Gen 2010, 13:45

MARAchella ha scritto:

allora che famio???dai su proponi gasperì!!!!

lo sai a me l acqua non piace aiuto!

Il giro và bene, poi, se ti ricordi, la salita è quella dell'altra volta.

la mia perplessità era dettata dal fatto che in "basso" è prevista pioggia, e, sinceramente, se cominciare a pedalare sotto l'acqua, me passa la fantasia (un conto se ti piglia per strada, ma partirci proprio...) Il Topic delle uscite - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili