Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
' Tacci...niente bis di Giuliani stasera....S'era sparsa la voce che c'era lo spettacolo ed ho trovato tutto esaurito....
Vabbè...Ci riprovo sabato prossimo....
Vabbè...Ci riprovo sabato prossimo....
Talebbana ha scritto: tutto esaurito....
Così si intitolavano i suoi primi spettacoli
Saggezza araba
La semplicità è un tesoro infinito,
se non puoi avere quello che desideri
accontentati di quello che hai ...
Robertone- Capo Cazzaro
Quando ha attaccato il Boss, defunsi
P.S. lo volevo postà nel topo de Geppo, quello sui musicisti seri, ma ho avuto paura di ritorsioni
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:La semplicità è un tesoro infinito,
Intenditore.....
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Robertone ha scritto:La semplicità è un tesoro infinito,
Te l'ho rubata!
La BMW ????SandroEgo ha scritto:
Te l'ho rubata!
Robertone- Capo Cazzaro
... che noia che barba che barba che noia che noia che barba che barba che noia ... quasi quasi me faccio na partita colla XBOX ...
emmeddì- Capo Cazzaro
... uff ... queste oscillazioni di borsa mi stanno uccidendo tutti a chiedermi consigli, pareri ...
... ma che ne so, io, dipende da un sacco di fattori ... l'umidità, la velocità e la direzione del vento, quello che sìè magnata ...
... ma che ne so, io, dipende da un sacco di fattori ... l'umidità, la velocità e la direzione del vento, quello che sìè magnata ...
emmeddì- Capo Cazzaro
T'è ripartito il testosterone, èvvé ????
Robertone- Capo Cazzaro
... no, è che me rotto i palle da lavorà e me so messo a cazzeggià su internetRobertone ha scritto:T'è ripartito il testosterone, èvvé ????
emmeddì- Capo Cazzaro
Mamma mia comme sto....
Appena rincasata....Ragazzi miei che vi siete persi....20 anni di meno....La discoteca e la musica a tutto volume mi ringiovanisce...mi inebria....mi scarica...Quando sono in disco vado quasi in trance...mi lascio andare sulle onde della musica e non penso più a niente....Puro doping mentale....... ...Sono stata proprio bene.....
Basta...da oggi butto la bici e ballo solamente....
Appena rincasata....Ragazzi miei che vi siete persi....20 anni di meno....La discoteca e la musica a tutto volume mi ringiovanisce...mi inebria....mi scarica...Quando sono in disco vado quasi in trance...mi lascio andare sulle onde della musica e non penso più a niente....Puro doping mentale....... ...Sono stata proprio bene.....
Talebbana ha scritto:Mamma mia comme sto.... nulla di nuovo
Appena rincasata....Ragazzi miei che vi siete persi....20 anni di meno....La discoteca e la musica a tutto volume mi ringiovanisce...mi inebria....mi scarica...Quando sono in disco vado quasi in trance...mi lascio andare sulle onde della musica e non penso più a niente.... as usual Puro doping mentale....... ...Sono stata proprio bene.....
Azz...non c'è nulla da fare....qui più di 5 ore non si riescono proprio a dormire....
Come và?..tutto bene?.... ..io c'ho un po' di doloretti sparsi.... e le orecchie sono ancora in ripresa...
è sempre la questione vecchiaja alessà piu si va avanti con l'età e meno ore si dormonoTalebbana ha scritto:
Azz...non c'è nulla da fare....qui più di 5 ore non si riescono proprio a dormire....
Come và?..tutto bene?.... ..io c'ho un po' di doloretti sparsi.... e le orecchie sono ancora in ripresa...
oggi per me giornata piena ho il compleanno della figlia piu grande tra preparativi per il locale dove ed organizzare le varie sorprese
Evvai...anche tu sei di festa allora...!!!!!
Cmq è vero...è proprio la vecchiaia....è inutile che andiamo cercando pretesti...
Marò....sto proprio incriccata...Pero' che bella giornata oggi.....
Cmq è vero...è proprio la vecchiaia....è inutile che andiamo cercando pretesti...
Marò....sto proprio incriccata...Pero' che bella giornata oggi.....
azzo vero. sono arrivato a casa a mezzanotte dopo la traversata dell'abruzzo sotto la neve. a letto alle due e alle 8 ero già sveglio e senza voglia di letto. mannaggia a li penzieri, manna'!
... tutto bene, dormito unca in piedi da circa tre ore ma nessun doloretto e recchie in discreta efficienzaTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Tiè... In differita dal Vogue di Roma...05/03/2010...
Considerato che la musica era a ottomila decibel e che il cell è quello che è e a momenti si spacca....è venuta fin troppo bene......
Adoro la discotecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la musicaaaaaaaaa...il balloooooooooo......Fanc... voi e le vostre biciclette del caiser che me volete fa soffrì per forza con questo sport del cavolo...
Considerato che la musica era a ottomila decibel e che il cell è quello che è e a momenti si spacca....è venuta fin troppo bene......
Adoro la discotecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la musicaaaaaaaaa...il balloooooooooo......Fanc... voi e le vostre biciclette del caiser che me volete fa soffrì per forza con questo sport del cavolo...
Cmq ragazzi...la prossima volta aggregatevi pure voi dai.....E' fichissimo....si perdono una 20 d'anni in un colpo....
Ieri poi c'era un servizio d'ordine che mi faceva morire dal ridere...certi mastini che ti guardavano con aria pronta all'attacco....e scattavano da una parte all'altra del locale a bloccare le persone....Anzi...alla fine per correre dietro a uno, stavamo per rimanere rinchiusi dentro perchè non volevano farci uscire... ... Fichissimo....
Forse fra un po' faranno una serata con musica revival.....ergo...adatta a noi vecchietti....Aderite numerosi...
Ieri poi c'era un servizio d'ordine che mi faceva morire dal ridere...certi mastini che ti guardavano con aria pronta all'attacco....e scattavano da una parte all'altra del locale a bloccare le persone....Anzi...alla fine per correre dietro a uno, stavamo per rimanere rinchiusi dentro perchè non volevano farci uscire... ... Fichissimo....
Forse fra un po' faranno una serata con musica revival.....ergo...adatta a noi vecchietti....Aderite numerosi...
Vabbè...cmq ..finita l'ueforia post discoteca mo'...che si fà?...boh....oggi non mi decido di fare niente...
e mica so tutti vecchi come voi!Talebbana ha scritto:Cmq ragazzi...la prossima volta aggregatevi pure voi dai.....E' fichissimo....si perdono una 20 d'anni in un colpo....
io diventerei minorenne!
Tanto per cambiare... in questo forum di mountain bike tutti chiacchierano e nessuno pedala.
oggi ho ripreso ad allenarmi, ero indeciso se andare a correre o prendere la bici: allora ho trovato una via di mezzo!
oggi ho ripreso ad allenarmi, ero indeciso se andare a correre o prendere la bici: allora ho trovato una via di mezzo!
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 28 di 40