BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic degli O. T.

+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 29 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  SandroEgo Sab 06 Mar 2010, 16:34

matts ha scritto: e mica so tutti vecchi come voi!
io diventerei minorenne! Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr

Non hai capito Mattè!
Dopo una serata di quelle campi 20 anni di meno Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 16:36

Mi sono fatta altre due orette di pseudo sonno.. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Sleep ..Mazza ero proprio stanca...in genere non capita mai che riesco a dormire il pomeriggio per recuperare il sonno perso.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_eek ...dopo una settimana che non dormivo un cavolo.............. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes

Cmq...alla fin fine...una così bella giornata di sole sprecata a non fare niente.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  mimmo Sab 06 Mar 2010, 16:40

buon divertimento a tutti, io me vado a prenne un po' de freddo ar norde Il topic degli O. T. - Pagina 29 Affraid
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  SandroEgo Sab 06 Mar 2010, 16:41

Io me lo so preso la settimana scorsa Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 21:51

mimmo ha scritto:buon divertimento a tutti, io me vado a prenne un po' de freddo ar norde Il topic degli O. T. - Pagina 29 Affraid

Ciaoooooooooooo......divertitevi mi raccomando.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 243942 ....Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973.....e non ci pensate troppo ehhhhh... Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973

Un bacione alla Franca..Il topic degli O. T. - Pagina 29 487375.....(e tanti auguri da parte mia...!!!! Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers )
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 00:12

Qualcuno mi trova un link dove scaricare sti maledetti driver di questo schifossissimo Pioneer DVR-A18L....Sul sito della pioneer non ci sono....on line non riesco a trovarli.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 815924
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Mar 2010, 05:06

Talebbana ha scritto:Qualcuno mi trova un link dove scaricare sti maledetti driver di questo schifossissimo Pioneer DVR-A18L....Sul sito della pioneer non ci sono....on line non riesco a trovarli.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 815924

Se stai cercando di installare Windows 7 o Vista e ti dice che per installarlo devi inserire i driver dei drive in uso, ti dico subito che (come dicono a Frascati) i driver del pioneer te li batti in faccia.Ti serve il driver del chipset della scheda madre da tenere pronto su una penna usb.
Ce l'hai marca e modello della scheda madre?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 11:43

SandroEgo ha scritto:

Se stai cercando di installare Windows 7 o Vista e ti dice che per installarlo devi inserire i driver dei drive in uso, ti dico subito che (come dicono a Frascati) i driver del pioneer te li batti in faccia.Ti serve il driver del chipset della scheda madre da tenere pronto su una penna usb.
Ce l'hai marca e modello della scheda madre?

Ciao Sandro..
No qui il problema è che ho cambiato masterizzatore (cmq ho il sistema operativo WIN 7 Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes ) e ne ho preso un altro tal Pioneer DVR-A18L. Allora, dopo averlo collegato, se apro risorse del computer, a parte l'altro mast che già ho e che mi vede correttamente, questo lo vedo solo se vado in gestione periferiche e me lo chiama "ELBY DVD ROM SCSI cd rom device"...Se clicco sulle sue proprietà mi dice "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)". Se vado a fare aggiorna driver tramite internet mi dice che il driver per questa periferica è già correttamente installato... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse Ma sto ELBY DVD ROM che diavolo è?..NOn dovrebbe esserci scritto Pioneer dvd r A18?...
Insomma lo vede ma non lo riconosce...E' per questo che ho provato a cercare i driver corretti di questo mast ma sul sito della pioneer non ci stanno e non li trovo neanche on line.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse

Mi sto seriamente incaxxando.....Se non risolvo, lunedì vado da questi e glielo sbatto in faccia...mi dessero loro i driver (ammesso che il prob sia quello poi Il topic degli O. T. - Pagina 29 Kopfschuettel ) o mi cambiassero sto caxxo di pioneer....Aho....non lo volevo quasi prendere...perchè ho sempre avuto pioneer e l'ultimo semi nuovo mi ha dato problemi di masterizzazione cd dalla prima volta... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Kopfschuettel

Vabbè..che posso fare?... Il topic degli O. T. - Pagina 29 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 13:49

Come dice qui:
http://www.pioneer-dvdasia.com/Products_Detail.asp?sn=148&class1=DVD%20RW&ck=DVD%20RW#01
Come dice in basso,
quel masterizzatore è indicato proprio per 7 xp e vista, quindi non servono driver .
Sei sicura di aver settato giusto i cavallotti posteriori ?
Per provarlo stacca l'altro e attacca questo nuovo e vedi se lo vede.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 14:24

Geppo ha scritto:Come dice qui:
http://www.pioneer-dvdasia.com/Products_Detail.asp?sn=148&class1=DVD%20RW&ck=DVD%20RW#01
Come dice in basso,
quel masterizzatore è indicato proprio per 7 xp e vista, quindi non servono driver .
Sei sicura di aver settato giusto i cavallotti posteriori ?
Per provarlo stacca l'altro e attacca questo nuovo e vedi se lo vede.

