24h di Roma MTB
+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 24h di Roma MTB
ammazza, mezz'ora de 24h e già te sei dimagrita?alexxandra ha scritto:E bravi ragazzi...!!! Alla fine anche questa 24 ore è andata...
Ieri mentre arrivavo, devo dire che un po' di magone si è affacciato ripensando agli anni passati...in special modo ricordo con molto rimpianto la prima edizione alla quale abbiamo partecipato...Il mitico Jamukianu Resin Team...con Igor, cris e tanti altri.... sigh.... vabbè...lasciamo stare i ricordi...
Certo la sistemazione sotto la pineta era tutta un'altra cosa, rispetto a questa così all' aperto...anche perchè ha fatto un caldo davvero boia...ieri stavo morendo..e non ci sono neanche stata tanto...
Vabbè...un ringraziamento va all'ospitalità degli 'ndujari e uno in particolare al cassinaro, il grande Ske....che ho rivisto dopo tanto è che si è nuovamente rivelato per quello che è...una splendida persona...!!! Avevo sperato di pareggiare i conti dello scorso anno, chiedendogli uno spiedino e sperando in un suo rifiuto o tentennamento...ma non c'è stato verso...
E poi.....sono stata contenta di essere venuta...soprattutto perchè c'ho pure rimediato un bel completino da bici della maloja a un prezzo stracciato........udite udite...di taglia S - XS....miiiiiiiii...so' dimagrita...!!!!
Complimenti a tutti...
Ps. ieri ho fatto solo un paio di foto...appena le scarico le posto..
Comunque è vero, la 24 ore fa dimagrire. Io ho perso un chilo anche se ho girato pochissimo.
... e mica lo so si è stata la malatia a rovinare te o tu a rovinare lei, Mimmèmares ha scritto:Romi', che ti è successo?Forasa de Conca ha scritto:giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq stanotte non facevo altro che sognare il percorso,breve ma intenso ma sono felice soprattutto per i miei tempi.
Pure io ero felice ai miei tempi, poi c'è stata la malatia... è quella che m'ha rovinato amme', m'ha bloccato la malatia...
senno' a quest'ora ero in america coi profughi
emmeddì- Capo Cazzaro
... e te lo dico sempre, io, Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si nun c'hai er fisico rimani a stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Forasa de Conca ha scritto:giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq stanotte non facevo altro che sognare il percorso,breve ma intenso ma sono felice soprattutto per i miei tempi.
emmeddì- Capo Cazzaro
Vengo adesso a conoscenza di un piccolo incidente occorso a Toty ieri tornando a casa dopo la 24H.
Il nostro dopo aver parcheggiato e scaricato la macchina stava andando in cantina per riporre il prosciutto da noi faticosamente conquistato con oltre un'ora di attesa sotto il tendone rovente.
Purtroppo Stefano è inciampato sull'ultimo gradino ed è caduto a terra. Niente di grave, non si è fatto nulla.
Ma prima di rialzarsi, vista la posizione in cui si trovava, vista la stanchezza accumulata e non ultima la piacevole frescura della cantina, la sua forza di volontà ha avuto un attimo di cedimento e il nostro di è fatto 3 ore di sonno filate.
Al risveglio non c'era più il prosciutto...
Il nostro dopo aver parcheggiato e scaricato la macchina stava andando in cantina per riporre il prosciutto da noi faticosamente conquistato con oltre un'ora di attesa sotto il tendone rovente.
Purtroppo Stefano è inciampato sull'ultimo gradino ed è caduto a terra. Niente di grave, non si è fatto nulla.
Ma prima di rialzarsi, vista la posizione in cui si trovava, vista la stanchezza accumulata e non ultima la piacevole frescura della cantina, la sua forza di volontà ha avuto un attimo di cedimento e il nostro di è fatto 3 ore di sonno filate.
Un saluto a tutti i 24oriani! Chi ha fatto il giro più lento?
vupi- Aspirante Fancazzista
... nun te rattristà, Mimmè, quello che conta, avendo brevemente "analizzato" l'oggetto, è la soddisfazione di essere riusciti ad ottenerlo "immeritatamente"mares ha scritto:Vengo adesso a conoscenza di un piccolo incidente occorso a Toty ieri tornando a casa dopo la 24H.
emmeddì- Capo Cazzaro
ma io ci tenevo... e adesso?md1946 ha scritto:... nun te rattristà, Mimmè, quello che conta, avendo brevemente "analizzato" l'oggetto, è la soddisfazione di essere riusciti ad ottenerlo "immeritatamente"mares ha scritto:Vengo adesso a conoscenza di un piccolo incidente occorso a Toty ieri tornando a casa dopo la 24H.
