Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Il Topic delle uscite
Talebbana ha scritto:
..il campidoglio più di tanto a fondo non va....
E invece pare che non finisce mai de affondà.....
Geppo960 ha scritto:
Io sono del parere che tutto (con qualche distinguo) è alla portata di tutti, bisogna solo partirci con lo spirito giusto. E questo vale non solo per la MTB, ma in qualsiasi cosa.
Volere è potere.
Io anche sono sempre stata dell'idea che volere è potere ...e questo in QUALSIASI aspetto della vita.... ....ma poichè ritengo che una uscita in bici debba essere un divertimento...quando questo si trasforma in sofferenza, mi inizia a sorgere qualche dubbio.... considerando poi che siamo in inverno e che alle 16 è quasi buio, penso sia poco simpatico pedalare con la spada di damocle del tempo sul groppone.... ..ergo...te devi fà 1400 mt di dislivello più velocemente di quando te ne fai 1000...
Beh se c'è una così che me corre davanti........potrei fa pure la Grand Fondo delle Dolomiti o l'Iron BikeTalebbana ha scritto:
Io anche sono sempre stata dell'idea che volere è potere ...e questo in QUALSIASI aspetto della vita.... ....ma poichè ritengo che una uscita in bici debba essere un divertimento...quando questo si trasforma in sofferenza, mi inizia a sorgere qualche dubbio.... considerando poi che siamo in inverno e che alle 16 è quasi buio, penso sia poco simpatico pedalare con la spada di damocle del tempo sul groppone.... ..ergo...te devi fà 1400 mt di dislivello più velocemente di quando te ne fai 1000...
Guapo73- Fancazzista
oltre che gran zinne pure la gran fondo, nun ce famo manca' gnente...Guapo73 ha scritto:Beh se c'è una così che me corre davanti........potrei fa pure la Grand Fondo delle Dolomiti o l'Iron BikeTalebbana ha scritto:
Guapo73 ha scritto:
Beh se c'è una così che me corre davanti........potrei fa pure la Grand Fondo delle Dolomiti o l'Iron Bike
...si c'è una così che te corre davanti, allora vorebbe di che è quasi ora che te arziiiii che so le sette (che ovviamente nel sogno "tette") e devi d'annà a lavoràaaaaa!!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... io, invece, se me trovo davanti una così ...Guapo73 ha scritto:
Beh se c'è una così che me corre davanti........potrei fa pure la Grand Fondo delle Dolomiti o l'Iron Bike
... parcheggio la bici
emmeddì- Capo Cazzaro
BONDEMBO ha scritto:
...si c'è una così che te corre davanti, allora vorebbe di che è quasi ora che te arziiiii che so le sette (che ovviamente nel sogno "tette") e devi d'annà a lavoràaaaaa!!!
E pure te c'hai ragione...........quando stai li pe agguantalle te sona sempre la sveglia...............
Guapo73- Fancazzista
emmedì ha scritto:
... io, invece, se me trovo davanti una così ...
... parcheggio la bici
Francèèèèè t'avevo detto de nun portalle sulla canna!
Hai visto che è successo?
CHIAMATE IL FABBROOOOOO!!!!
... e ce lo so, Sandrì, ma se la portavo sul sellino era peggioSandroEgo ha scritto:
Francèèèèè t'avevo detto de nun portalle sulla canna!
Hai visto che è successo?
CHIAMATE IL FABBROOOOOO!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
per chii?emmedì ha scritto:
... e ce lo so, Sandrì, ma se la portavo sul sellino era peggio
... per leibluesman ha scritto:per chii?
emmeddì- Capo Cazzaro
... visto che la proposta di Enrico non ha raccolto pareri entusistici rimane aperta solo la mia l'accendiamo o ci sono altre proposte?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:
per questo w.e. sarebbe meglio domenica piuttosto che sabato (pioverà fino alla notte di sabato), tanto il derby è in posticipo.
confermo io posso solo di dom
Guapo73- Fancazzista
quel rimbambito di emmeddì (con due d e mezzo cervello) aveva capito il contrarioGuapo73 ha scritto:mimmo ha scritto:
per questo w.e. sarebbe meglio domenica piuttosto che sabato (pioverà fino alla notte di sabato), tanto il derby è in posticipo.
confermo io posso solo di dom
(come al solito del resto)
che ci possiamo fare? tocca tenerselo così, ormai è tardi per riparare
Allora, domenica tutti a vedere sti monasteri
mimmo ha scritto:quel rimbambito di emmeddì (con due d e mezzo cervello) aveva capito il contrario
Ok domani ritiro la biga dopo la sosta tecnica per il tagliando alla forka e una pulita al BB.
Guapo73- Fancazzista
... nun so io che avevo capito male, è lui che è rincojonitooooooooooooooooooooooooo!!!mimmo ha scritto:quel rimbambito di emmeddì (con due d e mezzo cervello) aveva capito il contrario
Guapo73 ha scritto:
Azzo palato fino l'amico eh......
Lo sai che sulla Spina Santa ce s'è arenato pure Forcarelli.............qualche annetto fà...
Un BDC ma è una bella traccia......ma non so se alla portata di tutti...................
Se famo sab ce sto....
... fatece pace cor cervello, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmedì ha scritto:
... nun so io che avevo capito male, è lui che è rincojonitooooooooooooooooooooooooo!!!
... fatece pace cor cervello, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
C'ha raggione emmedi i programmi so cambiati perchè ho la biga dal mecca per il tagliando forka e non ce la faceva per domani.
Pe domenca tutto ok...
mea culpa se non ho avvisato il team
Guapo73- Fancazzista
ha comunque sempre torto emmeddddìGuapo73 ha scritto:emmedì ha scritto:
... nun so io che avevo capito male, è lui che è rincojonitooooooooooooooooooooooooo!!!
C'ha raggione emmedi i programmi so cambiati perchè ho la biga dal mecca per il tagliando forka e non ce la faceva per domani.
Pe domenca tutto ok...
mea culpa se non ho avvisato il team
perché è lui che ci fa andare in stato confusionale a furia di stargli appresso
... lo stato confusionale te lo provoco appena se vedemo, nun te preoccupàmimmo ha scritto:ha comunque sempre torto emmeddddì
emmeddì- Capo Cazzaro
non mi preoccupo, quello me lo provochi sempreemmedì ha scritto:... lo stato confusionale te lo provoco appena se vedemo, nun te preoccupàmimmo ha scritto:ha comunque sempre torto emmeddddì
... comunque, per l'appuntamento direi alle 8.15 al solito distributore dell'Agip, per essere pronti a partire per le 9.30 visto che ci vorrano un quattro ore a completare il giro, vuol dire essere a pranzo per le 14.00 più o meno
emmeddì- Capo Cazzaro
... mo pe na capocciatina che t'ho datomimmo ha scritto:non mi preoccupo, quello me lo provochi sempre
emmeddì- Capo Cazzaro
Domani potrei famme 'na bitumata pe' tene' calla la gamba, penso di uscire per le 9.30 10
se c'è qualcuno in giro si facesse senti'
... azz, troppo tardi, volevo uscire anch'io stamattina a fare un pò di fondo ma da solo proprio nun m'annava, peccato!!! buona passeggiata Enrì ... ma vieni domani dai monaci?!?Geppo960 ha scritto:Domani potrei famme 'na bitumata pe' tene' calla la gamba, penso di uscire per le 9.30 10
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 37 di 40