Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'?alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
con fotocopie di pseudo bulletti dell'ultima ora....
Ho capito va...rimbocchiamoci le maniche che c'è da lavorà domani....
mares ha scritto:devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'?alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
E no...me sa che per come me girano, li scancello io sti 4-5 vigliacchetti .... :evil: :evil: :evil:
alexxandra ha scritto:mares ha scritto:devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'?alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
E no...me sa che per come me girano, li scancello io sti 4-5 vigliacchetti .... :evil: :evil: :evil:
... relax, ragazza mia, relax ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto: ... relax, ragazza mia, relax ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ...
Relax un par de ciufoli...!!! Stamane mi ero tutta bella preparata sul piede di guerra per affrontare "casualmente" il gruppetto dei "coraggiosi", quando invece è arrivato il papà di Fede che ha voluto risolvere a modo suo con una sturata di orecchie collettiva....
... le questioni tra "bimbi" è meglio che le risolvano tra bimbi, secondo mealexxandra ha scritto:md1946 ha scritto: ... relax, ragazza mia, relax ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ...
Relax un par de ciufoli...!!! Stamane mi ero tutta bella preparata sul piede di guerra per affrontare "casualmente" il gruppetto dei "coraggiosi", quando invece è arrivato il papà di Fede che ha voluto risolvere a modo suo con una sturata di orecchie collettiva....
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto: ... le questioni tra "bimbi" è meglio che le risolvano tra bimbi, secondo me
il fatto è che quando si mettono 4-5 "vigliacchetti" a romperti le balle di continuo, da quando entri a scuola fin quando ne esci, forse c'è qualcosa che sti 4 debbono capire...e siccome federico da solo non è abbastanza chiaro, subentrano i genitori...Sai che c'è...conoscendomi poi dovresti saperlo...Detesto le ingiustizie...e fin quando i prob sono 1 a 1 mi va bene...quando cominciano a fare gruppetti fra quelli più grandi e mettersi contro 1 solo perchè è il più piccolo e il nuovo arrivato, mi iniziano a girare le balle...Allora da adulta gli faccio capire quando sia sconveniente che persone più grandi di te ti si mettano contro...
Fermo restando che. vista la mia vena buddista, probabilmente io avrei agito, cercando di far capire la caxxata che stavano facendo.....ma il padre ha voluto arrivare subito al centro del problema...
Dio bon....me partirà l'embolo...lo sento....
ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?...
ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?...
alexxandra ha scritto:ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?...
ANCORA ????????
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:alexxandra ha scritto:ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?...
ANCORA ????????
..dici che peggio non potevo venì?.....
..me sa che c'hai ragggggioneeeeeeeeee....!!!!!
alexxandra ha scritto:....Fuori dueeeeeeeeeeeeeeee............
:|
Robertone- Capo Cazzaro
Non era poi tanto difficile "resistere" alle tentazioni!!!
"Aiutati" che Dio ti aiuta.
skeleton ha scritto:Non era poi tanto difficile "resistere" alle tentazioni!!!
aho...non parlate per me...perchè io so' stata proprio trascinata....ho sentito un vortice che mi portava dentro....
ho provato a resistere...ho provato a non mettere le mani sulla tastiera...ma non ce l'ho fatta...!!!
Però un passo avanti l'ho fatto...ho usato i giusti modi....
Cmq a parte le battute...diciamo che forse la spiegazione a grandi linee è che.... 'un si volea rientrare....
... dato l'elevato livello della tenzone, proporrei di risolverla in maniera altrettanto elevata, quindi direi :
1. una gara di rutti
2. una gara di fiamme dal culo
3. una gara a chi sputa più lontano
1. una gara di rutti
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... dato l'elevato livello della tenzone, proporrei di risolverla in maniera altrettanto elevata, quindi direi :
1. una gara di rutti
Aho...tenzone ce sarai hai capito?....
Vabbè..fate come ve pare...io faccio da giudice.... :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè...vi saluto ragazzuoli ..vado a nanna...che domani mi devo alzare alle 5,30... :|
non fate troppa cagnara che mi svegliate....
...'notte....
...'notte....
alexxandra ha scritto:Vabbè...vi saluto ragazzuoli ..vado a nanna...che domani mi devo alzare alle 5,30... :|
...'notte....
Ammazza e io che pensavo di essere l'unico qui a fare orari di lavori disumani :-)
SandroEgo ha scritto:
Ammazza e io che pensavo di essere l'unico qui a fare orari di lavori disumani :-)
No, bbello dezzio! Tu sei l'unico ad essere "solo" disumano!!! :lol: :lol:
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:SandroEgo ha scritto:
No, bbello dezzio! Tu sei l'unico ad essere solo disumano!!! :lol: :lol:
...ATTENZIONE ..ATTENZIONE...a tutti gli ignari frequentatori di VILLA PAMPHILI.....
Chi oggi avesse ila malaugurata idea di avventurarsi nella suddetta villa a far girare le gambe, tenga gli occhi bene aperti e si guardi anche alle spalle.....Ci è arrivata comunicazione che tal MD SENIOR e JUNIOR sono in loco......l'imprevedibile fato avverso potrebbe aspettarvi dietro l'angolo..... :twisted: :twisted: :twisted:
Chi oggi avesse ila malaugurata idea di avventurarsi nella suddetta villa a far girare le gambe, tenga gli occhi bene aperti e si guardi anche alle spalle.....Ci è arrivata comunicazione che tal MD SENIOR e JUNIOR sono in loco......l'imprevedibile fato avverso potrebbe aspettarvi dietro l'angolo..... :twisted: :twisted: :twisted:
alexxandra ha scritto:...ATTENZIONE ..ATTENZIONE...a tutti gli ignari frequentatori di VILLA PAMPHILI.....
mettetevi il casco.....................e le gomitiere................e le ginocchiere................e la pettorina.....................e procuratevi una sella eiettabile in caso doveste vedere arrivare MD in discesa e non doveste fare in tempo ad evitarlo con le canoniche manovre
... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della speciemd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
... tacci sua, che poi sarebbero pure li mia , altro che evoluzione della specie, questo, si nun je spezzo na gamba tra qualche mese me fa fa delle figure de merda che levetebluesman ha scritto:nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della speciemd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma perche quelle che fai già ora?? .........non so mica male :P :P :P :P :Pmd1946 ha scritto:... tacci sua, che poi sarebbero pure li mia , altro che evoluzione della specie, questo, si nun je spezzo na gamba tra qualche mese me fa fa delle figure de merda che levetebluesman ha scritto:nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della speciemd1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 3 di 40