Se tu hai altri gusti, ci puoi portare un pata negra di questi
... guarda ti perdono soltanto perchè non sei un addetto ai lavori, io quella roba nun la magno e nun la magneresti nemmeno te se sapessi come e con cosa viene fatta, a quei prezzi poi!!!mares ha scritto:ma io ci tenevo... e adesso?md1946 ha scritto:... nun te rattristà, Mimmè, quello che conta, avendo brevemente "analizzato" l'oggetto, è la soddisfazione di essere riusciti ad ottenerlo "immeritatamente"mares ha scritto:Vengo adesso a conoscenza di un piccolo incidente occorso a Toty ieri tornando a casa dopo la 24H.
Se tu hai altri gusti, ci puoi portare un pata negra di questi
emmeddì- Capo Cazzaro
[quote="mares"]
ma che fai,mi pigli pure per i fondelli?intendevo i tempi sul circuito
Forasa de Conca ha scritto:giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Romi', che ti è successo?
Pure io ero felice ai miei tempi, poi c'è stata la malatia... è quella che m'ha rovinato, amme' m'ha bloccato la malatia...
Ospite- Ospite
[quote="Forasa de Conca"]
si, bel tempo al circuito, forse un po' troppo sole e trooooppa polvere...mares ha scritto:Forasa de Conca ha scritto:giornoooooooooooooooooo mallata sonno io,uffffffffffff che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Romi', che ti è successo?
Pure io ero felice ai miei tempi, poi c'è stata la malatia... è quella che m'ha rovinato, amme' m'ha bloccato la malatia...
... pora stella!!! ... buongiorno Signor Conte, ben alzatobluesman ha scritto:me so ripreso solo ora e non del tutto!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
'giornoooooomd1946 ha scritto:... pora stella!!! ... buongiorno Signor Conte, ben alzatobluesman ha scritto:me so ripreso solo ora e non del tutto!!!!
ma poi stanotte riesci a dormi'?
ma conte a chi?????? a ciccio so baronetto!!! :Pmares ha scritto:'giornoooooomd1946 ha scritto:... pora stella!!! ... buongiorno Signor Conte, ben alzatobluesman ha scritto:me so ripreso solo ora e non del tutto!!!!
ma poi stanotte riesci a dormi'?
e se stanotte non dormo vuol dire che girerò :P :P :P azz..............ma che sto a di la 24h è finita!!!devo rimetteme a dormi sto ancora cotto!!
tempi sul giro
ecco la cartella coi nostri tempi ordinati in senso crescente (migliori prima)
tempi 'nduja 2009
tempi 'nduja 2009
mares ha scritto:ecco la cartella coi nostri tempi ordinati in senso crescente (migliori prima)
tempi 'nduja 2009
Scusa, ma perchè siete tutti delle FA ?????
Robertone- Capo Cazzaro
FAnnullonirobertone ha scritto:mares ha scritto:ecco la cartella coi nostri tempi ordinati in senso crescente (migliori prima)
tempi 'nduja 2009
forse era meglio SChiappe?
ma anche pippe,pugnette o mezze seghe :Pmares ha scritto:FAnnullonirobertone ha scritto:mares ha scritto:ecco la cartella coi nostri tempi ordinati in senso crescente (migliori prima)
tempi 'nduja 2009
forse era meglio SChiappe?
Io pensavo Forze ArmaTTe
Robertone- Capo Cazzaro
Grazie, hai fatto bene a venire.alexxandra ha scritto:Vabbè...un ringraziamento va all'ospitalità degli 'ndujari e cassinari....ma uno in particolare al grande Ske....che ho rivisto dopo tanto è che si è nuovamente rivelato per quello che è...una splendida persona...!!! Avevo sperato di pareggiare i conti dello scorso anno, chiedendogli uno spiedino e sperando in un suo rifiuto o tentennamento...ma non c'è stato verso...
E poi.....sono stata contenta di essere venuta...D
Magari se venivi la sera prima... lo spiedino lo rimediavi sicuramente.
http://www.windatapc.it/24h2009/album/
fotoalbum della 24 ore realizzato con le foto di pippi e concu
fotoalbum della 24 ore realizzato con le foto di pippi e concu
skeleton ha scritto:
Grazie, hai fatto bene a venire.
A Luké!! Almeno un pò d'orgoglio..... :lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Essendoci anche tu, volevo farti rilanciare "almeno" con una costoletta...BONDEMBO ha scritto:skeleton ha scritto:
Grazie, hai fatto bene a venire.
A Luké!! Almeno un pò d'orgoglio..... :lol: :lol:
"Offri" sempre, ti pare che non ti davo un'opportunità pure a te?
E che amichi siamo sennò...
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 24 h Roma 2010: La Squadra
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 5 di 10