Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
+6
mimmo
bluesman
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
10 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
mares ha scritto:uno è sotto l'asterisco, l'altro sotto il meno e sopra l'inviomd1946 ha scritto:robertone ha scritto:md1946 ha scritto:
... come si fa a vedere se un amico si è "suicidato"?
non te lo trovi piu' nella lista degli amici, oppure non ha piu' il + a fianco del nome utente.
... ahooooooooooooooooooooo, ma 'ndo stanno sti +?!? mica li trovo
... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno ... comunque, nessun suicidio
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:mares ha scritto:uno è sotto l'asterisco, l'altro sotto il meno e sopra l'inviomd1946 ha scritto:robertone ha scritto:md1946 ha scritto:
... come si fa a vedere se un amico si è "suicidato"?
non te lo trovi piu' nella lista degli amici, oppure non ha piu' il + a fianco del nome utente.
... ahooooooooooooooooooooo, ma 'ndo stanno sti +?!? mica li trovo
... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno ... comunque, nessun suicidio
anche perchè a suicidarsi sarebbe un vero e proprio suicidio...
md1946 ha scritto:
Aho io nun te la chiedo qui, non vorrei essere artefice di bannamenti da altre parti, poi me rimorde la Vosciiiienza
Aho io nun te la chiedo qui, non vorrei essere artefice di bannamenti da altre parti, poi me rimorde la Vosciiiienza
Torando in topic.
Finita tutta la vena goliardica de sto forum? o dobbiamo per forza
far vedere che siamo grandi e quindi fare i "bambini dell'asilo" non ci piace più ?
Stiamo nel mare della serietà ?
Aprite la sezione tecnica che ho nostalgia di gargasecca e dei fenomeni (paranormali).
di me stesso e non mi do' l'aumento.
far vedere che siamo grandi e quindi fare i "bambini dell'asilo" non ci piace più ?
Aprite la sezione tecnica che ho nostalgia di gargasecca e dei fenomeni (paranormali).
mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllogeppo960 ha scritto:Torando in topic.
Ho capito ma st'asilo dovrà pure cresce !!
e mica potemo sempre anna' co' le rotelle.
e mica potemo sempre anna' co' le rotelle.
nessun divieto in tal sensomares ha scritto:mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo
sepoffa
p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni
Per carità, pittosto me faccio spiegà a parole povere la teoria della relatività da qualche nobel per la fisica.
bè io dividerei volentieri il mio sapere con voi ........poveri gnoranti ..................mares ha scritto:nessun divieto in tal sensomares ha scritto:mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo
sepoffa
p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni
aperta la sezione tecnica...
ho pure inserito qualche topic di prova con i soliti annosi dilemmi
ho pure inserito qualche topic di prova con i soliti annosi dilemmi
mares ha scritto:tranquillo Enri', qui non ci saranno censure...
finché si rimane nei limiti della buona educazione e si evitano i riferimenti personali, non ci saranno censure.
......
Con Aleandro e Francesco ci siamo detti:
mandiamo affanculo quei 4 deficienti e creiamoci uno spazio nostro dove
poter dire quello che ci pare. .........
bè io dividerei volentieri il mio sapere con voi ........poveri gnoranti .................. [/quote]bluesman ha scritto:nessun divieto in tal senso
sepoffa
Sapere...sapere, fa rima con...?? Volano gli uccelli volano
nello spazio tra le ....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
mares ha scritto:
Il pacco pignoni sarebbe questo vero?
BONDEMBO ha scritto:
Sapere...sapere, fa rima con...?? Volano gli uccelli volano
nello spazio tra le ....
Sapere fa rima con capire (prima di farsi intendere).
Ma quando scrivi Bondem(bho), io divento ebete.
Cosa hai voluto dire
Che per rimanere educati, i deficienti da mandare affanculo erano meno di 4
Concordo.
geppo960 ha scritto:
Cosa hai voluto dire
Concordo.
Il bello sarebbe (per te) se diventassi Abete......pare che stia messo bene...
Sapere, fa rima anche con se..re.... che nel combinato disposto con la canzone, creava una ilare ilarità....(imho)
Capire, raramente fa rima con sapere........non è detto affatto, che chi sappia molto, abbia molto capito....ma nel contempo, sembra essere spesso evidente, che chi misconosce, ha grosse difficoltà a capire....
Comunque, volevo dire, sempre per rimanere nel faceto, che volendo rimanere educati, non si dovrebbe né dare del deficiente a chicchessia, né tantomeno mandarlo a fare in(o un) culo....cosa questa che, per altro, potrebbe anche risultargli graditissima....
sta pseudo faccina, che dovrebbe da significà??
vaffanculo ormai si dice pure all'asiloBONDEMBO ha scritto:mares ha scritto:tranquillo Enri', qui non ci saranno censure...
finché si rimane nei limiti della buona educazione e si evitano i riferimenti personali, non ci saranno censure.
