24h di Roma MTB
+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 24h di Roma MTB
^^^^
finché se continua a parla' de cazzate fatte, no
p.s. continuo ad usa' il punto esclamatimo perché sembra uno che mostra le chiappe
finché se continua a parla' de cazzate fatte, no
p.s. continuo ad usa' il punto esclamatimo perché sembra uno che mostra le chiappe
bè credimi ma non lo sapevo anche perche uso sram e feci una prova a suo tempo ed era preticamente impossibile metterli al contrariorobertone ha scritto:bluesman ha scritto:no robè manco se li prendi a mazzettaterobertone ha scritto:bluesman ha scritto:bè si poteva essere solo questo il motivo ma montare i pignoni al contrario bè questo è praticamente impossibile!!
No, il pacco pignoni non lo puoi mettere tutto al contrario, ma gli ingranaggi sfusi, volendo si
Ce và, ce và:
http://bike.shimano.com/media/techdocs/content/cycle/SI/Deore-XT/RearDriveSystem/SI_6MPRA_003/SI-6MPRA-003-ENG_v1_m56577569830677282.pdf
Anche Shimano si raccomanda di montarlo a "verso". Il 13t ed il 15T, su un pacco pignoni 11/34, se vuoi ce lo metti al contario, con i denti che, lavorando male, danno problemi di cambiata ;-)
Poi, non so' che pacco pignoni ha montato MD, ma, se invece de tirallo fori dalla confezione, e metterlo sulla ruota libera, te diverti a mischià il verso degli ingranaggi, per me, ce riesci.
E comunq, come da regolameto, semo OT
OT!!?? CHI?? DOVE?? QUANDO??
Grazie, ma spero che nel frattempo si smagnetizzi la scheda, c'ho 'na certa reputazione da difende!!!alexxandra ha scritto:...
io ancora devo scaricare quelle due che avevo fatto mentre cercavate di chiudere la tenda...
Il fatto è che si aprono i 3 secondi e si richiudono in 3... ore!!!
D'altronde, se costano così poco, la fregatura da qualche parte doveva pur esserci...
qualcuno addirittura pensa che siano usa e gettaskeleton ha scritto:Grazie, ma spero che nel frattempo si smagnetizzi la scheda, c'ho 'na certa reputazione da difende!!!alexxandra ha scritto:...
io ancora devo scaricare quelle due che avevo fatto mentre cercavate di chiudere la tenda...
D'altronde, se costano così poco, la fregatura da qualche parte doveva pur esserci...
Poi te le mando per e-mail, con dimensioni maggiori.mares ha scritto:Grazie Luca, e mitico Ninetto:
quanta nostalgia...
In quei momenti, la tentazione è forte.mares ha scritto:qualcuno addirittura pensa che siano usa e gettaskeleton ha scritto:Grazie, ma spero che nel frattempo si smagnetizzi la scheda, c'ho 'na certa reputazione da difende!!!alexxandra ha scritto:...
^^^^
pensa che io e un mio amico ci abbiamo messo 3 giorni prima di capire che avevamo scaricato il filmato con le istruzioni di un'altra tenda dal sito deca
pensa che io e un mio amico ci abbiamo messo 3 giorni prima di capire che avevamo scaricato il filmato con le istruzioni di un'altra tenda dal sito deca
@ fenomeniiiiiiiiiii :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :Pmares ha scritto:^^^^
E alla fine fu il caos...
Parliamo della categoria "4", una delle più affascinanti e pesanti della kermesse.
La squadra prima in classifica è stata squalificata alle 3 di domenica a causa di una scaramuccia con un avversario nella zona cambio.
Le squadre prima e seconda, ufficialmente premiate domenica 27, sono state adesso squalificate e la vincitrice è la terza (quarta) classificata...
Ho parlato con Claudio Vettorel.
E' schifato e annichilito.
Non ha nemmeno la forza di rispondere al topic.
Le due squadre prime classificate della categoria 4 sono state
squalificate per aver corso con più di 4 concorrenti, come risulta
dalle foto ufficiali di Sportograf.
Ovviamente il braccialetto del chip non è di metallo, non è il
dispositivo per i condannati agli arresti domiciliari, è possibile
tagliarlo e riusarlo. Nessuno degli organizzatori se ne può accorgere.
Sta alla sportività degli atleti utilizzarlo nella maniera corretta.
E' in corso di pubblicazione il comunicato con le motivazioni ufficiali delle squalifiche.
Claudio Vettorel è come al solito a disposizione per rispondere personalmente a quelli che volessero contattarlo.
P.S.
Claudio è molto dispiaciuto del fatto di avere a disposizione solo 4
medaglie per squadra e di non poter quindi dare il giusto
riconoscimento anche al quinto (al sesto, al settimo, ecc.) concorrente.
Parliamo della categoria "4", una delle più affascinanti e pesanti della kermesse.
La squadra prima in classifica è stata squalificata alle 3 di domenica a causa di una scaramuccia con un avversario nella zona cambio.
Le squadre prima e seconda, ufficialmente premiate domenica 27, sono state adesso squalificate e la vincitrice è la terza (quarta) classificata...
Ho parlato con Claudio Vettorel.
E' schifato e annichilito.
