Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Il topic degli O. T.
La notizia è coperta da segreto istituzionale Mimme' , che domande fai ?mimmo ha scritto:quanti nick attivi hai attualmente?
io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...Geppo ha scritto:La notizia è coperta da segreto istituzionale Mimme' , che domande fai ?mimmo ha scritto:quanti nick attivi hai attualmente?
... eh già, io mi ci sono scritto dopo che gli ho fatto gli auguri su faccialibromimmo ha scritto:io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...
emmeddì- Capo Cazzaro
io per lo stesso motivo, purtroppo se non segui il forummone e non sai i compleanni degli amici poi fai le figuracce...emmeddì ha scritto:... eh già, io mi ci sono scritto dopo che gli ho fatto gli auguri su faccialibromimmo ha scritto:io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...
mimmo ha scritto:io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...
Innegabile.
Ho visto infatti il suo nome nell'elenco.
Gli hai detto di mettersi la nostra maglia al raduno dei Brown vero ?
La figuraccia infatti l'ho fatta io con Stex, me ne sono accorto il giorno dopo leggendo per caso di la.mimmo ha scritto:io per lo stesso motivo, purtroppo se non segui il forummone e non sai i compleanni degli amici poi fai le figuracce...
A pippiex se viene di qua posso farli gli auguri visto che manco su Fb sono segnato.
Ultima modifica di Geppo il Lun 26 Lug 2010, 23:57 - modificato 1 volta.
lo vuoi morto?Geppo ha scritto:mimmo ha scritto:io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...
Innegabile.
Ho visto infatti il suo nome nell'elenco.
Gli hai detto di mettersi la nostra maglia al raduno dei Brown vero ?
io dopo 10 giorni con pippi, ma ho rimediato regalandogli la maglia del forumGeppo ha scritto:La figuraccia infatti l'ho fatta io con Stex, me ne sono accorto il giorno dopo leggendo per caso di la.mimmo ha scritto:io per lo stesso motivo, purtroppo se non segui il forummone e non sai i compleanni degli amici poi fai le figuracce...
faglieli su cicloappuntamenti o sul forum di trailbikeGeppo ha scritto:La figuraccia infatti l'ho fatta io con Stex, me ne sono accorto il giorno dopo leggendo per caso di la.mimmo ha scritto:io per lo stesso motivo, purtroppo se non segui il forummone e non sai i compleanni degli amici poi fai le figuracce...
A pippiex se viene di qua posso farli gli auguri visto che manco su Fb sono segnato.
Geppo ha scritto:
La figuraccia infatti l'ho fatta io con Stex, me ne sono accorto il giorno dopo leggendo per caso di la.
...strano.....
talebbana ha scritto:Geppo ha scritto:
La figuraccia infatti l'ho fatta io con Stex, me ne sono accorto il giorno dopo leggendo per caso di la.
...strano.....
mimmo ha scritto:io oggi dopo tanto tempo ho riparlato con Pippi, gran brava persona...
...be...sicuramente....lui si....
... tanto varrebbe disegnarci un bersaglio invece del logomimmo ha scritto:lo vuoi morto?
emmeddì- Capo Cazzaro
Hmmm qui mi cadono un po' le braccia. Avevo capito diversamentemimmo ha scritto:io dopo 10 giorni con pippi, ma ho rimediato regalandogli la maglia del forum
Il per caso era riferito al mess non al fatto che ci gironzolo.talebbana ha scritto:
...strano.....
Siccome giro solo alcuni topic, quello degli auguri mi era sfuggito.
-------
https://bikeforum.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=686
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 40 di 40