......
Con Aleandro e Francesco ci siamo detti:
mandiamo affanculo quei 4 deficienti e creiamoci uno spazio nostro dove
poter dire quello che ci pare. .........
deficiente non è offensivo, vuol dire che è mancante di qualcosa, nella fattispecie: di senso dell'umorismo e / o di tempo per leggere.
mares ha scritto:
vaffanculo ormai si dice pure all'asilo
deficiente non è offensivo, vuol dire che è mancante di qualcosa, nella fattispecie: di senso dell'umorismo e / o di tempo per leggere.
Appunto....dove stanno i bambini.....
Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma......
vaffanculo in italiano è molto ambiguo, ma nei linguaggi evoluti si traduce conBONDEMBO ha scritto:
Comunque, volevo dire, sempre per rimanere nel faceto, che volendo rimanere educati, non si dovrebbe né dare del deficiente a chicchessia, né tantomeno mandarlo a fare in(o un) culo....cosa questa che, per altro, potrebbe anche risultargli graditissima....
fottiti [anglo-americano], va pijjala 'nto culu (la minchia, sottinteso) [calabro-siculo] e vai a dar via (vendere / regalare) le chiappe [lumbard]
ergo nel culo non si va a darlo, ma a prenderlo
la faccina in questione, mi piaceva e ce l'ho messa, da un po' di movimento all'ambiente
[quote="BONDEMBO"]
A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa...mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma......
BONDEMBO ha scritto:mares ha scritto:
vaffanculo ormai si dice pure all'asilo
Appunto....dove stanno i bambini.....
Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma......
A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio....
[quote="mares"]
No, non ti dico. Comunqe, fare un culo, era da intendersi "fare uno dei tanti culi che circol..ano....
Ora non mi ricordo se i Milanesi usano appunto, spregiativamente, quel termine, per riferirsi a coloro che sono appassionati alla sbucciatura delle banane senza buccia ....
BONDEMBO ha scritto:A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa...mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma......
No, non ti dico. Comunqe, fare un culo, era da intendersi "fare uno dei tanti culi che circol..ano....
Ora non mi ricordo se i Milanesi usano appunto, spregiativamente, quel termine, per riferirsi a coloro che sono appassionati alla sbucciatura delle banane senza buccia ....
alexxandra ha scritto:A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio....
alexxandra ha scritto:
A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio....
Quello che sta in ombra? Quello dove non batte mai la luce salvo in rare occasioni da alcuni/e definite "sacre"...
BONDEMBO ha scritto:geppo960 ha scritto:
Cosa hai voluto dire
Concordo.
Il bello sarebbe (per te) se diventassi Abete......pare che stia messo bene...
Sapere, fa rima anche con se..re.... che nel combinato disposto con la canzone, creava una ilare ilarità....(imho)
Capire, raramente fa rima con sapere........non è detto affatto, che chi sappia molto, abbia molto capito....ma nel contempo, sembra essere spesso evidente, che chi misconosce, ha grosse difficoltà a capire....
Tanto per uscire dal faceto.
Ma che ti scandalizzi per un semplice vaffa ?
Dopo che il nostro rappresentante nazionale ha dato del Coglione a chi vota a sinistra,
dopo che un suo "Altissimo" ministro ha dato della Merda alla sinistra e che i suoi rappresentanto dovrebbero andare a mori' ammazzati, mandare affanculo 4 deficienti, in via assolutamente generica nella circostanza, dovrebbe al massimo farti sbellicare dalle risate. A meno di parlare non di lana caprina, ma di pagliarecce code.
Diverso è se dai della merda ad una persona. Qui si è volutamente e deliberatamente offensivi, con i se e con i ma, perchè essendo notoriamente la merda materiale di esclusione dal corpo umano, paragonare una persona all merda è come dire che lo escludi per i suoi comportamenti dalla tua cerchia emozionale. Se poi detta persona è lontana dalla tua cerchia allora l'offesa è risibile, al contrario quando la persona è conosciuta e frequentata, in pseudoamicizia, allora l'offesa dovrebbe far pensare non tanto a chi la fa, ma chi la riceve.
Queste ? : suicidio di massa.
Imho.
Ultima modifica di geppo960 il Mar 13 Ott 2009, 19:15 - modificato 1 volta.
no, è il loro modo di dire vaffa...BONDEMBO ha scritto:mares ha scritto:BONDEMBO ha scritto:A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa...mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma......
c'è n'è anche un altro più colorito
scritto come si pronuncia; vadavia al plusebun de l'articioc
va' a dar via (utilizzare) la (tua, sottinteso) parte più buona del carciofo (il cul)
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Grande concorso di natale
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
Pagina 4 di 5