Non ha nemmeno la forza di rispondere al topic.
Le due squadre prime classificate della categoria 4 sono state
squalificate per aver corso con più di 4 concorrenti, come risulta
dalle foto ufficiali di Sportograf.
Ovviamente il braccialetto del chip non è di metallo, non è il
dispositivo per i condannati agli arresti domiciliari, è possibile
tagliarlo e riusarlo. Nessuno degli organizzatori se ne può accorgere.
Sta alla sportività degli atleti utilizzarlo nella maniera corretta.
E' in corso di pubblicazione il comunicato con le motivazioni ufficiali delle squalifiche.
Claudio Vettorel è come al solito a disposizione per rispondere personalmente a quelli che volessero contattarlo.
P.S.
Claudio è molto dispiaciuto del fatto di avere a disposizione solo 4
medaglie per squadra e di non poter quindi dare il giusto
riconoscimento anche al quinto (al sesto, al settimo, ecc.) concorrente.
per chi volesse approfondire:
Introduzione da 24hpassion.it
Intervista Agnosine su pianetamountainbike.it
comunicato Agnosine
Introduzione da 24hpassion.it
Intervista Agnosine su pianetamountainbike.it
comunicato Agnosine
dal sito ufficiale della 24h di Roma
Cari amici,
è con vero rammarico che scrivo questo comunicato.
Dopo aver ricevuto in questi giorni decine di mail di complimenti, incoraggiamenti e giuste critiche costruttive per l’organizzazione della 24 ore della Capitale, sono giunte allo scrivente reclami relativamente alla correttezza e sportività dei partecipanti alla manifestazione romana ponendo l’attenzione su alcuni team che si sono presi gioco degli avversari, dell’organizzazione e, a mio avviso, anche di se stessi.
Dalle prove fotografiche del servizio svolto con professionalità dagli amici di sportograf.com si è potuto constatare che le prime due squadre della categoria quattro maschile hanno corso con 5 atleti anziché 4.
La cosa che più ci ha rammaricato è il fatto che la squadra vincitrice, Acqua e Sapone, accusata durante l’evento di aver cercato scorciatoie durante le ore notturne per rimanere in testa alla gara, (il fatto ha scaturito una rissa ed esclusione del Team Agnosine), ha inserito in corsa un altro concorrente diverso dagli iscritti nel team da quattro; nel momento della comunicazione di tale provvedimento, il Presidente dello stesso Team si è giustificato dicendo che era naturale poter scambiare il numero di gara da un concorrente all’altro in quanto erroneamente applicato sulla propria bici. (spiegatelo Voi agli altri 1350 concorrenti che onestamente hanno partecipato alla 24 ore di Roma)!!!!
Il Comitato Organizzatore decide di escludere dalla classifica finale della categoria quattro maschile il team Acqua e Sapone con la speranza che in futuro alla 24 ore di Roma vinca la voglia di trascorrere un weekend di sport e divertimento.
Claudio Vettorel
Il video del pre-gara...
Come promesso (me la canto e me la suono...), ecco a voi una piccola "anteprima"...skeleton ha scritto:Scusate l'assenza, stasera cercherò di farmi perdonare...
Frammenti PRE 24h MTB di Roma '09 from skeleton on Vimeo.
... bellissimi momenti, Luchè e suggestivo anche l'abbinamento delle musiche
emmeddì- Capo Cazzaro
complimenti luca per aver immortalato quei momenti che resteranno sempre cari a tutti
... con blues tra gli attori protagonisti... non potevo permettermi di sbagliare!!!md1946 ha scritto:suggestivo anche l'abbinamento delle musiche
skeleton ha scritto:Come promesso (me la canto e me la suono...), ecco a voi una piccola "anteprima"...skeleton ha scritto:Scusate l'assenza, stasera cercherò di farmi perdonare...Frammenti PRE 24h MTB di Roma '09 from skeleton on Vimeo.
Sei proprio un cine asta.... Er Salieri de noantri, a te te fa na piiiiiiiii.............!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:skeleton ha scritto:Come promesso (me la canto e me la suono...), ecco a voi una piccola "anteprima"...skeleton ha scritto:Scusate l'assenza, stasera cercherò di farmi perdonare...Frammenti PRE 24h MTB di Roma '09 from skeleton on Vimeo.
Sei proprio un cine asta.... Er Salieri de noantri, a te te fa na piiiiiiiii.............!!
talebbannata ha scritto:BONDEMBO ha scritto:skeleton ha scritto:Come promesso (me la canto e me la suono...), ecco a voi una piccola "anteprima"...skeleton ha scritto:Scusate l'assenza, stasera cercherò di farmi perdonare...Frammenti PRE 24h MTB di Roma '09 from skeleton on Vimeo.
.... ..... ......... ......
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
L'intro l'ho "montato" pensando a te...BONDEMBO ha scritto:skeleton ha scritto:Come promesso (me la canto e me la suono...), ecco a voi una piccola "anteprima"...skeleton ha scritto:Scusate l'assenza, stasera cercherò di farmi perdonare...Frammenti PRE 24h MTB di Roma '09 from skeleton on Vimeo.
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 24 h Roma 2010: La Squadra
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
» 24 ore di Roma 2011
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 7 di 10