Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
a france', io gli farei l'esame del DNAmd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
Re: Il topic degli O. T.
md1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
Io c'ho il nipote di 10 anni così, solo che al tuscolo me s'è addobbato e mo c'ho un pò paura a portarmelo.......ma quanti anni c'ha tu fio?
Re: Il topic degli O. T.
per lui nun c'è bisogno di esame del dna, tale zio, tale nipoteSandroEgo ha scritto:
Io c'ho il nipote di 10 anni così, solo che al tuscolo me s'è addobbato e mo c'ho un pò paura a portarmelo.......
Re: Il topic degli O. T.
... appunto, nun me pare il caso de amplià il repertorio, no?!? :evil:bluesman ha scritto:ma perche quelle che fai già ora?? .........non so mica male :P :P :P :P :Pmd1946 ha scritto:... tacci sua, che poi sarebbero pure li mia , altro che evoluzione della specie, questo, si nun je spezzo na gamba tra qualche mese me fa fa delle figure de merda che levetebluesman ha scritto:nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della speciemd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
... mo je do 'n cazzotto 'n bocca e je faccio venì no sbocco de sangue ... mica so del CSI io, che i prelievi li fanno col tamponcino di ovatta :lol: :lol: :lol:mares ha scritto:a france', io gli farei l'esame del DNAmd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
... ne ha fatti 14 ieriSandroEgo ha scritto:md1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
Io c'ho il nipote di 10 anni così, solo che al tuscolo me s'è addobbato e mo c'ho un pò paura a portarmelo.......ma quanti anni c'ha tu fio?
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
mares ha scritto:per lui nun c'è bisogno di esame del dna, tale zio, tale nipoteSandroEgo ha scritto:
Io c'ho il nipote di 10 anni così, solo che al tuscolo me s'è addobbato e mo c'ho un pò paura a portarmelo.......
No no me sa che lui è meglio dello zio visto che ne è uscito sano
Re: Il topic degli O. T.
non ce la faccio piu,ogni volta che leggo le vostre cazzate,devo andare in bagno a fare plin plin
Ospite- Ospite
Re: Il topic degli O. T.
ovvio, cazzate vai a fare pin plinForasa de Conca ha scritto:non ce la faccio piu,ogni volta che leggo le vostre cazzate,devo andare in bagno a fare plin plin
fossero state cacate saresti andata a fare....
Re: Il topic degli O. T.
mares ha scritto:ovvio, cazzate vai a fare pin plinForasa de Conca ha scritto:non ce la faccio piu,ogni volta che leggo le vostre cazzate,devo andare in bagno a fare plin plin
fossero state cacate saresti andata a fare....
Pataplom Pataplom
Vabbè va, dopo questa me ne vado a .......ghghghghg.......a dormì ;-)
Notte
Re: Il topic degli O. T.
... e nun c'ha manco le gambe inchiodate, stamattina!!! :evil: :evil: :evil: ... io 'o fonfio a questo!!! :lol: :lol: :lol:
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
md1946 ha scritto:... e nun c'ha manco le gambe inchiodate, stamattina!!! ... io 'o fonfio a questo!!!
Mater semper certa, pater numquam.....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
- Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
... appena torno a casa je do na capocciata sul setto nasale e porto un campione de sangue ad analizzàBONDEMBO ha scritto:md1946 ha scritto:... e nun c'ha manco le gambe inchiodate, stamattina!!! ... io 'o fonfio a questo!!!
Mater semper certa, pater numquam.....
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
md1946 ha scritto:
... appena torno a casa je do na capocciata sul setto nasale e porto un campione de sangue ad analizzà
Lassa perde! Ke si è ncampione, già ce lo poi sapé da solo che nun po esse den fijo tuo!!
Ultima modifica di BONDEMBO il Ven 02 Ott 2009, 10:36 - modificato 1 volta.
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
- Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
è dopo che te sei rincoglionito
Re: Il topic degli O. T.
mares ha scritto:France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
Vabbé! Ma le pugnettiadi, mica so mai diventate disciplina olimpica??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
- Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
mares ha scritto:France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
Francesco nun ce l'ha mai avuto,l'eta sua, e, al limite, nun se lo po' ricordà... a meno che non se lo sia segnato da qualche parte...
Robertone- Capo Cazzaro
- Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
BONDEMBO ha scritto:Vabbé! Ma le pugnettiadi, mica so mai diventate disciplina olimpica??
"Ogni tre manovelle, un'Ave Maria" (Cit.)
Robertone- Capo Cazzaro
- Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io ce so nato rincojonitooooooooo, però, effettivamente, quann'ero pischello nun me pesava :lol: :lol: :lol:mares ha scritto:France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
md1946 ha scritto: quann'ero pischello nun me pesava :lol: :lol: :lol:
Forse perchè ancora se teneva su da solo...
Robertone- Capo Cazzaro
- Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
... none, ma i campionati mondiali se facevano ogni 2 anni, ed io sempre tra i favoriti :lol: :lol: :lol:BONDEMBO ha scritto:mares ha scritto:France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
Vabbé! Ma le pugnettiadi, mica so mai diventate disciplina olimpica??
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
... in effetti ero l'unico ragazzino che se segnava la data del compleanno sul palmare :lol: :lol: :lol:robertone ha scritto:mares ha scritto:France', ricordete che all'età sua pure te facevi le gare e nun te stancavi mai...
è dopo che te sei rincoglionito
Francesco nun ce l'ha mai avuto,l'eta sua, e, al limite, nun se lo po' ricordà... a meno che non se lo sia segnato da qualche parte...
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
... e nun c'era manco bisogno de dijelo :lol: :lol: :lol:robertone ha scritto:md1946 ha scritto: quann'ero pischello nun me pesava :lol: :lol: :lol:
Forse perchè ancora se teneva su da solo...
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Re: Il topic degli O. T.
md1946 ha scritto:... e nun c'era manco bisogno de dijelo :lol: :lol: :lol:robertone ha scritto:md1946 ha scritto: quann'ero pischello nun me pesava :lol: :lol: :lol:
Forse perchè ancora se teneva su da solo...
Invece, adesso... manco al mare... mentre te fai il bagno, che s'affoga, tira su la capoccia...
Robertone- Capo Cazzaro
- Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09
Re: Il topic degli O. T.
... però te guarda co quell'occhioni ... anzi ... co quell'occhione me fa na tenerezzarobertone ha scritto:md1946 ha scritto:... e nun c'era manco bisogno de dijelo :lol: :lol: :lol:robertone ha scritto:md1946 ha scritto: quann'ero pischello nun me pesava :lol: :lol: :lol:
Forse perchè ancora se teneva su da solo...
Invece, adesso... manco al mare... mentre te fai il bagno, che s'affoga, tira su la capoccia...
emmeddì- Capo Cazzaro
- Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 64
Località : Roma
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 4 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun 04 Lug 2016, 23:54 Da pini luca
» Smontaggio della Ruota Libera Regina CX e BX
Gio 30 Lug 2015, 12:40 Da mimmo
» Consiglio bici
Lun 04 Mag 2015, 00:27 Da SimonSymon
» Consiglio bici
Lun 04 Mag 2015, 00:26 Da SimonSymon
» Ciaone a tutti :-)
Lun 04 Mag 2015, 00:11 Da SimonSymon
» Ciaone a tutti :-)
Lun 04 Mag 2015, 00:10 Da SimonSymon
» Non mi fermo più...
Mar 24 Mar 2015, 16:34 Da mimmo
» Buh....
Lun 09 Mar 2015, 15:48 Da matts
» ...
Mer 17 Dic 2014, 11:29 Da matts