24h di Roma MTB
+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 24h di Roma MTB
ervence ha scritto:e c'ha ragggione robertone!!!
si piove ce la pijamo dietro tutti, .............
aho..mejo pijalla dietro dalla pioggia............fidate....ahahhahahaahahhahahah
.... nun me bannate pero'....
alexxandra ha scritto:
ma campo felice l'hanno spostato agli acquedotti....ahahahahha :P
No agli acquedotti è Scampo (e so') Felice
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, io sono meno radicale, sarà perchè da pischello lo sono stato, cioè quando esserlo voleva dire lottare per conquistare alcune delle libertà civili che oggi vengono messe in discussione, sarà perchè con gli anni mi sono imborghesito, sarà perchè anch'io so stato rovinato dal benessere. Insomma il clima è stato avvelenato dalla nota discussione sugli OT, a corollario del quale si è consumata una vendetta ampiamente annunciata. Come la penso l'ho detto prima ai diretti interessati e poi a tutti gli altri e le conclusioni che ho tratto ed il mio comportamento successivo non sono tesi alla creazione di due squadre con l'intento di portare più gente possibile nella mia. Lo scopo è semplicemente quello di provare a ricostruire il clima che avevo contribuito a creare e che qualche cerebroleso dall'encefalogramma piatto ha distrutto, tutto qui. Sto solo cercando di riformarlo quel clima, con le persone con cui riesco a farlo, con chi non ha bisogno di sforzarzi di fare il simpatico, con chi non si prende troppo sul serio, con chi si diverte a prendersi in giro ... è ammutinamento questo?!? io non credo, lo hanno voluto loro, hanno iniziato una "guerra santa" senza pensare alle conseguenze che avrebbe avuto. Ciò non vuol dire che viva la cosa a cuor leggero, sono profondamente dispiaciuto, amareggiato, per il tradimento che è stato consumato, non verso di me, ma verso lo spirito di un gruppo. Nessun astio, nessun rancore nei confronti di persone con cui ho condiviso momenti bellissimi, solo la constatazione che qualcosa si è rotto e che nessuno ha intenzione di inchinarsi a raccogliere i pezzi e provare ad aggiustarlo.
Vabbè, mo basta, che sto a diventà na rottura de cojoni, ed in questo momento di tutto c'è bisogno tranne che di un rompicojoni ...
Vabbè, mo basta, che sto a diventà na rottura de cojoni, ed in questo momento di tutto c'è bisogno tranne che di un rompicojoni ...
emmeddì- Capo Cazzaro
[quote="alexxandra"]
... guarda che è già la terza volta che t'avviso, alla quarta prima te vengo a cercà e poi te banno, hai capitoooooooooooooooooo!!!!
ervence ha scritto:
.... nun me bannate pero'....
... guarda che è già la terza volta che t'avviso, alla quarta prima te vengo a cercà e poi te banno, hai capitoooooooooooooooooo!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:Si te vengo a salutà, me te giri de spalle ???
P.S.@ Bluesman: me te ricordavo diverso da quella in foto ??? Vacanze a Casablanca ????
@ robertò hai visto che bel risultato che ne è venuto fuori ti piaccio??
volendo ti posso consigliare e presentare il chirurgo.....aho con il tuo stacco di coscia sai che figa che ne vieni fuori!! :P
le questioni personali si possono discutere in privato!? GRAZIE
P.S questo è quello che sraebbe dovuto essere da subito!!
P.S questo è quello che sraebbe dovuto essere da subito!!
A regà..fate sta 24 ore e non rompete i maron... :P :P
che tanto ve l'ho detto che diluvia....ahahahahahahahah
Tornando in topic...
Aho..io come avevo previsto, non mi ero voluta impegnare alla 24 ore perchè forse la compagna del papà di mio figlio partoriva fra fine sett e inizi ottobre e non poteva tenermi fede...AHo come non detto...l'hanno ricoverata oggi....Meno male che non avevo fatto iscrizione e niente...me lo sentivo che sarebbe capitato proprio questi giorni qua...
Tornando in topic...
