Siamo stati all'Elba
+3
SandroEgo
Robertone
emmeddì
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
Siamo stati all'Elba
Mo scendo a preparà la bici va, che tra un pò c'ho appuntamento con un branco de trucidi cassinesi
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: Siamo stati all'Elba
emmeddì ha scritto:
Mo scendo a preparà la bici va, che tra un pò c'ho appuntamento con un branco de trucidi cassinesi
Quanto ve invidio... addivertiteue
Robertone- Capo Cazzaro
... non lo so mica se ce devi invidià, Robbè, considerando che il giro proposto per domani è da oltre 2.000 mt di dislivello ... ma non è detto che si faccia perchè in queste ore è in corso una rivolta che penso sfocerà in un ammutinamento ... io, comunque, una pala da tumulazione me la so portata ... stavolta rischio d'ammazzamme pure in salita oltre che in discesa, as usualRobertone ha scritto:
Quanto ve invidio... addivertiteue
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... non lo so mica se ce devi invidià, Robbè, considerando che il giro proposto per domani è da oltre 2.000 mt di dislivello ... ma non è detto che si faccia perchè in queste ore è in corso una rivolta che penso sfocerà in un ammutinamento ... io, comunque, una pala da tumulazione me la so portata ... stavolta rischio d'ammazzamme pure in salita oltre che in discesa, as usual
Il posto è stupendo, la compagnia anche, avete tutta la giornata per fare 2200mt di dislivello.
vedrai, sarà uno spasso
Robertone- Capo Cazzaro
... eh lo so, Robbè, però tieni conto che Ske e Max sono molto poco allenati per cui anche avendo a disposizione tutta la giornata sarà dura, anche se il primo a sollevare qualche perplessità sono stato io ... vabbè vadooooooooooooooooooooooooo, la banda è a Colleferro ... sabato sera vi aggiornoRobertone ha scritto:
Il posto è stupendo, la compagnia anche, avete tutta la giornata per fare 2200mt di dislivello.
vedrai, sarà uno spasso
emmeddì- Capo Cazzaro
Intendevo Geppo, l'altro rompe le Pinete!
Ve invidio pure io, mi consolo sapendo che almeno magno abbundantementis!
Ve invidio pure io, mi consolo sapendo che almeno magno abbundantementis!
buon viaggio e buon divertimento, saluta tutti e porta un po' di adepti (assidui) al forumemmeddì ha scritto:... in effetti, il telaio della scottina che era il principale indiziato di rotture ha resistito a prove indicibili ed è ancora vivo e vegeto, anzi è più in forma che pria, visto che gli ho cambiato tutti i cuscinetti ... dissento, invece, sul fatto che rompo i cojoni, diciamo che li idroformoRobertone ha scritto: Jeeppo ????
No, perchè se intendi l'altro, quello grosso e brutto, non rompe quasi* niente, visto che gli resiste ancora il carbon(ch)io della Scott...
* ho scritto quasi perchè, comunque, i cojoni li rompe
In effetti abbiamo spasseggiato MOLTO!!!!Robertone ha scritto:
vedrai, sarà uno spasso
... trekking nella giungla del sud est asiatico, sono anche stato torturato dai vietcong ma non ho parlato a parte un paio di giri di rosariozebra ha scritto:In effetti abbiamo spasseggiato MOLTO!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Tutto vero, c'ho le prove...emmeddì ha scritto:
... trekking nella giungla del sud est asiatico, sono anche stato torturato dai vietcong ma non ho parlato a parte un paio di giri di rosario
... metti anche l'audio!!!zebra ha scritto:
Tutto vero, c'ho le prove...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... metti anche l'audio!!!
... non c'é... non hai parlato!
... beh, oddio, diciamo che ho cercato di mantenere il mio consueto aplomb con buoni risultati iniziali ma mi sono un tantino disunito nel finalezebra ha scritto:
... non c'é... non hai parlato!
emmeddì- Capo Cazzaro
Te sei spiaggiato ????
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Te sei spiaggiato ????
Ao ma che te sei alleprato.......?
