Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Il topic degli O. T.
In questo topic ognuno può scrivere tutto quello che cazzo gli pare.
In questo topic si può parlare anche di politica e di religione.
Unica avvertenza, attenti a non trattare troppo male gli altri utenti, protrebbero rimanere offesi di brutto, brutto, brutto...
In questo topic si può parlare anche di politica e di religione.
Unica avvertenza, attenti a non trattare troppo male gli altri utenti, protrebbero rimanere offesi di brutto, brutto, brutto...
Regole base da rispettare per partecipare alle discussioni di quest'area
Si conviene che, vista la natura dinamica del forum e che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, lo staff e l'amministrazione del forum non può essere ritenuto responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum.
L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.
Qualora leggeste dei messaggi inesatti, errati o illegali siete pregati di segnalarlo immediatamente all'amministrazione del forum affinchè vengano presi gli opportuni provvedimenti.
Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:
Incitamento all'odio razziale;
Apologia di fascismo e nazismo;
Espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;
qualunque atto o scritto contrario alle leggi vigenti.
Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum.
Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. Si ha ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, mantenendo un tenore consono alla buona educazione e al rispetto delle altrui idee.
Non insultare gli altri utenti del forum. Gli attacchi personali non saranno graditi: critica le idee, non le persone.
Ultima modifica di mares il Lun 21 Set 2009, 12:18 - modificato 1 volta.
Re: Il topic degli O. T.
amangiare e bere intendevo eh!!bluesman ha scritto:allora che si fa?dove si va? :P
Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
Ah ah ah non ancora ......mares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
no infatti non è ne l'una ne l'altra pero è BONA!!!geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
Bè non esageriamo con il BEL PISCHELLO.............diciamo che era un TIPO!! :P :P :Pmares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
anvidiosooooobluesman ha scritto:Bè non esageriamo con il BEL PISCHELLO.............diciamo che era un TIPO!! :P :P :Pmares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
e cmq questa è la foto che ancora ho sulla patente, se me ferma la stradale m'arresta per false generalità
ah ah ah
tituba, non vuole ricadere nell'oblio dei forumbluesman ha scritto:ma la roscia che fà non si unisce???
è comprensibile ma sono sicuro che presto sarà una di noigeppo960 ha scritto:tituba, non vuole ricadere nell'oblio dei forumbluesman ha scritto:ma la roscia che fà non si unisce???
così la bannamo pure de qua :lol: :lol: :lol:bluesman ha scritto:è comprensibile ma sono sicuro che presto sarà una di noigeppo960 ha scritto:tituba, non vuole ricadere nell'oblio dei forumbluesman ha scritto:ma la roscia che fà non si unisce???
mares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
... tu nun poi parlà, che dalla foto da pischello che c'hai ar paese sembri il sosia de curcio
emmeddì- Capo Cazzaro
anfatti, nel 78 me chiamaveno curcettomd1946 ha scritto:mares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
... tu nun poi parlà, che dalla foto da pischello che c'hai ar paese sembri il sosia de curcio
geppo960 ha scritto:tituba, non vuole ricadere nell'oblio dei forumbluesman ha scritto:ma la roscia che fà non si unisce???
... perchè te sembra che è una che passa inosservata in un forum?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
mares ha scritto:anfatti, nel 78 me chiamaveno curcettomd1946 ha scritto:mares ha scritto:Anvedi erico, che bel pischello che eri...geppo960 ha scritto:Aho nun ce provà che quella dell'avatar tuo nun me pare una 9.1 tantomeno una commencal.
ma gia stavi nelle br?
... me sa che hai capito male, Mimmè, era carcetto, non curcetto
emmeddì- Capo Cazzaro
non abbiamo nulla da nascondere, come da regolamento:
Art. 5
E' assolutamente vietato parlare (male o bene) di mtb-forum.it.
ma infattinessuno l'ha fatto e credo che neanche ci pensa!!mares ha scritto:non abbiamo nulla da nascondere, come da regolamento:Art. 5
E' assolutamente vietato parlare (male o bene) di mtb-forum.it.
ma mi fà ridere l'idea!!
...e già...e invece io continuo a trafficare sul mio blog...parlo...parlo...parlo...ma il mio interlocutore non capisce....boh......
che noia...che barba...che barba..che noia....
che noia...che barba...che barba..che noia....
mimmo ma hai ricevuto il mio mp?..perchè me li mette in posta in uscita e non in mess inviati?...ti è arrivato?...
ecco adesso continuate in mp :Palexxandra ha scritto:mimmo ma hai ricevuto il mio mp?..perchè me li mette in posta in uscita e non in mess inviati?...ti è arrivato?...
bluesman ha scritto:ecco adesso continuate in mp :Palexxandra ha scritto:mimmo ma hai ricevuto il mio mp?..perchè me li mette in posta in uscita e non in mess inviati?...ti è arrivato?...
Passerà alla storia
geppo960 ha scritto:bluesman ha scritto:ecco adesso continuate in mp :Palexxandra ha scritto:mimmo ma hai ricevuto il mio mp?..perchè me li mette in posta in uscita e non in mess inviati?...ti è arrivato?...
Passerà alla storia
'cci.....che me piate in giro????.....epocale....Aho..voi ce scherzate...ma era proprio un messaggio di quelli da continuare in mp....aahahahahha
Senti a prop. kug ma tu hai ricevuto l'mp che ti ho mandato poc'anzi?....non ce capisco niente con questo forum...mimmo non so se l'ha ricevuto perchè già dorme me sa....te vedo che sei svejo....rispondi...Hai ricevuto?...
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 1 di 40