24h di Roma MTB
+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 24h di Roma MTB
sinceramente nun c'ho voja più de falla!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
infatti vence dici bene anchio la farò a denti stretti! :xervence ha scritto:sinceramente nun c'ho voja più de falla!!!!
Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
Le persone, la stima, l'amicizia leale, gli scazzi e stronzate reciproche senza bannaggi :P restano
e continuano.
Dai che se posso vengo a favve visita sabato notte, c'ho da buca' un par de rote a caso.
Le persone, la stima, l'amicizia leale, gli scazzi e stronzate reciproche senza bannaggi :P restano
e continuano.
Dai che se posso vengo a favve visita sabato notte, c'ho da buca' un par de rote a caso.
abbravo geppo,geppo960 ha scritto:Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
e continuano.
proviamo a divertisse comunque, questo è lo spirito giusto.
Poi ci penserà il tempo a dare a tutto la giusta dimensione.
miiiiiiiiii che filosofo che so diventato
io sapevo che eri un figosofo :Pmares ha scritto:abbravo geppo,geppo960 ha scritto:Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
e continuano.
cmq non è facile divertirsi stando insieme a persone che non approvi!!
e non è questione di due nick ma di amici che si parla!!
@geppo io pe esse sicuro che non ti sbagli faccio come er vence me metto la bici in tenda
dici che ar buio se ponno confonde?bluesman ha scritto:io sapevo che eri un figosofo :Pmares ha scritto:abbravo geppo,geppo960 ha scritto:Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
e continuano.
@geppo io pe esse sicuro che non ti sbagli faccio come er vence me metto la bici in tenda
specializedmente con la tua @maresmares ha scritto:dici che ar buio se ponno confonde?bluesman ha scritto:io sapevo che eri un figosofo :Pmares ha scritto:abbravo geppo,geppo960 ha scritto:Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
e continuano.
minchia, c'hai ragionebluesman ha scritto:specializedmente con la tua @maresmares ha scritto:dici che ar buio se ponno confonde?bluesman ha scritto:io sapevo che eri un figosofo :Pmares ha scritto:abbravo geppo,geppo960 ha scritto:Ma non dite cazzate, fate sta 24h con lo stesso spirito, non è morto nessuno, solo due nikname.
e continuano.
... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
emmeddì- Capo Cazzaro
la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
sarà meglio, molto megliobluesman ha scritto:la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
quest'anno saremo in tanti, veramente tanti e tutti vicini, vicini
speriamo!!!!...........però sto vicini vicini me preoccupa un pòmares ha scritto:sarà meglio, molto megliobluesman ha scritto:la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
mares ha scritto:sarà meglio, molto megliobluesman ha scritto:la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
... vicino a te non ci sto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, vedo le nuole lassuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...
emmeddì- Capo Cazzaro
bluesman ha scritto: !!!!...........però sto vicini vicini me preoccupa un pò
aho..ma qualcuno non andava scrivendo qua e là che dopo la scorsa cena eravate più coesi che mai.... :twisted: :twisted: :twisted:
francè...hai sbagliato porta pillole???md1946 ha scritto:mares ha scritto:sarà meglio, molto megliobluesman ha scritto:la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
... vicino a te non ci sto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, vedo le nuole lassuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...
bluesman ha scritto:francè...hai sbagliato porta pillole???md1946 ha scritto:mares ha scritto:sarà meglio, molto megliobluesman ha scritto:la tua cazzaraggine non ha bisogno di garanzia è un dato di fatto :P per il resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ....non sarà come gli anni precedenti questo è sicuro!!md1946 ha scritto:... sinceramente il clima che si è creato, la voglia l'ha fatta passare anche a me. Non per ripicca, non per dispetto, soltanto per mancanza di stimoli. Lo sapete, io ho cominciato a fare gare ancora prima di imparare a scrivere (beh, vabbè, in realtà non ancora imparato bene), sono sempre in gara con me stesso su tutto, a prescindere dal contesto, dalla situazione, da tutto. Ma, al momento, non ho la testa, le motivazioni, la voglia di stare insieme, la voglia di far finta che le cose siano come prima, che non sia successo nulla. Il clima non è più quello di prima, neppure tra noi, al momento, e tanto basta a rovinarmela questa 24h. Anche quest'anno, cade durante il mio cpmpleanno, ma mentre l'anno scorso l'ho vissuta come un regalo in più, quest'anno la sto vivendo come qualcosa che limiterà la mia voglia di festeggiarla. Sono il primo a sperare che questo stato d'animo svanisca e riemerga prepotentemente l'enorme cazzaro che è in me, ma non garantisco, eh ...
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho solo cambiato spacciatore, me devo abituà
emmeddì- Capo Cazzaro
si è vero ma bisogna sempre vedere da che bocca escono fuori certe affermazioni alessà!!alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto: !!!!...........però sto vicini vicini me preoccupa un pò
aho..ma qualcuno non andava scrivendo qua e là che dopo la scorsa cena eravate più coesi che mai.... :twisted: :twisted: :twisted:
bluesman ha scritto:si è vero ma bisogna sempre vedere da che bocca escono fuori certe affermazioni alessà!!alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto: !!!!...........però sto vicini vicini me preoccupa un pò
.....apposta aleà...apposta....so' uscite da una bocca che sa sempre tutto lei.... :twisted:
ervence ha scritto:sinceramente nun c'ho voja più de falla!!!!
... basta che ci fai recapità le salsiccette di Todi!!!
Si te vengo a salutà, me te giri de spalle ???
P.S.@ Bluesman: me te ricordavo diverso da quella in foto ??? Vacanze a Casablanca ????
P.S.@ Bluesman: me te ricordavo diverso da quella in foto ??? Vacanze a Casablanca ????
Robertone- Capo Cazzaro
...Caro vence....me piace proprio come raggggioni......io avrei fatto lo stesso (se non peggio.. :twisted:) ......ma siccome faccio spesso caxxate...non è detto che avrei fatto una cosa boooona.... 8) 8) 8) ....oltretutto dal vivo non po' schiaccià pulsanti nessuno....
vabbè....magari diluvia ..che ne sai.......
alexxandra ha scritto:
E perchè rompere le pelotas a 1300 persone, per qualche mela marcia ????
Oltretutto io volevo andare a Campo Felice... se piove me 'ncazzo :twisted:
Robertone- Capo Cazzaro
e c'ha ragggione robertone!!!
si piove ce la pijamo dietro tutti, visto che stamo min tenda e che comunque un pò de giri li vojo fà, visto che pagamo l'iscrizione ...e possibilmente nn con il fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi te dico subito che se c'è la fanga nn giro proprio!
andrò a cazzeggià in giro, verso altri lidi in cer ca de bikeresse avvenenti!!
si piove ce la pijamo dietro tutti, visto che stamo min tenda e che comunque un pò de giri li vojo fà, visto che pagamo l'iscrizione ...e possibilmente nn con il fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi te dico subito che se c'è la fanga nn giro proprio!
andrò a cazzeggià in giro, verso altri lidi in cer ca de bikeresse avvenenti!!
ugo- Aspirante Fancazzista
robertone ha scritto:alexxandra ha scritto:
E perchè rompere le pelotas a 1300 persone, per qualche mela marcia ????
Oltretutto io volevo andare a Campo Felice... se piove me 'ncazzo :twisted:
E pure te c'hai ragione...ma l'umor ..come l'amor non si comanda....ahahahha..
ma campo felice l'hanno spostato agli acquedotti....ahahahahha :P
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 24 h Roma 2010: La Squadra
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 1 di 10