Ho attaccato esattamente come era l'altro....Ho attaccato la piattina e il cavo alimentazione...Li ho anche scambiati fra di loro ma non cambia nulla.....Me lo vede in gestione periferiche ma col punto esclamativo e col nome diverso... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes mentre in risorse del computer non me lo vede per niente... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes

Cmq è proprio quello del link..identico e spiccicato... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Mar 2010, 15:41

Talebbana ha scritto:

Ho attaccato esattamente come era l'altro....

Aspetta aspetta aspetta!
Come l'hai attaccato com'era l'altro?
Ma è un masterizzatore SATA (cioè con il cavetto dati piccolo e rosa) o IDE (cioè con il cavo dati grigio e grande)?
Nel secondo caso, come dice Enrico, e se i masterizzatori sono attaccati sullo stesso canale, i cavallotti dietro vanno messi uno su Master (Mi pare sia indicato con MS o MT non ricordo.........se è indicato con MD non toccare nulla Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol ) e l'altro su Slave (indicato con SL).

Se invece sono Sata, ti consiglio cmq di cercare il driver del chipset della tua scheda madre che con una botta sola ti risolve 1000 problemi.

Io ho fatto a botte con una scheda firewire, ma ho risolto con i driver del chipset.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 16:32

SandroEgo ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta!
Come l'hai attaccato com'era l'altro?
Ma è un masterizzatore SATA (cioè con il cavetto dati piccolo e rosa) o IDE (cioè con il cavo dati grigio e grande)?

Sono entrambi IDE e sono attaccati con la Piattina (io lo chiamo così il cavo dati grigio e grande Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr ).

SandroEgo ha scritto:

Nel secondo caso, come dice Enrico, e se i masterizzatori sono attaccati sullo stesso canale, i cavallotti dietro vanno messi uno su Master (Mi pare sia indicato con MS o MT non ricordo.........se è indicato con MD non toccare nulla Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol ) e l'altro su Slave (indicato con SL).

ehm..ehm...cioè..?.. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr Che cosa sono sti cavallotti posteriori?.. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol
che vorresti dì?...... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Mar 2010, 17:22

Talebbana ha scritto:

Sono entrambi IDE e sono attaccati con la Piattina (io lo chiamo così il cavo dati grigio e grande Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr ).

ehm..ehm...cioè..?.. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr Che cosa sono sti cavallotti posteriori?.. Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol
che vorresti dì?...... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol

Se guardi il "sedere" del masterizzatore, noterai che tra il connettore d'alimentazione e la "piattina" ci sono dei "dentini" che somigliano molto ad un connettore, ma che in realtà servono per impostare il masterizzatore su Master o su Slave, semplicemente spostando quel dentino di plastica che ne collega due.

sul dorso invece del masterizzatore c'è scritto come vanno impostati per settare appunto queste due modalità.

Se entrambi i masterizzatori sono attaccati sullo stesso canale ed entrambi hanno la stessa impostazione, può capitare che uno dei due o tutti e due non funzionino.

Guarda qui:

Il topic degli O. T. - Pagina 29 Install-ide-hard-drive-jumper

a te interessano solo le prime due caselle in alto.
Se uno è Master l'altro deve essere Slave, uguali non va bene.

Ti consiglio di usare una pinzetta per le sopracciglia per togliere il cavallotto di plastica ("cavallotti" cmq mi mancava, io li ho sempre chiamati "Jumper" Il topic degli O. T. - Pagina 29 Lol )
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 18:33

Cioè..mettendo il nuovo masterizzatore alla prima presa della "piattina", quindi impostarlo come primary, devo mettere il cavallotto come in figura 1....e impostando l'altro sulla seconda presa della piattina come slave, devo togliere il cavallotto e lasciare libero come in figura 2?..... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cyclops
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 18:55

Talebbana ha scritto:Cioè..mettendo il nuovo masterizzatore alla prima presa della "piattina", quindi impostarlo come primary, devo mettere il cavallotto come in figura 1....e impostando l'altro sulla seconda presa della piattina come slave, devo togliere il cavallotto e lasciare libero come in figura 2?..... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cyclops
esatto. e cmq devi guardare la configurazione sul tuo masterizzatore, ci deve essere lo schemino, uno come master ed uno come slave,se utilizzi lo stesso cavo. Se sono collegati con due cavi differenti allora tutti e due slave (di norma), in quanto mi pare che tu hai anche un disco aggiuntivo sul bus ide secondario settato come master, quindi se lo colleghi sul secondo cavo anche li' va come slave.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 18:58

Sto leggendo on line per capirci..ma mi si stanno incasinando ancora di più le idee...