Aho..io come avevo previsto, non mi ero voluta impegnare alla 24 ore perchè forse la compagna del papà di mio figlio partoriva fra fine sett e inizi ottobre e non poteva tenermi fede...AHo come non detto...l'hanno ricoverata oggi....Meno male che non avevo fatto iscrizione e niente...me lo sentivo che sarebbe capitato proprio questi giorni qua...
alexxandra ha scritto:
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:alexxandra ha scritto:
ahooooooooo...te l'ho già detto....SOLO agli acquedotti.....
Non scherziamo! Mi son comprato per l'occasione la tenda, il sacco a pelo, i materassini, le luci, ecc..., spendendo molti eurini... e "rinunciando" (per ora) ad un'altro obbiettivo, pur di stare con TUTTI voi!romina ha scritto:........e adesso che si fa?tutti a casa?
(per non parlare di tutta fatica organizzativa per coordinare e mettere su la squadra)
Il primo che non si presenta, la vado a prendere (a cinghiate) sotto casa!!!
skeleton ha scritto:Non scherziamo! Mi son comprato per l'occasione la tenda, il sacco a pelo, i materassini, le luci, ecc..., spendendo molti eurini... e "rinunciando" (per ora) ad un'altro obbiettivo, pur di stare con TUTTI voi!romina ha scritto:........e adesso che si fa?tutti a casa?
(per non parlare di tutta fatica organizzativa per coordinare e mettere su la squadra)
lo so,io non vedevo l'ora,pensa che avevo gia fatto la spesa,preparato le cose,ma ora le cose sono cambiate,non si puo far finta di niente..........................Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare
Ospite- Ospite
Brava romina e bravo anche luca.romina ha scritto:skeleton ha scritto:Non scherziamo! Mi son comprato per l'occasione la tenda, il sacco a pelo, i materassini, le luci, ecc..., spendendo molti eurini... e "rinunciando" (per ora) ad un'altro obbiettivo, pur di stare con TUTTI voi!romina ha scritto:........e adesso che si fa?tutti a casa?
lo so,io non vedevo l'ora,pensa che avevo gia fatto la spesa,preparato le cose,ma ora le cose sono cambiate,non si puo far finta di niente..........................Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare
E' questo lo spirito giusto.
Se c'è qualcosa da chiarire bisogna farlo subito.
Vedrete che alla fine rimarranno solo parole vane.
Quello che conta è l'amicizia.
Una telefonata... ti allunga la vita! [cit.]romina ha scritto:lo so,io non vedevo l'ora,pensa che avevo gia fatto la spesa,preparato le cose,ma ora le cose sono cambiate,non si puo far finta di niente..........................
Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare
Brava,magari l'esempio verrà imitato...
P.S.: ... una cosa ancora non mi è chiara... ma la torta???
Meglio con colloquio a voce.skeleton ha scritto:Una telefonata... ti allunga la vita! [cit.]romina ha scritto:lo so,io non vedevo l'ora,pensa che avevo gia fatto la spesa,preparato le cose,ma ora le cose sono cambiate,non si puo far finta di niente..........................
Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare
Per quanto riguarda la nostra squadra abbiamo promosso un incontro per domani sera (spero che possano partecipare tutti gli interessati, campionato permettendo).
Per adesso lasciamo fuori i meno coinvolti nelle polemiche e Romina (ma se vuole può partecipare anche lei)
skeleton ha scritto:Una telefonata... ti allunga la vita! [cit.]romina ha scritto:lo so,io non vedevo l'ora,pensa che avevo gia fatto la spesa,preparato le cose,ma ora le cose sono cambiate,non si puo far finta di niente..........................
P.S.: ... una cosa ancora non mi è chiara... ma la torta???
piu che allungare la vita,ho finito il credito bel cellulare,ma per chiarire questo e altro,almeno sono riuscita ad ottenere un incontro,poi si vedrà....................
Ultima modifica di romina il Mar 22 Set 2009, 23:38 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Questa è una BELLA notiziona!mares ha scritto:
Meglio con colloquio a voce.
Per quanto riguarda la nostra squadra abbiamo promosso un incontro per domani sera ...
Portate buone nuove...
