Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... se fa, se fa, magari ce la caviamo con una pioggerella leggera giusto pe nun facce mancà gnente ... ce l'hai la traccia, Enrì?!?Geppo960 ha scritto:Un taglio si può fare a Farnese, facendo asfalto si arriva in pratica alla fine della discesa proveniente dalla Selva Del lamone, in pratica però si taglia tutto il meglio del giro, la selva, le rovine il single track.
Si tagliano circa 13 km e almeno 300mt del dislivello tagliando dal punto 001 al 013.
il taglio :crikkame
l'originale : aricrikkame
Cmq secondo me sto WE visto il meteo si
emmeddì- Capo Cazzaro
secondo il sito krukko di r1 domenica è okGeppo960 ha scritto:Cmq secondo me sto WE visto il meteo si
ilmeteo.it di solito si adegua ai krukki
Geppo960 ha scritto:
Presupponendo che tanto malconcio nun ce dovrei arivà, nun posso che quotare er principe ... delle cazzate.
Aho ma non hai sempre detto che sapevi cucinare?...
Sarebbe interessante pure sapere dov'è villa marasma (sede di vulci) per capire se conviene partire da lì o andare in macchina a inizio giro.
Geppo960 ha scritto:Un taglio si può fare a Farnese, facendo asfalto si arriva in pratica alla fine della discesa proveniente dalla Selva Del lamone, in pratica però si taglia tutto il meglio del giro, la selva, le rovine il single track.
...Adoro l'asfalto.....pero'......cacchio ero curiosa di questo giro proprio per la parte "inquietante".... ...non se po' taglià il prima e il dopo?...
geppo960 ha scritto:
Cmq secondo me sto WE visto il meteo si
Tu .... ...Noi....
... c'è soltanto una possibilità ... tu porti sulle spalle tu cugina, io porto Mara e Robertone porta MimmoGeppo960 ha scritto:
Presupponendo che tanto malconcio nun ce dovrei arivà, nun posso che quotare er principe ... delle cazzate.
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... c'è soltanto una possibilità ... tu porti sulle spalle tu cugina, io porto Mara e Robertone porta Mimmo
me porta uguale se je dico che non so cucinà manco io?...
Aho ma che dovemo da cucinà?...Mimmo fa la carbonara...si fa la braciolata....mica ce vo' na scienza....
... è a 5/10 min da vulci, ma non ti sembra già abbastanza lungo il giro?!?mimmo ha scritto:Sarebbe interessante pure sapere dov'è villa marasma (sede di vulci) per capire se conviene partire da lì o andare in macchina a inizio giro.
emmeddì- Capo Cazzaro
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se je dici che nun sai cucinà, al massimo te spinge un pochetto in salita, ma in collo nun te ce portaTalebbana ha scritto:
me porta uguale se je dico che non so cucinà manco io?...
Aho ma che dovemo da cucinà?...Mimmo fa la carbonara...si fa la braciolata....mica ce vo' na scienza....
emmeddì- Capo Cazzaro
si ma noi da dove partiamo? dove andiamo?... (non continuo per non infrangere un copyright)md1946 ha scritto:... è a 5/10 min da vulci, ma non ti sembra già abbastanza lungo il giro?!?mimmo ha scritto:Sarebbe interessante pure sapere dov'è villa marasma (sede di vulci) per capire se conviene partire da lì o andare in macchina a inizio giro.
md1946 ha scritto:
... se fa, se fa, magari ce la caviamo con una pioggerella leggera giusto pe nun facce mancà gnente ... ce l'hai la traccia, Enrì?!?
A fenomeniiiiiiiiii al limite è meglio partire da Farnese cosi ve fate il meglio del giro che diventa mnco de 20 km e sui 400 de dislivello, Poi in maghina se va indo se deve andare. Insomma robba da giostraroli quali siete branco de pipponi.
La traccia sta QUI lunga/corta/waypoints annessi connessi, frizzi lazzi e caxxi.
Mai dettoTalebbana ha scritto:
Aho ma non hai sempre detto che sapevi cucinare?...
md1946 ha scritto:
... c'è soltanto una possibilità ... tu porti sulle spalle tu cugina, io porto Mara e Robertone porta Mimmo
Che fai? Cambi er target ma non perdi il vizzio??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... eh beh, si me carico Mimmo supero il limite della viledaBONDEMBO ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... quindi puotiamo partire inseme e poi chi vuole continuare allunga e chi vuole smettere torna?!?Geppo960 ha scritto:
A fenomeniiiiiiiiii al limite è meglio partire da Farnese cosi ve fate il meglio del giro che diventa mnco de 20 km e sui 400 de dislivello, Poi in maghina se va indo se deve andare. Insomma robba da giostraroli quali siete branco de pipponi.
La traccia sta QUI lunga/corta/waypoints annessi connessi, frizzi lazzi e caxxi.
emmeddì- Capo Cazzaro
BONDEMBO ha scritto:
...senda bomdembò.....ma berchè inguina sembre i topicche senza partecipà mai?..nun ze bo' parlà se non ze barteciba al giro, che nun lo sapessi ....o te lo dimenticassi?........
md1946 ha scritto:
... eh beh, si me carico Mimmo supero il limite della vileda
Fosse quello rprobblema! Te co Mimmo, fate trasporto eccezzionale e ve ce vorebbe la scorta....
Talebbana ha scritto:
...senda bomdembò.....ma berchè inguina sembre i topicche senza partecipà mai?..nun ze bo' parlà se non ze barteciba al giro, che nun lo sapessi ....o te lo dimenticassi?........
Seeendi co..! Aaamallora ce dengamette l'avvocato??
dire che siete veramente un branco de forumendoli segaioli, pipparoli, magnauffa, bitumaridemierda, OTtopistiallostatopuro ecc ecc ...è dire poco !!!!
io se avessi il potere ve bannerei a vita da tutti i forum di bici seri!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto: dire che siete veramente un branco de forumendoli segaioli, pipparoli, magnauffa, bitumaridemierda, OTtopistiallostatopuro ecc ecc ...è dire poco !!!!
..... .....AMMARIOLONE FOR BANNER!!
lo hanno già fatto o lo stanno per fareugo ha scritto: dire che siete veramente un branco de forumendoli segaioli, pipparoli, magnauffa, bitumaridemierda, OTtopistiallostatopuro ecc ecc ...è dire poco !!!!
propongo apertura di apposito topicche a carico di geppo che conosce er giro
mimmo ha scritto:propongo apertura di apposito topicche a carico di geppo che conosce er giro
io metterei anche tutte le spese a carico de geppo ...solo per il fatto di aver proposto questo scempio de giro!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
'nzomma abbiamo capito che ce venghi pure te, ve' marie'?ugo ha scritto:mimmo ha scritto:propongo apertura di apposito topicche a carico di geppo che conosce er giro
io metterei anche tutte le spese a carico de geppo ...solo per il fatto di aver proposto questo scempio de giro!!!
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 25 di 40