Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
+6
mimmo
bluesman
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
10 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
Ecco appunto. Dove andremo a finire ?
La domanda sorge spontanea (detta alla Lubrano).
La domanda sorge spontanea (detta alla Lubrano).
Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
... da dove veniamo, più o meno, si sa, chi siamo lo scopriamo giorno per giorno, dove andremo a finire è presto per dirlo ... bisogna riuscire a guardare oltre i muri
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... da dove veniamo, più o meno, si sa, chi siamo lo scopriamo giorno per giorno, dove andremo a finire è presto per dirlo ... bisogna riuscire a guardare oltre i muri
E' che a forza di guardare oltre i muri oramai all'orizzonte si vede il nulla nella migliore delle ipotesi, altrimenti si continua a vedere immondizia, indifferenza, incomprensione, intolleranza, megalomania e disonestà.
Sarà l'aria che tira a palazzo chigi che poi ci avvolge tutti, che te devo da dì ?
... tornando in topic, ed è quantomeno strano che sia io a dirlo , oggi ho scoperto di essere un bambino dell'asilo, e pur non sapendo ancora dove andremo a finire so esattamente la destinazione di altri ...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... tornando in topic, ed è quantomeno strano che sia io a dirlo , oggi ho scoperto di essere un bambino dell'asilo, e pur non sapendo ancora dove andremo a finire so esattamente la destinazione di altri ...
...fidati che t'ha detto pure bene....c'è a chi è toccato sentire peggio... :twisted:
....veramente hai scoperto pure cose belle ...ossia che "sei guidato da una............."(amica brava come la sorella di chi l'ha detto...questo intendeva no? era un complimento....!!!!!)... :twisted: .... e pensare che m'avevano sempre detto che ero una ragazzaccia.... ..vacce a capì....
Aho...e per fortuna che ero io che sbagliavo i modi.... ..complimenti .... :twisted:
Cmq non so dove andremo a finire....Qualcuno una volta mi disse che quando credo in una cosa, parto lancia in resta contro tutto e contro tutti....Dove arriverò?...bohhhhhhhhh...il viaggio è appena iniziato.... :twisted: :twisted: :twisted:
md1946 ha scritto:... tornando in topic, ed è quantomeno strano che sia io a dirlo , oggi ho scoperto di essere un bambino dell'asilo, e pur non sapendo ancora dove andremo a finire so esattamente la destinazione di altri ...
Guarda quando sento ste cose io.. io.. io darei foco a....... a..... che ne so' .... a Fabriano e dintorni co tutti dentro.
[ mode pausa di riflessione on]
after 5 hours
[ mode pausa di riflessione off]
...oo scusate ma non tutti, solo qualche fiammetta qua e là a gente NON DEL FORUM
me perdonate ? :(
p.s.: più in topic di questo non ce n'e'
geppo960 ha scritto:
Guarda quando sento ste cose io.. io.. io darei foco a....... a..... che ne so' .... a Fabriano e dintorni co tutti dentro.
[ mode pausa di riflessione on]
after 5 hours
[ mode pausa di riflessione off]
...oo scusate ma non tutti, solo qualche fiammetta qua e là a gente NON DEL FORUM
me perdonate ? :(
p.s.: più in topic di questo non ce n'e'
la stessa cosa che ho pensato io, para para...
Robertone- Capo Cazzaro
MA dove andremo a finire?.....sta gente di fabriano che ti scrive nel tuo blog e quando gli chiedi di firmarsi , imperterrita continua a scrivere senza farlo e tu continui a cancellare....Aho de coccio peggio di un mulo...ma dove andremo a finire...!!!! Ma non c'ha niente di meglio da fare?...
... e che gusto c'è a da foco a na città co ... l'euro, voi mette colla ... lira, tutta n'altra poesia, tutta n'antra musica ... molto mejo da foco alle persone, l'odore della carne bruciata, de mattina presto, m'attizza più de quello del napalm ...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... e che gusto c'è a da foco a na città co ... l'euro, voi mette colla ... lira, tutta n'altra poesia, tutta n'antra musica ... molto mejo da foco alle persone, l'odore della carne bruciata, de mattina presto, m'attizza più de quello del napalm ...
aho..attento sa!!! che stai a di?.....stai a fà minacce da codice penale...delazioni e propaganda da kgb...
E te credo che vole dar foco a Roma, Fabriano è tutta de carta... che gusto c'è?
Secondo me ha sbajato nick , se doveva chiama' Neronabluesman ha scritto:E te credo che vole dar foco a Roma, Fabriano è tutta de carta... che gusto c'è?
viste le sue dichiarate origini il ceppo potrebbe essere quellogeppo960 ha scritto:Secondo me ha sbajato nick , se doveva chiama' Neronabluesman ha scritto:E te credo che vole dar foco a Roma, Fabriano è tutta de carta... che gusto c'è?
Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ospite- Ospite
Forasa de Conca ha scritto:Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
98....99....100....102....103....110.....115......120......130.......145.........170......200......300........
Forasa de Conca ha scritto:Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sai che c'e' ?
A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
...cut...
B) Ban degli utenti
1) L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Sarà sfuggito qualcosa a qualcuno ? non credo, si sarà voluto (giustamente) sorvolare.
Occazzo qui si sorvola e su altro si atterra ?
Stai passando il periodo blu' della tua vita da artista Alea' ?bluesman ha scritto:Augelli
... a Romì, era una minchiata da scarpate nel culo, non una battuta ... suuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... l'avesse scritta in sezione sardegna sarebbe già in viaggio per le montagne di orgosolo
emmeddì- Capo Cazzaro
non è proprio il mio genere ma reputo il testo di questo brano pieno di significatigeppo960 ha scritto:Stai passando il periodo blu' della tua vita da artista Alea' ?bluesman ha scritto:Augelli
md1946 ha scritto:Forasa de Conca ha scritto:Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
... a Romì, era una minchiata da scarpate nel culo, non una battuta ... suuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... l'avesse scritta in sezione sardegna sarebbe già in viaggio per le montagne di orgosolo
infatti è quello che ti ho detto oggi,però forse non avete capito in che senso l'ho detto,a me quella frase mi ha scandalizzata,come mi hanno scandalizzato altre frasi,ci sei fraaaaaaaaaaaaaaaaa?chi predica bene,razzola male.
Ospite- Ospite
geppo960 ha scritto:Forasa de Conca ha scritto:Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sai che c'e' ?
A) Non è permesso
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
...cut...
B) Ban degli utenti
1) L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Sarà sfuggito qualcosa a qualcuno ? non credo, si sarà voluto (giustamente) sorvolare.
Occazzo qui si sorvola e su altro si atterra ?[/b][/color]
beh,non è proprio cosi
Ospite- Ospite
e come sarebbe in realtà romi??Forasa de Conca ha scritto:geppo960 ha scritto:Forasa de Conca ha scritto:Ma dai che era una battuta,i 5 minuti possono capitare a tutti, a volte si dicono cose che in realtà uno non dovrebbe dire,quante volte è capitato a noi?Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,perchè uno secondo me dovrebbe contare sino a 100 prima di pigiare i tasti sul pc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sai che c'e' ?
A) Non è permesso
...cut...
B) Ban degli utenti
Occazzo qui si sorvola e su altro si atterra ?[/b][/color]
beh,non è proprio cosi
E allora spiegaci come è.Forasa de Conca ha scritto:
beh,non è proprio cosi
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Grande concorso di natale
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
Pagina 1 di 5