Ultima modifica di skeleton il Mar 22 Set 2009, 23:39 - modificato 1 volta.
romina ha scritto:piu che allungare la vita,ho finito il credito nell cellulare,ma per chiarire questo e altro,almeno sono riuscita ad ottenere un incontro,poi si vedrà....................
Si ma... la torta???
mares ha scritto: Quello che conta è l'amicizia.
..si fa presto a dire "amicizia"... :| ...ti dirò....qualcuno, m'ha spesso caxxiato dicendomi che in un luogo come il forum ci sono soprattutto conoscenze..e che l'amicizia che andavo cercando è tutt'altro...
"amici! è una parola troppo forte, troppo sfruttata, troppo banalizzata e troppo presa per i fondelli da molti!!!"... Mario docet.... :silent:
skeleton ha scritto:romina ha scritto:piu che allungare la vita,ho finito il credito nell cellulare,ma per chiarire questo e altro,almeno sono riuscita ad ottenere un incontro,poi si vedrà....................
Si ma... la torta???
per come mi sentivo stasera,è meglio non farla,potrei sbagliare con gli ingredienti,francesco è testimone,vediamo
Ospite- Ospite
Ahò... mi dice sempre male!!!romina ha scritto:per come mi sentivo stasera,è meglio non farla,...
Evvabbè, mi porterò una scorta "personale" di... babbà.
Avete ragione:
"Se c'è qualcosa da chiarire bisogna farlo subito.
Quello che conta è l'amicizia."
giusto:
"...Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare"
sacrosanto:
"Una telefonata... ti allunga la vita! [cit.]
Brava,magari l'esempio verrà imitato..."
Solo che tutto ciò non c'è stato prima, non credo ci sarà poi.
Tutto passa, il tempo lava tutto, quel che resterà saranno solo
due ban, due miserabili nik name, che di la' resteranno muti per sempre,
e tutto ciò per mancanza di comunicazione. Pazienza.
Non chiedo tanto, ma per lo meno capire da quale parte la comunicazione è mancata
e non certo per mancanza di mezzi.
Per quanto riguarda la 24H mi sono già espresso nel quarto messaggio di questo thread, e non vorrei ripetermi. A parte la battatua sulle ruote, che per chi non avesse capito era e resta una battuta (nessuno rischia nulla, scherzavo), il mio augurio è che davvero si ritrovi nella 3 giorni che sta per arrivare la serenità che c'era qualche giorno fa, Al contrario di Alex spero sia un bel week end di sole... per tutti
don't worry, be happy
giusto:
"...Cmq ho parlato con chi dovevo chiarire,si fa cosi...........parlare,parlare,parlare"
sacrosanto:
Non chiedo tanto, ma per lo meno capire da quale parte la comunicazione è mancata
Per quanto riguarda la 24H mi sono già espresso nel quarto messaggio di questo thread, e non vorrei ripetermi. A parte la battatua sulle ruote, che per chi non avesse capito era e resta una battuta (nessuno rischia nulla, scherzavo), il mio augurio è che davvero si ritrovi nella 3 giorni che sta per arrivare la serenità che c'era qualche giorno fa, Al contrario di Alex spero sia un bel week end di sole... per tutti
don't worry, be happy
queste si che sono belle cose da leggere!!!!geppo960 ha scritto:Avete ragione:
giusto:
sacrosanto:
don't worry, be happy
... mi fa piacere che si stia ritrovando il senso e lo spirito di questo forum, che NON è mai stato e non avrebbe MAI dovuto essere un posto dove parlare di questioni che non si è stati in grado di risolvere direttamente. Questo forum è nato per permettere a chi vuole cazzeggiare di farlo senza dare fastidio a chi non ama farlo e tale deve ritornare. Se non saremo in grado di automoderarci, a cominciare da me che, forse, ho insistito un pò troppo nella caricatura del moderatore rompipalle, allora avremo fallito. Chi mi conosce almeno un pò, sa che dietro non c'era nulla di più di un ironico sfottò.
Grazie a tutti per l'attenzione ...
Grazie a tutti per l'attenzione ...
emmeddì- Capo Cazzaro
bella Ge'geppo960 ha scritto:Avete ragione:
giusto:
sacrosanto:
don't worry, be happy
così si fa
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 24 h Roma 2010: La Squadra
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 2 di 10