"Per impostare il masterizzatore devi chiudere uno ed uno solo
dei jumper lasciando gli altri aperti. Sebbene non sia
abbligatoriamente cosi', nella stragrande maggioranza dei casi,
partendo dalla destra, il primo jumper serve per impostare il
dispositivo come Master, quello centrale serve per impostare il
dispositivo come Slave e quello a sinistra serve per impostare il
dispositivo nella modalita' Cable Select (una funzione speciale che
richiede cavetteria apposita)

Tieni presente che se sullo stesso cavo IDE sono connessi 2 diversi dispositivi

essi non devono essere impostati nello stesso modo. Quando sono
impostati nello stesso modo, in alcuni casi uno non viene riconosciuto
e l'altro funziona correttamente, in altri casi nessuno dei due viene
riconosciuto.
Sebbene i nuovi dispositivi non lo rendano
obbligatorio, e' bene che se c'e' un unico dispositivo, esso sia
impostato come master ed inoltre il master non DEVE sempre essere
collegato al connettore intermedio del cavo ma al connettore piu'
esterno. Per l'esattezza, guardando il cavo noterai che il connettore
intermedio e' piu' vicino ad una delle due estremita' del cavo: il
connettore piu' LONTANO e' quello che deve essere collegato alla scheda
madre, il master deve essere collegato al connettore posto all'altra
estremita' del cavo e l'eventuale slave al connettore intermedio.
Posso garantirti che lasciare scollegato uno dei due connettori estremi
puo' essere fonte di strani blocchi e/o malfunzionamenti del sistema.

Configurazioni varie

• se l'hard disk e' un Serial ATA ed hai 2 canali IDE sulla scheda madre, configura sia il lettore che il masterizzatore come master e collegali ai due distinti canali IDE.

• se l'hard disk e' un Serial ATA ma hai un solo canale IDE, configura il masterizzatore come master ed il lettore come slave.
  • se l'hard disk e' Parallel ATA ed hai 2 canali IDE configura
    il lettore come slave e collegalo al primo canale IDE insieme all'hard
    disk configurato come master, collega invece il masterizzatore,
    configurato come master, al secondo canale IDE.
  • se poi hai hard disk Parallel ATA ed 1 unico canale IDE,
    allora devi sacrificare il lettore ed impostare il masterizzatore come
    slave e collegarlo insieme all'hard disk configurato come master."

Allora...ho guardato dietro ai miei due masterizzatori e la location dove sono i famosi jumper è diversa per i due mast. Ergo il nuovo ha 3 coppie di aghetti ergo tre jumpe mentre quello vecchio ne ha 5..Su entrambi i mast il famoso cavallotto è posto tutto a destra.
Ma poi c'entra qualcosa con gli hard disk come dice qua sopra?...
Nel caso io voglia mettere il secondo mast come slave, quello che ha 5 jumper, su quale jumper si mette per farcelo diventare? Il topic degli O. T. - Pagina 29 581861
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 19:08

Talebbana ha scritto:Sto leggendo on line per capirci..ma mi si stanno incasinando ancora di più le idee.....
Ma poi c'entra qualcosa con gli hard disk come dice qua sopra?...
Nel caso io voglia mettere il secondo mast come slave, quello che ha 5 jumper, su quale jumper si mette per farcelo diventare? Il topic degli O. T. - Pagina 29 581861
certo che c'entra, come ti dicevo prima dipende come sono collegati i dischi e i masterizzatori.
Il concetto è questo:
1) Il tuo pc ha due Bus (ossia due cavi) EIDE uno si chiama primario ed uno secondario.
2) sul primario di solito ci trovi attaccato l'hd principale ed un materizz, il primo (l'hd) settato con i ponticelli come master ed il secondo come slave.
3) sul secondario cavo stesso discorso. Il secondo Hd come master ed il secondo masteriz come slave.

Poi la configurazione puo' cambiare come vuoi, ma il concetto è sempre lo stesso, su ogni bus c'e' un dispositivo master (di norma hd) ed uno slave .
Puoi anche utilizzare un bus (un cavo) per attaccare due hd, ma anche qui devi settarne uno in modo master ed uno slave. Poi fai la stessa cosa per il secondario mettendoci i due masterizzatori settandoli anche qui uno master ed uno slave.

Il problema piu' grosso è capire bene dai disegnini come mettere i benedetti jumperini.