Daje racconta....che avetre combinato?
Guapo73- Fancazzista
... beh, diciamo che nel tratto divertente della discesa tecnica, dopo aver superato dei passaggetti niente male mi giro verso Claudiuccio e gli faccio "ahooooooooooo, un par d'anni fa nun l'avrei voluta vedè manco in fotografia na discesa del genere invece adesso me ce so divertito" e lui "abbravo, bada però che appena te rilassi un attimo e scendi senza "paura" è il momento che t'addobbi" ... "ce lo so, ce lo so" ... ripartiamo e non facciamo in tempo a fare dieci metri che m'appunto sulla più cretina delle rocce e vado lungo ... strusciata su rocce e tranvata della bici sulla coscia ... "ahooooooooooooooooooo, nun ho fatto manco in tempo a dittelo!!!" me fa Claudiuccio ...
Riparto vigile, Claudio avanti e io dietro, lui va come una scheggia, as usual, dopo un pò mi dimentico dell'avvertimento precedente, mi gaso e cerco di tenere il passo, ma è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago ed a quel ritmo, per me, l'allepramento è solo questione di tempo ... ma alla fine giunge puntuale et voilà "m'appunto 2 il rosario" ... aristrusciata su rocce e aribici sulla coscia col tappino della valvola dell'ammo che vi si incide ad imperitura memoria ... Pietro si offre di tamponare le ferite con un lenzuolo allo scopo di organizzare una ostensione di quella improvvisata versione light della sacra sindone, Max tiene il conto del rosario e propone di spostare la festa di ognissanti al primo maggio
Ovviamente, manco a dillo, appena inforcate le protezioni per affrontare la parte altamente tossica della discesa non mi è successo più nulla ... ma è anche vero che andavo talmente piano che ad un certo punto ho cominciato a non capire più se stessi scendendo o salendo
Riparto vigile, Claudio avanti e io dietro, lui va come una scheggia, as usual, dopo un pò mi dimentico dell'avvertimento precedente, mi gaso e cerco di tenere il passo, ma è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago ed a quel ritmo, per me, l'allepramento è solo questione di tempo ... ma alla fine giunge puntuale et voilà "m'appunto 2 il rosario" ... aristrusciata su rocce e aribici sulla coscia col tappino della valvola dell'ammo che vi si incide ad imperitura memoria ... Pietro si offre di tamponare le ferite con un lenzuolo allo scopo di organizzare una ostensione di quella improvvisata versione light della sacra sindone, Max tiene il conto del rosario e propone di spostare la festa di ognissanti al primo maggio
Ovviamente, manco a dillo, appena inforcate le protezioni per affrontare la parte altamente tossica della discesa non mi è successo più nulla ... ma è anche vero che andavo talmente piano che ad un certo punto ho cominciato a non capire più se stessi scendendo o salendo
emmeddì- Capo Cazzaro
... none, infatti me so alleprato dritto pe dritto in perfetto equilibriomatts ha scritto: ma il braccialetto te lo eri scordato a casa?
emmeddì- Capo Cazzaro
prova a mettertelo dietro... magari non ti impunti!emmeddì ha scritto:
... none, infatti me so alleprato dritto pe dritto in perfetto equilibrio
... ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè non te l'ho visto al polsomatts ha scritto:
prova a mettertelo dietro... magari non ti impunti!
emmeddì- Capo Cazzaro
quanto ci manca qualcuno...matts ha scritto:prova a mettertelo dietro... magari non ti impunti!emmeddì ha scritto:
... none, infatti me so alleprato dritto pe dritto in perfetto equilibrio
anfatti io mi impunto sempre!emmeddì ha scritto:
... ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè non te l'ho visto al polso
... e certo, tu ce l'hai dietro, a me avevano detto di metterlo al polsomatts ha scritto:
anfatti io mi impunto sempre!
emmeddì- Capo Cazzaro
Argomenti simili
» Siamo stati nominati...
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
» Grande concorso di natale
» Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
» MTBike Cassino.it, ci siamo anche... qui!
» Grande concorso di natale
» Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1