Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
+6
mimmo
bluesman
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
10 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
ma no, è quel giochino con le palline appese a dei fili che rimbalzano l'una sull'altra, io l'ho chiamato relax, ma dopo un po' abbotta i coglioni anche per il rumore che fageppo960 ha scritto:
Queste ? : suicidio di massa.
Imho.
geppo960 ha scritto:
Tanto per uscire dal faceto.
Ma che ti scandalizzi per un semplice vaffa ?
Dopo che il nostro rappresentante nazionale ha dato del Coglione a chi vota a sinistra,
dopo che un suo "Altissimo" ministro ha dato della Merda alla sinistra e che i suoi rappresentanto dovrebbero andare a mori' ammazzati, mandare affanculo 4 deficienti, in via assolutamente generica nella circostanza, dovrebbe al massimo farti sbellicare dalle risate. A meno di parlare non di lana caprina, ma di pagliarecce code.
Diverso è se dai della merda ad una persona. Qui si è volutamente e deliberatamente offensivi, con i se e con i ma, perchè essendo notoriamente la merda materiale di esclusione dal corpo umano, paragonare una persona all merda è come dire che lo escludi per i suoi comportamenti dalla tua cerchia emozionale. Se poi detta persona è lontana dalla tua cerchia allora l'offesa è risibile, al contrario quando la persona è conosciuta e frequentata, in pseudoamicizia, allora l'offesa dovrebbe far pensare non tanto a chi la fa, ma chi la riceve.
Queste ? : suicidio di massa.
Imho.
No! Per cortesia, non usciamo dal faceto....tralasciando ciò che dicono e che fanno alcuni esponenti di spicco e non della politica nazzionale, ovviamente, come ben sai, non mi sono scandalizzato. Ho solo voluto far notare a Mimmo, fra il faceto e il.....sssfaceto, che se un attimo prima aveva espresso un concetto inclusivo, poche righe dopo, se n'era scordato. E questo semplicemente, mi ha fatto, simpaticamente, ridere. E l'ho sottolineato.
Per la merda.....mhà, cosa vuoi che ti dica; è vero che come dici tu è una parte di sé che si tende ad escludere, ma non solo e non tanto perché faccia ripulsa in se, ma per la paura che incute, in quanto rappresenta in nuce, ciò che in proiezione saremo......cioé materiale organico poco organizzato, cibo per altri esseri viventi. Quindi, dare della merda a qualcuno, ammesso che questi la accetti , è, forse, solo comunicargli che è poco vivo.....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Ti quoto.
E se rientramo nel faceto, ammesso che ce s'entri tutti, allora me metto a sede
geppo960 ha scritto:Ti quoto.
No! Io shté sozzerie nollefaccio!!
geppo960 ha scritto:
Ecco, bravo! Eggià che ce stai fatte pure nbicchiere......paga Mimmo, che notoriamente, come tutti gli amministratori di forumme, è stra ricco! Anzi! straricchissimo! Anzi straricchione!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto: Quindi, dare della merda a qualcuno, ammesso che questi la accetti , è, forse, solo comunicargli che è poco vivo.....
noooooooooooooooooooooo....non me lo diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso credeeeeee.............m'hanno ammazzato perchè avevo sbagliato i modi e poi???......Avrei solo detto che era poco vivo......???naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
vabbè...me sbandiero da sola....
intanto col raggiungimento dei 25 utenti ci hanno già accreditato i primi 250 euro che ci arriveranno però tra un paio di mesi.BONDEMBO ha scritto:geppo960 ha scritto:Ti quoto.
No! Io shté sozzerie nollefaccio!!geppo960 ha scritto:
Ecco, bravo! Eggià che ce stai fatte pure nbicchiere......paga Mimmo, che notoriamente, come tutti gli amministratori di forumme, è stra ricco! Anzi! straricchissimo! Anzi straricchione!!
Intanto stiamo accumulando crediti con la pubblicità e presto ci spediranno una Cube in prova...
mares ha scritto:intanto col raggiungimento dei 25 utenti ci hanno già accreditato i primi 250 euro che ci arriveranno però tra un paio di mesi.