Cmq per adesso fai sta prova: al nuovo masteriz. togli tutti i jumper e prova ad attaccarlo dove hai provato prima, il resto lascia tutto come era.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 19:15

Geppo ha scritto:
certo che c'entra, come ti dicevo prima dipende come sono collegati i dischi e i masterizzatori.
Il concetto è questo:
1) Il tuo pc ha due Bus (ossia due cavi) EIDE uno si chiama primario ed uno secondario.
2) sul primario di solito ci trovi attaccato l'hd principale ed un materizz, il primo (l'hd) settato con i ponticelli come master ed il secondo come slave.
3) sul secondario cavo stesso discorso. Il secondo Hd come master ed il secondo masteriz come slave.

Poi la configurazione puo' cambiare come vuoi, ma il concetto è sempre lo stesso, su ogni bus c'e' un dispositivo master (di norma hd) ed uno slave .
Puoi anche utilizzare un bus (un cavo) per attaccare due hd, ma anche qui devi settarne uno in modo master ed uno slave. Poi fai la stessa cosa per il secondario mettendoci i due masterizzatori settandoli anche qui uno master ed uno slave.

Il problema piu' grosso è capire bene dai disegnini come mettere i benedetti jumperini.

Cmq per adesso fai sta prova: al nuovo masteriz. togli tutti i jumper e prova ad attaccarlo dove hai provato prima, il resto lascia tutto come era.

Io ho un bus con due hd che fungono perfettamente, quindi immagino settati bene e il secondo bus con i lettori ...
Credo che il casino sia li...Ho notato cmq che il masterizzatore cd che avevo prima e che ho tolto avendo comprato questo nuovo, aveva il jumper messo al centro , quindi immagino fosse slave...Mentre questi due mi pare di avere capito che sono entrambi primary...Pensavo di lasciare il nuovo con il primo attacco della piattina e quindi come primary e provare a spostare il jumper sul vecchio mast (quello con 5 jumper)..Proverò a metterlo centrale...più o meno dicevano così... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse Non credo dovrebbe succedere nulla.....al limite ricambio.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse

EDIT..mi sono accorta solo ora che sopra ai mast c'è il disegnino... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr
Ora procedo... Il topic degli O. T. - Pagina 29 64198
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 19:27

Talebbana ha scritto:
EDIT..mi sono accorta solo ora che sopra ai mast c'è il disegnino... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_rr

Il topic degli O. T. - Pagina 29 2eb79t5
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 07 Mar 2010, 19:36

Talebbana ha scritto:

Io ho un bus con due hd che fungono perfettamente, quindi immagino settati bene e il secondo bus con i lettori ...
Credo che il casino sia li...Ho notato cmq che il masterizzatore cd che avevo prima e che ho tolto avendo comprato questo nuovo, aveva il jumper messo al centro , quindi immagino fosse slave...Mentre questi due mi pare di avere capito che sono entrambi primary...Pensavo di lasciare il nuovo con il primo attacco della piattina e quindi come primary e provare a spostare il jumper sul vecchio mast (quello con 5 jumper)..Proverò a metterlo centrale...più o meno dicevano così... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse Non credo dovrebbe succedere nulla.....al limite ricambio.... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Fresse

... dai che ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers

PS sono questi i jumerini di cui ti parlavo ieri Wink

Ultima modifica di emmeddì il Dom 07 Mar 2010, 19:37 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 19:37

Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!! Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_cheers

Grazie a tutti dei consigli....tranne a robertone... Il topic degli O. T. - Pagina 29 908973

....dovevo solo settare il jumper del secondo mast in slave... Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_redface Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_redface Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_redface

Ultima modifica di Talebbana il Dom 07 Mar 2010, 19:38 - modificato 2 volte.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Dom 07 Mar 2010, 19:37

emmeddì ha scritto:
... dai che ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers

Ma te, già ristai a casa ???? Il topic degli O. T. - Pagina 29 Icon_eek
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 07 Mar 2010, 19:37

Talebbana ha scritto:

Cmq quando parte il pc il bios ti fa vedere per un attimo la configurazione che trova, primary secondary etc.etc.
se premi il tasto blocscorr fermi l'immagine e lo puoi leggere.

Altrimenti se vai nel bios fai fare un analisi automatica dei dischi ed anche li dovrebbe farteli vedere.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 07 Mar 2010, 19:37

Robertone ha scritto:

Il topic degli O. T. - Pagina 29 2eb79t5
... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 07 Mar 2010, 19:39

Geppo ha scritto:

Cmq quando parte il pc il bios ti fa vedere per un attimo la configurazione che trova, primary secondary etc.etc.
se premi il tasto blocscorr fermi l'immagine e lo puoi leggere.

Altrimenti se vai nel bios fai fare un analisi automatica dei dischi ed anche li dovrebbe farteli vedere.
... pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... se entra nel bios è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili