24h di Roma MTB
+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 24h di Roma MTB
hai capito bene, allora... :lol: :lol: :lol:bluesman ha scritto:la mazzetta di gomma per i picchetti ce l'ho io !!!md1946 ha scritto:mares ha scritto:a tuo rischio e pericolo, lo sai che io sono molto promiscuo...md1946 ha scritto:mares ha scritto:de frassino te lo pianto, ma non nel petto come ai vampiri, da n'artra parte :twisted:md1946 ha scritto:mares ha scritto:ragazzi, qualcuno ricordi di portare il clungo per la bonga.
Ahhhhhhhhhh, pure un martello o mazzetta per piantare i paletti.
... e che ce devo da fa?!? ... io li pianto a testate ... do you remember?!? :twisted:
... allora godi soltanto a metà ... io con te userei quello di ciccia :twisted:
... fatte la ceretta, però
ma che cazzo è il clungo per la bonga???
Ragazzi...buona 24 h.....mi raccomando....non correte troppo.....non mangiate troppo.....non bevete troppo.....non beccatevi troppa polvere.........e soprattutto ricordateve che ...la pioggia è dietro l'angolo....
.....
.....
corna e bicorna :twisted:alexxandra ha scritto:Ragazzi...buona 24 h.....mi raccomando....non correte troppo.....non mangiate troppo.....non bevete troppo.....non beccatevi troppa polvere.........e soprattutto ricordateve che ...la pioggia è dietro l'angolo....
.....
grazie degli auguri, vienici a trovare che magari ci scappa una foto di gruppo
mares ha scritto: corna e bicorna :twisted:
.....che magari ci scappa una foto di gruppo
...dici?.....
Ultima modifica di alexxandra il Ven 25 Set 2009, 10:53 - modificato 1 volta.
ho detto foto, mo non ci allarghiamo...alexxandra ha scritto:mares ha scritto: corna e bicorna :twisted:
...dici?.....
mares ha scritto:ho detto foto, mo non ci allarghiamo...alexxandra ha scritto:mares ha scritto: corna e bicorna :twisted:
...dici?.....
...e quello intendevo....e chi se vole allargà...[img][/img]
giusto vieni a farci un saluto gattaccia nera :P :Pmares ha scritto:corna e bicorna :twisted:alexxandra ha scritto:Ragazzi...buona 24 h.....mi raccomando....non correte troppo.....non mangiate troppo.....non bevete troppo.....non beccatevi troppa polvere.........e soprattutto ricordateve che ...la pioggia è dietro l'angolo....
.....
a belli
ciao belli, insomma domani inizia la vostra 24h... bene, bene... voglio passare x farvi un salutino. Serve qualche sostanza proibita? Cera, epo, 'nduja?
vupi- Aspirante Fancazzista
....Mimmé....dovresti, per correttezza, almeno precisare se vestiti o meno... :lol: :lol:mares ha scritto:corna e bicorna :twisted:
bluesman ha scritto:giusto vieni a farci un saluto gattaccia nera :P :P
Ma n'era....roscia?? Bhooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:....Mimmé....dovresti, per correttezza, almeno precisare se vestiti o meno... :lol: :lol:mares ha scritto:corna e bicorna :twisted:
bluesman ha scritto:giusto vieni a farci un saluto gattaccia nera :P :P
Ma n'era....roscia?? Bhooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
...Diciamo Roscia...ma ultimamente un po'.....nera..... :twisted: :twisted: :twisted:
alexxandra ha scritto:
...Diciamo Roscia...ma ultimamente un po'.....nera..... :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbé! Ssèccapito! Roscia! Ma si gratti un pò..... nera! E si gratti nantro po.... bianca!:lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
alexxandra ha scritto:Ragazzi...buona 24 h.....mi raccomando....non correte troppo.....non mangiate troppo.....non bevete troppo.....non beccatevi troppa polvere.........e soprattutto ricordateve che ...la pioggia è dietro l'angolo....
.....
... e chi core, si pedalo come ieri nun finisco manco er giro
emmeddì- Capo Cazzaro
alexxandra ha scritto:mares ha scritto:ho detto foto, mo non ci allarghiamo...alexxandra ha scritto:mares ha scritto: corna e bicorna :twisted:
...dici?.....
...e quello intendevo....e chi se vole allargà...[img][/img]
... a giudicà da come guidi
emmeddì- Capo Cazzaro
BONDEMBO ha scritto:alexxandra ha scritto:
Vabbé! Ssèccapito! Roscia! Ma si gratti un pò..... nera! E si gratti nantro po.... bianca!:lol: :lol:
... viecce a trovà pure te, va ... ma nun te portà la bici che pedalà è vietato
emmeddì- Capo Cazzaro
vupi ha scritto:ciao belli, insomma domani inizia la vostra 24h... bene, bene... voglio passare x farvi un salutino. Serve qualche sostanza proibita? Cera, epo, 'nduja?
... porta, porta, che ieri so uscito a vedè se la bici fungeva e pedalavo che parevo no zombi
emmeddì- Capo Cazzaro
Inzomma,
anche questa 24 ore è finita.
aspettiamo in resocondo di Francesco.
P.S. A france', nun bara', racconta tutto, pure la storia del giro che mi hai fatto annullare.
P.S. A france', nun bara', racconta tutto, pure la storia del giro che mi hai fatto annullare.
Magari, prima, fateve 'na dormita
Robertone- Capo Cazzaro
Anche questa esperienza è stata fatta.
3 bellissime giornate in picevole compagnia.
Un grazie a tutti voi.
3 bellissime giornate in picevole compagnia.
Un grazie a tutti voi.
eccomi finalmente a casa,dopo la 24h,ci saranno le mie 24h di letto ahahahahahahahhahahahahha sono andata,partita,rincojonita,pure il mal di golaaaaaaaaaaaaaaaa,non è belo questo
Ospite- Ospite
per il mal di gola, propoli a fiumiForasa de Conca ha scritto:eccomi finalmente a casa,dopo la 24h,ci saranno le mie 24h di letto ahahahahahahahhahahahahha sono andata,partita,rincojonita,pure il mal di golaaaaaaaaaaaaaaaa,non è belo questo
mares ha scritto:Inzomma,
... perchè, t'arisurta che abbia mai barato, Mimmè?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
... dopo aver scaricato i dati dal garmin, posso dire che stavolta il buon dio m'ha fatto lo sconto, perchè il 360° l'ho fatto a 32 km/h dopo 15,24 di gara
e me la so cavata con un gomito scorticato ed una botta all'anca che mi ha dato fastidio per il resto dei giri, ma già oggi non mi fa più male
... peccato, perchè dopo il primo giro m'ero messo in testa di andare sotto i 16 ed avrei centrato l'obiettivo se prima non avessi centrato le barriere
e me la so cavata con un gomito scorticato ed una botta all'anca che mi ha dato fastidio per il resto dei giri, ma già oggi non mi fa più male
... peccato, perchè dopo il primo giro m'ero messo in testa di andare sotto i 16 ed avrei centrato l'obiettivo se prima non avessi centrato le barriere
emmeddì- Capo Cazzaro
E bravi ragazzi...!!! Alla fine anche questa 24 ore è andata...
Ieri mentre arrivavo, devo dire che un po' di magone si è affacciato ripensando agli anni passati...in special modo ricordo con molto rimpianto la prima edizione alla quale abbiamo partecipato...Il mitico Jamukianu Resin Team...con Igor, cris e tanti altri.... sigh.... vabbè...lasciamo stare i ricordi...
Certo la sistemazione sotto la pineta era tutta un'altra cosa, rispetto a questa così all' aperto...anche perchè ha fatto un caldo davvero boia...ieri stavo morendo..e non ci sono neanche stata tanto...
Vabbè...un ringraziamento va all'ospitalità degli 'ndujari e cassinari....ma uno in particolare al grande Ske....che ho rivisto dopo tanto è che si è nuovamente rivelato per quello che è...una splendida persona...!!! Avevo sperato di pareggiare i conti dello scorso anno, chiedendogli uno spiedino e sperando in un suo rifiuto o tentennamento...ma non c'è stato verso...
E poi.....sono stata contenta di essere venuta...soprattutto perchè c'ho pure rimediato un bel completino da bici della maloja a un prezzo stracciato........udite udite...di taglia S - XS....miiiiiiiii...so' dimagrita...!!!!
Complimenti a tutti...
Ps. ieri ho fatto solo un paio di foto...appena le scarico le posto..
Ieri mentre arrivavo, devo dire che un po' di magone si è affacciato ripensando agli anni passati...in special modo ricordo con molto rimpianto la prima edizione alla quale abbiamo partecipato...Il mitico Jamukianu Resin Team...con Igor, cris e tanti altri.... sigh.... vabbè...lasciamo stare i ricordi...
Certo la sistemazione sotto la pineta era tutta un'altra cosa, rispetto a questa così all' aperto...anche perchè ha fatto un caldo davvero boia...ieri stavo morendo..e non ci sono neanche stata tanto...
Vabbè...un ringraziamento va all'ospitalità degli 'ndujari e cassinari....ma uno in particolare al grande Ske....che ho rivisto dopo tanto è che si è nuovamente rivelato per quello che è...una splendida persona...!!! Avevo sperato di pareggiare i conti dello scorso anno, chiedendogli uno spiedino e sperando in un suo rifiuto o tentennamento...ma non c'è stato verso...
E poi.....sono stata contenta di essere venuta...soprattutto perchè c'ho pure rimediato un bel completino da bici della maloja a un prezzo stracciato........udite udite...di taglia S - XS....miiiiiiiii...so' dimagrita...!!!!
Complimenti a tutti...
Ps. ieri ho fatto solo un paio di foto...appena le scarico le posto..
Ultima modifica di alexxandra il Lun 28 Set 2009, 15:57 - modificato 1 volta.
giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq stanotte non facevo altro che sognare il percorso,breve ma intenso ma sono felice soprattutto per i miei tempi sul circuito.
cmq stanotte non facevo altro che sognare il percorso,breve ma intenso ma sono felice soprattutto per i miei tempi sul circuito.
Ultima modifica di Forasa de Conca il Lun 28 Set 2009, 15:43 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Romi', che ti è successo?Forasa de Conca ha scritto:giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq stanotte non facevo altro che sognare il percorso,breve ma intenso ma sono felice soprattutto per i miei tempi.
Pure io ero felice ai miei tempi, poi c'è stata la malatia... è quella che m'ha rovinato, amme' m'ha bloccato la malatia...
senno' a quest'ora ero in america coi profughi
Ultima modifica di mares il Lun 28 Set 2009, 13:29 - modificato 1 volta.
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 24 h Roma 2010: La Squadra
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 4 di 10