Intanto stiamo accumulando crediti con la pubblicità e presto ci spediranno una Cube in prova...
Si pero' io dico....o levi quell'utente troll che non c'entra un caiser con il forum, o se lo lasci gli rimetti a posto tutti i messaggi e il resto... ...Me pare democratico no?....tanto me pare che la frase è ancora li e che sti potenti mezzi (?) non so serviti a nuju..... non avrai sbajato mezzi?....
L'admin aveva eliminato l'utente troll perchè aveva violato il regolamento in almeno 2 punti. Non era previsto nessuno scambio. Certo che a quel punto l'atto di cortesia era dovuto...alexxandra ha scritto:
Si pero' io dico....o levi quell'utente troll che non c'entra un caiser con il forum, o se lo lasci gli rimetti a posto tutti i messaggi e il resto... ...Me pare democratico no?....tanto me pare che la frase è ancora li e che sti potenti mezzi (?) non so serviti a nuju..... non avrai sbajato mezzi?....
Vuol dire che se combiniamo qualche cazzata ci scuseranno visto che è notorio che siamo
mares ha scritto:L'admin aveva eliminato l'utente troll perchè aveva violato il regolamento in almeno 2 punti. Non era previsto nessuno scambio. Certo che a quel punto l'atto di cortesia era dovuto...alexxandra ha scritto:
Vuol dire che se combiniamo qualche cazzata ci scuseranno visto che è notorio che siamo
..apposta te sto a di...falla sta caxxata e rimetti i messaggi come prima...anche perchè sto troll non me pare che facesse nomi e cognomi ....
basta col servilismo...rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeee.....bazookaaaaaaaaa...cannoniiiiiiii.....
vabbè.....me ne vado a casa che è mejo.....
mares ha scritto:intanto col raggiungimento dei 25 utenti ci hanno già accreditato i primi 250 euro che ci arriveranno però tra un paio di mesi.BONDEMBO ha scritto:geppo960 ha scritto:Ti quoto.
No! Io shté sozzerie nollefaccio!!geppo960 ha scritto:
te faccio provà la mia concubigna
Ospite- Ospite
mares ha scritto:
ego nel culo non si va a darlo, ma a prenderlo
Oh ma non doveva rimanere tra noi?
oooooops, mi è scappatoSandroEgo ha scritto:mares ha scritto:
ego nel culo non si va a darlo, ma a prenderlo
Oh ma non doveva rimanere tra noi?
ma io sono mooooooolto più alto di te, la misura non sarebbe quella giustaForasa de Conca ha scritto:te faccio provà la mia concubigna
mares ha scritto:ma io sono mooooooolto più alto di te, la misura non sarebbe quella giustaForasa de Conca ha scritto:te faccio provà la mia concubigna
Ospite- Ospite
mares ha scritto:nessun divieto in tal sensomares ha scritto:mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo
sepoffa
p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni
... ti ricordo che la shimano ha mannato un gruppo de ingegneri a fa no stage da noi pe capì come semo riusciti a montallo quer pacco pignoni, per loro era impossibile
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ti ricordo che la shimano ha mannato un gruppo de ingegneri a fa no stage da noi pe capì come semo riusciti a montallo quer pacco pignoni, per loro era impossibile
Ecchili...
Disclaimer: la foto ritrae un'opera d'arte dell'artista futurista Maurizio Cattelan ;-)
Robertone- Capo Cazzaro
mares ha scritto:L'admin aveva eliminato l'utente troll perchè aveva violato il regolamento in almeno 2 punti. Non era previsto nessuno scambio. Certo che a quel punto l'atto di cortesia era dovuto...
... non di cortesia ma di equità, e si sa che all'asilo si da ancora un significato a concetti come questi
emmeddì- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:
Ecchili...
... e mica è colpa nostra se nun so riusciti a capillo, noi je l'avemo spiegato
emmeddì- Capo Cazzaro
PS: ma sta c. di Emy http:..d.php?t=139706 , chi è?
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Grande concorso di natale
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Siamo stati all'Elba
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
Pagina 5 di 5